joe Posted June 26, 2013 Posted June 26, 2013 ci fa schifo ED è fuori dalla portata di Varese, almeno per quanto riguarda il budget spendibile per gli italiani. ma soprattutto CI FA SCHIFO Anche Garri CI faceva schifo
ROOSTERS99 Posted June 26, 2013 Posted June 26, 2013 Non dai....di Vitali non se ne dovrebbe manco parlare......
SteBo Posted June 26, 2013 Posted June 26, 2013 Io chiederei Fernandez a Milano. Visto dal vivo in legadue ... Piaciuto molto!
Silver Surfer Posted June 26, 2013 Posted June 26, 2013 Si vabeh, ma voi usate i nomignoli, i tripli sensi, ecc ecc che palle.... Ti appoggio: secondo me LV non sarebbe poi così male, anche se andrebbe strutturata la difesa ed il match up dei giocatori rimanenti in modo consono ed appropriato... http://web.legabasket.it/player/vit-luc/vitali_luca Ragazzi, il cedratone non ha tutti i torti...ehh!
cagi Posted June 26, 2013 Posted June 26, 2013 Vitali ?!? Per favore, già mi tocca essere contento per "Frates" ... non sono un così bravo attore, Vitali non potrei sopportarlo !!!
Guest Posted June 26, 2013 Posted June 26, 2013 Io chiederei Fernandez a Milano. Non un brutto cavallo, ma alle voci atletismo e sprint siamo proprio all'antitesi più totale... E comunque riding and scherzing chiama un bel 150.
ROOSTERS99 Posted June 26, 2013 Posted June 26, 2013 Ti appoggio: secondo me LV non sarebbe poi così male, anche se andrebbe strutturata la difesa ed il match up dei giocatori rimanenti in modo consono ed appropriato... http://web.legabaske...luc/vitali_luca Ragazzi, il cedratone non ha tutti i torti...ehh! no, dai...
Guest Posted June 26, 2013 Posted June 26, 2013 Riding and scherzing volume 2: Vitali dopo l'anno di Cremona non costa più il cippino a 70mila per 9 mesi del 2012/2013, e se il concetto è "prima il quintetto e poi la panca con quel che resta" siamo ampiamente out of range
Guest Posted June 26, 2013 Posted June 26, 2013 RAGLAND??? comè messo? 200mila dollari più buyout da versare a Murcia
joe Posted June 26, 2013 Posted June 26, 2013 (edited) Nel mio sonnellino di metà mattinata ho avuto questa apparizione/incubo: Clark-Vitali rookieUSA-Cerella Ere-Rush Polonara-Peric Varnado-Talts Edited June 26, 2013 by joe
Long Leg Posted June 26, 2013 Posted June 26, 2013 (edited) Dopo aver letto le parole di GS ho la speranza che Cecco mi stupisca con una scelta diversa da quella paventata. Perchè "proporre uno spettacolo piacevole e accattivante al nostro pubblico" e scegliere FF sono una contraddizione in termini che mi lascia basito. mi hai rubato pensiero e parole! ci fa schifo ED è fuori dalla portata di Varese, almeno per quanto riguarda il budget spendibile per gli italiani. ma soprattutto CI FA SCHIFO quoto!!!! ragazzi, non scherziamo, Vitali proprio no, per piasè...... Edited June 26, 2013 by Long Leg
Guest Posted June 26, 2013 Posted June 26, 2013 Nel mio sonnellino di metà mattinata ho avuto questa apparizione/incubo: Clark-Vitali rookieUSA-Cerella Ere-Rush Polonara-Peric Varnado-Talts Siamo abbondantemente oltre i 5 milioni per Clark, Vitali, Peric e Varnado.
