Jump to content

Recommended Posts

• Replies 10.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

piano Robo

inspira....espira...inspira....espira....

calma calma

puoi farcela :console:

secondo me ultimamente stai leggendo troppo RobertoPG :D;)

:thumbsup: tra un po' comincierò a scrivere poesie pure io :twitch:
Posted

:thumbsup: tra un po' comincierò a scrivere poesie pure io :twitch:

piano clod

inspira...espira...inspira...espira

Posted (edited)

Da Portannese?

Anche, ma non per forza ;)

Edited by joe
Posted

Anche, ma non per forza ;)

A Silver che si cambi Cerella importa sega, quello che è fondamentale per Lui è che il sostituto abbia una fidanzata con un c_lo uguale o migliore della cerellina :whistle:

E qui Giofrè deve superarsi

Posted

A Silver che si cambi Cerella importa sega, quello che è fondamentale per Lui è che il sostituto abbia una fidanzata con un c_lo uguale o migliore della cerellina :whistle:

Impossibile dire!!! Perchè oltre il lato B deve avere lo stesso gusto nel vestirsi ;)

W la Cerellina!!

Posted

Quest'anno abbiamo avuto un gran culo. In tutti i sensi :D

Posted

Quest'anno abbiamo avuto un gran culo. In tutti i sensi :D

un noto forumista ha un book dei culi da parterre che neppure la Naomi Campbell..........

ed è il più entusiasta dell'avventura europea per poterlo aggiornare, sia chiaro :drool:

Posted

un noto forumista ha un book dei culi da parterre che neppure la Naomi Campbell..........

Beh un appassionato di "Lati B" non può che essere un "forumista" a tutti gli effetti e a pieno titolo!

Posted

Impossibile dire!!! Perchè oltre il lato B deve avere lo stesso gusto nel vestirsi ;)

W la Cerellina!!

bada ai tuoi ormoni... Comunque la cugina di Polonara è blindata dal contratto :D
Posted

A Lugano la maggior parte dei soldi che girano è data da soldi sporchi e/o evasi da altri paesi.

In questo è Svizzera al 100%

Quei soldi non girano, stazionano.

anche perché chi evade/elude tende a spendere i soldi in altri posti.

Posted

Rush: abbiamo 2 visioni diverse. So che per Te l'atteggiamento difensivo si costruisce, si inculca, si impara. Soprattutto una volta che hai dimostrato di possedere i giusti mezzi atletici.

Insomma, la difesa come uno degli emblemi del determinismo sociologico.

Senza arrivare all'estremo opposto, a forme di determinismo biologico, genetico, io propendo almeno verso un sincretismo tra i 2.

Ovvero: difensore si diventa, si può migliorare, ma bisogna nascerci. Almeno con l'atteggiamento, la propensione.

Ho dei dubbi che Rush appartenga a qs. tipologia di giocatore...ma spero di sbagliarmi.

Posted

piano clod

inspira...espira...inspira...espira

Non dargli retta altrimenti rischi di fare un quarto figlio :-)
Posted

Mi vuoi dire che Cerella è un miglior difensore di Rush? Son d'accordo, ma sono lo stesso tipo di giocatore, lo stesso tipo di attaccante e possono difendere lo stesso tipo di avversari. Bruno fa tutto un po' meglio ma costa di più. Quindi dipende tutto da quanto è il budget da allocare su quel tipo di risorsa.

Posted

Rush: abbiamo 2 visioni diverse. So che per Te l'atteggiamento difensivo si costruisce, si inculca, si impara. Soprattutto una volta che hai dimostrato di possedere i giusti mezzi atletici.

Senza arrivare all'estremo opposto, a forme di determinismo biologico, genetico, io propendo almeno verso un sincretismo tra i 2.

Ovvero: difensore si diventa, si può migliorare, ma bisogna nascerci. Almeno con l'atteggiamento, la propensione.

Ho dei dubbi che Rush appartenga a qs. tipologia di giocatore...ma spero di sbagliarmi.

per chiarire: l'atteggiamento difensivo dipende dall'inclinazione al lavoro e dalla concentrazione, ma non ho mai sostenuto che facendomi un culo così io potrei arginare LeBron James.

Se l'atletismo non fosse importante, il basket sarebbe come gli scacchi.

Posted

Non dargli retta altrimenti rischi di fare un quarto figlio :-)

:D

Posted

A me pare che Rush sia passato dal perdersi sistematicamente l'avversario al primo movimento al fare falli da pollo perché esagera nel provare a stargli attaccato. Ha sicuramente il fisico, mezzi atletici e un buon tempismo. Non diventerà mai un mastino ma ha, secondo me, margini e voglia di miglioramento.

Posted

Individuato il primo bersaglio della Cimberio del prox anno: Trevor Mbakwe, centro 24enne di origine nigeriana dalla dimensione solo interna che gioca la Summer League con i 76ers dopo Ncaa alla Minnesota Univ.

Dal nome mi sembra uno dal 30% ai liberi