Jump to content

Recommended Posts

Posted

Play...Io farei uno sforzo economico x trattenere green xchè sarà difficile trovare di meglio.

Coach..Diciamo che Frates nn è il mio allenatore preferito e spero fino all'ufficialità che nn sia lui a guidare la nostra amata Varese.

Domanda..ma se nn arrivano sti benedetti 100k da avellino il nostro prossimo coach è FV?

• Replies 10.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Non penso che siamo nella situazione (economica) di schifare il Vitali 2012/2013, al massimo sarà lui che schiferà noi.

può fare la figa di legno quanto vuole, ma questo ha giocato le migliori stagioni a Cremona e monteg, al piano di sopra ha sempre fatto pietà... Punto e a capo.

Detto che comunque la panchina di Varese è già sistemata con Cerella Polonara Rush e (forse) Talts, più la speranza alta di rivedere Ere e Sakota, direi che se non pezziamo i 3 Usa, speranze di fare un altro campionato di alto livello ci sono tutte. Nell'attesa che Avellino spenda gli altri 7 milioni di euro e Sassari trovi i nuovi Diener, cioè il 70% della squadra, e canptu ci stupisca con la nuova coppia di play merdaviglia del campionato... mmilano farà il solito album delle figurine e siena pagherà le vacanze ad alabiso, paternicó, wiedman e martolini.. Insomma, niente di nuovo :D

Posted

Nel mio sonnellino di metà mattinata ho avuto questa apparizione/incubo:

Clark-Vitali

rookieUSA-Cerella

Ere-Rush

Polonara-Peric

Varnado-Talts

io invece mi son svegliato gridando: noooooo brunner NOOOOOO!!!!!

Giesse, dicci che prende 500.000€ l'anno così mi passa il mal di stomaco :D

Posted

io penso che i nostri 3 nuovi usa saranno presi da altre leghe d'Europa fidandoci dello scouting , escludendo le leghe italiche lega 2 compresa dove giocatori si conoscono e costano un tot. Domenica in linea teorica sappiamo se ci sarà Sakota .. poi si penserà ai nostri 3 usa e per fine luglio avremo la squadra ..

Posted

io penso che i nostri 3 nuovi usa saranno presi da altre leghe d'Europa fidandoci dello scouting , escludendo le leghe italiche lega 2 compresa dove giocatori si conoscono e costano un tot. Domenica in linea teorica sappiamo se ci sarà Sakota .. poi si penserà ai nostri 3 usa e per fine luglio avremo la squadra ..

worst case scenario: hurt, rush

best case scenario: banks, dunston.

a Giofrè piacciono i super-atleti. il futuro salta alto..

Posted

Oh io cosi tranquillo non lo sono mica comunque. Giofrè and co. avranno anche pescato alla grande lo scorso anno, ma è pur sempre lo stesso che ha messo sotto contratto dei cessi scheggiati un paio di anni fa.

Spero continui il trend positivo :-)

Posted

Oh io cosi tranquillo non lo sono mica comunque. Giofrè and co. avranno anche pescato alla grande lo scorso anno, ma è pur sempre lo stesso che ha messo sotto contratto dei cessi scheggiati un paio di anni fa.

Spero continui il trend positivo :-)

Per amor di verità Giofrè è stato contrattualizzato a settembre 2011...

Temo che la scelta di Giustino Dolore sia stata compiuta dallo stesso che aveva scelto Dwayne "mani di forbice" Collins.

Posted

Guardati le cifre di Vitali a Cremona,guarda anche il record di Cremona con Vitali in campo.

Certo che se avessimo un budget tipo Milano,anch'io non considererei nemmeno Vitali,però visto che siamo messi ma luccio come budget,visto che perderemo anche Denik,che se a fine stagione qualcuno lo pronosticava veniva sbranato, se devo scegliere tra Gentile(vista l'annata scorsa e l'interesse di Milano e Siena ci vuole un mutuo per firmarlo),D'Ercole e Vitali,allora non ho dubbi e magari a 120k diamo una possibilità anche a lui di rinascere a Varese.

il discorso non riguarda statistiche o quanto sia bravo Vitali a giocare a basket.

semplicemente l'idea di avere Vitali in squadra mi raccapriccia più o meno quanto lavarmi la faccia in un orinatoio della metro.

