Freskino Posted July 4, 2013 Posted July 4, 2013 (edited) Già so che verrò bannato anch'io dal sito del cuggino... ma poco male!! Ad uno che si chiedeva perchè ad Avellino ed Imola non si sono fatte sterili e puerili polemiche per la dipartita del coach, ho risposto: "Forse perchè ad Avellino e ad Imola non aveva un contratto in essere da ONORARE ancora per un anno?? Vabbè ma non tutti abbiamo la stessa concezione di correttezza. Come dice qualcuno (http://www.sportando.net/ita/italia/serie-a/58542/renzo-cimberio-frank-la-verita-e-che-i-soldi-fanno-gola.html) a volte i soldi fanno gola, il che ci può anche stare, ma che poi non ci si inventi scuse ridicole per essere andato via. Onestà.... dall'inizio alla fine!! Nient'altro." Edited July 4, 2013 by Freskino
Ale Div. Posted July 4, 2013 Author Posted July 4, 2013 Ma bio parco c'è ancora gente di Varese iscritta a quella pagina di merda?! Meritate di essere fucilati alle spalle
Freskino Posted July 4, 2013 Posted July 4, 2013 Ma bio parco c'è ancora gente di Varese iscritta a quella pagina di merda?! Meritate di essere fucilati alle spalle No, non sono iscritto... lo GIUROOOOOOOOOOOOOOO... ma si riesce a pubblicare lo stesso!!!
Ale Div. Posted July 4, 2013 Author Posted July 4, 2013 No, non sono iscritto... lo GIUROOOOOOOOOOOOOOO... ma si riesce a pubblicare lo stesso!!! ah beh allora mi siedo in riva al Ticino e aspetto il momento opportuno per la b-annazione...
Bluto Posted July 4, 2013 Posted July 4, 2013 ah beh allora mi siedo in riva al Ticino e aspetto il momento opportuno per la b-annazione... Stamattina ho postato 3 volte lo stesso messaggio dove gli scrivevo solo che era un patetico omuncolo cui l'allopecia aveva donato l'unico motivo per risplendere.... E mi ha bannato!!!! Pensa te!
walk Posted July 4, 2013 Posted July 4, 2013 (edited) ah beh allora mi siedo in riva al Ticino e aspetto il momento opportuno per la b-annazione... mi sa che ti faccio compagnia...quando le acque saranno più chete ci tirerò dentro un bel masso per movimentarle un po'... FV suka mi pare che pggi non sia ancora stato detto Edited July 4, 2013 by walk
Tim basset Posted July 4, 2013 Posted July 4, 2013 grande cavaliere, uomo di altri tempi, merita di ricoprire la carica di presidente della pallacanestro Varese nei prossimi 3 anni quoto!
Ale Div. Posted July 4, 2013 Author Posted July 4, 2013 giesse lo riconosco anche di spalle... ma perchè Rolando Maran ha una telecamera in spalla???
Roberto Posted July 4, 2013 Posted July 4, 2013 giesse lo riconosco anche di spalle... ma perchè Rolando Maran ha una telecamera in spalla??? Giesse con la maglia di Siena per vedere subito se Frates passa alle mani.
homersimpson Posted July 4, 2013 Posted July 4, 2013 Sarà anche di un consorziato/sponsor ecc... ma il tavolo da esterno non si può proprio vedere!
homersimpson Posted July 4, 2013 Posted July 4, 2013 Se ripenso all'abbigliamento di Vitucci alla prima conferenza stampa possiamo dire tranquillamente di aver già fatto un bel passo in avanti
Bluto Posted July 4, 2013 Posted July 4, 2013 Se ripenso all'abbigliamento di Vitucci alla prima conferenza stampa possiamo dire tranquillamente di aver già fatto un bel passo in avanti Qualcuno (Pigionatti?) aveva scritto "da gelataio"
Ponchiaz Posted July 4, 2013 Posted July 4, 2013 Quello dietro a Giesse sta guardando l'intervista in streaming.
Marcolpgc Posted July 4, 2013 Posted July 4, 2013 le parole di Frates. http://www.pallacanestrovarese.it/index.php?option=com_content&view=article&id=3585%3Acoach-fabrizio-frates-si-presenta&catid=12%3Aaltre-news&Itemid=83#.UdWR329ESeA.twitter
simon89 Posted July 4, 2013 Posted July 4, 2013 http://www.primopianoitalia.tv/2013/07/04/fabrizio-frates-conferenza-stampa/
homersimpson Posted July 4, 2013 Posted July 4, 2013 A me le parole di Frates sono piaciute Anche a me! Molto. Dai Piva.... Entusiasmoooooooo
meltemi Posted July 4, 2013 Posted July 4, 2013 A me le parole di Frates sono piaciute Certo che se cannava anche la coferenza stampa di presentazione...cmq ho già detto che non mi piaceva ma da oggi sarà il mio allenatore...forza Vares..
monica Posted July 4, 2013 Posted July 4, 2013 http://www.primopian...ferenza-stampa/ Premesso che il mio grado entusiasmo per l'arrivo di Frates sulla nostra panchina é pari a quello del Piva, ammetto che in questa prima conferenza stampa l'impressione é stata positiva. Siccome però di parole me ne sono già bevute tante, sospendo il giudizio e aspetto i fatti. Nel frattempo e a latere (sorvolando sulla erre moscia) l'unica cosa che mi sento di dire con sicurezza é che, almeno nei primissimi piani, questo allenatore é esteticamente migliore del precedente.
fillmore Posted July 4, 2013 Posted July 4, 2013 Dall'abbronzatura, mi sentirei di aggiungere che di vacanza ne ha già fatta abbastanza.
El Pampa Posted July 4, 2013 Posted July 4, 2013 De Nicolao 5 Luglio Sakota 7 Luglio Ere 10 Luglio (mi pare) quindi per De Nik ancora poche ore ci separano dalla sua conferma ?
Ale Div. Posted July 4, 2013 Author Posted July 4, 2013 quindi per De Nik ancora poche ore ci separano dalla sua conferma ? ma mi pare che avesse spostato l data di scadenza, no?!
Mangusta Posted July 4, 2013 Posted July 4, 2013 Premesso che il mio grado entusiasmo per l'arrivo di Frates sulla nostra panchina é pari a quello del Piva, ammetto che in questa prima conferenza stampa l'impressione é stata positiva. Siccome però di parole me ne sono già bevute tante, sospendo il giudizio e aspetto i fatti. Nel frattempo e a latere (sorvolando sulla erre moscia) l'unica cosa che mi sento di dire con sicurezza é che, almeno nei primissimi piani, questo allenatore é esteticamente migliore del precedente. Quoto tutto...
Recommended Posts