Jump to content

Recommended Posts

• Replies 1.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Abbiamo cominciato male ma poi non mi sono dispiaciuti i ragazzi, abbiamo bisogno di far volare Coleman per esaltarlo...Hassel chiaroscuro ma positivo...KK aspetto a giudicare...De Nik non è pronto x queste partite...abbiamo bisogno di Ere però

Posted

Abbiamo cominciato male ma poi non mi sono dispiaciuti i ragazzi, abbiamo bisogno di far volare Coleman per esaltarlo...Hassel chiaroscuro ma positivo...KK aspetto a giudicare...De Nik non è pronto x queste partite...abbiamo bisogno di Ere però

Quoto Dany....Hassel non mi dispiace affatto !

Posted

Rob...scatena il Piva e scendete a dare qualche legnata alle merde col fischietto !!!

Visti...il Rob scrive ed il piva a braccia conserte...SVEGLIATEVIIIII

Posted

Nell'ordine ho:

- tolto l'audio;

- sacramentato;

- ripreso fiducia;

- risacramentato sull'antisportivo e la testina del panda che va sempre all'indietro appena si avvicina qlcn...

Dai capitano, abbiamo bisogno di te...

Posted

disamina condivisibile, la mia preoccupazione è che mi sembra facciamo fatica a creare gioco.

Ere ci serve come il pane!

Posted

L'antisportivo finale è stato davvero ridicolo, anche considerando le direttive in merito appena discusse anche qui...

Ma mi preoccupa la totale assenza di movimenti in attacco. I play pompano la palla ma, al di la di un accenno di pick-and-roll (praticamente mai completato) non si combina nulla. Passaggi sul perimetro sperando di trovare un tiratore libero (ma quando sono in campo Denik e Coleman è dura) e iniziative individuali.

E' presto per dare giudizi, ma è da prima di Pillastrini che vedo un attacco così bloccato.

E in difesa non abbiamo limitato le penetrazioni dello scopettone e loro hanno trovato tiri più facili dei nostri.

Siamo sopra nel punteggio e Polonara è on fire. Questi sono i lati positivi, per ora.