Jump to content

Recommended Posts

Posted

Non ne sono per nulla convinto.Coleman penetratore e KK tiratore insieme ci possono stare,diciamo che per ora e' Kiki ad esser un po' il problema perché stasera Coleman a me e' piaciuto anche in difesa su Hackett,bel duello davvero,mentre Kiki in difesa va maluccio.

Stasera in ala piccola abbiamo avuto un Ere imbarazzante,può capitare,ma la cosa grave e' che il suo cambio,Rush,si è' dimostrato ancora una volta impalpabile.

Su HASSELL non son per niente d'accordo,e' grezzo ma molto fisico,e' acerbo ma ha voglia di lavorare.

A breve ci ritroveremo un centro davvero buono,però già stasera il suo lo ha fatto.

In futuro può essere,ora Hassel non è assolutamente pronto per la seria A(imho).Specie in difesa,è imbarazzante.Coleman troppo individualista per giocare insieme a KK,tanto vale mettergli a fianco un onesto play di supporto.
  • Replies 1.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Dimmi che su Ere scherzi....dimmelo.

io credo che ere non fosse da firmare , a quelle cifre. Lo dissi ad inizio stagione e mi venne risposto che si voleva dare un segnale forte, con la sua riconferma . Spero di sbagliarmi , vivamente , però stasera sono emersi nuovamente i suoi limiti quando la partita conta davvero.

Detto questo , mi auguro di dover fare presto mea culpa , un po' come chi lo scorso anno aveva battezzato sakota pallavolista

Posted

sono serio per un istante : vallo a dire a chi è andato a Siena oppure settimana scorsa a Vilnius.

Per il resto , cazzate se ne scrivono tante ma mi pare che stasera l'unica cazzata sarebbe quella di cercare alibi per i nostri: abbiamo perso perché abbiamo fatto schifo.

Tra uno due tre mesi miglioreremo? Probabile anzi , certo. Ma oggi facciamo pena, come squadra

Quoto vi.
Posted

Qui ci stanno infamando .. Maledetti

Massimo rispondigli pure come hai fatto quella volta a Castelfiorentino, quando dicesti a un senese che noi abbiamo vinto

qualche Coppa dei Campioni/Eurolega mentre loro l' hanno sempre vista vincere agli altri ( e poi quante finali hanno giocato ? )

PER SEMPRE FORZA VARESE !!

P.S. ci sentiremo nei prossimi giorni in PM ! :thumbsup:

Posted

sono serio per un istante : vallo a dire a chi è andato a Siena oppure settimana scorsa a Vilnius.

Per il resto , cazzate se ne scrivono tante ma mi pare che stasera l'unica cazzata sarebbe quella di cercare alibi per i nostri: abbiamo perso perché abbiamo fatto schifo.

Tra uno due tre mesi miglioreremo? Probabile anzi , certo. Ma oggi facciamo pena, come squadra

Uno può sperare di vincere, ma onestamente la squadra che ha collezionato legnate in tutto il precampionato e che è stata sparata a casa in coppa come poteva razionalmente pensare di andare a Siena a sbancare?

Fede, speranza ok.....ratio mica tanta.

Io ho visto una squadra discreta, con pochi schemi e poca pazienza. Un play da oratorio (ma si sapeva venendo da una squadra di incompetenti) e un centro che deve così mangiare di biada.

Però...esattamente quello che si sapeva. Come si poteva logicamente pensa pre di vedere in campo i Miami Heat?

Posted

In futuro può essere,ora Hassel non è assolutamente pronto per la seria A(imho).Specie in difesa,è imbarazzante.Coleman troppo individualista per giocare insieme a KK,tanto vale mettergli a fianco un onesto play di supporto.

Forse hai ragione,però da cambiare sarebbe Kiki,non Coleman che oltre ad essere un attaccante e' un ottimo difensore.

Posted

Uno può sperare di vincere, ma onestamente la squadra che ha collezionato legnate in tutto il precampionato e che è stata sparata a casa in coppa come poteva razionalmente pensare di andare a Siena a sbancare?

Fede, speranza ok.....ratio mica tanta.

Io ho visto una squadra discreta, con pochi schemi e poca pazienza. Un play da oratorio (ma si sapeva venendo da una squadra di incompetenti) e un centro che deve così mangiare di biada.

Però...esattamente quello che si sapeva. Come si poteva logicamente pensa pre di vedere in campo i Miami Heat?

Io sapevo benissimo che sarebbe finita così perché c'erano tutti i presupposti.

Ma quando poi succede davvero girano le palle sempre.

Domani sarò più lucido

Posted

Squadre che attualmente si equivalgono, la partita l ha risolta Ress.

Tutto qui.

Dopo infiniti errori dei nostri loro sono stati cinici nel momento chiave della partita, come sempre.....

Per chi critica Hassel, non concordo, ha margini di miglioramento e grandi potenzialità,

può essere un ottimo centro per il nostro campionato. Dovrà tirare meglio anche i liberi però.

Posted

Forse hai ragione,però da cambiare sarebbe Kiki,non Coleman che oltre ad essere un attaccante e' un ottimo difensore.

Certamente,kk è irriconoscibile!temo subisca Coleman psicologicamente.......

Posted

Le facce ... Me le ricordo le facce in coppaitalia e in gara 3 e 4... Green che incendiava le scoregge con l'accendino durante i time out e Dunston che tirava giù i pantaloni a Banks mentre attaccavano la zona....... Belle facce davvero.......

