Virgus Posted July 9, 2013 Posted July 9, 2013 Siamo di fronte a un paradosso: a chi devo credere? a corny t.
Maurizio Posted July 9, 2013 Posted July 9, 2013 Va che il sapere o meno determinate cose non dipende da quanti km si abita dalla sede della società eh Consiglio (non ironico): motivare un'opinione ripetendo l'opinione non è una gran...motivazione. Come no, la moglie del Cecco, la First Lady, sempre sia lodata, ogni volta che compra la carne dal macellaio spiffera tutto. Mi dia 4 fette di filetto, ma mi raccomando il prezzo, sa, Ivanov ora la danno a 3000 euro al kilo......
corny t. Posted July 9, 2013 Posted July 9, 2013 Va che il sapere o meno determinate cose non dipende da quanti km si abita dalla sede della società eh Consiglio (non ironico): motivare un'opinione ripetendo l'opinione non è una gran...motivazione. Cerco di tenermi sempre informato su Varese ma sportando e' quello che e' la gazza cambia ogni giorno .. guardo il sito della pallacanestro varese e la prealpina ma aggiornano ogni morte di papa ... che devo fare di piu'
corny t. Posted July 9, 2013 Posted July 9, 2013 io non volevo creare polemiche avevo solo chiesto una cosa su ivanov ed espresso la mia opinione
corny t. Posted July 9, 2013 Posted July 9, 2013 Leggere vfb e' quello che faccio ma se scrivo una cosa o un mio parere vengo subito attaccato
Giobbo Posted July 9, 2013 Posted July 9, 2013 Come no, la moglie del Cecco, la First Lady, sempre sia lodata, ogni volta che compra la carne dal macellaio spiffera tutto. Mi dia 4 fette di filetto, ma mi raccomando il prezzo, sa, Ivanov ora la danno a 3000 euro al kilo...... Allora il bulgaro costa decisamente più dei paventati 300k.
Maurizio Posted July 9, 2013 Posted July 9, 2013 e' quello che faccio ma se scrivo una cosa o un mio parere vengo subito attaccato Mettiti a zona.
Maurizio Posted July 9, 2013 Posted July 9, 2013 Allora il bulgaro costa decisamente più dei paventati 300k. No, devi considerare lo scarto.
tricky Posted July 9, 2013 Posted July 9, 2013 a corny t. Seconda cazzata (Corny sto scherzando con Virgus perché ci conosciamo)
spiff Posted July 9, 2013 Posted July 9, 2013 Ma solo a me Ivanov sembra ancora più paracarro di Crosariol....?
Giobbo Posted July 9, 2013 Posted July 9, 2013 e' quello che faccio ma se scrivo una cosa o un mio parere vengo subito attaccato Attaccato, che parolone. Mi pare piuttosto che il tuo livello nervoso sia sempre pericolosamente vicino al limite. Più tranquillità nel leggere le risposte e rispondere a tua volta, ben sapendo che qui dentro l'ironia, per fortuna!, fa da padrona.
Maurizio Posted July 9, 2013 Posted July 9, 2013 Ma solo a me Ivanov sembra ancora più paracarro di Crosariol....? Si
corny t. Posted July 9, 2013 Posted July 9, 2013 Seconda cazzata (Corny sto scherzando con Virgus perché ci conosciamo) beati voi che vi conoscete quasi tutti
Virgus Posted July 9, 2013 Posted July 9, 2013 Corny t. , si scherza . In ogni caso pare che ivanov andrà ad Avellino
Maurizio Posted July 9, 2013 Posted July 9, 2013 Non ti parlo più! Ecco, sempre il solito. Ora lo dico a Emaz......
corny t. Posted July 9, 2013 Posted July 9, 2013 Attaccato, che parolone. Mi pare piuttosto che il tuo livello nervoso sia sempre pericolosamente vicino al limite. Più tranquillità nel leggere le risposte e rispondere a tua volta, ben sapendo che qui dentro l'ironia, per fortuna!, fa da padrona. sono tranquillissimo se vuoi ti invito a cena
spiff Posted July 9, 2013 Posted July 9, 2013 Corny t. , si scherza . In ogni caso pare che ivanov andrà ad Avellino E seconda grande notizia dopo denik! Ma andiamo!!!
Tim basset Posted July 9, 2013 Posted July 9, 2013 Cosi mi piaci... per favore non lasciamo ci andare a insulti a......Minchiucci......OPS.....
Virgus Posted July 9, 2013 Posted July 9, 2013 beati voi che vi conoscete quasi tutti lo dici solo perché non ci conosci
Virgus Posted July 9, 2013 Posted July 9, 2013 Ecco, sempre il solito. Ora lo dico a Emaz...... lavorate fianco a fianco , stasera ?
tricky Posted July 9, 2013 Posted July 9, 2013 Vabbeh,,,mettiamo tutti d'accordo Siena merdaaaaaa Ho detto una cavolata?
Recommended Posts