Giobbo Posted July 9, 2013 Posted July 9, 2013 Questo video fa vedere un pò com'è il giocatore. Chiaro che i video fatti così sono il male assoluto perchè evidenziano solo i pregi sena far vedere i difetti. Però mi sembra che abbia diverse frecce al suo arco.
joe Posted July 9, 2013 Posted July 9, 2013 Questo video fa vedere un pò com'è il giocatore. Chiaro che i video fatti così sono il male assoluto perchè evidenziano solo i pregi sena far vedere i difetti. Però mi sembra che abbia diverse frecce al suo arco. se arriva lui, quasi tutto dipende dal play
ROOSTERS99 Posted July 9, 2013 Posted July 9, 2013 Certo che se si vuole la squadra atletica e poi si pensa a Crosariol, come direbbe la buonanima di Guido Nicheli, EnneCiEsse, non ci siamo... Crosariol: MA ANCHE NO! Vi intimo di smetterla o vi mando il vigile del mio paese! Chi si unisce? +1 !! Vorremmo un play "vivo" cit. e un centro atletico, non un paracarro...
maio Posted July 9, 2013 Posted July 9, 2013 Io mi sbilancio,se non costa troppo lo prenderei per poi avere più peso economico per il play e la guardia.. li dobbiamo prendere non dico dei top top player, ma quantomeno giocatori esperti e di livello..poi anche il buon trevor farebbe bene!!
ROOSTERS99 Posted July 9, 2013 Posted July 9, 2013 Crosariol come cambio del centro sarebbe davvero un gran presa. Penso che il buon Crosa,dopo un gran bella annata,sia pronto per confermarsi ancora ad alto livello e avremmo anche un centro col fisico da battaglie di EL. ma ...no, no e no....
maio Posted July 9, 2013 Posted July 9, 2013 ...ma un Gigli al posto di Gennarino farebbe cosi tanto schifo?? rispondo io per primo...SI!!!
Mangusta Posted July 9, 2013 Posted July 9, 2013 Ma state tranquilli che tanto neanche un nome di quelli che fate sarà acquistato dalla pallacanestro Varese...rilassatevi!!
maio Posted July 9, 2013 Posted July 9, 2013 Ma state tranquilli che tanto neanche un nome di quelli che fate sarà acquistato dalla pallacanestro Varese...rilassatevi!! ...INFATTI!!
ROOSTERS99 Posted July 9, 2013 Posted July 9, 2013 Ma state tranquilli che tanto neanche un nome di quelli che fate sarà acquistato dalla pallacanestro Varese...rilassatevi!! E meno male cazzo .....perchè qui si cita a memoria il catalogo fi Richard Ginori ........
Giobbo Posted July 9, 2013 Posted July 9, 2013 Ok, un altro diretto verso la Spagna, allora. Sebbene Bilbao non navighi in acque tranquillissime, penso che abbia un budget decisamente superiore al nostro. Bilbao ha avuto (e ha) problemi economici. Varese è due anni che firma giocatori che poi negli anni successivi strappano contrattoni con squadre di fascia medio-alta se non altissima. Inoltre a quanto sembra gli si sta offrendo un biennale, Bilbao non so. Oltre al fatto che abbiamo comunque la possibilità di giocarci l'accesso all'Eurolega, cosa che Bilbao non ha. Chiaro che se poi gli offrono il doppio si può fare poco, ma tenderei a non sottovalutare certi aspetti che non riguardano prettamente la parte economica. Gli agenti guardano anche a quelli.
