Mangusta Posted July 9, 2013 Posted July 9, 2013 http://www3.varesenews.it/sport/cimberio-e-fatta-anche-per-de-nicolao-267524.html Cosi mi piace...ma Avellino?
uzzo Posted July 9, 2013 Posted July 9, 2013 bene bene. In 2/3 giorni dallo spauracchio smantellamento integrale a qualche buona conferma. Tipo SIENA MERDA, insomma
joe Posted July 9, 2013 Posted July 9, 2013 (edited) X-Denik X-Cerella?-Portannese? Ere-Rush Sakota-Polonara X-X Dai Bruno, rimani anche tu...e Portannese lo utilizziamo come stampella per il doppio impegno senza tante pressioni Edited July 9, 2013 by joe
Giobbo Posted July 9, 2013 Posted July 9, 2013 Bene così. P.S: intervista di Vitucci che aumenta di ridicolaggine in maniera direttamente proporzionale all'aumento delle conferme.
joe Posted July 9, 2013 Posted July 9, 2013 Bene così. P.S: intervista di Vitucci che aumenta di ridicolaggine in maniera direttamente proporzionale all'aumento delle conferme. Si ma cmq tutto dipende dagli americani
edmundo Posted July 9, 2013 Posted July 9, 2013 (edited) bene bene bene, davvero bene così! ... comunque io sono già in tensione per le prime 3 di campionato senza Dusan squalificato ... che il calendario ce la mandi buona Edited July 9, 2013 by edmundo
Mangusta Posted July 9, 2013 Posted July 9, 2013 Bene così. P.S: intervista di Vitucci che aumenta di ridicolaggine in maniera direttamente proporzionale all'aumento delle conferme. Vitucci chi?
Giobbo Posted July 9, 2013 Posted July 9, 2013 Si ma cmq tutto dipende dagli americani Io sto parlando della sua intervista, non di come saremo. Ha detto, tra altre castronerie, che lasciava perchè aveva in mente di ripartire dal 70% della squadra di quest'anno. Guarda un pò, le più importanti pedine che avevamo la possibilità (economica) di tenere sono rimaste tutte (mi tocco per Ere ma non dovrebbero esserci problemi). E non siamo lontani dal fantomatico 70%.
joe Posted July 9, 2013 Posted July 9, 2013 Io sto parlando della sua intervista, non di come saremo. Ha detto, tra altre castronerie, che lasciava perchè aveva in mente di ripartire dal 70% della squadra di quest'anno. Guarda un pò, le più importanti pedine che avevamo la possibilità (economica) di tenere sono rimaste tutte (mi tocco per Ere ma non dovrebbero esserci problemi). E non siamo lontani dal fantomatico 70%. Acido
sertar Posted July 9, 2013 Posted July 9, 2013 Bene così, leggo di un maggior minutaggio per Andrea, Travis Diener quanto costerebbe?
joe Posted July 9, 2013 Posted July 9, 2013 Bene così, leggo di un maggior minutaggio per Andrea, Travis Diener quanto costerebbe? Da fresco ITA? un botto
Mangusta Posted July 9, 2013 Posted July 9, 2013 Leggetelo...merita!! Questo è un periodo maledetto, perché si vive soltanto di voci e soffiate: noi che amiamo le certezze, restiamo spiazzati di fronte ai troppi sussurri che si rincorrono. Non troviamo nulla di meglio, allora, che parlare con chi sa e con chi fa: Stefano Coppa, per esempio. Uomo del cda di Varese nel Cuore, operativo senza voler mettere il becco nelle questioni tecniche, raccordo perfetto tra quelli del consorzio e quelli sul campo: parla poco, ma quando parla riesce sempre a farsi ascoltare. Pure stavolta, fidatevi. Contenti noi contento lui Lui, a dire il vero, ha ancora un dente che gli dondola. Nulla di che, sia chiaro: però sulla faccenda Vitucci non ha ancora detto nulla, e ha voglia di puntualizzare un paio di cosucce. «Semplicemente - dice - nessuno di noi si aspettava questo divorzio, eravamo convinti che le nostre strade sarebbero andate avanti parallele e invece no. Senza ironia: siamo felicissimi di aver passato una stagione insieme a Frank, e siamo felicissimi entrambi. Noi abbiamo centrato l’annata migliore da quattordici