Silver Surfer Posted June 26, 2013 Posted June 26, 2013 Sì, ma oggi è stato anche detto che su di Lui ci sono anche Siena e Milano, quindi...
Silver Surfer Posted June 26, 2013 Posted June 26, 2013 Allora è in procinto di firmare un rinnovo quinquennale con noi. :lol: Sperèm!
tricky Posted June 26, 2013 Posted June 26, 2013 Sì, ma oggi è stato anche detto che su di Lui ci sono anche Siena e Milano, quindi... Io so che tu sai che io so...rischi di mandarlo in vacca tu questa volta il thread
homersimpson Posted June 26, 2013 Posted June 26, 2013 Non ho idea di quanto costi gentile ma visto che si sta interessando anche Milano è di sicuro fuori dalla nostra portata.
maio Posted June 26, 2013 Posted June 26, 2013 Io inizio a non capire come stanno andando le cose, ma il bonifico da Avellino è arrivato oppure no?? sono sempre stato della teoria di aspettare prima di giudicare, ma su frates cosa dobbiamo aspettare?? non lo conosciamo abbastanza?? ho sperato fino all'ultimo(e ci spero ancora) che non era lui il prescelto perchè mi sembra di tornare indietro di qualche anno!! Sulla squadra vediamo, la partenza di De Nick non mi fa contento,se però il sostituto dovesse essere il Gentile meno scemo non sarebbe una catastrofe!! I
sertar Posted June 26, 2013 Posted June 26, 2013 Io inizio a non capire come stanno andando le cose, ma il bonifico da Avellino è arrivato oppure no?? sono sempre stato della teoria di aspettare prima di giudicare, ma su frates cosa dobbiamo aspettare?? non lo conosciamo abbastanza?? ho sperato fino all'ultimo(e ci spero ancora) che non era lui il prescelto perchè mi sembra di tornare indietro di qualche anno!! Sulla squadra vediamo, la partenza di De Nick non mi fa contento,se però il sostituto dovesse essere il Gentile meno scemo non sarebbe una catastrofe!! I Il contratto di Frates è scadenza 30 giugno o sbaglio? Non credo si sia lasciato benissimo con Milano, presumo quindi il 1 luglio. Gentile non mi dispiacerebbe, mi darebbe solo noia se Vitucci venisse a far la spesa a Varese.
alberto Posted June 26, 2013 Posted June 26, 2013 che all'apertura del mercato anche massaggiatori, venditori di gadgets e magazzinieri vengano accostati ai nomi delle squadre più granose per alzare i prezzi, è già stato detto?
ROOSTERS99 Posted June 26, 2013 Posted June 26, 2013 e che da Avellino di soldi non se ne sono ancora visti, e stato detto ?
Giobbo Posted June 26, 2013 Posted June 26, 2013 (edited) Se va via DeNik e Gentile è fuori portata, sento dei brividi lungo la schiena. Luchino... Edited June 26, 2013 by Giobbo
Roberto Posted June 26, 2013 Posted June 26, 2013 Se va via DeNik e Gentile è fuori portata, sento dei brividi lungo la schiena. Luchino... Luchino chi????
Giobbo Posted June 26, 2013 Posted June 26, 2013 Luchino chi???? Non l'aeroplano. Stesso ruolo dei due citati.
joe Posted June 26, 2013 Posted June 26, 2013 (edited) Luchino chi???? Vuoi mettere a rischio le mie funzioni Vitali? Edited June 26, 2013 by joe
cedrata Posted June 26, 2013 Posted June 26, 2013 Ma questo ci fa schifo e/o è fuori dalla portata di Varese? (come pare essere tutto il mondo degli italiani in questo momento) http://www.sportando.net/ita/italia/serie-a/57792/luca-vitali-vorrei-giocare-le-coppe-difficile-resti-a-cremona.html
cedrata Posted June 26, 2013 Posted June 26, 2013 Si vabeh, ma voi usate i nomignoli, i tripli sensi, ecc ecc che palle....
Giobbo Posted June 26, 2013 Posted June 26, 2013 (edited) Io chiederei Fernandez a Milano. Passaportato, c'è già Cerella. In teoria. Edited June 26, 2013 by Giobbo
Roberto Posted June 26, 2013 Posted June 26, 2013 Vitali va bene per portare fuori il cane a fare il piscio.
sertar Posted June 26, 2013 Posted June 26, 2013 Rinunci ad un comunitario e tesseri lui... Milano credo farà altre scelte.
corny Posted June 26, 2013 Posted June 26, 2013 Rinunci ad un comunitario e tesseri lui... Milano credo farà altre scelte. Rush?, Ere?, Sakota?, Talts?
Ale Div. Posted June 26, 2013 Author Posted June 26, 2013 Fuori Denik, dentro Gentile. Gia' detto. D'ercole..
sertar Posted June 26, 2013 Posted June 26, 2013 Rush?, Ere?, Sakota?, Talts? Rush... tanto nun se scappa, giachetti vitali o d'ercole, quest'ultimo bravo ma più guardia che play.
Ale Div. Posted June 26, 2013 Author Posted June 26, 2013 Il contratto di Frates è scadenza 30 giugno o sbaglio? Non credo si sia lasciato benissimo con Milano, presumo quindi il 1 luglio. Gentile non mi dispiacerebbe, mi darebbe solo noia se Vitucci venisse a far la spesa a Varese. non sbagli, fino a settimana prossima non verrà annunciato.
Leasir Posted June 26, 2013 Posted June 26, 2013 Ma questo ci fa schifo e/o è fuori dalla portata di Varese? (come pare essere tutto il mondo degli italiani in questo momento) http://www.sportando...-a-cremona.html ci fa schifo ED è fuori dalla portata di Varese, almeno per quanto riguarda il budget spendibile per gli italiani. ma soprattutto CI FA SCHIFO
toloz Posted June 26, 2013 Posted June 26, 2013 ma soprattutto CI FA SCHIFO se non ricordo male a Cremona ci fece parecchio male...ha magagne personali? (oltre forse a costar troppo)
Recommended Posts