Binzaghino Posted July 9, 2013 Posted July 9, 2013 ma ...no, no e no.... Roo tu 6 troppo rigido nelle tue idee. A Varese e' decisamente un altro ambiente rispetto a tante squadre del nostro campionato e sono convinto,facendo la premessa di firmare i giocatori italiani a prezzi accettabili,che giocatori come Crosariol,Vitali,Gigli possono rendere al meglio a Masnago. È vero che siamo stati scottati da Garrì e Ganeto,però,sempre a cif adeguate,stiamo parlando di giocatori di altro livello rispetto a G&G. Ricordo che lo scorso anno c'era qualcuno che non voleva neanche Datome,però avere a Varese giocatori come Aradori,Melli o lo stesso Gentile giovane,che un po' pirla e',sarebbe tutt'altra musica rispetto al recente passato disastroso.
ROOSTERS99 Posted July 9, 2013 Posted July 9, 2013 Roo tu 6 troppo rigido nelle tue idee. A Varese e' decisamente un altro ambiente rispetto a tante squadre del nostro campionato e sono convinto,facendo la premessa di firmare i giocatori italiani a prezzi accettabili,che giocatori come Crosariol,Vitali,Gigli possono rendere al meglio a Masnago. È vero che siamo stati scottati da Garrì e Ganeto,però,sempre a cif adeguate,stiamo parlando di giocatori di altro livello rispetto a G&G. Ricordo che lo scorso anno c'era qualcuno che non voleva neanche Datome,però avere a Varese giocatori come Aradori,Melli o lo stesso Gentile giovane,che un po' pirla e',sarebbe tutt'altra musica rispetto al recente passato disastroso. Sì, ma.....mi citi Datome, Aradori, Gentile.....e me li accosti a bradipocessocheggiato Crosariol ?? No, dai....
Roberto Posted July 9, 2013 Posted July 9, 2013 Roo tu 6 troppo rigido nelle tue idee. A Varese e' decisamente un altro ambiente rispetto a tante squadre del nostro campionato e sono convinto,facendo la premessa di firmare i giocatori italiani a prezzi accettabili,che giocatori come Crosariol,Vitali,Gigli possono rendere al meglio a Masnago. Avevi iniziato bene, poi hai tirato fuori tre nomi che fanno capire quanto le tue affermazioni giuste, sono frutto di una sparatoria nel gruppo. Neanche se a Varese facessero i trapianti di cervello...
Giobbo Posted July 9, 2013 Posted July 9, 2013 Va bè ma se si schifa anche Gigli.... Al netto che comunque non è economicamente prendibile.
Mangusta Posted July 9, 2013 Posted July 9, 2013 Va bè ma se si schifa anche Gigli.... Al netto che comunque non è economicamente prendibile. ti sei già risposto da solo
joe Posted July 9, 2013 Posted July 9, 2013 dai Gigli è non è male, ma lo vedo anche lui un ibrido tra il 4 e il 5. E dalla panca con minutaggi ridotti potrebbe dietro ad un centro Usa potrebbe non rendere.
Ale Div. Posted July 9, 2013 Author Posted July 9, 2013 Crosariol come cambio del centro sarebbe davvero un gran presa. Penso che il buon Crosa,dopo un gran bella annata,sia pronto per confermarsi ancora ad alto livello e avremmo anche un centro col fisico da battaglie di EL. la distanza fra il becero pub e il carcere di busto è di 1,5 km.Mi sto incamminando per andare a liberare Pegoraro...........
Ale Div. Posted July 9, 2013 Author Posted July 9, 2013 dai Gigli è non è male, ma lo vedo anche lui un ibrido tra il 4 e il 5. E dalla panca con minutaggi ridotti potrebbe dietro ad un centro Usa potrebbe non rendere. gigli va bene in un bouquet floreale...
Silver Surfer Posted July 9, 2013 Posted July 9, 2013 Se, da quanto capito, si vuole fare squadra atletica, nessuno dei 3 nomi italici sopra riportati andrebbe bene, IMHO...