joe Posted June 26, 2013 Posted June 26, 2013 Riding and scherzing volume 2: Vitali dopo l'anno di Cremona non costa più il cippino a 70mila per 9 mesi del 2012/2013, e se il concetto è "prima il quintetto e poi la panca con quel che resta" siamo ampiamente out of range Cavolo come era caduto in "basso"
Binzaghino Posted June 26, 2013 Posted June 26, 2013 Non dai....di Vitali non se ne dovrebbe manco parlare...... Vitali lo scorso anno ha fatto una stagione ottima,e meriterebbe una chance anche a Varese. Ricordo gli scettici che a Montegranaro,con un ambiente caldo e a dimensione umana,ha fatto sfracelli. Col pubblico di Varese,con la passione che si repira a Masnago,potrebbe riconfermar si sui livelli di Cremona e sarebbe davvero grasso che cola.
joe Posted June 26, 2013 Posted June 26, 2013 (edited) Siamo abbondantemente oltre i 5 milioni per Clark, Vitali, Peric e Varnado. W lo scouting Edited June 26, 2013 by joe
Grampasso Posted June 26, 2013 Posted June 26, 2013 Nel mio sonnellino di metà mattinata ho avuto questa apparizione/incubo: Clark-Vitali rookieUSA-Cerella Ere-Rush Polonara-Peric Varnado-Talts minchia che incubo!!!
The_Tuareg Posted June 26, 2013 Posted June 26, 2013 Nel mio sonnellino di metà mattinata ho avuto questa apparizione/incubo: Clark-Vitali rookieUSA-Cerella Ere-Rush Polonara-Peric Varnado-Talts Il buon KeeKee come 1 è una cosa che non potrei MAI e poi MAI vedere
Grampasso Posted June 26, 2013 Posted June 26, 2013 Nel mio sonnellino di metà mattinata ho avuto questa apparizione/incubo: Clark-Vitali rookieUSA-Cerella Ere-Rush Polonara-Peric Varnado-Talts A parte che dopo Garri-Hurtt-Ganeto-Sdeng!Weeden possiamo sopportare tutto e tutti... ma anche no!
ROOSTERS99 Posted June 26, 2013 Posted June 26, 2013 Vitali lo scorso anno ha fatto una stagione ottima,e meriterebbe una chance anche a Varese. Ricordo gli scettici che a Montegranaro,con un ambiente caldo e a dimensione umana,ha fatto sfracelli. Col pubblico di Varese,con la passione che si repira a Masnago,potrebbe riconfermar si sui livelli di Cremona e sarebbe davvero grasso che cola. sì, come no...
Giobbo Posted June 26, 2013 Posted June 26, 2013 (edited) sì, come no... Roo, fai il bravo. Questi messaggi distruggono le discussioni. Motiva la tua "contro-risposta". Bizanghino ha fatto discorso sensato e veritiero. Vai a vederti le cifre del Luca cremonese: posto che non piace nemmeno a me, in giro c'è di peggio. Inoltre leggo il nome D'Ercole su queste pagine. Tra quest'ultimo e Vitali, al di là del discorso economico, io andrei sul secondo sempre. Edited June 26, 2013 by Giobbo
tatanka Posted June 26, 2013 Posted June 26, 2013 Secondo me ragionate troppo di pancia e troppo poco di basket. A cominciare da Frates. Comunque il 90% delle fortune/sfortune della squadra dipenderanno dai 3 USA. Il resto è contorno.
Giobbo Posted June 26, 2013 Posted June 26, 2013 Nel mio sonnellino di metà mattinata ho avuto questa apparizione/incubo: Clark-Vitali rookieUSA-Cerella Ere-Rush Polonara-Peric Varnado-Talts Ti sei fissato con sto Clark. Fa cagare. Oltre a costare un botto visto che è comunitario. Punto. Giocatore che ama troppo la boccia e difende meno di Slay.
ROOSTERS99 Posted June 26, 2013 Posted June 26, 2013 Roo, fai il bravo. Questi messaggi distruggono le discussioni. Motiva la tua "contro-risposta". Bizanghino ha fatto discorso sensato e veritiero. Vai a vederti le cifre del Luca cremonese: posto che non piace nemmeno a me, in giro c'è di peggio. Inoltre leggo il nome D'Ercole su queste pagine. Tra quest'ultimo e Vitali, al di là del discorso economico, io andrei sul secondo sempre. le discussioni bisogna anche avere modo e tempo per condurle... più tardi forse....
Recommended Posts