anni a questa parte, lui la stagione più bella della sua carriera che gli è valsa il titolo di coach dell’anno che mai era riuscito a vincere. Noi abbiamo beneficiato della sua bravura, lui ha beneficiato della nostra struttura e della nostra serietà che lo ha messo nelle condizioni di rendere al meglio». Quindi: «Quindi tra un anno si vedrà chi avrà fatto la scelta giusta, o meglio: si vedrà se lui avrà fatto la scelta giusta. Perché è lui che se n’è andato, mentre noi abbiamo fatto di tutto per fargli capire quanto fosse importante per Varese». Programmi e paure Il tono dice che c’è dell’altro. Dice che c’è un po’ di amarezza per le dichiarazioni con cui Frank ha salutato Varese: «Ha detto che se n’è andato perché qui non c’era più un progetto: questo non è vero. Ci sono più progetti e più ambizioni qui che nella maggioranza delle altre piazze: certo, Varese è una società particolare. Abbiamo dei vincoli da rispettare, non abbiamo il mecenate che da un giorno all’altro si sveglia e decide di mettere quattro milioni sul tavolo. Poi magari dopo qualche anno si stancano perché si rendono conto che non ne vale più la pena, poi magari capiscono che da soli non ce la fanno, poi magari fanno conferenze stampa in cui chiedono aiuto al territorio, poi magari rifondano la società ispirandosi al nostro consorzio». Il tempo sarà galantuomo: «Magari Frank vincerà la scudetto e noi retrocederemo: ma anche se dovesse succedere, il nostro progetto resterà vivo insieme alla nostra ambizione. Piuttosto, io credo che Frank abbia scelto per i soldi, ma anche per paura». Ecco: questa non la capiamo: «Migliorare il nostro risultato dell’anno scorso non è scontato, migliorare quello di Avellino è un po’ più semplice: sono arrivati noni e non hanno fatto la Coppa Italia, ora hanno il secondo budget del campionato e mi pare naturale che faranno meglio». Green e Dunston via? Scontato E poi c’è anche il fatto che la squadra degli indimenticabili fa già parte del passato, i dubbi su una rifondazione: «Ma no, dai. Sapevamo tutti benissimo che avremmo dovuto salutare Green e Dunston, e il fatto che ora abbiano offerte importanti significa che noi ci avevamo visto benissimo. Li avevamo presi con questo obiettivo: ragazzi, fate una grande stagione qui e poi andate a guadagnare un sacco di soldi. Ma qui il ragionamento da fare è diverso». Dusan e Fabrizio Spieghiamolo: «A Varese si lavora per valorizzare la società, non i giocatori: il giocatore è fondamentale ma passa, la società deve restare. Ecco perché dico che non c’è nulla da rifondare: noi siamo più forti dell’anno scorso, e lo siamo anche senza Green e Dunston. Poi ci sono le belle sorprese: Sakota per esempio. Tutti dicono che ha scelto con il cuore, invece io dico che ha scelto con la testa. Ha scelto Varese convinto che fosse il meglio per lui». Futuro: «Massì: perché ho parlato con Frates e mi ha fatto una grandissima impressione. Ha voglia di lavorare e sarà supportato al 100 per 100 dalla società: abbiamo fatto così con tutti i nostri allenatori. Noi gli chiederemo solo di dare il massimo, sempre: la gente lo capirà e applaudirà anche se non dovesse arrivare una vittoria. Poi se si dovesse vincere, beh: tanto meglio». Francesco Caielli Varese
Giobbo Posted July 9, 2013 Posted July 9, 2013 Bene così, leggo di un maggior minutaggio per Andrea, Travis Diener quanto costerebbe? Direi improponibile.
edmundo Posted July 9, 2013 Posted July 9, 2013 ... se fosse Cimberione ora starei contando le monetine nel salvadanaio per vedere dove posso arrivare per Travis ... ma proprio proprio solo per metterlo in quel posto a coso irpino
fillmore Posted July 9, 2013 Posted July 9, 2013 Io le monetine le conterei per uno tipo Marko Popovic...
