MarkBuford Posted July 30, 2013 Posted July 30, 2013 Al momento più che Avellino, che fino ad ora ha solo sbanfato, vedrei avanti Roma. Ci sarebbe anche Venezia, seppure con l'incognita di Vitali. Ma le gerarchie sulla carta sono sempre destinate a essere sconvolte dal campo.
The_Tuareg Posted July 30, 2013 Posted July 30, 2013 ma è così un fenomeno sto Cooley? No non è un fenomeno ma un buonissimo giocatore! Non è pieno di talento come altri che lo buttano del cesso! Ma ci metta tanta tanta garra, discreto atletismo, ottima difesa e buone mani
Menego#11 Posted July 30, 2013 Posted July 30, 2013 No non è un fenomeno ma un buonissimo giocatore! Non è pieno di talento come altri che lo buttano del cesso! Ma ci metta tanta tanta garra, discreto atletismo, ottima difesa e buone mani finché non ci mette tanto Garri....
Scottie Posted July 30, 2013 Posted July 30, 2013 Per Mialno, SS, Siena e Cantù sono pienamente in linea con ciò che dici..... ma AVELLINO..... a parte proclami vari e l'acquisto della Cavalla, cosa avrebbe fatto più di noi? Ahhh è vero... ha tanti soldi... ma dove li prenderà poi tutti 'sti soldi!!!! Ma infatti: Avellino che tutti sti soldi non sappiamo ancora da dove li ha tirati fuori.......a parte FranKulo sul pino ed i due spot numero 1 (e forse confermato anche Ivanov).........non ha ancora ingaggiato nessuno......a 3 settimane dall'inizio della stagione....non è che si sono accorti di aver sbragato fra ingaggio del sindaco, buy out a noi, benservito a Pancotto e conferma di Lakovic ed ora si ritrovano in riserva ??? OK è presto, ma al momento mi sembra si stia delineando una mil'ano in pole seguita da SS ma poi dietro un gruppone abbastanza livellato con merdù, NOI, roma, siena, i gondolieri e forse la stessa bofogna....
Giobbo Posted July 30, 2013 Posted July 30, 2013 La Prealpina parla di precontratto firmato da Cooley con noi, se non ho capito male. Che chiaramente sarebbe valido qualora non firmasse in NBA.
simon89 Posted July 30, 2013 Posted July 30, 2013 (edited) La Prealpina parla di precontratto firmato da Cooley con noi, se non ho capito male. Che chiaramente sarebbe valido qualora non firmasse in NBA. Ciò sarebbe molto interessante e cambierebbe più di qualcosa... Edited July 30, 2013 by simon89
Giobbo Posted July 30, 2013 Posted July 30, 2013 Ciò sarebbe molto interessante e cambierebbe più di qualcosa... "L'obiettivo primario del club di piazza Monte Grappa rimane Jack Cooley (foto red): col 22enne pivot mancino, fresco di laurea a Notre Dame, ci sarebbe un precontratto firmato, che però al momento è... in ghiaccio viste le velleità professionistiche del giocatore bianco di 206 centimetri per 110 chili non scelto nell'ultimo draft NBA".
alberto Posted July 30, 2013 Posted July 30, 2013 La Prealpina parla di precontratto firmato da Cooley con noi, se non ho capito male. Che chiaramente sarebbe valido qualora non firmasse in NBA. intrigante, ma è come roma che ha un pivot se arriva il passaporto... fino a quando siamo disposti ad aspettare? perché chi visse aspettando...
joe Posted July 30, 2013 Posted July 30, 2013 Ma infatti: Avellino che tutti sti soldi non sappiamo ancora da dove li ha tirati fuori.......a parte FranKulo sul pino ed i due spot numero 1 (e forse confermato anche Ivanov).........non ha ancora ingaggiato nessuno......a 3 settimane dall'inizio della stagione....non è che si sono accorti di aver sbragato fra ingaggio del sindaco, buy out a noi, benservito a Pancotto e conferma di Lakovic ed ora si ritrovano in riserva ??? OK è presto, ma al momento mi sembra si stia delineando una mil'ano in pole seguita da SS ma poi dietro un gruppone abbastanza livellato con merdù, NOI, roma, siena, i gondolieri e forse la stessa bofogna.... che poi nemmeno Lakovic è ufficiale se non erro.
edmundo Posted July 30, 2013 Posted July 30, 2013 Orroreee ... ma il ragazzo è biancooo :geek: scherzi a parte, mi son sparato qualche video su youtube e questo Cooley mi sembra un Talts all'ennesima potenza, non schiaccia neanche con un tappeto elastico sotto canestro ma, ragazzi, il tabellone questo lo conosce come le sue mutande, not bad at all
joe Posted July 30, 2013 Posted July 30, 2013 (edited) Orroreee ... ma il ragazzo è biancooo :geek: scherzi a parte, mi son sparato qualche video su youtube e questo Cooley mi sembra un Talts all'ennesima potenza, non schiaccia neanche con un tappeto elastico sotto canestro ma, ragazzi, il tabellone questo lo conosce come le sue mutande, not bad at all vero, prendendo con le pinze questi video che mostrano solo il meglio, ho apprezzato il fatto che sembra combattere su ogni pallone e "rolla" discretamente Edited July 30, 2013 by joe
Pick&Roll Posted July 30, 2013 Posted July 30, 2013 Cooley - Akindele sarebbero anche ben assortiti..... Visto le ultime vicende di voltafaccia dell'ultimo momento attendiamo con trepidazione. Già il fatto che ci sia un pre-contratto ci metterebbe al riparo dalla concorrenza di altre europee. Speriamo bene
joe Posted July 30, 2013 Posted July 30, 2013 per il cambio della guardia che de dite di Moraschini in uscita da BoV?
