maio Posted July 10, 2013 Posted July 10, 2013 ...Praticamemente ufficiale Mike Green al Khimky...700.000 usd a stagione per un biennale!! Buona fortuna anche a te, grandissimo Mike!!
Roberto Posted July 10, 2013 Posted July 10, 2013 Oh, ma che Ivanov e' molto piu' forte di TalDs qualcuno l' ha gia' detto?
Roberto Posted July 10, 2013 Posted July 10, 2013 Comunque... Vista foto di Frates ad Orlando con maglietta della Nigeria. Da Cantu' mi dicono abbia dormito in camera con Mbakwe, spiegandogli con calma il progetto Varese e la mattina seguente si sia messo per sbaglio la sua maglietta... Habemus centrum..!
Ponchiaz Posted July 10, 2013 Posted July 10, 2013 Impossibile. Alla fine della mia sessione ho dovuto svegliare un paio di persone Incluso te o escluso?
Menego#11 Posted July 10, 2013 Posted July 10, 2013 Mah... era un cinque atipico quando "andava solo a sinistra e potevi battezzarlo se era a più di tre metri dal canestro". Ora mi sembra che il tiro sia migliorato, che abbia mostrato qualche movimento in più anche con la palla in mano. Non ha mostrato gioco spalle a canestro e quindi non vedo come possa essere considerato un 5. Secondo me se lavora tanto e bene sui fondamentali può diventare un tre devastante. Non mi sembra lento di piedi, è sicuramente veloce con le mani, visto il numero di palle rubate, e con quei mezzi atletici potrebbe davvero fare la differenza. Anche Datome a Scafati era partito come ala forte, o ricordo male? Achille non ha (e non avrà credo mai) il tiro di Datome, ma può (e deve) migliorare ancora molto. Come minimo durante l'anno ha ridotto gli atteggiamendi da checca isterica quando lo chiamano in panca e le proteste inutili, segno che anche il cervello sta maturando bene. io mi vergognavo a dirlo! ma anche secondo me Achille potenzialmente è più un'ala piccola che altro...che giustamente può fare il 4 veloce e atletico...
Mangusta Posted July 10, 2013 Posted July 10, 2013 Banks, vieni a Varese inchinati al Cecco e chiedi scusa...e siamo al 70%...w l'Irpinia
MarkBuford Posted July 10, 2013 Posted July 10, 2013 Incluso te o escluso? Cosa vuoi che ne capisca di cose divertenti uno che va a vedere la serie B.
parish76 Posted July 10, 2013 Posted July 10, 2013 Banks, vieni a Varese inchinati al Cecco e chiedi scusa...e siamo al 70%...w l'Irpinia e accetta un ingaggio al ribasso con varie clausole di uscita a favore della pallacanestro Varese ... forse Cecco lo perdonerà
tatanka Posted July 10, 2013 Posted July 10, 2013 Ci pensavo giusto questa mattina mentre prendevo l'acqua con il chopper. Banks è proprio uno cui si può proporre un contratto al ribasso.
maio Posted July 10, 2013 Posted July 10, 2013 ...credo che Banks lo rivedremo magari in Italia, ma non a Varese..
Binzaghino Posted July 10, 2013 Posted July 10, 2013 ...credo che Banks lo rivedremo magari in Italia, ma non a Varese.. No,andrà in altro campionato,forse Israele ancora.
cagi Posted July 10, 2013 Posted July 10, 2013 Anche io credo che tornerà in Israele ... purtroppo !!!
maio Posted July 10, 2013 Posted July 10, 2013 No,andrà in altro campionato,forse Israele ancora. ...come per Dunston e Green, spero anche io di non rivederlo in Italia con altra maglia...però in Israele dubito!!
fillmore Posted July 10, 2013 Posted July 10, 2013 Se i motivi dell'allontanamento sono quelli che so io, non torna a giocare in Italia.
fillmore Posted July 10, 2013 Posted July 10, 2013 Su Popovic... mi sembra che siamo meglio dell'Apollon Patrasso... http://web.worldbasket.com/news/it/27075/marko-popovic-nel-mirino-dell-apollon-patrasso
Bluto Posted July 10, 2013 Posted July 10, 2013 Se i motivi dell'allontanamento sono quelli che so io, non torna a giocare in Italia. Tu quali sai, quello che noi sappiamo o quello che sapete solo voi? But serously: mica lo arrestano se torna....no?
fillmore Posted July 10, 2013 Posted July 10, 2013 Io so tutto, o forse niente, da domani si vedrà, poi sarà, sarà quel che sarà.
Bluto Posted July 10, 2013 Posted July 10, 2013 Io so tutto, o forse niente, da domani si vedrà, poi sarà, sarà quel che sarà. Smerdato dai Ricchi e Poveri....devo rivedere le mie priorità!
Ponchiaz Posted July 10, 2013 Posted July 10, 2013 (edited) Cosa vuoi che ne capisca di cose divertenti uno che va a vedere la serie B. Io vado a vedere Junior e Senior, la serie B e' un pretesto. Edited July 10, 2013 by Ponchiaz
joe Posted July 10, 2013 Posted July 10, 2013 Su Popovic... mi sembra che siamo meglio dell'Apollon Patrasso... http://web.worldbasket.com/news/it/27075/marko-popovic-nel-mirino-dell-apollon-patrasso Hai indizi fondati su Popovic? No perchè a me fa impazzire come giocatore, anche se qui con i croati tocca rifarci la verginità
Dragonheart Posted July 10, 2013 Posted July 10, 2013 Se i motivi dell'allontanamento sono quelli che so io, non torna a giocare in Italia. Ossignur, cosa potrà mai aver combinato? Sesso, droga, alcool? Tornerà in Italia, si darà alla politica, forse diventerà anche Presidente del Consiglio.
fillmore Posted July 10, 2013 Posted July 10, 2013 Non ho niente di fondato, a parte che ne fa 14 di media in Eurolega e probabilmente ci serve un play che faccia tanti punti.
Dragonheart Posted July 10, 2013 Posted July 10, 2013 Comunque, non mi sembra il giocatore giusto per l'idea di squadra che è stata prospettata.
Ale Div. Posted July 10, 2013 Author Posted July 10, 2013 mi sa che il buon bruno rimane ... X usa-De Nicolao X usa- Cerella?? Ere-Rush Sakota- Polonara X usa- X comunitario 6 su 10?? .. rimango della mia opinione se Banks non faceva quello che non si può dire lui era tra i confermati .. talts si vedrà in futuro anche se difficile ... l'anno scorso si partiva con talts e 9 giocatori .. oggi forse con solo 3 innesti .. io sono molto fiducioso .. con Frates può esserci una crescita importante migliorando in vari aspetti del gioco non solo la zona,sfrutterrà l'alchimia di quello di prima migliorandola e limando i difetti , sarà un anno importante per molti. Avremo il vero Sakota, l'anno scorso stava ancora recuperando e si è visto nel finale di stagione che gigante che è. Polonara e denik verso la vera consacrazione. Rush e probabile Cerella che vorranno dimostare di essere pronti , e il capitano Ere da fare da chioccia ad una squadra giovanissima.Loro ad accogliere i 3 nuovi usa che come tipologia di giocatori saranno simili a Dunston Green e Banks,fargli capire cos'è Varese, e spiegargli che c'è un conto aperto con il destino .. IO CI CREDO ma magari anche uno schemino per utilizzare al meglio il tiro da tre di Dusan... O anche lasciarlo dentro quando gli avversari chiamano la zona....
Recommended Posts