Jump to content

Recommended Posts

• Replies 10.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
quello stronzo di Carchia ha già fatto saltare più di un colpo (tranne a Siena, molto poco casualmente....) pubblicando sgup a comando............. Il fatto che la notizia parta dalla Grecia (nazione del l'agente) e ieri sia stata ripresa in esclusiva da quella merda di Soprtando, mi fa pensare a una richiesta di rinforzino sul contratto o ad una "sveglia" ai concorrenti di Varese....
Posted

E no eh, ENNOÒOOOOÒ! No. NO!!!!

Io ormai voglio Frank Hassell! L'ho già invitato anche al prossimo ritrovo al Binario!

Posted

rigà, siete proprio avvelenati

Eh, questa settimana non ho proprio niente da fare....:lol: considera che a parte la corsetta al parco, la biretta con gli amici, Philip K. Dick....mi rimane solo la siepe, la macchina da lavare.... e VFB!!! :rofl:

Posted

quello stronzo di Carchia ha già fatto saltare più di un colpo (tranne a Siena, molto poco casualmente....) pubblicando sgup a comando............. Il fatto che la notizia parta dalla Grecia (nazione del l'agente) e ieri sia stata ripresa in esclusiva da quella merda di Soprtando, mi fa pensare a una richiesta di rinforzino sul contratto o ad una "sveglia" ai concorrenti di Varese....

Secondo me bisognerebbe fare un upgrade della canzone "Mio Cuggino" di Elio e a fianco del motociclista con la testa spaccata, del coccodrillo nelle fogne e benvenuto nel mondo dell'Aids inserire anche l'ultima leggenda metropolitana del terzo millennio, ossia che i colpi di mercato "saltano" perché escono sui giornali.

Oppure inserire una nuova categoria, dopo "bullshits" e "unbeliavable bullshits", nella scena dell'Aereo più pazzo del mondo.

Posted

Bene ragazzi, molto bene !!

La squadra anche quest' anno è sostanzialmente completa una settimana prima del raduno.

Ed è una BELLA squadra , poche balle !!

:yes::hyper: :hyper:

Posted

Dai Ale, in effetti a volte ci mette del suo (ed è il re del copia-incolla..) ma sul discorso di Siena non sono d'accordo: in realtà lui tiene alla Virtus Roma, ma ha la fidanzata di Siena..ecco perché gli danno del tifoso MerdSana..Comunque bel colpo. Un saltino a Vilnius lo metto in preventivo (se troviamo anche un Golf di livello viene anche Piva).

Posted

Mi sembra un gran bel quintetto, ora tutto sta a Frates che avrà un compito delicato sopratutto sulle situazioni difensive.

Peccato per la panchina un po cortina ma non si può aver tutto.... e poi mica siamo avellino!

Posted

Dai Ale, in effetti a volte ci mette del suo (ed è il re del copia-incolla..) ma sul discorso di Siena non sono d'accordo: in realtà lui tiene alla Virtus Roma, ma ha la fidanzata di Siena..ecco perché gli danno del tifoso MerdSana..Comunque bel colpo. Un saltino a Vilnius lo metto in preventivo (se troviamo anche un Golf di livello viene anche Piva).

:lol: :lol: :clap[1]: , grande Ghost !

Posted

Direi bene. Un centro rimbalzista si sposa bene con i tiratori che abbiamo.

Via di abbonamento, forse addirittura famiglia.

Posted

la squadra mi piace, come al solito ci sono le incognite da soppesare

ovvero Frates e la sua impronta su questa squadra

KK clark come regista di questa squadra

la crescita fondamentale dei 3 giovani della panchina

la tenuta del ginocchio del canturino

potenzialmente possiamo migliorarci, lo capiremo dai primi allenamenti e dalle prime partite

Posted

Numeri alla mano arriva un giocatore con credenziali notevoli. Speriamo che le confermi sul campo. Detto questo

ENTUSIASMOOOOO

Posted

Bene ragazzi, molto bene !!

La squadra anche quest' anno è sostanzialmente completa una settimana prima del raduno.

Ed è una BELLA squadra , poche balle !!

:yes::hyper: :hyper:

Quoto !!!

Posted

Capolavoro di Giofrè! budget ridimensionato ma squadra di alto livello, alla faccia di Vitucci che è scappato il giorno dopo il saluto in piazza Montegrappa