Piva Posted July 6, 2013 Posted July 6, 2013 Problemi di denti anche tu ? Ahaha si si si, su una terrazza fronte lago l'otturazione è più gradevole.......... sarete li a strafogarVi altro che denti......... e, come dice un altro escluso eccellente, mi avete diluso (cit) dai, si scherza
Mangusta Posted July 6, 2013 Posted July 6, 2013 http://www3.varesenews.it/sport/sakota-rinnova-e-prolunga-con-la-cimberio-267348.html E vaiiiiii...
RobertoPG Posted July 6, 2013 Posted July 6, 2013 (edited) DUUUUUUUUUUUUUSSAAAAAAAAAANNNNN !! SAAAAAAAAAAKOOOOOOOTAAAAAAAAHHHHHH !! E V V I V A ! :clap[1]: Edited July 6, 2013 by RobertoPG
joe Posted July 6, 2013 Posted July 6, 2013 Grazie Dusan ....direttamente dalla terrazza sul lago con Silver Rob e il Tat !! Entusiasmo!! Almeno ci sono un paio di bionde?
MarkBuford Posted July 6, 2013 Posted July 6, 2013 Quando è arrivato l'anno scorso ero molto perplesso per la sua indole da pallavolista, durante la stagione mi ha fatto ricredere ma durante i playoff è diventato idolo assoluto. Grandissimo Dusan, uno con la sua storia a Varese ci sta benissimo.
homersimpson Posted July 6, 2013 Posted July 6, 2013 Contento per Dusan e per Varese. Ora sotto con il resto.
MarkBuford Posted July 6, 2013 Posted July 6, 2013 Comunque dallo "scappano tutti" si è passati a riconfermare Rush,Dusan e Polonara, alla conferma molto probabile di Ere e alle discussioni ancora aperte con De Nicolao (e se dice che vuol giocare le coppe esclude già Venezia e Avellino...), Cerella e, credo, pure Talts (non ho visto voci che lo avvicinavano ad altre squadre). Non mi sembra male, considerando le premesse.
ROOSTERS99 Posted July 6, 2013 Posted July 6, 2013 (edited) Silver.....e correggi 'sto titolo ..... Edited July 6, 2013 by ROOSTERS99
ROOSTERS99 Posted July 6, 2013 Posted July 6, 2013 Entusiasmo!! Almeno ci sono un paio di bionde? Assolutamente sì !!! Le ha.portate Tat...
tricky Posted July 6, 2013 Posted July 6, 2013 Comunque dallo "scappano tutti" si è passati a riconfermare Rush,Dusan e Polonara, alla conferma molto probabile di Ere e alle discussioni ancora aperte con De Nicolao (e se dice che vuol giocare le coppe esclude già Venezia e Avellino...), Cerella e, credo, pure Talts (non ho visto voci che lo avvicinavano ad altre squadre). Non mi sembra male, considerando le premesse. Frates in conferenza stampa ha detto che si deve trovare un centro e il suo cambio. Non ha parlato dell'orso estone...Credo le speranze di rivederlo in maglia varesina siano ridotte se non inesistenti
MarkBuford Posted July 6, 2013 Posted July 6, 2013 Frates in conferenza stampa ha detto che si deve trovare un centro e il suo cambio. Non ha parlato dell'orso estone...Credo le speranze di rivederlo in maglia varesina siano ridotte se non inesistenti Il contratto di Talts è stato rescisso, quindi non è più in organico, forse Frates ha preferito non nominarlo per non "ingolosire" gli agenti o mettere il naso in una trattativa che non gli compete. A me rivedere gennarino farebbe molto piacere, ma capisco che a furia di riduzioni di stipendio non se la senta di pagare per giocare
tricky Posted July 6, 2013 Posted July 6, 2013 Il contratto di Talts è stato rescisso, quindi non è più in organico, forse Frates ha preferito non nominarlo per non "ingolosire" gli agenti o mettere il naso in una trattativa che non gli compete. A me rivedere gennarino farebbe molto piacere, ma capisco che a furia di riduzioni di stipendio non se la senta di pagare per giocare Sia chiaro, anche a me va bene gennarino piuttosto che un salto nel vuoto. Constatavo solo il fatto che sia difficile rivederlo a Varese
robokop Posted July 6, 2013 Posted July 6, 2013 Comunque dallo "scappano tutti" si è passati a riconfermare Rush,Dusan e Polonara, alla conferma molto probabile di Ere e alle discussioni ancora aperte con De Nicolao (e se dice che vuol giocare le coppe esclude già Venezia e Avellino...), Cerella e, credo, pure Talts (non ho visto voci che lo avvicinavano ad altre squadre). Non mi sembra male, considerando le premesse. ...si, bene ma non benissimo(come dice sempre qualcuno).... sapete se qualcuno dei nostri dirigenti è alla Summer League?
Ale Div. Posted July 6, 2013 Author Posted July 6, 2013 Sia chiaro, anche a me va bene gennarino piuttosto che un salto nel vuoto. Constatavo solo il fatto che sia difficile rivederlo a Varese Gennarino idolo dei gregari e dei mediani, non insostituibile per carità, ma fondamentale per arrivare al 70% di riconferme... Se no aveva ragione vituccio a infamarci
ROOSTERS99 Posted July 6, 2013 Posted July 6, 2013 In partenza x la SL sia Frates sia Giofrè. P.S.: ben fatto Silver !
robokop Posted July 6, 2013 Posted July 6, 2013 Gennarino idolo dei gregari e dei mediani, non insostituibile per carità, ma fondamentale per arrivare al 70% di riconferme... Se no aveva ragione vituccio a infamarci ah, sai che dispiacere......eppoi quello se ne è andato per un pugno di denari in più,cosa credi?
robokop Posted July 6, 2013 Posted July 6, 2013 In partenza x la SL sia Frates sia Giofrè. thanks! speriamo peschino bene.....
ROOSTERS99 Posted July 6, 2013 Posted July 6, 2013 thanks! speriamo peschino bene..... I 3 USA sono tutto.....o quasi.....
Bluto Posted July 6, 2013 Posted July 6, 2013 Grande Dusan! Esempio! Adesso sono più facili anche le conferme di Denik e Cerella!
Tim basset Posted July 6, 2013 Posted July 6, 2013 DUUUUUUUUUUUUUSSAAAAAAAAAANNNNN !! SAAAAAAAAAAKOOOOOOOTAAAAAAAAHHHHHH !! E V V I V A ! :clap[1]: il nostro Marco Tardelli!
Recommended Posts