Jump to content

Recommended Posts

• Replies 10.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted (edited)

Ma basta con questo Vitucchi, no scusate, Vituccio, sì, insomma, quello lì.

De ni co lao lalalalalallà De ni co lao!

si certo, questo era il mio pensiero prima dell'intervista, poi quelle frasi mi hanno fatto un po' incazzare.. Comunque la conta per ora dice:

Polonara

Rush

Sakota

De Nicolao

In attesa di Ebi Ere.

Se poi andasse in porto l'americano pivot e si dimostrasse per ciò che si vede nel video, saremmo a un play/guardia dal fare ancora una bella squadretta da alta classifica.

Con uno che alla bisogna sa anche fare qualche schema difensivo che non sia: corri dietro al tuo uomo..

SMANTELLATI!!!!

Edited by Ale Div.
Posted

e c'è chi è messo peggio... Sarà che sono vicino di posto di Long Leg ma.... Se prima, come ho dichiarato alla stampa :D, avevo 50% comprensione per la scelta professionale e 50% delusione di tifoso, ora c'è 50% comprensione per la scelta professionale (cazzo, sono tanti soldi, se li prende tutti...) e una MONUMENTALE INCAZZATURA PER LE INFAMATE CHE QUELL'OMINO DI MERDA HA ROVESCIATO SULLA MIA/NOSTRA SQUADRA!

Perché un conto è dire: faccio una scelta professionale e torno in una città ambiziosa che mi ama e io amo perché qui credo di aver già fatto il massimo.

Un conto è dire: faccio una scelta professionale perché qui non hanno rispettato gli accordi e smantellano tutto, come possono pensare che io possa lavorare bene in queste condizioni partendo da zero?! SE FOSSE RIMASTO ALMENO IL 70% DELLA SQUADRA SAREI RIMASTO.

Dunque, quelle parole infami mi hanno fatto passare dalla funzione "ignora allenatore, giusto un tiepido batti mani al ritorno a Varese e finita lì" alla funzione: TI INSULTERÒ A MORTE POVERO INFAME TRADITORE PEZZO DI MERDA!

Elegance come piace a me

Posted

Scusate la cavolata che dico ... ma Ivanov e' stato mandato via

come cambio del pivot titolare per me non era male

Nessun problema per la cavolata.

Posted

si certo, questo era il mio pensiero prima dell'intervista, poi quelle frasi mi hanno fatto un po' incazzare.. Comunque la conta per ora dice:

Polonara

Rush

Sakota

De Nicolao

In attesa di Ebi Ere.

Se poi andasse in porto l'americano pivot e si dimostrasse per ciò che si vede nel video, saremmo a un play/guardia dal fare ancora una bella squadretta da alta classifica.

Con uno che alla bisogna sa anche fare qualche schema difensivo che non sia: corri dietro al tuo uomo..

SMANTELLATI!!!!

Ti sei dimenticato di Cerella che per me potrebbe essere importante, molto, come cambio della guardia e di Ere.

Speriamo bene!

Posted

La premessa era ottima

Senza offesa

Posted

zitti zitti...abbiamo già poso le basi per sorpendere anche l'anno prossimo. Centriamo gli americani e ci sarà da ridere

felicissimo per Denik! ottimo! parecchi dubbi su Mbawke o come cavolo si chiama......da quando abbiamo preso un certo Hurtt ....i rookie mi spaventano. e non poco...
Posted

Ottima notizia Denik! Direi fondamentale per pensare in grande e ad un progetto di ciclo vincente!

Il migliore dei rinnovi per me, anche più importante di Ere e Sakota..e adesso sotto ad allenarlo per il tiro da tre, che non rifaccia il tragico bis dei playoff....

Ora mi mancano Cerella (che nella versione playoff ci darebbe un grande valore aggiunto!!!) e magari il mitico Talts, da sempre un mio pallino.

...e poi aspettiamo pure tranquillamente le novità...

Posted

Avrete certamente notato l'elevato tasso tecnico dei miei ultimi commenti immagino....

Cosa?

Posted

meglio di gennarino sicuro

Gennarino cosa come un rotolo di lardo di ivanov... e durante i playoff si è fatto pure preferire..

Piuttosto se non troveremo di meglio son convinto che si troverà un accordo con talts

Posted

Gennarino cosa come un rotolo di lardo di ivanov... e durante i playoff si è fatto pure preferire..

Piuttosto se non troveremo di meglio son convinto che si troverà un accordo con talts

Quoto, il bulgaro si è fatto notare per il suo continuo battersi il petto.

Gennarino altra classe......

Posted

Ora la cavolata è diventata una cazzata

sempre senza offese

sono pareri che uno da' a me che Talts se ne andato non mi tocca ... Ivanov ha giocato solo una decina di partite e ha fatto vedere qualcosa di discreto .. talts era a Varese da 3 anni e solo nei P.O. di quest anno lo visto un po' migliorato
Posted

meglio di gennarino sicuro

:o

corny t. era un po' che non scrivevi...

Posted

Ivanov giocatore nel complesso migliore di talts , peccato costi almeno il triplo .

Posted

Dipende da quanti soldi voleva...

Posted

:o

corny t. era un po' che non scrivevi...

Si hai ragione non scrivevo da un po' perche' stavo facendo le finali nazionali senior si pallacanestro ma tanto dopo 25 anni di basket giocato gli intenditori li trovo tutti qui
Posted

Si hai ragione non scrivevo da un po' perche' stavo facendo le finali nazionali senior si pallacanestro ma tanto dopo 25 anni di basket giocato gli intenditori li trovo tutti qui

Premetti che stai dicendo una cavolata,

E poi ti offendi?

Mah....

Posted

O vedi che quando vuoi scrivi anche cose sensate :lol:

Posted

Calma ragazzi...cumincium mia..

Ma io sono sereno...ho premesso senza offese

si sorride dicendo che la si pensa diversamente, non è il caso di arrabbiarsi

Ad ogmi modo mi scuso se Corny T si è sentito deriso

Scriverò con il bilancino