Mangusta Posted July 9, 2013 Posted July 9, 2013 Lo scrivo qui. Ho appena intervistato Pietro Colnago, voce del basket di Sky. A parte il fatto che è una persona simpaticissima ed educata, è anche molto competente. Solo qualche chicca: - Nel suo quintetto italiano ideale ala grande è Polonara - In quello straniero ci mette Ere, Sakota e Dunston - Lo scudetto lo meritava la Siena dei playoff, ma anche la Varese della regular season - Con Dunston gara sette non so come sarebbe andata a finire - Vitucci miglior coach dell'anno (e qui voi lo insulterete, io sono d'accordo) - Datome ha una capacità di soffrire che ho visto in pochi atleti. Merita l'Nba come Hackett - Gli arbitri non sono in malafede, ma sono indietro e scarsi. Non erano pronti ad arbitrare una Siena che in difesa alzava il ritmo E tanto altro Grande Peter Ma gli hai detto che sei tifoso di Varese?
spiff Posted July 9, 2013 Posted July 9, 2013 - Gli arbitri non sono in malafede, ma sono indietro e scarsi. Non erano pronti ad arbitrare una Siena che in difesa alzava il ritmo In effetti siamo stati colti tutti di sorpresa, nessuno avrebbe mai potuto immaginare una cosa simile....ehm....anche se loro lo fanno instancabilmente da sei anni ormai....ehm.......uff......
Guest Posted July 9, 2013 Posted July 9, 2013 Questo video fa vedere un pò com'è il giocatore. Chiaro che i video fatti così sono il male assoluto perchè evidenziano solo i pregi sena far vedere i difetti. Però mi sembra che abbia diverse frecce al suo arco. scusa Giobbo, l'unica freccia che vedo e' che salta veramente tanto ma il basket non e' solo saltare, anzi. Da questo filmato non si puo' capire nulla, puo' essere un nuovo Dunston o un altro Garri.... Bisogna vedere i fondamentali, i movimenti in attacco, la difesa. poi ne riparliamo.
tricky Posted July 9, 2013 Posted July 9, 2013 Ma gli hai detto che sei tifoso di Varese? Certamente A intervista finita
Mangusta Posted July 9, 2013 Posted July 9, 2013 Certamente A intervista finita bene...altrimenti avrei pensato che fosse un gran paraculo almeno nelle risposte 2. - 3. - 5. nella risposta sugli arbitri direi che è come tutti quelli dell'ambiente e cioè prostituto/intelletuale...nessuno ha il coraggio di attaccare un sistema definito!!
maio Posted July 9, 2013 Posted July 9, 2013 scusa Giobbo, l'unica freccia che vedo e' che salta veramente tanto ma il basket non e' solo saltare, anzi. Da questo filmato non si puo' capire nulla, puo' essere un nuovo Dunston o un altro Garri.... Bisogna vedere i fondamentali, i movimenti in attacco, la difesa. poi ne riparliamo. Da questo filmato una cosa è certissima..non è un nuovo Garri!!!
tricky Posted July 9, 2013 Posted July 9, 2013 bene...altrimenti avrei pensato che fosse un gran paraculo almeno nelle risposte 2. - 3. - 5. nella risposta sugli arbitri direi che è come tutti quelli dell'ambiente e cioè prostituto/intelletuale...nessuno ha il coraggio di attaccare un sistema definito!! Senza prove non attacchi quando fai il giornalista. Lo fai se sei tifoso A riprova che non è paraculo, ha giocato nell'Olimpia anni settanta. e a domanda tre (chi meritava lo scudetto), dopo la risposta ha aggiunto: posso dirti anche chi non lo meritav: Milano Ps Suo figlio quest'anno si è allenato con Varese quando Ere e Banks si erano infortunati
Guest Posted July 9, 2013 Posted July 9, 2013 Da questo filmato una cosa è certissima..non è un nuovo Garri!!! allora mi correggo, un nuovo Collins??
maio Posted July 9, 2013 Posted July 9, 2013 allora mi correggo, un nuovo Collins?? ..ecco già un pò meglio...
