Mangusta Posted July 9, 2013 Posted July 9, 2013 Vabbé cavolata...ci puó stare giudicare migliore Ivanov da Talts, ma come dice Virgus Ivanovpagadaberechetifacciosubitoilcoro costa il triplo e non vale il triplo...
corny t. Posted July 9, 2013 Posted July 9, 2013 Premetti che stai dicendo una cavolata, E poi ti offendi? Mah.... E' una cavolata per te .......... Ivanov per me e' molto piu' forte di Talts........ e continuo a dire che e' un mio parere
Virgus Posted July 9, 2013 Posted July 9, 2013 Soprattutto perché , stavolta , non ha mica scritto cavolate. A parte il non tener conto dei salari
joe Posted July 9, 2013 Posted July 9, 2013 Vabbé cavolata...ci puó stare giudicare migliore Ivanov da Talts, ma come dice Virgus Ivanovpagadaberechetifacciosubitoilcoro costa il triplo e non vale il triplo... C'è anche modo e modo di esprimere i concetti
ROOSTERS99 Posted July 9, 2013 Posted July 9, 2013 Avrete certamente notato l'elevato tasso tecnico dei miei ultimi commenti immagino.... Sei un grande....LOL !
Maurizio Posted July 9, 2013 Posted July 9, 2013 Soprattutto perché , stavolta , non ha mica scritto cavolate. A parte il non tener conto dei salari Beh, Ivanov viene via un tanto al kilo, il problema è che è tanto....
MarkBuford Posted July 9, 2013 Posted July 9, 2013 sono pareri che uno da' a me che Talts se ne andato non mi tocca ... Ivanov ha giocato solo una decina di partite e ha fatto vedere qualcosa di discreto .. talts era a Varese da 3 anni e solo nei P.O. di quest anno lo visto un po' migliorato In effetti il mocassino bianco era roba molto fashion. Per farglieli hanno estinto i coccodrilli albini.
tricky Posted July 9, 2013 Posted July 9, 2013 Soprattutto perché , stavolta , non ha mica scritto cavolate. A parte il non tener conto dei salari Mah... Cmq Luca se io premetto che sto per dire una cavolata, non posso offendermi se poi qualcuno sostiene che ho ragione Dai...Madonnina,,, siamo tutti cosi permalosi
MarkBuford Posted July 9, 2013 Posted July 9, 2013 Si hai ragione non scrivevo da un po' perche' stavo facendo le finali nazionali senior si pallacanestro ma tanto dopo 25 anni di basket giocato gli intenditori li trovo tutti qui Con la stessa logica Mrsic é un gran allenatore.
corny t. Posted July 9, 2013 Posted July 9, 2013 Scusate se ho scritto in modo indegno ma continuo a dire che e' solo una mia opinione
Virgus Posted July 9, 2013 Posted July 9, 2013 Beh, Ivanov viene via un tanto al kilo, il problema è che è tanto.... tutto é relativo , paragonato a noi ivanov era atletico ed un po' sotto peso !
Maurizio Posted July 9, 2013 Posted July 9, 2013 tutto é relativo , paragonato a noi ivanov era atletico ed un po' sotto peso ! Parla per te, io sono dimagrito e mi sono alzato di 15 centimetri.
Virgus Posted July 9, 2013 Posted July 9, 2013 Scusate se ho scritto in modo indegno ma continuo a dire che e' solo una mia opinione piantala di fare il piangina e motiva la tua opinione ( corretta , imho )
corny t. Posted July 9, 2013 Posted July 9, 2013 Mah... Cmq Luca se io premetto che sto per dire una cavolata, non posso offendermi se poi qualcuno sostiene che ho ragione Dai...Madonnina,,, siamo tutti cosi permalosi non me la sono presa giuro .. ho voluto solo dire un mio parere
Virgus Posted July 9, 2013 Posted July 9, 2013 Parla per te, io sono dimagrito e mi sono alzato di 15 centimetri. come hai fatto ? Io sono ancora 10 cm sotto la mia altezza forma . Anche 15
tricky Posted July 9, 2013 Posted July 9, 2013 Scusate se ho scritto in modo indegno ma continuo a dire che e' solo una mia opinione Ma si è una tua opinione, ma non ti innervosire subito se si gioca con le parole
Maurizio Posted July 9, 2013 Posted July 9, 2013 come hai fatto ? Io sono ancora 10 cm sotto la mia altezza forma . Anche 15 Ho alzato il pavimento in casa.
Virgus Posted July 9, 2013 Posted July 9, 2013 Mah... Cmq Luca se io premetto che sto per dire una cavolata, non posso offendermi se poi qualcuno sostiene che ho ragione Dai...Madonnina,,, siamo tutti cosi permalosi non lo so , a me non è mai capitato di dire una cavolata
corny t. Posted July 9, 2013 Posted July 9, 2013 piantala di fare il piangina e motiva la tua opinione ( corretta , imho ) gia' detta e scritta 1000 volte per me ivanov e' piu' forte di talts se poi vuole il triplo dei soldi io non lo posso sapere scusate se non abito a varese che ci verrei di corsa
parish76 Posted July 9, 2013 Posted July 9, 2013 E' una cavolata per te .......... Ivanov per me e' molto piu' forte di Talts........ e continuo a dire che e' un mio parere non ci piove ,,, purtroppo il paragone ivanov (300kdollari) lo deve fare con dunston (225k dollari)
Virgus Posted July 9, 2013 Posted July 9, 2013 Ho alzato il pavimento in casa. io ho provato le scarpe col tacco di mia moglie ma porta il 36 ed io il 45
Maurizio Posted July 9, 2013 Posted July 9, 2013 io ho provato le scarpe col tacco di mia moglie ma porta il 36 ed io il 45 metti le tue scarpe nelle scarpe di Dunston, il gioco è fatto.
tricky Posted July 9, 2013 Posted July 9, 2013 non lo so , a me non è mai capitato di dire una cavolata Ecco la prima
Giobbo Posted July 9, 2013 Posted July 9, 2013 gia' detta e scritta 1000 volte per me ivanov e' piu' forte di talts se poi vuole il triplo dei soldi io non lo posso sapere scusate se non abito a varese che ci verrei di corsa Va che il sapere o meno determinate cose non dipende da quanti km si abita dalla sede della società eh Consiglio (non ironico): motivare un'opinione ripetendo l'opinione non è una gran...motivazione.
Giobbo Posted July 9, 2013 Posted July 9, 2013 Ecco la prima Siamo di fronte a un paradosso: a chi devo credere?
Recommended Posts