Jump to content

Recommended Posts

• Replies 10.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

999050_10201360180828225_1647517431_n.jpg

Che dite, quella maglietta (con tanto di pass messo a lato della scritta) è un indizio neanche troppo velato?

Per compiacere Ere ...

Posted

Ivanov più forte di Talts sulla carta...dove mmilano avrebbe vinto gli ultimi scudetti e dove avellinodovetrovanotuttiquestisoldi 2 settimane fa doveva vincere a mani basse il prossimo, vincere l'Eurolega honoris causa e ricevere una wild card per disputare l'NBA...

sarà stata la forma, sarà stato che il gruppo era cementato da un anno e lui è arrivato dopo...ma a parte dei buoni rimbalzi e qualche canestro fatto, non è che abbia contribuito enormemente alla causa...ha fatto una caterva di falli in pochi minuti, ha sbagliato l'insbagliabile (credo sia italiano :D ) ...contando su un miglioramento/ambientamento per l'anno prossimo, ci stava una riconferma a cifre oneste, non a 50k al mese secondo me...

Posted

999050_10201360180828225_1647517431_n.jpg

Che dite, quella maglietta (con tanto di pass messo a lato della scritta) è un indizio neanche troppo velato?

Ma vi sembra un "lavoro" andare alla Summer League a visionare giocatori?!? ... chiuso nel mio ufficio con la classica otite da aria condizionata forzata soffro in silenzio e spero almeno che tanto buonumore (sorrisi durbans per entrambi) dia grandi frutti per la prossima stagione ... oggi sono in stra-tensione EBI ERE ... che la maglia di Frates sia di buon auspicio

Posted

...Non dico nulla, ma se dovessimo azzeccare i tre Usa, ragazzi anche l'anno prossimo perlomeno ci divertiremo (Frates permettendo)..avere mezza squadra che già si conosce è una cosa molto positiva, sia in campo che fuori..dai ragazzi che ad ottobre voglio andare in Eurolega e alzare la Supercoppa (SCHIFEZZE LEGA PERMETTENDO)

Posted

Entrambi i Plumlee sono in NBA.

In quella lista mi balza più all'occhio il ragazzetto proprio sopra al Plumlee che hai indicato.

Giocatore non draftato e parecchio interessante per l'Europa.

eh lo so...però gran bei giocatori...

you mean il califfo? non lo conosco benissimo l'unica cosa che mi ricordo è che aveva la tendenza a perdere tanti palloni.

Posted

Avrete certamente notato l'elevato tasso tecnico dei miei ultimi commenti immagino....

Sono contrariato, dopo anni di commenti ultra tecnici io ho delle chiare aspettative su di te.

Ci sono utenti in questo forum che paiono fatti apposta per la funzione "ignora".

Fallo antisportivo, eccessivo e non necessario.

Soprattutto perché , stavolta , non ha mica scritto cavolate. A parte il non tener conto dei salari

Meglio ed anche condivisibile. Anche la forma fisica ha un ruolo, la versione CB Bucuresti è inservibile.

piantala di fare il piangina e motiva la tua opinione ( corretta , imho )

Sempre e comunque, in secula seculorum.

Posted

dalla Provincia

Urlo De Nicolao: «Resto Varese non è solo soldi» Il play: «Mi hanno cercato sei club ma qui c'è un progetto Alla mia età non inseguo euro ma sogni. Ora tocca a Cerella» Basket FRANCESCO CAIELLI Ed ecco un altro sì. Ed ecco un altro degli indimenticabili che ha deciso di restare a Varese, che ha ascoltato il cuore e la testa prima di ascoltare il portafoglio, che ha voluto cucirsi addosso ilbiancorosso più bello. Andrea De Nicolao, dopo settimane in cui in tanti avevano dato il suo addio come praticamente certo, ha accettato l'offerta di Varese sposandola per altre due stagioni. «È la scelta migliore che potessi fare» ci ha detto ieri a tarda sera, dopo aver messo a letto i ragazzini che stanno partecipando al suo camp. E i tifosi biancorossi iniziano a pregustare una stagione di sorrisi con una squadra che sta nascendo dalle conferme di chi ha fatto sognare nello scorso campionato. Qui non si smantella. Doppio sforzo: mio e della società «La decisione - ci ha detto Andrea - è stata presa: da un paio di settimane il mio agente e la società stavano parlando per trovare un accordo, ora ci siamo. Varese ha fatto uno sforzo importante manifestando la volontà di puntare ancora su di me: questo mi ha inorgoglito e fa onore alla società. Allo stesso tempo c'è da dire che anch'io ho fatto uno sforzo e ho rinunciato a parecchi soldi pur di rimanere: perché Varese è sempre stata la mia prima scel- ta». E allora adesso vogliamo sapere se davvero così tante società lo avevano cercato, provando a convincerlo a suon di quattrini. «Le trattative che si sono lette sui giornali e su internet erano tutte vere: almeno sei squadre hanno bussato alla mia porta con offerte economicamente importanti. Ma alla fine io e mio papà abbiamo deciso che Varese fosse la scelta migliore: alla mia età non si deve inseguire qualche euro in più, bisogna sposare un progetto. Io voglio crescere, e voglio farlo qui». Mi ha convinto Sakota Se n'è andato Vitucci che era il suo mentore, è arrivato Fra-tes: «Lunedì sera ho avuto modo di parlare con il nuovo coach, che mi ha spiegato idee e programmi: è un animale da palestra, un allenatore di quelli che piacciono a me. Uno che premia chi lavora e chi suda per guadagnarsi il suo spazio: partirò dalla panchina, e lotterò per diventare titolare». E poi, De Nicolao si lascia andare e ci svela il suo segreto. Ci svela il nome della persona che davvero è stata decisiva nella sua decisione di rimanere a Varese: «Ho parlato tantissimo con Sakota, ci siamo confrontati su tutto e lui mi ha raccontato i motivi per cui ha scelto Varese. Il fatto che Du-san abbia firmato e che ci sarà anche l'anno prossimo ha influito tantissimo sulla mia decisione». Aspetto Bruno e finiamo l'opera Ed è un piacere vedere che uno dopo l'altro i protagonisti dell'ultima stagione si stiano ritrovando per un'altra annata insieme: «Ho parlato tanto con Dusan - continua il play - ma anche con Polonara: sapevamo che Achille sarebbe rimasto e l'idea di passare un'altra stagione con lui mi carica. E sono felicissimo del fatto che la società abbia deciso di ripartire da noi: io, Dusan, Achi, Ebi ed Erik». E non è finita qui: perché la squadra sta nascendo ma aspetta di abbracciare i nuovi acquisti. Senza dimenticare che c'è qualcun altro che potrebbe essere confermato: «Frates mi ha detto che stanno cercando i tre americani del quintetto, e in questi giorni ho avuto modo di parlare moltissimo con Bruno Cerella. È stato con me qui al mio camp, so che c'è una trattativa in corso tra lui e la società. Io non dico nulla, ma spero davvero che esattamente come è successo con me anche lui riesca a trovare un accordo e scelga di rimanere a Varese. Insomma: lo scorso mese di giugno abbiamo lasciato un discorso interrotto, tutti quanti moriamo dalla voglia di riprenderlo in mano. Insieme». Decisamente no: qui, non si smantella. ¦ Andrea De Nicolao, alla faccia dei gufi e dei procuratori travestiti da giornalisti, resta a Varese

