cagi Posted August 13, 2013 Posted August 13, 2013 ... non è facile scrivere digitando con il naso Sgratt sgratt !!!
Ale Div. Posted August 13, 2013 Author Posted August 13, 2013 No cxxo il fotomontaggio con la maglietta mena una sfiga ... http://www.varesesport.com/2013/cimberio-quasi-fatta-per-hassell/ porto mio!!!!!
Ale Div. Posted August 13, 2013 Author Posted August 13, 2013 Giusto per rincarare la dose... http://www.sportando.net/ita/italia/serie-a/61421/cimberio-varese-si-attende-la-firma-di-frank-hassell.html quello stronzo di Carchia ha già fatto saltare più di un colpo (tranne a Siena, molto poco casualmente....) pubblicando sgup a comando............. Il fatto che la notizia parta dalla Grecia (nazione del l'agente) e ieri sia stata ripresa in esclusiva da quella merda di Soprtando, mi fa pensare a una richiesta di rinforzino sul contratto o ad una "sveglia" ai concorrenti di Varese....
Bluto Posted August 13, 2013 Posted August 13, 2013 E no eh, ENNOÒOOOOÒ! No. NO!!!! Io ormai voglio Frank Hassell! L'ho già invitato anche al prossimo ritrovo al Binario!
Bluto Posted August 13, 2013 Posted August 13, 2013 rigà, siete proprio avvelenati Eh, questa settimana non ho proprio niente da fare.... considera che a parte la corsetta al parco, la biretta con gli amici, Philip K. Dick....mi rimane solo la siepe, la macchina da lavare.... e VFB!!!
cagi Posted August 13, 2013 Posted August 13, 2013 E' ufficialeeeeeeeeeeeeeeeeeee !!! Entusiasmoooooooooo !!!
Leasir Posted August 13, 2013 Posted August 13, 2013 Ufficiale http://www.pallacanestrovarese.it/news/comunicati-stampa/3609-la-cimberio-fa-centro-ecco-franklin-hassell.html
Dragonheart Posted August 13, 2013 Posted August 13, 2013 rigà, siete proprio avvelenati vilnius, si scherza...
homersimpson Posted August 13, 2013 Posted August 13, 2013 Ottimamente ottimo.... ps. non è che Max ha rubato la password di accesso al sito della pallacanestro Varese?
Guest Posted August 13, 2013 Posted August 13, 2013 quello stronzo di Carchia ha già fatto saltare più di un colpo (tranne a Siena, molto poco casualmente....) pubblicando sgup a comando............. Il fatto che la notizia parta dalla Grecia (nazione del l'agente) e ieri sia stata ripresa in esclusiva da quella merda di Soprtando, mi fa pensare a una richiesta di rinforzino sul contratto o ad una "sveglia" ai concorrenti di Varese.... Secondo me bisognerebbe fare un upgrade della canzone "Mio Cuggino" di Elio e a fianco del motociclista con la testa spaccata, del coccodrillo nelle fogne e benvenuto nel mondo dell'Aids inserire anche l'ultima leggenda metropolitana del terzo millennio, ossia che i colpi di mercato "saltano" perché escono sui giornali. Oppure inserire una nuova categoria, dopo "bullshits" e "unbeliavable bullshits", nella scena dell'Aereo più pazzo del mondo.
tuareg93 Posted August 13, 2013 Posted August 13, 2013 A parer mio con questo si può stappare la Bottiglia di spumante! ENTUSIASMOOOOOO
ROOSTERS99 Posted August 13, 2013 Posted August 13, 2013 Bene ragazzi, molto bene !! La squadra anche quest' anno è sostanzialmente completa una settimana prima del raduno. Ed è una BELLA squadra , poche balle !! :hyper:
ghostman74 Posted August 13, 2013 Posted August 13, 2013 quello stronzo di Carchia ha già fatto saltare più di un colpo (tranne a Siena, molto poco casualmente....) pubblicando sgup a comando............. Il fatto che la notizia parta dalla Grecia (nazione del l'agente) e ieri sia stata ripresa in esclusiva da quella merda di Soprtando, mi fa pensare a una richiesta di rinforzino sul contratto o ad una "sveglia" ai concorrenti di Varese.... Dai Ale, in effetti a volte ci mette del suo (ed è il re del copia-incolla..) ma sul discorso di Siena non sono d'accordo: in realtà lui tiene alla Virtus Roma, ma ha la fidanzata di Siena..ecco perché gli danno del tifoso MerdSana..Comunque bel colpo. Un saltino a Vilnius lo metto in preventivo (se troviamo anche un Golf di livello viene anche Piva).
homersimpson Posted August 13, 2013 Posted August 13, 2013 Mi sembra un gran bel quintetto, ora tutto sta a Frates che avrà un compito delicato sopratutto sulle situazioni difensive. Peccato per la panchina un po cortina ma non si può aver tutto.... e poi mica siamo avellino!
ROOSTERS99 Posted August 13, 2013 Posted August 13, 2013 Dai Ale, in effetti a volte ci mette del suo (ed è il re del copia-incolla..) ma sul discorso di Siena non sono d'accordo: in realtà lui tiene alla Virtus Roma, ma ha la fidanzata di Siena..ecco perché gli danno del tifoso MerdSana..Comunque bel colpo. Un saltino a Vilnius lo metto in preventivo (se troviamo anche un Golf di livello viene anche Piva). :lol: , grande Ghost !
SteBo Posted August 13, 2013 Posted August 13, 2013 ma andiamo!!!!! non vedo l'ora di vederlo in maglia biancorossa!!!
Ponchiaz Posted August 13, 2013 Posted August 13, 2013 Direi bene. Un centro rimbalzista si sposa bene con i tiratori che abbiamo. Via di abbonamento, forse addirittura famiglia.
parish76 Posted August 13, 2013 Posted August 13, 2013 la squadra mi piace, come al solito ci sono le incognite da soppesare ovvero Frates e la sua impronta su questa squadra KK clark come regista di questa squadra la crescita fondamentale dei 3 giovani della panchina la tenuta del ginocchio del canturino potenzialmente possiamo migliorarci, lo capiremo dai primi allenamenti e dalle prime partite
tricky Posted August 13, 2013 Posted August 13, 2013 Numeri alla mano arriva un giocatore con credenziali notevoli. Speriamo che le confermi sul campo. Detto questo ENTUSIASMOOOOO
cagi Posted August 13, 2013 Posted August 13, 2013 Bene ragazzi, molto bene !! La squadra anche quest' anno è sostanzialmente completa una settimana prima del raduno. Ed è una BELLA squadra , poche balle !! :hyper: Quoto !!!
Mandi Posted August 13, 2013 Posted August 13, 2013 Capolavoro di Giofrè! budget ridimensionato ma squadra di alto livello, alla faccia di Vitucci che è scappato il giorno dopo il saluto in piazza Montegrappa
Recommended Posts