Jump to content

Recommended Posts

Posted

Vabbé cavolata...ci puó stare giudicare migliore Ivanov da Talts, ma come dice Virgus Ivanovpagadaberechetifacciosubitoilcoro costa il triplo e non vale il triplo...

• Replies 10.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Premetti che stai dicendo una cavolata,

E poi ti offendi?

Mah....

E' una cavolata per te .......... Ivanov per me e' molto piu' forte di Talts........ e continuo a dire che e' un mio parere
Posted

Soprattutto perché , stavolta , non ha mica scritto cavolate. A parte il non tener conto dei salari

Posted

Vabbé cavolata...ci puó stare giudicare migliore Ivanov da Talts, ma come dice Virgus Ivanovpagadaberechetifacciosubitoilcoro costa il triplo e non vale il triplo...

C'è anche modo e modo di esprimere i concetti ;)

Posted

Avrete certamente notato l'elevato tasso tecnico dei miei ultimi commenti immagino....

Sei un grande....LOL !

Posted

Soprattutto perché , stavolta , non ha mica scritto cavolate. A parte il non tener conto dei salari

Beh, Ivanov viene via un tanto al kilo, il problema è che è tanto....

Posted

sono pareri che uno da' a me che Talts se ne andato non mi tocca ... Ivanov ha giocato solo una decina di partite e ha fatto vedere qualcosa di discreto .. talts era a Varese da 3 anni e solo nei P.O. di quest anno lo visto un po' migliorato

In effetti il mocassino bianco era roba molto fashion. Per farglieli hanno estinto i coccodrilli albini.

Posted

Mah...

Cmq Luca se io premetto che sto per dire una cavolata, non posso offendermi se poi qualcuno sostiene che ho ragione B)

Dai...Madonnina,,, siamo tutti cosi permalosi

Posted

Si hai ragione non scrivevo da un po' perche' stavo facendo le finali nazionali senior si pallacanestro ma tanto dopo 25 anni di basket giocato gli intenditori li trovo tutti qui

Con la stessa logica Mrsic é un gran allenatore.

Posted

Beh, Ivanov viene via un tanto al kilo, il problema è che è tanto....

tutto é relativo , paragonato a noi ivanov era atletico ed un po' sotto peso !
Posted

tutto é relativo , paragonato a noi ivanov era atletico ed un po' sotto peso !

Parla per te, io sono dimagrito e mi sono alzato di 15 centimetri.

Posted

Scusate se ho scritto in modo indegno ma continuo a dire che e' solo una mia opinione

piantala di fare il piangina e motiva la tua opinione ( corretta , imho )
Posted

Mah...

Cmq Luca se io premetto che sto per dire una cavolata, non posso offendermi se poi qualcuno sostiene che ho ragione B)

non me la sono presa giuro .. ho voluto solo dire un mio parere
Posted

Parla per te, io sono dimagrito e mi sono alzato di 15 centimetri.

come hai fatto ? Io sono ancora 10 cm sotto la mia altezza forma . Anche 15
Posted

Scusate se ho scritto in modo indegno ma continuo a dire che e' solo una mia opinione

Ma si è una tua opinione, ma non ti innervosire subito se si gioca con le parole

Posted

come hai fatto ? Io sono ancora 10 cm sotto la mia altezza forma . Anche 15

Ho alzato il pavimento in casa.

Posted

Mah...

non lo so , a me non è mai capitato di dire una cavolata
Posted

piantala di fare il piangina e motiva la tua opinione ( corretta , imho )

gia' detta e scritta 1000 volte per me ivanov e' piu' forte di talts se poi vuole il triplo dei soldi io non lo posso sapere scusate se non abito a varese che ci verrei di corsa
Posted

E' una cavolata per te .......... Ivanov per me e' molto piu' forte di Talts........ e continuo a dire che e' un mio parere

non ci piove ,,, purtroppo il paragone ivanov (300kdollari) lo deve fare con dunston (225k dollari)

Posted

Ho alzato il pavimento in casa.

io ho provato le scarpe col tacco di mia moglie ma porta il 36 ed io il 45
Posted

io ho provato le scarpe col tacco di mia moglie ma porta il 36 ed io il 45

metti le tue scarpe nelle scarpe di Dunston, il gioco è fatto. :aww:

Posted

gia' detta e scritta 1000 volte per me ivanov e' piu' forte di talts se poi vuole il triplo dei soldi io non lo posso sapere scusate se non abito a varese che ci verrei di corsa

Va che il sapere o meno determinate cose non dipende da quanti km si abita dalla sede della società eh :ahappy:

Consiglio (non ironico): motivare un'opinione ripetendo l'opinione non è una gran...motivazione.