Giobbo Posted July 9, 2013 Posted July 9, 2013 Io le monetine le conterei per uno tipo Marko Popovic... Mi sa che si vola un tantino alto.
Binzaghino Posted July 9, 2013 Posted July 9, 2013 ... se fosse Cimberione ora starei contando le monetine nel salvadanaio per vedere dove posso arrivare per Travis ... ma proprio proprio solo per metterlo in quel posto a coso irpino Possiamo e dobbiamo trovare di meglio di Travis,visto anche il doppio impegno settimanale che ci aspetta. Intendiamoci,Travis è un gran bel giocatore,ma chiama uno stipendio esagerato.Noi dobbiamo esser bravi nel trovare un giocatore più fresco e confidò in chi è andato negli Usa.
edmundo Posted July 9, 2013 Posted July 9, 2013 Possiamo e dobbiamo trovare di meglio di Travis,visto anche il doppio impegno settimanale che ci aspetta. Intendiamoci,Travis è un gran bel giocatore,ma chiama uno stipendio esagerato.Noi dobbiamo esser bravi nel trovare un giocatore più fresco e confidò in chi è andato negli Usa. good point
Ale Div. Posted July 9, 2013 Author Posted July 9, 2013 Acido e c'è chi è messo peggio... Sarà che sono vicino di posto di Long Leg ma.... Se prima, come ho dichiarato alla stampa , avevo 50% comprensione per la scelta professionale e 50% delusione di tifoso, ora c'è 50% comprensione per la scelta professionale (cazzo, sono tanti soldi, se li prende tutti...) e una MONUMENTALE INCAZZATURA PER LE INFAMATE CHE QUELL'OMINO DI MERDA HA ROVESCIATO SULLA MIA/NOSTRA SQUADRA! Perché un conto è dire: faccio una scelta professionale e torno in una città ambiziosa che mi ama e io amo perché qui credo di aver già fatto il massimo. Un conto è dire: faccio una scelta professionale perché qui non hanno rispettato gli accordi e smantellano tutto, come possono pensare che io possa lavorare bene in queste condizioni partendo da zero?! SE FOSSE RIMASTO ALMENO IL 70% DELLA SQUADRA SAREI RIMASTO. Dunque, quelle parole infami mi hanno fatto passare dalla funzione "ignora allenatore, giusto un tiepido batti mani al ritorno a Varese e finita lì" alla funzione: TI INSULTERÒ A MORTE POVERO INFAME TRADITORE PEZZO DI MERDA!
franz79 Posted July 9, 2013 Posted July 9, 2013 Bene... Avviciniamoci al 70% così sapremo come accogliere il pirlone a Varese
franz79 Posted July 9, 2013 Posted July 9, 2013 e c'è chi è messo peggio... Sarà che sono vicino di posto di Long Leg ma.... Se prima, come ho dichiarato alla stampa , avevo 50% comprensione per la scelta professionale e 50% delusione di tifoso, ora c'è 50% comprensione per la scelta professionale (cazzo, sono tanti soldi, se li prende tutti...) e una MONUMENTALE INCAZZATURA PER LE INFAMATE CHE QUELL'OMINO DI MERDA HA ROVESCIATO SULLA MIA/NOSTRA SQUADRA! Perché un conto è dire: faccio una scelta professionale e torno in una città ambiziosa che mi ama e io amo perché qui credo di aver già fatto il massimo. Un conto è dire: faccio una scelta professionale perché qui non hanno rispettato gli accordi e smantellano tutto, come possono pensare che io possa lavorare bene in queste condizioni partendo da zero?! SE FOSSE RIMASTO ALMENO IL 70% DELLA SQUADRA SAREI RIMASTO. Dunque, quelle parole infami mi hanno fatto passare dalla funzione "ignora allenatore, giusto un tiepido batti mani al ritorno a Varese e finita lì" alla funzione: TI INSULTERÒ A MORTE POVERO INFAME TRADITORE PEZZO DI MERDA! Bene così!!
Recommended Posts