Cingoisback Posted October 8, 2013 Posted October 8, 2013 Le cose sono 2: o hanno sbagliato totalmente la preparazione, o non hanno ancora capito una fava di quello che vuole ff...
franz79 Posted October 8, 2013 Posted October 8, 2013 Prima volta che vedo Varese in questa stagione... Ho il magone
Mangusta Posted October 8, 2013 Posted October 8, 2013 KK non fa un passaggio a Polonara neanche morto...
Cingoisback Posted October 8, 2013 Posted October 8, 2013 KK non fa un passaggio a Polonara neanche morto... Ti ha sentito...
Marcolpgc Posted October 8, 2013 Posted October 8, 2013 ragazzi io sono sereno, dopo aver visto il QR, non mi aspetto dopo una settimana di vedere chissà che cosa...
maxsciu Posted October 8, 2013 Posted October 8, 2013 a prescindere dal punteggio attuale...possiamo dirlo che è stato un brutto primo quarto per entrambe le squadre?
SteBo Posted October 8, 2013 Posted October 8, 2013 Si incredibile esser lì a 3 punti ... Alcuni momenti abbastanza inquietanti ... Ma forza crediamoci!!!!!!!!!!
marisa Posted October 8, 2013 Posted October 8, 2013 Loro non arrivano a 4 falli perche' non gli fiscbiano mai contro!!!
ROOSTERS99 Posted October 8, 2013 Posted October 8, 2013 Non siam messi ben in campo eh.... DAI DAI DAI !! FORZA VARESE!!
ROOSTERS99 Posted October 8, 2013 Posted October 8, 2013 Loro non arrivano a 4 falli perche' non gli fiscbiano mai contro!!! QCQ !!
MarkBuford Posted October 8, 2013 Posted October 8, 2013 Le cose sono 2: o hanno sbagliato totalmente la preparazione, o non hanno ancora capito una fava di quello che vuole ff... Ci sarebbe anche una terza opzione: FF non ha capito una fava dei giocatori che allena. Novanta punti ad allacciata di scarpe li facciamo se non ci leviamo le scarpe per quindici giorni. Però buona la rimonta, anche se è arrivata da due conclusioni abbastanza estemporanee di Polonara e Clark. E la gestione dell'ultimo possesso palleggiando lontano dal canestro con loro che avevano ancora tre falli da spendere è stata preoccupante....
Recommended Posts