Marcolpgc Posted October 8, 2013 Posted October 8, 2013 Robokop, sinceramente il tuo ottimismo mi preoccupa.
Bluto Posted October 8, 2013 Posted October 8, 2013 Arrivati, si procede con Fiorentina da chilo.Morellino, Chianti, Brunello, Nobile di Montepulciano....?????
Massimo_Firenze Posted October 8, 2013 Posted October 8, 2013 Sono ad un metro dalla panchina di Varese chi c'è di voi?
robokop Posted October 8, 2013 Posted October 8, 2013 Robokop avevi detto che si vinceva anche a Vilnius....!!!! è proprio per quello che son sicuro per stasera. avessimo vinto qualche partita laggiù, ci saremmo montati il testone. invece avendo perso i ns giocatori vorranno dimostrare di pasta son fatti. guarda che non scherzo.! stasera si vince! punto ciao a tutti. vado a prepararmi alla battaglia contro i cornutazzi senesi
hammer70 Posted October 8, 2013 Posted October 8, 2013 Sono ad un metro dalla panchina di Varese chi c'è di voi? La fiorentina non è ancora cotta. Il gruppo vacanze-prostata arriva nell'ultimo quarto. Aggiornali!!
Silver Surfer Posted October 8, 2013 Posted October 8, 2013 Ah, intanto noi abbiamo " la prostata" ma il primo ad andare a pisciare e' stato il giovine quindass..:-) Ahahah io sarei andato almeno in ogni tappa sancita ieri dal Piva come necessaria...!
Roberto Posted October 8, 2013 Posted October 8, 2013 Il Piva vuole rilasciare il contenuto nella Piazza del Campo..!
Mangusta Posted October 8, 2013 Posted October 8, 2013 Ma che audio penoso su sportitalia non si capisce niente...siamo proprio un paese da terzo mondo...
Bluto Posted October 8, 2013 Posted October 8, 2013 Tra Frates e Crespi: FRATES TUTTA LA VITA! Orto mio: c'é quel mena rogna del Piangi
Mangusta Posted October 8, 2013 Posted October 8, 2013 Perchè sono molto più teso a casa che quando sono al palazzetto?
tricky Posted October 8, 2013 Posted October 8, 2013 Perchè sono molto più teso a casa che quando sono al palazzetto? A chi lo dici...sembro una corda di violino Mi stacco e mi concentro sul match. Ci si legge a fine partita
spiff Posted October 8, 2013 Posted October 8, 2013 Sticazziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Dragonheart Posted October 8, 2013 Posted October 8, 2013 Mi raccomando, non s'intonino cori di discriminazione territoriale.
SteBo Posted October 8, 2013 Posted October 8, 2013 dai cazzo che funziona anche lo streaming!!!!m daiiiiiiiiiiiiiiiii
La Jen Posted October 8, 2013 Posted October 8, 2013 SIENA MERDA e pure SIENA VAFFANCULO Tensione!!!!
homersimpson Posted October 8, 2013 Posted October 8, 2013 Merdeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
ROOSTERS99 Posted October 8, 2013 Posted October 8, 2013 Pronti alle sceneggiate del panda ?? Siena Siena VAFFANCULO !!!
Recommended Posts