Giobbo Posted July 9, 2013 Posted July 9, 2013 (edited) scusa Giobbo, l'unica freccia che vedo e' che salta veramente tanto ma il basket non e' solo saltare, anzi. Da questo filmato non si puo' capire nulla, puo' essere un nuovo Dunston o un altro Garri.... Bisogna vedere i fondamentali, i movimenti in attacco, la difesa. poi ne riparliamo. Buon timing per la stoppata. Ottima presenza a rimbalzo, sia in difesa che in attacco. Ottimo nel correre il campo per essere un lungo. Jump dalla media, sia servito che costruendoselo; questo sia dal post in allontanamento o dopo un palleggio. Sa fare il P'n'R, che pare cosa scontata ma, specie per i lunghi cresciuti negli States, non lo è. In grado di attaccare sia dal post, anche se sembra avere pochi movimenti spalle a canestro e per questo usa prevalentemente il fisico, che frontalmente, andando quasi sempre verso sinistra. Tutto questo, chiaramente, va visto contro avversari diversi dai collegiali. Ma queste son le cose che personalmente vedo, oltre le qualità atletiche. Ribadendo che comunque i video così costruiti servono sino ad un certo punto. Ma questo ti assicuro che a basket sa giocare. Edited July 9, 2013 by Giobbo
Ale Div. Posted July 9, 2013 Author Posted July 9, 2013 Bah, troppo poco per giudicare. Però credo che una pizza in faccia a Brown l'avrebbe tirata sicuramente
maio Posted July 9, 2013 Posted July 9, 2013 ....e poi pivot con queste caratteristiche nel campionato Italiano, iniziano a fare la differenza!! ...poi oh se fa schifo e a ottobre il buon Bryant non dovesse trovarsi bene ad Atene..........
EMMEGI Posted July 9, 2013 Posted July 9, 2013 probabilmente avete già letto l'articolo.....nel dubbio.... http://www3.varesenews.it/sport/dusan-ha-vinto-la-sua-partita-ora-vuole-vincere-la-nostra-267474.html
Franz#12 Posted July 9, 2013 Posted July 9, 2013 Va bè ma se si schifa anche Gigli.... Al netto che comunque non è economicamente prendibile. Gli unici italiani che piacciono qui sono quelli in organico. Rassegnati....
ROOSTERS99 Posted July 9, 2013 Posted July 9, 2013 Lo scrivo qui. Ho appena intervistato Pietro Colnago, voce del basket di Sky. A parte il fatto che è una persona simpaticissima ed educata, è anche molto competente. Solo qualche chicca: - Nel suo quintetto italiano ideale ala grande è Polonara - In quello straniero ci mette Ere, Sakota e Dunston - Lo scudetto lo meritava la Siena dei playoff, ma anche la Varese della regular season - Con Dunston gara sette non so come sarebbe andata a finire - Vitucci miglior coach dell'anno (e qui voi lo insulterete, io sono d'accordo) - Datome ha una capacità di soffrire che ho visto in pochi atleti. Merita l'Nba come Hackett - Gli arbitri non sono in malafede, ma sono indietro e scarsi. Non erano pronti ad arbitrare una Siena che in difesa alzava il ritmo E tanto altro Grande Peter Bene...ma tu, in calce, un bel SIENA MERDA ricordati di mettercelo !!
ROOSTERS99 Posted July 9, 2013 Posted July 9, 2013 probabilmente avete già letto l'articolo.....nel dubbio.... http://www3.varesene...tra-267474.html Un poco di retorica...però bella lettera....e soprattutto DUSAN IDOLO !! grazie per la segnalazione EMME (......ma sei il capo di Bond ?? :lol: )
ROOSTERS99 Posted July 9, 2013 Posted July 9, 2013 Gli unici italiani che piacciono qui sono quelli in organico. Rassegnati.... Non è vero... a me piacciono Datome, Aradori, e non schifo Cinciarini, Gigli e D' Ercole .... il problema VERO degli italiani è quanto si fanno pagare grazie a regolamenti idioti.
