Long Leg Posted October 8, 2013 Posted October 8, 2013 non volevo essere disfattista, anche s ein cuor mio mi aspettavo una piallata stasera. Fino al terzo quarto ho provato a crederci, ma la sbandata del 4° quarto mi ha devastata. In meno di 12 mesi è la terza delusione cocente. Vado a letto.
Binzaghino Posted October 8, 2013 Posted October 8, 2013 Facciamogliele vincere in casa ... Comunque brava anche la lega ... A me pare logico farla giocare in casa a chi ha vinto campionato e coppa Italia.
homersimpson Posted October 8, 2013 Posted October 8, 2013 sono nero e ora lo dico: Sakota parla di meno.
spiff Posted October 8, 2013 Posted October 8, 2013 perfetto, quello che dico pure io. non bisogna nè illudersi, nè essere tristiMa non è questione di budget o di talento. È questione di palle.
Binzaghino Posted October 8, 2013 Posted October 8, 2013 sono nero e ora lo dico: Sakota parla di meno. Non solo Sakota.Soprattutto Frates,direi.
FlaviOne Posted October 8, 2013 Posted October 8, 2013 (edited) Landers ,non vorrei essere nei vostri panni.....kk irriconoscibile e secondo me incompatibile con Coleman(è assurdo prendere kk per fargli fare il comprimario)Hassel è veramente una pippa ,ma quel che è peggio non si vede nessun automatismo funzionante nè in attacco ,dove quasi tutto si basa sugli uno contro uno di Coleman,nè tantomeno in difesa dove sopratutto Hassel è un colabrodo.Peccato perchè anche Siena non mi è parsa granchè rodata ma quando gli si permette di tirare da 3 in solitaria......comunque vittoria meritata per Siena,arbitri assolutamente imparziali ed ininfluenti checchénedica il coglionazzo amburghese....dai non potete che migliorare a sto punto....entusiasmoooooo! Edited October 8, 2013 by FlaviOne
franz79 Posted October 8, 2013 Posted October 8, 2013 Meno male non sono andato a Siena.. Ma veramente meno male!!
Virgus Posted October 8, 2013 Posted October 8, 2013 Ma non è questione di budget o di talento. È questione di palle.no , è solo questione di talento
ROOSTERS99 Posted October 8, 2013 Posted October 8, 2013 La squadra è decisamente carente in termini di fiducia ed autostima....come i suoi tifosi. Io dico ancora ....calma !!
SteBo Posted October 8, 2013 Posted October 8, 2013 Ma che tristi ... Realisti ... Qui dobbiamo stringere i denti per un posto play off ...
Binzaghino Posted October 8, 2013 Posted October 8, 2013 Landers ,non vorrei essere nei vostri panni.....kk irriconoscibile e secondo me incompatibile con Coleman(è assurdo prendere kk per fargli fare il comprimario)Hassel è veramente una pippa ,ma quel che è peggio non si vede nessun automatismo funzionante nè in attacco ,dove quasi tutto si basa sugli uno contro uno di Coleman,nè tantomeno in difesa dove sopratutto Hassel è un colabrodo.Peccato perchè anche Siena non mi è parsa granchè rodata ma quando gli si permette di tirare da 3 in solitaria......comunque vittoria meritata per Siena,arbitri assolutamente imparziali ed ininfluenti checchénedica il coglionazzo amburghese....Gli insulti spero ti portino ad esser bannato.Per me c'è solo UN COGLIONE ed è' Flavione!
sertar Posted October 8, 2013 Posted October 8, 2013 Con il nono budget si possono costruire buone squadre ed anche ben allenate...
franz79 Posted October 8, 2013 Posted October 8, 2013 Come facciamo ad essere "lenti di gambe" quando avevamo da preparare un QR?? 2 mesi buttati nel cesso, ora si riparta in fretta! Ps.abbiamo perso l'unico trofeo alla nostra portata! E contro Siena siamo a 3 in pochi mesi
spiff Posted October 8, 2013 Posted October 8, 2013 no , è solo questione di talentoNon ci siamo capiti. Perdere ci sta. È il "come" che fa la differenza. Non nel punteggio, ma nel modo di stare in campo.
maxsciu Posted October 8, 2013 Posted October 8, 2013 90 ad allacciata di scarpa... a me pare non abbiano i lacci, se serve ne posso fornire qualcuno...
Mangusta Posted October 8, 2013 Posted October 8, 2013 Come facciamo ad essere "lenti di gambe" quando avevamo da preparare un QR?? 2 mesi buttati nel cesso, ora si riparta in fretta! Ps.abbiamo perso l'unico trofeo alla nostra portata! E contro Siena siamo a 3 in pochi mesi SE vado a Casale lo chiedo a Frates...un mese e mezzo di seghe
Recommended Posts