Posted

Landers ,non vorrei essere nei vostri panni.....kk irriconoscibile e secondo me incompatibile con Coleman(è assurdo prendere kk per fargli fare il comprimario)Hassel è veramente una pippa ,ma quel che è peggio non si vede nessun automatismo funzionante nè in attacco ,dove quasi tutto si basa sugli uno contro uno di Coleman,nè tantomeno in difesa dove sopratutto Hassel è un colabrodo.Peccato perchè anche Siena non mi è parsa granchè rodata ma quando gli si permette di tirare da 3 in solitaria......comunque vittoria meritata per Siena,arbitri assolutamente imparziali ed ininfluenti checchénedica il coglionazzo amburghese....dai non potete che migliorare a sto punto....entusiasmoooooo!

purtroppo quoto, squadra senza un'idea valida di gioco, questa Siena non vale l'Oldenburg, facciamo semplicemente schifo e non da oggi, dal precampionato!

Posted

I Un play da oratorio (ma si sapeva venendo da una squadra di incompetenti) e un centro che deve così mangiare

Sta scritto tutto qui sopra...chiudiamo il post!!!

Posted

Ma sto cercando di darvi dei consigli utili per migliorare!ingrati!

grazie simpatico venesian per i preziosi consigli, cercheremo di farne buon uso...

ma già che ci sei elargisci qualche pillola di saggezza cestistica anche a casa tua...

non vorrei essere cattivo nei tuoi confronti, ma tocca ricordarti che la tua inutile-impalpabile-dimenticata squadretta NON VINCE UN CAZZO da 70 anni...

no, dico, settant'anni...

con tutta la simpatia che nutro per i casi umani come te bisogna anche ricordarti che è meglio pensare alle proprie disgrazie, soprattutto se è una condizione cronica...

ti lascio con una frase che sentii tanti anni fa a catechismo, fanne buon uso. con affetto...

:brr:
70 anni, no dico, 70 anni...
Posted

...

Coleman, che a differenza di Virgus non confondo con Holland (anche perchè è sputato ad Eddie Murphy), .

li ci andava la faccina che , ripeto , non ho sul telefono .

Quoto invece tutto il resto.

Posted

Certamente,kk è irriconoscibile!temo subisca Coleman psicologicamente.......

Kiki già lo scorso anno da voi aveva il brutto brutto vizio di giocare bene quando si metteva in proprio,mentre era anonimo se non dannoso nelle serate in cui Young,Kuba o il polacco la ette vano con costanza.

Purtroppo non è un giocatore in grado di tenere in mano la squadra,e prima lo capiremo e se il budget lo permette,dovremo ricorrere a dei rimedi.

Posted

E' la prima volta che vedo la squadra quest'anno, e avendovi finora sempre letto, credevo anche peggio.

A me le facce non sono sembrate disastrose, siamo rientrati da un pronti-via 12 a 2 per loro (anche se con le bombe un po' estemporanee di Polonara) e in quel momento la fiducia c'era.

Poi, metti un Ere non in serata, un Sakota non al meglio e un Rush che in attacco è quel che è, siamo comunque rimasti in corsa fino al 30'.

A quel punto Scekic (che a quanto avete scritto nel QR era stato tra i meno peggio) sbaglia tre rigori e si becca un tecnico, da -2 a -10 in un amen e allora si che le facce sono cambiate.

Il risveglio sopo i sogni è duro, e noi l'anno scorso abbiamo sognato tanto, ma possiamo almeno sperare che il giorno che ci aspetta non sia un giorno di merda!

Posted

Non ne sono per nulla convinto.Coleman penetratore e KK tiratore insieme ci possono stare,diciamo che per ora e' Kiki ad esser un po' il problema perché stasera Coleman a me e' piaciuto anche in difesa su Hackett,bel duello davvero,mentre Kiki in difesa va maluccio.

Stasera in ala piccola abbiamo avuto un Ere imbarazzante,può capitare,ma la cosa grave e' che il suo cambio,Rush,si è' dimostrato ancora una volta impalpabile.

Su HASSELL non son per niente d'accordo,e' grezzo ma molto fisico,e' acerbo ma ha voglia di lavorare.

A breve ci ritroveremo un centro davvero buono,però già stasera il suo lo ha fatto.

Puoi anche avere un penetratore e un tiratore se uno dei due ha un minimo di capacità di regia (Hackett l'anno scorso con Brown, ad esempio) e se tutti e due sono pronti a vedere gli altri sugli scarichi.

Stasera Clark non ha mai passato la linea del tiro da tre. Coleman si è messo in proprio ma, onestamente, quando si è preso dei tiri a cazzo non mi sembrava avesse attorno compagni in posizione vantaggiosa per uno scarico.

Ovvio che quello che ne risente di più si Hassel che vede la palla quando io e tre vedremo gnocca al billionare con la nostra dichiarazione dei redditi.

E mi sembra l'applicazione difensive del buon Frank sia proporzionale al suo coinvolgimento in attacco, purtroppo. Anche se stasera non l'ho visto in crisi con Hunter e bene o male sulle penetrazioni ha quasi sempre chiuso.

Rush è stato in campo pochissimo, al solito. Mi domando perchè lo si è rinnovato per primo se non si punta su di lui, nemmeno nel garbage time.

Posted

Io sapevo benissimo che sarebbe finita così perché c'erano tutti i presupposti.

Ma quando poi succede davvero girano le palle sempre.

Domani sarò più lucido

:(