Jump to content

Recommended Posts

• Replies 10.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Sì, ma oggi è stato anche detto che su di Lui ci sono anche Siena e Milano, quindi... :no::rolleyes:

Io so che tu sai che io so...rischi di mandarlo in vacca tu questa volta il thread B)

Posted

Io inizio a non capire come stanno andando le cose, ma il bonifico da Avellino è arrivato oppure no?? sono sempre stato della teoria di aspettare prima di giudicare, ma su frates cosa dobbiamo aspettare?? non lo conosciamo abbastanza?? ho sperato fino all'ultimo(e ci spero ancora) che non era lui il prescelto perchè mi sembra di tornare indietro di qualche anno!!

Sulla squadra vediamo, la partenza di De Nick non mi fa contento,se però il sostituto dovesse essere il Gentile meno scemo non sarebbe una catastrofe!!

I

Posted

Io inizio a non capire come stanno andando le cose, ma il bonifico da Avellino è arrivato oppure no?? sono sempre stato della teoria di aspettare prima di giudicare, ma su frates cosa dobbiamo aspettare?? non lo conosciamo abbastanza?? ho sperato fino all'ultimo(e ci spero ancora) che non era lui il prescelto perchè mi sembra di tornare indietro di qualche anno!!

Sulla squadra vediamo, la partenza di De Nick non mi fa contento,se però il sostituto dovesse essere il Gentile meno scemo non sarebbe una catastrofe!!

I

Il contratto di Frates è scadenza 30 giugno o sbaglio?

Non credo si sia lasciato benissimo con Milano, presumo quindi il 1 luglio.

Gentile non mi dispiacerebbe, mi darebbe solo noia se Vitucci venisse a far la spesa a Varese.

Posted

che all'apertura del mercato anche massaggiatori, venditori di gadgets e magazzinieri vengano accostati ai nomi delle squadre più granose per alzare i prezzi, è già stato detto?

Posted (edited)

Luchino chi????

Vuoi mettere a rischio le mie funzioni Vitali?

Edited by joe
Posted

Rinunci ad un comunitario e tesseri lui...

Milano credo farà altre scelte.

Rush?, Ere?, Sakota?, Talts?

Posted

Rush?, Ere?, Sakota?, Talts?

Rush...

tanto nun se scappa, giachetti vitali o d'ercole, quest'ultimo bravo ma più guardia che play.

Posted

Il contratto di Frates è scadenza 30 giugno o sbaglio?

Non credo si sia lasciato benissimo con Milano, presumo quindi il 1 luglio.

Gentile non mi dispiacerebbe, mi darebbe solo noia se Vitucci venisse a far la spesa a Varese.

non sbagli, fino a settimana prossima non verrà annunciato.
Posted

Ma questo ci fa schifo e/o è fuori dalla portata di Varese? (come pare essere tutto il mondo degli italiani in questo momento)

http://www.sportando...-a-cremona.html

ci fa schifo ED è fuori dalla portata di Varese, almeno per quanto riguarda il budget spendibile per gli italiani.

ma soprattutto CI FA SCHIFO

Posted

ma soprattutto CI FA SCHIFO

se non ricordo male a Cremona ci fece parecchio male...ha magagne personali? (oltre forse a costar troppo)