Dragonheart Posted October 8, 2013 Posted October 8, 2013 Una delle chiamate più assurde che io abbia mai visto.
Binzaghino Posted October 8, 2013 Posted October 8, 2013 Antisportivo vero segnale che anche oggi gli arbitri sono di parte.
ROOSTERS99 Posted October 8, 2013 Posted October 8, 2013 Rob...scatena il Piva e scendete a dare qualche legnata alle merde col fischietto !!!
Mangusta Posted October 8, 2013 Posted October 8, 2013 Abbiamo cominciato male ma poi non mi sono dispiaciuti i ragazzi, abbiamo bisogno di far volare Coleman per esaltarlo...Hassel chiaroscuro ma positivo...KK aspetto a giudicare...De Nik non è pronto x queste partite...abbiamo bisogno di Ere però
Virgus Posted October 8, 2013 Posted October 8, 2013 Prima bestemmia tirata. Alla prossima spengo e vado a letto. Bastardi Ladri Merde
homersimpson Posted October 8, 2013 Posted October 8, 2013 De nik, ere, sakota (malato) non pervenuti.
ROOSTERS99 Posted October 8, 2013 Posted October 8, 2013 Abbiamo cominciato male ma poi non mi sono dispiaciuti i ragazzi, abbiamo bisogno di far volare Coleman per esaltarlo...Hassel chiaroscuro ma positivo...KK aspetto a giudicare...De Nik non è pronto x queste partite...abbiamo bisogno di Ere però Quoto Dany....Hassel non mi dispiace affatto !
Ale Div. Posted October 8, 2013 Author Posted October 8, 2013 L'inutile sito di lega basket è fermo a 17-14 dalle nove meno dieci.. Porto mio...
Mangusta Posted October 8, 2013 Posted October 8, 2013 Rob...scatena il Piva e scendete a dare qualche legnata alle merde col fischietto !!! Visti...il Rob scrive ed il piva a braccia conserte...SVEGLIATEVIIIII
Virgus Posted October 8, 2013 Posted October 8, 2013 Si può dire che l'uomo da trecentomila sta facendo cagarissimo? Che si svegli ,cazzo!
sam-8 Posted October 8, 2013 Posted October 8, 2013 Nell'ordine ho: - tolto l'audio; - sacramentato; - ripreso fiducia; - risacramentato sull'antisportivo e la testina del panda che va sempre all'indietro appena si avvicina qlcn... Dai capitano, abbiamo bisogno di te...
Marcolpgc Posted October 8, 2013 Posted October 8, 2013 Abbiamo cominciato male ma poi non mi sono dispiaciuti i ragazzi, abbiamo bisogno di far volare Coleman per esaltarlo...Hassel chiaroscuro ma positivo...KK aspetto a giudicare...De Nik non è pronto x queste partite...abbiamo bisogno di Ere però disamina condivisibile, la mia preoccupazione è che mi sembra facciamo fatica a creare gioco. Ere ci serve come il pane!
alberto Posted October 8, 2013 Posted October 8, 2013 chi vede lo streaming... dove cacchio lo vede? a me sul sito sportitalia non carica nulla...
meltemi Posted October 8, 2013 Posted October 8, 2013 Ma Ere si è mangiato una fiorentina da 2kg prima di giocare?
MarkBuford Posted October 8, 2013 Posted October 8, 2013 L'antisportivo finale è stato davvero ridicolo, anche considerando le direttive in merito appena discusse anche qui... Ma mi preoccupa la totale assenza di movimenti in attacco. I play pompano la palla ma, al di la di un accenno di pick-and-roll (praticamente mai completato) non si combina nulla. Passaggi sul perimetro sperando di trovare un tiratore libero (ma quando sono in campo Denik e Coleman è dura) e iniziative individuali. E' presto per dare giudizi, ma è da prima di Pillastrini che vedo un attacco così bloccato. E in difesa non abbiamo limitato le penetrazioni dello scopettone e loro hanno trovato tiri più facili dei nostri. Siamo sopra nel punteggio e Polonara è on fire. Questi sono i lati positivi, per ora.
ROOSTERS99 Posted October 8, 2013 Posted October 8, 2013 Mi ripiglio dieci minuti col Glee.... MERDA SIETE E MERDA RESTERETE !!
Recommended Posts