Jump to content

Recommended Posts

Posted

Mi preoccupa molto Ere. E' la seconda volta che lo vedo in una settimana, e combina poco o nulla.

Antisportivo di hassel (che ha fatto un fallo da pirla) degno della solita siena ladrona!!!!

• Replies 1.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

ragazzi un sincero in bocca al lupo x stasera.....faccio il tifo x Voi Vi meritate un successo importante, lo dissi in questo forum quando ci fù l'eliminazione in semifinale.

Come azz si fà a fischiare un antisportivo del genere è scandaloso......Grande Polonara uno spettacolo....

Posted

Partenza da museo dell'orrore però non si sono sciolti... Il carattere pare non mancare e se non sei un fenomeno puó pesare parecchio

Posted

Si può dire che l'uomo da trecentomila sta facendo cagarissimo? Che si svegli ,cazzo!

Hassell? Ma no dai si sta svegliando, anche Dunston spessissimo saltava fuori solo al terzo quarto. ^_^
Posted

aha,aha,aha,aha,

antisportivo??????

l'anno prossimo voglio arbitri di gazzada e induno olona!!!!!

arbitraggio come al solito ,non è cambiato niente!

cmq ere se non è guarito dal mal di coglioni glielo faccio rivenire io quando torna,se fa un'altro tempo cosi'!

a parte lui e denik, mi sono piaciuti tutti.

Polonair super!

Posted

vi prego, non facciamo paragoni con Dunston, quello è un altro pianeta

Posted

È la prima volta che vi ammiro,imho:

1)Hassel è buono ,forse,per la legadue;

2)come fate a dare 300 k ad Ere?

3)avete grossi problemi nei sincronismi difensivi,per vostra fortuna Siena non è Siena.....

4)kk è fondamentale per questa squadra ma il vostro punto di domanda è Hassel....

5)de Nicolao è parecchio indietro,quando è uscito kk Siena vi ha riagguantato subito.

Posted

Aiuto!! Lucaweb, mi é comparso un inquietante tasto con scritto: strumenti moderazione e quando l'ho cliccato è comparsa la ancora più inquietante: cancella discussione!

Prima che faccia cagate, toglimela :D^_^

Posted

Hassell? Ma no dai si sta svegliando, anche Dunston spessissimo saltava fuori solo al terzo quarto. ^_^

hassel trecentomila li prende in 2 anni , parlo di ere
Posted

L'antisportivo finale è stato davvero ridicolo, anche consi-derando le direttive in merito appena discusse anche qui...

Ma mi preoccupa la totale assenza di movimenti in attacco. I play pompano la palla ma, al di la di un accenno di pick-and-roll (praticamente mai completato) non si combina nulla. Passaggi sul perimetro sperando di trovare un tiratore libero (ma quando sono in campo Denik e Coleman è dura) e iniziative individuali.

E' presto per dare giudizi, ma è da prima di Pillastrini che vedo un attacco così bloccato.

E in difesa non abbiamo limitato le penetrazioni dello scopettone e loro hanno trovato tiri più facili dei nostri.

Siamo sopra nel punteggio e Polonara è on fire. Questi sono i lati positivi, per ora.

Quoto tutto, ma ci dobbiamo rassegnare a vedere poco playmaking. Invece spero proprio che migliorino nei movimenti senza palla.
Posted

L'antisportivo finale è stato davvero ridicolo, anche considerando le direttive in merito appena discusse anche qui...

Ma mi preoccupa la totale assenza di movimenti in attacco. I play pompano la palla ma, al di la di un accenno di pick-and-roll (praticamente mai completato) non si combina nulla. Passaggi sul perimetro sperando di trovare un tiratore libero (ma quando sono in campo Denik e Coleman è dura) e iniziative individuali.

E' presto per dare giudizi, ma è da prima di Pillastrini che vedo un attacco così bloccato.

E in difesa non abbiamo limitato le penetrazioni dello scopettone e loro hanno trovato tiri più facili dei nostri.

Siamo sopra nel punteggio e Polonara è on fire. Questi sono i lati positivi, per ora.

Non sono d'accordo sul l'attacco.Io non la vedo così negativamente,se proprio devo fare un'appunto,troppe poche palle sotto.

Per il resto ho visto una valanga di cazzate tra Ere e Denik.

Noi attacchiamo col doppio blocco alto,a cui fa seguito il blocco orizzontale dell'altro lungo per il piccolo in palleggio.

Abbiamo isolato più di una volta Coleman,ma non ha stranamente penetrato,invece Ere ha preso iniziative con poco senso.

Posted

Aiuto!! Lucaweb, mi é comparso un inquietante tasto con scritto: strumenti moderazione e quando l'ho cliccato è comparsa la ancora più inquietante: cancella discussione!

Prima che faccia cagate, toglimela :D^_^

ale div è il mio moderatore!
Posted

È la prima volta che vi ammiro,imho:

1)Hassel è buono ,forse,per la legadue;

2)come fate a dare 300 k ad Ere?

3)avete grossi problemi nei sincronismi difensivi,per vostra fortuna Siena non è Siena.....

4)kk è fondamentale per questa squadra ma il vostro punto di domanda è Hassel....

5)de Nicolao è parecchio indietro,quando è uscito kk Siena vi ha riagguantato subito.

Per favore puoi non rompere le palle almeno questa sera.

Anche perché fai osservazioni senza senso.

Posted

Ere l'anno scorso si prendeva tiri impossibili e li metteva, ma aveva anche un sacco di tiri aperti e penetrazioni uno contro uno che stasera non si sono viste.

Gli arriva la boccia in mano con tutti fermi tipo presepe e in quella situazione non può combinare molto.

Sarà anche merito della difesa di Siena, ma mi sembra che i nostri tempi per avviare l'azione siano biblici.

L'unico mezzo contropiede è finito con Coleman fuori dal campo.

E, arbitri o no, loro hanno fatto sei-sette falli in due quarti, segno che non hanno faticato troppo a tenerci.

Posted

Per favore puoi non rompere le palle almeno questa sera.

Anche perché fai osservazioni senza senso.

insomma ... La 2 la 3 e la 5 sono vere