Jump to content

Recommended Posts

• Replies 10.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

E seconda grande notizia dopo denik!

Ma andiamo!!!

io penso sempre hai 7 giocatori su 10 che vitucci voleva che confermava Varese ... sbaglio ma piu' o meno ci sono
Posted

Ivanov anche buono se fosse stato in forma.

E per forma non intendo quella del parmigiano, come intendeva il bulgaro...

Però per uno da 50.000 al mese o giù di li, pretenderei un tot di cose in più di quelle che ha dimostrato negli anni scorsi..

Posted

lo dici solo perché non ci conosci

Quoto, da quando ho conosciuto Virgus, evito di andare in Irpinia, specie la provinciale Somma Vesuviana- Vergiate Irpino.

Posted

io penso sempre hai 7 giocatori su 10 che vitucci voleva che confermava Varese ... sbaglio ma piu' o meno ci sono

Bella questa idea di scrivere in bulgaro per omaggiare il tuo idolo.

Posted

beati voi che vi conoscete quasi tutti

...dai Corny ....a me Clod mi da sempre del gufaccio! e mica solo lei! ma mica m arrabbio.. B) :cool:
Posted

AAAAAAHHHRGHH!!!!!!!

Posted

Beh Ivanov da solo valeva tre spot.

Si capisce che è un giocatore che stimo molto vero? Con tutto che non mi è neanche antipatico tra l'altro!

Posted (edited)

piantala di fare il piangina e motiva la tua opinione ( corretta , imho )

Sono basito dallo spirito ....come posso dire....da assistente sociale, che ti pervade ultimamente !!

LOL !!

Edited by ROOSTERS99
Posted

e' quello che faccio ma se scrivo una cosa o un mio parere vengo subito attaccato

Corny.....a parte il fatto che ogni tanto "esageri", però....davvero stai sereno e argomenta il tuo pensiero senza

tante menate, vedrai che filerà tutto liscio come l' olio.

Posted

...dai Corny ....a me Clod mi da sempre del gufaccio! e mica solo lei! ma mica m arrabbio.. B) :cool:

Alloraaaaa....sempre lì a gufare tu eh !!

Ah no.....c'è Binza che nei PO ti ha asfaltato !!

Ahahaha