Ale Div. Posted July 9, 2013 Author Posted July 9, 2013 I filmati, basterebbe guardarli fino in fondo... mah, io gli 11 minuti di video li ho visti, che ti devo dire...Dal montaggio posso tranquillamente dire: - atletismo esuberante e imponente. - ottime letture difensive e offensive. - mano educata dalla media. - stoppatore devastante. - ottima coordinazione di corpo con lieve tendenza a far passi (cfr: regole Europa). - difensore attento e sveglio che segue l'uomo e legge le linee di passaggio come un falco. - buona capacità a farsi leva con il difensore addosso. Però parliamo di un best of. Visto così mi sembra ancora più devastante di Dunston. Visto così.. Niente a che fare con un Collins o un Cagarri..
Giobbo Posted July 9, 2013 Posted July 9, 2013 mah, io gli 11 minuti di video li ho visti, che ti devo dire... Dal montaggio posso tranquillamente dire: - atletismo esuberante e imponente. - ottime letture difensive e offensive. - mano educata dalla media. - stoppatore devastante. - ottima coordinazione di corpo con lieve tendenza a far passi (cfr: regole Europa). - difensore attento e sveglio che segue l'uomo e legge le linee di passaggio come un falco. - buona capacità a farsi leva con il difensore addosso. Però parliamo di un best of. Visto così mi sembra ancora più devastante di Dunston. Visto così.. Niente a che fare con un Collins o un Cagarri.. Mi sa che Roberto ce l'aveva con Zucca.
Ale Div. Posted July 9, 2013 Author Posted July 9, 2013 Mi sa che Roberto ce l'aveva con Zucca. si ma io non lascio scappare l'occasione di bisticciare con Roberto così aggratis..
marko Posted July 9, 2013 Posted July 9, 2013 Lo scrivo qui. Ho appena intervistato Pietro Colnago, voce del basket di Sky. A parte il fatto che è una persona simpaticissima ed educata, è anche molto competente. Solo qualche chicca: - Nel suo quintetto italiano ideale ala grande è Polonara - In quello straniero ci mette Ere, Sakota e Dunston - Lo scudetto lo meritava la Siena dei playoff, ma anche la Varese della regular season - Con Dunston gara sette non so come sarebbe andata a finire - Vitucci miglior coach dell'anno (e qui voi lo insulterete, io sono d'accordo) - Datome ha una capacità di soffrire che ho visto in pochi atleti. Merita l'Nba come Hackett - Gli arbitri non sono in malafede, ma sono indietro e scarsi. Non erano pronti ad arbitrare una Siena che in difesa alzava il ritmo E tanto altro Grande Peter Colnago è in gamba, è vero... ma i due 'grassettati' sono DUE CAGATE PAZZESCHE! campionato PALESEMENTE FALSATO e ARBITRI (lega e buona parte della stampa) IN MALAFEDE sIENA MERDA
maio Posted July 9, 2013 Posted July 9, 2013 mah, io gli 11 minuti di video li ho visti, che ti devo dire... Dal montaggio posso tranquillamente dire: - atletismo esuberante e imponente. - ottime letture difensive e offensive. - mano educata dalla media. - stoppatore devastante. - ottima coordinazione di corpo con lieve tendenza a far passi (cfr: regole Europa). - difensore attento e sveglio che segue l'uomo e legge le linee di passaggio come un falco. - buona capacità a farsi leva con il difensore addosso. Però parliamo di un best of. Visto così mi sembra ancora più devastante di Dunston. Visto così.. Niente a che fare con un Collins o un Cagarri.. ...Infatti io mi sono sbilanciato, lo porterei a Varese, però play e guardia di livello e non dei rookie!!! Poi è soltanto il primo nome, magari più avanti ne usciranno di migliori...aspettiamo e controlliamolo!!
Roberto Posted July 9, 2013 Posted July 9, 2013 si ma io non lascio scappare l'occasione di bisticciare con Roberto così aggratis.. Ma che bisticciare...i video fatti cosi' ad arte non voglion dir nulla, pero' servono almeno a far vedere che, proprio proprio, ad un Cagarri qualsiasi non assomiglia. Poi io con te bisticcio solo quando sai da due settimane che arriva il VFB e non fai neanche trovare i tavoli pronti...:-)
Recommended Posts