Posted

E anche oggi il sito "Orgoglione di essere irpino" ha superato per noia anche le conferenze su "Android nei sistemi embedded"

Posted

mi sa che il buon bruno rimane ...

X usa-De Nicolao

X usa- Cerella??

Ere-Rush

Sakota- Polonara

X usa- X comunitario

6 su 10?? .. rimango della mia opinione se Banks non faceva quello che non si può dire lui era tra i confermati .. talts si vedrà in futuro anche se difficile ...

l'anno scorso si partiva con talts e 9 giocatori .. oggi forse con solo 3 innesti ..

io sono molto fiducioso .. con Frates può esserci una crescita importante migliorando in vari aspetti del gioco non solo la zona,sfrutterrà l'alchimia di quello di prima migliorandola e limando i difetti , sarà un anno importante per molti. Avremo il vero Sakota, l'anno scorso stava ancora recuperando e si è visto nel finale di stagione che gigante che è. Polonara e denik verso la vera consacrazione. Rush e probabile Cerella che vorranno dimostare di essere pronti , e il capitano Ere da fare da chioccia ad una squadra giovanissima.Loro ad accogliere i 3 nuovi usa che come tipologia di giocatori saranno simili a Dunston Green e Banks,fargli capire cos'è Varese, e spiegargli che c'è un conto aperto con il destino .. IO CI CREDO

Posted

Paradosso:

la coppia Sakota-Polonara è persino troppo , per noi .

A meno che Achille torni al suo vero ruolo -cit. , quello del 5 atipico.

Posted

mi sa che il buon bruno rimane ...

X usa-De Nicolao

X usa- Cerella??

Ere-Rush

Sakota- Polonara

X usa- X comunitario

6 su 10?? .. rimango della mia opinione se Banks non faceva quello che non si può dire lui era tra i confermati .. talts si vedrà in futuro anche se difficile ...

l'anno scorso si partiva con talts e 9 giocatori .. oggi forse con solo 3 innesti ..

io sono molto fiducioso .. con Frates può esserci una crescita importante migliorando in vari aspetti del gioco non solo la zona,sfrutterrà l'alchimia di quello di prima migliorandola e limando i difetti , sarà un anno importante per molti. Avremo il vero Sakota, l'anno scorso stava ancora recuperando e si è visto nel finale di stagione che gigante che è. Polonara e denik verso la vera consacrazione. Rush e probabile Cerella che vorranno dimostare di essere pronti , e il capitano Ere da fare da chioccia ad una squadra giovanissima.Loro ad accogliere i 3 nuovi usa che come tipologia di giocatori saranno simili a Dunston Green e Banks,fargli capire cos'è Varese, e spiegargli che c'è un conto aperto con il destino .. IO CI CREDO

... e io ti quoto

Posted

E anche oggi il sito "Orgoglione di essere irpino" ha superato per noia anche le conferenze su "Android nei sistemi embedded"

Impossibile. Alla fine della mia sessione ho dovuto svegliare un paio di persone :P

Posted

Paradosso:

la coppia Sakota-Polonara è persino troppo , per noi .

A meno che Achille torni al suo vero ruolo -cit. , quello del 5 atipico.

Mah... era un cinque atipico quando "andava solo a sinistra e potevi battezzarlo se era a più di tre metri dal canestro". Ora mi sembra che il tiro sia migliorato, che abbia mostrato qualche movimento in più anche con la palla in mano. Non ha mostrato gioco spalle a canestro e quindi non vedo come possa essere considerato un 5. Secondo me se lavora tanto e bene sui fondamentali può diventare un tre devastante. Non mi sembra lento di piedi, è sicuramente veloce con le mani, visto il numero di palle rubate, e con quei mezzi atletici potrebbe davvero fare la differenza. Anche Datome a Scafati era partito come ala forte, o ricordo male? Achille non ha (e non avrà credo mai) il tiro di Datome, ma può (e deve) migliorare ancora molto.

Come minimo durante l'anno ha ridotto gli atteggiamendi da checca isterica quando lo chiamano in panca e le proteste inutili, segno che anche il cervello sta maturando bene.