alberto Posted July 30, 2013 Posted July 30, 2013 Orroreee ... ma il ragazzo è biancooo :geek: non schiaccia neanche con un tappeto elastico sotto canestro beh, dai, non proprio... http://www.nba.com/rookie-ladder/
simon89 Posted July 30, 2013 Posted July 30, 2013 Questo l'articolo completo... BASKET Chiusa la trattativa per il play, gli uomini mercato della Cimberio si concentrano sui due lunghi Oggi la firma di Clark, adesso si punta su Cooley e Akindele ll rookie laureato a Notre Dame e l'esperto centro paiono una coppia ben assortita (G.S.) - Attesa per oggi l'ufficialità della firma di Keydren Clark con la Cimberio. La società biancorossa e l'agenzia del giocatore - la stessa che rappresenta Ebi Ere - hanno scambiato gli incartamenti per la definizione degli aspetti burocratici del contratto, ma ormai l'attenzione degli scout varesini è concentrata sulla scelta dei due pivot mancanti. L'obiettivo primario del club di piazza Monte Grappa rimane Jack Cooley (foto red): col 22enne pivot mancino, fresco di laurea a Notre Dame, ci sarebbe un precontratto firmato, che però al momento è... in ghiaccio viste le velleità professionistiche del giocatore bianco di 206 centimetri per 110 chili non scelto nell'ultimo draft NBA. Il rookie è stato infatti la rivelazione della Summer League di Las Vegas totalizzando oltre 15 punti e 9 rimbalzi di media con Memphis dopo aver giocato a Orlando, con gli Houston Rockets (7,0 punti e 7,7 rimbalzi). E se difficilmente potrà "fare la squadra" con i Grizzlies, che nel suo ruolo non hanno necessità di innesti, sono numerose le franchigie che stanno considerando di invitarlo al training camp di ottobre. Dunque l'atleta avrebbe preso tempo in attesa di capire se avrà prospettive concrete con la NBA: probabilmente entro la fine della settimana si avranno certezze definitive, tocca a questo punto alla Cimbe-rio decidere se aspettare ancora qualche giorno oppure considerare altre opzioni, allargando il campo di azione anche ad elementi non rookie con esperienza europea. Con Cooley, mancino di grande energia a rimbalzo e buon tocco dai 4-5 metri ma anche buon tempismo per la stoppata, il cambio "ad hoc" sarebbe Jeelel Akindele, il quale per esperienza, statura e atletismo rappresenterebbe il perfetto complemento dello statunitense. Con un titolare diverso per costi e caratteristiche tecniche da Cooley, anche il profilo del cambio sarebbe differente. Di sicuro, comunque, dietro ad un americano arriverà un europeo oppure un "Cotonou", tenendo di riserva per ogni evenienza il terzo e ultimo posto concesso per regolamento a un giocatore extracomunitario che la scelta del "bulgaro" Clark ha lasciato a disposizione della società biancorossa.
The_Tuareg Posted July 30, 2013 Posted July 30, 2013 finché non ci mette tanto Garri.... Ahahahhaha nel caso ciò sarebbe molto preoccupante
The_Tuareg Posted July 30, 2013 Posted July 30, 2013 Orroreee ... ma il ragazzo è biancooo :geek: scherzi a parte, mi son sparato qualche video su youtube e questo Cooley mi sembra un Talts all'ennesima potenza, non schiaccia neanche con un tappeto elastico sotto canestro ma, ragazzi, il tabellone questo lo conosce come le sue mutande, not bad at all È vero che non la pigia quasi mai ma non farti ingannare! Il ragazzone è dotato di buon atletismo che sfrutta sopratutto a rimbalzo e per la stoppata (ottimo timing)
edmundo Posted July 30, 2013 Posted July 30, 2013 beh, dai, non proprio... http://www.nba.com/rookie-ladder/ BIG DUNK AND ONE!!! ... I love it!!! grazie
Ponchiaz Posted July 30, 2013 Posted July 30, 2013 Con quel nome speriamo che Milano non ce lo soffi. Comunque, per me Cooley e Akindele...tanta roba.
alberto Posted July 30, 2013 Posted July 30, 2013 Con quel nome speriamo che Milano non ce lo soffi. Comunque, per me Cooley e Akindele...tanta roba. la chiave di tutto è riuscire ad ingaggiare la "e"...
Ponchiaz Posted July 30, 2013 Posted July 30, 2013 la chiave di tutto è riuscire ad ingaggiare la "e"...
Federico Posted July 30, 2013 Posted July 30, 2013 per il cambio della guardia che de dite di Moraschini in uscita da BoV? 21enne , italiano, disoccupato. Non siamo un Onlus..... :-)
Recommended Posts