Posted

Temo che la scelta di Giustino Dolore sia stata compiuta dallo stesso che aveva scelto Dwayne "mani di forbice" Collins.

c'è anche da dire, e chi meglio di Giesse può, che dopo aver buttato tanto budget in garrì (nonricordo.mila€) e ganeto (170.000€?!) la scelta era tra l'andare a mangiare una pizza o firmare la guardia..
Posted

Tony Weeden? L'ha scelto lui oppure era in un ventaglio di nomi e l'ha scelto Recalcati?

Posted

che per altro, mentre mi lavavo i denti ieri sera, mi chiedevo.... che fine ha fatto Dwayne Collins?

e` andato a giocare in islanda?

ha aperto un concessonario di auto usate in Arkanso?

Non e` di aiuto nemmeno il signor google.

Posted

Prima che mi venga voglia di chiedere che fine ha fatto banks anche in qs 3d , LA SMETTETE DI FARE NOMI DI MEZZI GIOCATORI ?

Prima il quintetto , poi MA POI la panchina .

Posted

Prima che mi venga voglia di chiedere che fine ha fatto banks anche in qs 3d , LA SMETTETE DI FARE NOMI DI MEZZI GIOCATORI ?

Prima il quintetto , poi MA POI la panchina .

che POI la panchina c'è già...

X-De Nik (?)

X-Rush

Ere-Cerella

Sakota (?)-Polonara

X-Talts(?)

Mancano tre nomi che usciranno dalla slot di las vegas e POI gli eventuali (?)

Posted

Però forse (ma dico FORSE FORSE FORSE) non sarebbe utile sapere con che formula saranno giocati i play off 2013/2014?

No perche Petrucci aveva detto che bisognava persarci su su queste serie a 7 e forse (ma forse forse) nella costruzione di una squadra questa è una notizia fondamentale.

Posted

Però forse (ma dico FORSE FORSE FORSE) non sarebbe utile sapere con che formula saranno giocati i play off 2013/2014?

No perche Petrucci aveva detto che bisognava persarci su su queste serie a 7 e forse (ma forse forse) nella costruzione di una squadra questa è una notizia fondamentale.

Q

Posted

1, 2, e 5 saranno scelti dal duo Giofré&FF (ragazzi, fatevene una ragione!) alle 2 Summer League.

Penso che vadano a sondare direttamente dei giocatori già seguiti nei vari campionati del sottobosco europeo.

Forse uno di qs.3 potrebbe essere un vero rookie rispetto all'Europa, o almeno così si deduce ed arguisce leggendo i nostri Esperti locali che cesellano articoli scolpiti nella pietra ;) nei quotidiani locali cartacei e non.

Vitali: a basso prezzo, e con il giusto contorno, potrebbe avere un senso.

Al nostro budget probabilmente no.

E comunque: o si inserisce nello starting-5 :brr: , oppure si aspettano le lune di Luglio ed il ritorno dagli States.

Posted

1, 2, e 5 saranno scelti dal duo Giofré&FF (ragazzi, fatevene una ragione!) alle 2 Summer League.

Penso che vadano a sondare direttamente dei giocatori già seguiti nei vari campionati del sottobosco europeo.

Forse uno di qs.3 potrebbe essere un vero rookie rispetto all'Europa, o almeno così si deduce ed arguisce leggendo i nostri Esperti locali che cesellano articoli scolpiti nella pietra ;) nei quotidiani locali cartacei e non.

Vitali: a basso prezzo, e con il giusto contorno, potrebbe avere un senso.

Al nostro budget probabilmente no.

E comunque: o si inserisce nello starting-5 :brr: , oppure si aspettano le lune di Luglio ed il ritorno dagli States.

Vitali MAI neanche diventasse consorziato.