Maurizio Posted July 9, 2013 Posted July 9, 2013 lavorate fianco a fianco , stasera ? Diciamo culo a culo......
corny t. Posted July 9, 2013 Posted July 9, 2013 E seconda grande notizia dopo denik! Ma andiamo!!! io penso sempre hai 7 giocatori su 10 che vitucci voleva che confermava Varese ... sbaglio ma piu' o meno ci sono
Ale Div. Posted July 9, 2013 Author Posted July 9, 2013 Ivanov anche buono se fosse stato in forma. E per forma non intendo quella del parmigiano, come intendeva il bulgaro... Però per uno da 50.000 al mese o giù di li, pretenderei un tot di cose in più di quelle che ha dimostrato negli anni scorsi..
Maurizio Posted July 9, 2013 Posted July 9, 2013 lo dici solo perché non ci conosci Quoto, da quando ho conosciuto Virgus, evito di andare in Irpinia, specie la provinciale Somma Vesuviana- Vergiate Irpino.
Dragonheart Posted July 9, 2013 Posted July 9, 2013 io penso sempre hai 7 giocatori su 10 che vitucci voleva che confermava Varese ... sbaglio ma piu' o meno ci sono Bella questa idea di scrivere in bulgaro per omaggiare il tuo idolo.
robokop Posted July 9, 2013 Posted July 9, 2013 beati voi che vi conoscete quasi tutti ...dai Corny ....a me Clod mi da sempre del gufaccio! e mica solo lei! ma mica m arrabbio.. :cool:
corny t. Posted July 9, 2013 Posted July 9, 2013 Bella questa idea di scrivere in bulgaro per omaggiare il tuo idolo. what?
Bluto Posted July 9, 2013 Posted July 9, 2013 io penso sempre hai 7 giocatori su 10 che vitucci voleva che confermava Varese ... sbaglio ma piu' o meno ci sono AAAAAAHHHRGHH!!!!!!!
corny t. Posted July 9, 2013 Posted July 9, 2013 Bella questa idea di scrivere in bulgaro per omaggiare il tuo idolo. redegryft gyuhji hiay 7 tg 10 vitc volr me pre ce sno
Dragonheart Posted July 9, 2013 Posted July 9, 2013 (edited) what? Fattela spiegare da tricky, che è più bravo di me. Edited July 9, 2013 by Dragonheart
spiff Posted July 9, 2013 Posted July 9, 2013 io penso sempre hai 7 giocatori su 10 che vitucci voleva che confermava Varese ... sbaglio ma piu' o meno ci sono Beh Ivanov da solo valeva tre spot. Si capisce che è un giocatore che stimo molto vero? Con tutto che non mi è neanche antipatico tra l'altro!
tricky Posted July 9, 2013 Posted July 9, 2013 Fattela spiegare da tricky, che è più bravo di me. :lol:
franz79 Posted July 9, 2013 Posted July 9, 2013 Perché non firmiamo Pops... Meglio di ivanov e quindi di talts?? Scherzo (cit.)
Maurizio Posted July 9, 2013 Posted July 9, 2013 Seratina playoff style Comincia a lanciare una scarpa....
ROOSTERS99 Posted July 9, 2013 Posted July 9, 2013 (edited) piantala di fare il piangina e motiva la tua opinione ( corretta , imho ) Sono basito dallo spirito ....come posso dire....da assistente sociale, che ti pervade ultimamente !! LOL !! Edited July 9, 2013 by ROOSTERS99
ROOSTERS99 Posted July 9, 2013 Posted July 9, 2013 e' quello che faccio ma se scrivo una cosa o un mio parere vengo subito attaccato Corny.....a parte il fatto che ogni tanto "esageri", però....davvero stai sereno e argomenta il tuo pensiero senza tante menate, vedrai che filerà tutto liscio come l' olio.
El Pampa Posted July 9, 2013 Posted July 9, 2013 e' quello che faccio ma se scrivo una cosa o un mio parere vengo subito attaccato
ROOSTERS99 Posted July 9, 2013 Posted July 9, 2013 ...dai Corny ....a me Clod mi da sempre del gufaccio! e mica solo lei! ma mica m arrabbio.. :cool: Alloraaaaa....sempre lì a gufare tu eh !! Ah no.....c'è Binza che nei PO ti ha asfaltato !! Ahahaha
ROOSTERS99 Posted July 9, 2013 Posted July 9, 2013 Fattela spiegare da tricky, che è più bravo di me. Dragone tagliente !! Ahahahah
Recommended Posts