Jump to content

Recommended Posts

• Replies 10.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted (edited)

Ma la smettete di rispondere (citandolo) al coglione ??

si ma veramente, basta...o lo si banna (ma magari!), o lo si lascia parlare da solo piuttosto che mandare ot il thread principale... Edited by simon89
Posted

ho letto oggi la lista dei paracarri italici fermi ai box perché senza contratto.

c'è da sbizzarrirsi.

qualcosa di decente da mettere in panca non salta fuori?

pero' Moraschini ......per me e' fortissimo .....per Varese e' troppo costoso?
Posted

Ma la smettete di rispondere (citandolo) al coglione ??

Ma dai! Consideralo come Gollum, potrebbe tornare utile.... ^_^

Posted

Il trollo non ha senso della misura e da simpatico provocatore sta diventando maleodorante come le calli ed i campielli. senza bannare alcuno è necessario ignorare.

Posted

Il trollo non ha senso della misura e da simpatico provocatore sta diventando maleodorante come le calli ed i campielli. senza bannare alcuno è necessario ignorare.

quoto ....banna solo il cuggino di Frank
Posted

Ragazzi, funzione ignora. Guadagnate in salute.

Inoltre anche lui potrà tornare in quel buffo forum dove scrivono in quattro.

Costerebbe di meno se usassero Whatsapp.

Posted (edited)

Ed ecco un nome mai sentito sul globo terracqueo: Francois Affia Ambadiang, 1993, 211cm, Camerun, esperienza in Slovenia.... Un bel torello da addestrare....IMHO rumor senza fondamento

Edited by Bluto
Posted

Ed ecco un nome mai sentito sul globo terracqueo: Francois Affia Ambadiang, 1993, 211cm, Camerun, esperienza in Slovenia.... Un bel torello da addestrare....IMHO rumor senza fondamento

Scritto e proposto da qualcuno o nome tuo? ^_^

Posted

Rumor riportato da sportando

Si scusate mi sono accorto subito dopo ^_^ cmq mi pare un ragazzotto con un super fisico da costruire completamente, difficile da lanciare quest'anno :D

Posted

Si scusate mi sono accorto subito dopo ^_^ cmq mi pare un ragazzotto con un super fisico da costruire completamente, difficile da lanciare quest'anno :D

E' il depistaggio che ci possiamo permettere col nostro budget : diciamo che siamo su akindele così poi nessuno ci soffia karim abdul salamelek !!! :-)
Posted

Si fossi trollo, vorrei così tanti ammiratori come gli ignoratori/insultatori di flavione.. Che poi, se parla di basket, non sembra così male...

Posted

Si fossi trollo, vorrei così tanti ammiratori come gli ignoratori/insultatori di flavione.. Che poi, se parla di basket, non sembra così male...

a me è simpatico , scemo ma simpatico.
Posted

a me è simpatico , scemo ma simpatico.

E non dimentichiamo che gli abbiamo rubato il suo TesSsoro!

Posted (edited)

MERCATO La notte è piccola, si attende la firma di Clark

(G.S.) - Atteso nella notte italiana il contratto "controfirmato" da Keydren Clark che la società biancorossa ha inviato nella mattinata di ieri negli Stati Uniti. Ora Varese ha coperto quasi per intero la batteria degli esterni - Clark e De Nicolao in regia, Coleman da guardia ed Ere e Rush come ali - mentre sotto i tabelloni mancano i due lunghi che supporteranno i confermati Polonara e Sakota. La caccia agli eredi di Dunston e Talts resta aperta: la pista Cooley (foto red) resta "congelata" dal sogno NBA che il lungo ex Notre Dame sta inseguendo dopo i fasti di Las Vegas (si parla di 6 club che valutano di invitarlo al camp di ottobre). In caso di mancata chiamata professionistica Varese ha ottime chances per convincere il bianco mancino del 1991, ma nel frattempo si guarda intorno ad ampio raggio per trovare alternative. E l'orizzonte si allarga anche ai giocatori già usciti dal college: piaceva molto Ricardo Ratliffe ma il 24enne centro ex Missouri ha firmato nuovamente in Corea del Sud, mentre tra le opzioni sul piatto resta Rick Jackson, 24enne prodotto di Syracuse con passato in Francia (9,0 punti e 5,5 rimbalzi senza brillare da jr rookie a Roanne, lo scorso anno 10,8 punti e 9,9 rimbalzi in D-League con gli Austin Toros), giocatore che abbina fisico, agilità e potenza ad un tocco rivedibile (lo scorso anno 44% ai liberi). In ogni caso dopo l'ingresso nelle casse del club del nuovo sponsor "a sei cifre" (che comunque contribuirà a completare il budget già fissato con un taglio del 10% rispetto allo scorso anno) il "gruzzolo" disponibile per pivot titolare e centro di riserva - praticamente analogo al costo della coppia Dunston-Talts per la stagione 2012/2013 - dovrebbe consentire alla coppia Vescovi-Giofrè un buon margine di manovra. Anche se l'idea sarebbe quella di tenere qualche risorsa di riserva con la possibilità di investire su un ulteriore comunitario "di scorta" da utilizzare nelle _ prime 3 giornate di campionato senza lo squalificato Dusan Sakota e nell'avventura europea dove non ci sono vincoli sugli stranieri. Il ruolo per l'innesto supplementare sarebbe quello della guardia-ala lasciato libero da Cerella (ieri in piazza Monte Grappa sono apparsi striscioni contro l'ex varesino) , ma si tratterà eventualmente di una operazione di fine mercato.

Edited by simon89
Posted

44% ai tiri liberi? disastro

oggi le notizie di mercato e quanto letto su sportando non mi piace .... depressione

a confronto pervis pasco aveva la mano morbida...