ROOSTERS99 Posted July 9, 2013 Posted July 9, 2013 Seratina playoff style Davvero cazzarola....e io pirla che guardavo Spartacus !
luca Posted July 9, 2013 Posted July 9, 2013 Perché non firmiamo Pops... Meglio di ivanov e quindi di talts?? lasciamo stare, non prende il ferro dalla lunetta.... Scherzo (cit.)
Guest Posted July 9, 2013 Posted July 9, 2013 ...dai Corny ....a me Clod mi da sempre del gufaccio! e mica solo lei! ma mica m arrabbio.. :cool: eddajjjjeee ..... che fai te le cerchi?!?! G##o
Mangusta Posted July 9, 2013 Posted July 9, 2013 Sono uscito a bere una birretta al becero pub e guarda che caos buttate in piedi...
Maurizio Posted July 9, 2013 Posted July 9, 2013 Sono uscito a bere una birretta al becero pub e guarda che caos buttate in piedi... L'hai ordinata ieri, la birretta? sei stato velocissimo....
Guest Posted July 9, 2013 Posted July 9, 2013 e' quello che faccio ma se scrivo una cosa o un mio parere vengo subito attaccato Corny se mi dici dove ti hanno "attaccato" arrivo a tirarti giù
tatanka Posted July 9, 2013 Posted July 9, 2013 Sulla carta Ivanov certamente meglio di Talts. Certo che nei PO non ha dimostrato affatto di essere meglio, anzi. Non so se sia stato solo un problema di forma fisica, sicuramente non si è guadagnato la pagnotta. Almeno avesse mandato Brown dal dentista .... Sarei anche curioso di sapere quanto prenderà il prossimo anno, perchè io vedo riduzioni quasi ovunque. A meno che non vada a Vellino ...
tricky Posted July 9, 2013 Posted July 9, 2013 Ivanov mi è simpatico ma se devo scegliere mi tengo stretto Talts
Binzaghino Posted July 9, 2013 Posted July 9, 2013 Corny T. Dove 6 andato a fare le finali nazionali? E come sono andate?
spiff Posted July 9, 2013 Posted July 9, 2013 Sulla carta Ivanov certamente meglio di Talts. Certo che nei PO non ha dimostrato affatto di essere meglio, anzi. Non so se sia stato solo un problema di forma fisica, sicuramente non si è guadagnato la pagnotta. Almeno avesse mandato Brown dal dentista .... Sarei anche curioso di sapere quanto prenderà il prossimo anno, perchè io vedo riduzioni quasi ovunque. A meno che non vada a Vellino ... Io, avendo a disposizione i termini "Ivanov", "forma fisica" e "pagnotta", riformulerei la frase in un altro modo....
Theus Posted July 9, 2013 Posted July 9, 2013 Quoto, però da settembre indico una crociata per accogliere l'innominabile con un silenzio assordante quando tornerà a Masnago.......è spero con uNo striscione del tipo "chi troppo vuole, nulla stringe". O qualcosa del genere...... Lo striscione secondo me dovrebbe essere "Potevi essere Papa, sei rimasto solo sindaco ... "
hammer70 Posted July 9, 2013 Posted July 9, 2013 Lo striscione secondo me dovrebbe essere "Potevi essere Papa, sei rimasto solo sindaco ... " VITUCCI PAPA PAPPONE
Tim basset Posted July 9, 2013 Posted July 9, 2013 Ma Minchiucci non è' stanco di prendere palate di merda prima.... Il Cecco poi il Cavalier Cimberio, poi Stefano Coppa....poi pure Hammer....... Cerchiamo di portare rispetto altrimenti il cuggino .....si vendica....
Mangusta Posted July 9, 2013 Posted July 9, 2013 Ivanov mi è simpatico ma se devo scegliere mi tengo stretto Talts Ivanov mi è simpatico ma se devo scegliere mi tengo stretto Talts Ritengo che Talts abbia dato il massimo a Varese, giusto lasciarlo andare...
Giobbo Posted July 9, 2013 Posted July 9, 2013 Che dite, quella maglietta (con tanto di pass messo a lato della scritta) è un indizio neanche troppo velato?
MarkBuford Posted July 9, 2013 Posted July 9, 2013 Che dite, quella maglietta (con tanto di pass messo a lato della scritta) è un indizio neanche troppo velato? L'importante é che stiano ridendo e non siano commossi...
joe Posted July 9, 2013 Posted July 9, 2013 come hai fatto ? Io sono ancora 10 cm sotto la mia altezza forma . Anche 15 Prova ad abbassare il soffitto
joe Posted July 9, 2013 Posted July 9, 2013 Davvero cazzarola....e io pirla che guardavo Spartacus ! io ero a scroccare un concerto
joe Posted July 9, 2013 Posted July 9, 2013 L'importante é che stiano ridendo e non siano commossi... Questa è da mettere in firma
Ale Div. Posted July 9, 2013 Author Posted July 9, 2013 Sulla carta Ivanov certamente meglio di Talts. Certo che nei PO non ha dimostrato affatto di essere meglio, anzi. Non so se sia stato solo un problema di forma fisica, sicuramente non si è guadagnato la pagnotta. Almeno avesse mandato Brown dal dentista .... Sarei anche curioso di sapere quanto prenderà il prossimo anno, perchè io vedo riduzioni quasi ovunque. A meno che non vada a Vellino ... la pagnotta se l'è mangiata prima...Abbondante anche direi..
Ale Div. Posted July 9, 2013 Author Posted July 9, 2013 Che dite, quella maglietta (con tanto di pass messo a lato della scritta) è un indizio neanche troppo velato? sì, che ha firmato per Avellino e si porta dietro Ere.......
pxg14 Posted July 10, 2013 Posted July 10, 2013 Che dite, quella maglietta (con tanto di pass messo a lato della scritta) è un indizio neanche troppo velato? anche Mbakwe è nigeriano...
Recommended Posts