Little John Posted July 9, 2013 Posted July 9, 2013 Questo il commento dal sito www.my-basket.it sulla pagina dei 20 migliori prospetti non sceti quest'anno. È un appassionato, non un addetto ai lavori ... che deve vendere un prodotto !!!!! ------------------------------------------------------------------------- 3) TREVOR MBAKWE, PF, Minnesota Golden Gophers Mbakwe è il giocatore collegiale con il fisico più impressionante in circolazione, praticamente un culturista, ma è anche un ottimo giocatore di basket, piuttosto completo. Quando va a rimbalzo è oltremodo dominante, in post usa la sua fisicità per dominare contro chiunque e in difesa riesce ad aiutare con tempi perfetti che il più delle volte portano a una roboante stoppate. I piedi e le mani sono più educate di quanto si pensi, sia spalle che fronte a canestro ma sono comunque da affinare in vista del debutto in NBA, almeno in attacco. Come mai quindi non è stato scelto? Non è altissimo, circa 2.06, ha avuto un paio di duri infortuni in carriera, è classe ’89 e nei suoi anni a Minnesota le sue cifre sono progressivamente diminuite, va detto però che ha accettato di sua spontanea volontà un ruolo più marginale per adattarsi alla filosofia di coach Hoiberg. Mbakwe non sarà mai un fenomeno ma rappresenta il tipico giocatore che piace alle squadre NBA per la sua capacità di lasciare il segno sulla gara con l’energia e l’atletismo, anche in pochi minuti, per questo giocherà la Summer League con Philadelphia insieme a un altro grande talento di Minnesota: Rodney Williams.
Giobbo Posted July 9, 2013 Posted July 9, 2013 Se, da quanto capito, si vuole fare squadra atletica, nessuno dei 3 nomi italici sopra riportati andrebbe bene, IMHO... Anfatti. Anche perchè a livello italici più o meno dovremmo essere a posto con Polonara, De Nicolao e Cerella. Più eventualmente Portannese (che non ho mai visto giocare ma di cui mi si parla un gran bene). Per De Nicolao e Cerella non c'è ancora certezza, ma per il primo basta aspettare due giorni. Per l'oriundo vedremo.
fillmore Posted July 9, 2013 Posted July 9, 2013 Questo non lo vedrei male a fare il cambio del 5... anche se è il solito 4emezzo @MiskoRaznatovic Stevan Jelovac, terminated contract with Juve Caserta and will sign very soon with other club.
tricky Posted July 9, 2013 Posted July 9, 2013 Lo scrivo qui. Ho appena intervistato Pietro Colnago, voce del basket di Sky. A parte il fatto che è una persona simpaticissima ed educata, è anche molto competente. Solo qualche chicca: - Nel suo quintetto italiano ideale ala grande è Polonara - In quello straniero ci mette Ere, Sakota e Dunston - Lo scudetto lo meritava la Siena dei playoff, ma anche la Varese della regular season - Con Dunston gara sette non so come sarebbe andata a finire - Vitucci miglior coach dell'anno (e qui voi lo insulterete, io sono d'accordo) - Datome ha una capacità di soffrire che ho visto in pochi atleti. Merita l'Nba come Hackett - Gli arbitri non sono in malafede, ma sono indietro e scarsi. Non erano pronti ad arbitrare una Siena che in difesa alzava il ritmo E tanto altro Grande Peter
spiff Posted July 9, 2013 Posted July 9, 2013 Certo che basta pochissimo a riaccendere tutto il nostro entusiasmo, un centrone stile Mbakwe e un play stile Green o pressappoco, con il corollario di un terzo USA forte e la conferma di De Nic e magari Cerella....e VOLIAMO DI NUOVO!!!!!!!!! Scusate, ho esagerato con il Raboso a pranzo....
walk Posted July 9, 2013 Posted July 9, 2013 Questo non lo vedrei male a fare il cambio del 5... anche se è il solito 4emezzo @MiskoRaznatovic Stevan Jelovac, terminated contract with Juve Caserta and will sign very soon with other club. ma anche 4 e 1/4 sarà anche un 208 ma credo che in stagione abbia tirato più da tre che da due...
Recommended Posts