homersimpson Posted October 8, 2013 Posted October 8, 2013 Io i 90 punti ad allacciata li vorrei vedere.
Andrew Posted October 8, 2013 Posted October 8, 2013 (edited) Loro cambiano mezza squadra: spaziature perfette. Noi cambiamo mezza squadra: due ore di ciapa e tira tanto quanto l'anno scorso. Meno male che siam partiti presto con la preparazione. Ecco hai detto tutto....io mi sono rotto i coglioni divedere Ress che ci massacra da tre e ho spento la TV....fanculo Siena! Edited October 8, 2013 by Andrew
homersimpson Posted October 8, 2013 Posted October 8, 2013 Non diciamo cazzate. Arbitri e infortuni non c'entrano niente. In attacco non li facciamo cambiare MAI. E in difesa balliamo da paura. Avevamo due appuntamenti importanti, Uno l'abbiamo fallito miseramente, il secondo ci sta sfuggendo allo stesso modo. purtroppo ti quoto. Colemann è un grande ma nessuno sa passare e organizzare il gioco.
MarkBuford Posted October 8, 2013 Posted October 8, 2013 Qui ad ogni allacciata ci mettono a novanta.
ROOSTERS99 Posted October 8, 2013 Posted October 8, 2013 Roo abbiamo preso 1000 bombe in faccia. Lascia stare gli arbitri,siamo noi che siamo loto indietro,con Ere nullo,CLARK insufficiente,Sakota assente,Polonara che ha giocato10 minuti,Rush da virgola e HASSELL acerbo. Ma non ci sono dubbi....ma il metodo NON è cambiato .
Long Leg Posted October 8, 2013 Posted October 8, 2013 la tv è accesa ma non guardo più, mi fa troppo male
Binzaghino Posted October 8, 2013 Posted October 8, 2013 Ere primo canestro a 4.25 dalla fine.... Quasi come in finale di coppa Italia,purtroppo.
Mangusta Posted October 8, 2013 Posted October 8, 2013 E' vero son curioso di vedere le rispettive percentuali da 3. Altro che squadra da 90 punti noi. Ma neanche Roberto crede ai 90 punti...
maxsciu Posted October 8, 2013 Posted October 8, 2013 giusto per la cronaca, questo era fallo in attacco di hackett tutta la vita...
MAMITO Posted October 8, 2013 Posted October 8, 2013 ...poche idee in attacco...difesa approssimativa...allenatore debolissimo...
marisa Posted October 8, 2013 Posted October 8, 2013 Si puo' criticare ma cerchiamo di non disfare quel poco che c'e'
Long Leg Posted October 8, 2013 Posted October 8, 2013 Roo abbiamo preso 1000 bombe in faccia. Lascia stare gli arbitri,siamo noi che siamo loto indietro,con Ere nullo,CLARK insufficiente,Sakota assente,Polonara che ha giocato10 minuti,Rush da virgola e HASSELL acerbo. quoto tutto
Binzaghino Posted October 8, 2013 Posted October 8, 2013 Ma non ci sono dubbi....ma il metodo NON è cambiato . Forse è' vero a noi siamo davvero indietro indietro e non si vede la luce alla fine del tunnel.
Mangusta Posted October 8, 2013 Posted October 8, 2013 Adesso giudico...a me KK fa schifo al caxxo va bene!!!
Sincero Posted October 8, 2013 Posted October 8, 2013 Stavo riflettendo, per il momento non c'è proprio amalgama tra i giocatori... Non è che Fratesche ha qualche responsabilità
Long Leg Posted October 8, 2013 Posted October 8, 2013 c'è veramente da preoccuparsi, inutile continuare a raccontarsela...che qualcuno intervenga, e subito!
homersimpson Posted October 8, 2013 Posted October 8, 2013 Manca un play, inteso come quello che costruisce e la passa.
Ponchiaz Posted October 8, 2013 Posted October 8, 2013 Ridicolizzati. Comunque, calma. Tra Marzo e Aprile saremo in forma abbestia.
Cingoisback Posted October 8, 2013 Posted October 8, 2013 Sufficienza piena solo a Coleman e Polonara...
Marcolpgc Posted October 8, 2013 Posted October 8, 2013 Si puo' criticare ma cerchiamo di non disfare quel poco che c'e' questo è certo. Personalmente sono molto sereno, dopo il QR non ho mai creduto un istante di vincere questa partita, c'è da crescere e migliorare tanto, ma questa squadra non può ambire ai piani alti.
maxsciu Posted October 8, 2013 Posted October 8, 2013 siamo riusciti a far vincere un trofeo a crespi
Recommended Posts