Jump to content

Recommended Posts

• Replies 10.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

No, Janar no ecchecaxxo.

Per me, intoccabile.

Posted

Secondo me per Janar non è detta l'ultima parola.. Prima sistemeranno il quintetto, poi in base ai passaporti vedranno cosa inserire in panca.

Crosariol come cambio del 5 titolare potrebbe anche starci, ma dubito costi meno di gennarino!

Posted

speriamo che 'sto rookie dal nome impronunciabile non sia peggio del buon Janar che stiamo lasciando andare! Ricordatevi di Hurtt!!!!!!!

Posted (edited)

E Frates è il tipo di allenatore che a furia di cazziatoni potrebbe tenere sveglio Crossariol

Edited by joe
Posted

Certo che se si vuole la squadra atletica e poi si pensa a Crosariol, come direbbe la buonanima di Guido Nicheli, EnneCiEsse, non ci siamo...

Posted

Gennarino è stato super in questi playoff (e anche in campionato il suo l'ha sempre fatto)...cuore e grinta, rimbalzi e canestri importanti...è chiaro che non è il mio centro/ala titolare, ma in panca gente come lui la vorrei sempre.

Crosariol l'ho visto dal vivo credo solo una decina di anni fa, nella nazionale under20: una partita pessima ed una da MVP (c'erano anche Bargnani e Belinelli in quella squadra)...poi è migliorato, è andato nell'NCAA...ma...se proprio potessi scegliere, anche no grazie...

Posted

Certo che se si vuole la squadra atletica e poi si pensa a Crosariol, come direbbe la buonanima di Guido Nicheli, EnneCiEsse, non ci siamo...

sicuramente non è l'immagine dell'atleticità, ma è un sacrificio calcolato in funzione di ritrovarci un sesto uomo usa che spacca le partite .. Denik cambia il ritmo alle partite ma non è quel tipo di giocatore che ti garantisce punti certi, Cerella o Rush che giostrerà secondo me anche come 4 atipico non sono per nulla quel tipo di giocatore. Le partite si vincono con gli esterni è un dato di fatto, ed avere 4 esterni di livello più denik può essere un grosso vantaggio. Portannese non mi sembra pronto per questo ruolo, l'unico italiano è Cinciarini che può ricoprire questo ruolo di sesto uomo, però penso che si sale di prezzo visto che Montegranaro fa fatica a confermarlo.

Una cosa è certa se vogliamo migliorare ci vogliono 2 centri e non un centro e mezzo (talts e ivanov sono dei 4 1/2), a gara 7 si è visto purtroppo.

Posted

Crosariol - comunque - ai massimi in carriera, quest'anno.

Anche a livello di paracarraggine.

Crosariol: MA ANCHE NO!

Vi intimo di smetterla o vi mando il vigile del mio paese!

Chi si unisce?

Posted

Chi si unisce?

Lu cagarri è stato visto in piazza monte grappa con una tunica bianca e un nerbo di bue che gridava: PENTITEVI, non avrete altro paracarro all'infuori di me!
Posted (edited)

Max, in gara 7 (non) si è visto il lungo che ci mancava: Zona..

questo è vero,la zona serviva perchè quello li non la usava e aveva bisogno per il suo gioco di un centro o meglio 2 centri (pops malgrado tutto era quello che si voleva).. sicuro Varese non vuole più confondere i ruoli ecco i discorsi su Cerella più ala che guardia e talts più ala che centro e la loro probabile non riconferma che io condivido, malgrado sono 2 ottimi giocatori che hanno dato tutto a questa squadra

Edited by parish76
Posted

Crosariol: MA ANCHE NO!

Vi intimo di smetterla o vi mando il vigile del mio paese!

Lascia perdere che una mia cara amica si è dovuta calare da un elicottero per rattoppare il tuo sindaco e vicesindaco va la...

Posted

Lascia perdere che una mia cara amica si è dovuta calare da un elicottero per rattoppare il tuo sindaco e vicesindaco va la...

fai conto che io lo avevo ribattezzato Rosco.... Questa è la ballata di Bo e Luke, due ragazzi che hanno una marcia in più ....
Posted

A quanto sembra Trevor Mbakwe non disputerà la Summer League di Las Vegas per via di due offerte concrete dall'Europa.

Una nostra e l'altra di Bilbao.

Posted

A quanto sembra Trevor Mbakwe non disputerà la Summer League di Las Vegas per via di due offerte concrete dall'Europa.

devo dire che la foto sulla prealpa di oggi è da sbavvv...
Posted

Crosariol come cambio del centro sarebbe davvero un gran presa.

Penso che il buon Crosa,dopo un gran bella annata,sia pronto per confermarsi ancora ad alto livello e avremmo anche un centro col fisico da battaglie di EL.

Posted

Crosariol come cambio del centro sarebbe davvero un gran presa.

Penso che il buon Crosa,dopo un gran bella annata,sia pronto per confermarsi ancora ad alto livello e avremmo anche un centro col fisico da battaglie di EL.

:sick: :sick: :sick: :sick: :sick:

Posted

Ok, un altro diretto verso la Spagna, allora.

Sebbene Bilbao non navighi in acque tranquillissime, penso che abbia un budget decisamente superiore al nostro.

Posted

Ok, un altro diretto verso la Spagna, allora.

Sebbene Bilbao non navighi in acque tranquillissime, penso che abbia un budget decisamente superiore al nostro.

O, perlomeno, glielo faranno credere...