Jump to content

Recommended Posts

Posted

In bocco al lupo MIKE.... te lo meriti....

L'intervista a Vitucci vincerebbe a mani bassi il premio dell'ipocrita 2013....Nella vita ci sono situazioni in cui si fa meglio a stare zitti...

Grande coach....e grande uomo di merda.

Punto.

• Replies 10.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Su Vitucci... Il primo che non ha dato continuità al progetto è stato lui... Della rinuncia ai premi playoff però non ha parlato nell intervista...

ne esce sempre più male... come se non sapesse che dopo un campionato così Green e Dunston sarebbero saliti di ingaggio brutalmente... Come se non avesse firmato un biennale... Come se non fossero gia girate voci (poi smentite) di interessamenti di mmilano e ccsfatcantu ...Come se fossimo scemi... Ha parlato con Avellino due giorni dopo gara7? Quindi quando si stava affacciando al balcone per salutare la folla?!

Poi dice che se Varese avesse confermato il 70% della squadra sarebbe rimasto... Ma se stiamo proprio lavorando a confermare quel 70% alla nostra portata?! Ere, Sakota, Polonara, De Nicolao, Talts, Cerella, Rush... Sette su dieci?! Machecazzostaiaddì????

MA MI PRENDI PER IL CULO?????

Posted

ne esce sempre più male... come se non sapesse che dopo un campionato così Green e Dunston sarebbero saliti di ingaggio brutalmente... Come se non avesse firmato un biennale... Come se non fossero gia girate voci (poi smentite) di interessamenti di mmilano e ccsfatcantu ...Come se fossimo scemi... Ha parlato con Avellino due giorni dopo gara7? Quindi quando si stava affacciando al balcone per salutare la folla?!

Poi dice che se Varese avesse confermato il 70% della squadra sarebbe rimasto... Ma se stiamo proprio lavorando a confermare quel 70% alla nostra portata?! Ere, Sakota, Polonara, De Nicolao, Talts, Cerella, Rush... Sette su dieci?! Machecazzostaiaddì????

Il problema è che sta cercando di prenderci tutti per il CULO! È la cosa che più mi fa in*****re

Posted

Frates per me farà rimangiare molte parole e, soprattutto, pensieri. Compresi i miei.

Per chiudere su Vitucci, ha fatto un'intervista ridicola per due motivi.

Primo: si è spaventato di dover ricostruire dopo una stagione così. Dove credeva di essere, al Real Madrid? Avrebbe dovuto, semplicemente, continuare a fare ciò che aveva fatto l'anno scorso: ottimizzare al meglio le poche risorse che ci sono.

Secondo: si lamenta che la proposta di rinnovo triennale gli sia arrivata solo a stagione finita e non due mesi fa. Forse perché avevi un biennale e non si credeva di dover ridiscutere un beneamato cazzo, gondoliere mio?

Davvero, se stava zitto era meglio.

Detto questo, forza Fabietto! Facci sognare che vista la situazione generale qui basta poco per confermarsi, dai cazzooooo!!!

Poche parole chiare, concise, incisive...quoto!!!

Posted

I playoff al meglio delle sette hanno portato il campionato di basket a finire dopo quello di calcio e quindi a poter potenzialmente sfruttare un periodo di stanca dello sport (sic) nazionale, con al massimo l'italia impegnata nella coppa del nonno per provare gli stadi brasiliani. Ebbene mamma rai in un palinsesto estivo dove non brillano certo prime visioni e chissà quali show, ha preferito dare Spagna-Tahiti (10-0, per gli spagnoli era come bastonare uno che caga) piuttosto che la finale del campionato di quello che dovrebbe essere il secondo sport nazionale. Mica dico di darla su raiuno (siamai! c'era la settantottesima replica di Montalbano), ma magari su raitre, al posto di ben-hur (che i fan avranno ormai in pellicola, cassetta, dvd e blu-ray) avrebbe potuto pur catturare qualche "drogato" di sport e fare una mezza promozione a un prodotto che è pur sempre una delle "grandi esclusive" per cui paghiamo il canone.

Pazienza se a commentare ci sono la lampadina di archimede e spugna. La gente poco capisce di quanto loro nulla sanno ^_^

Eh ma adesso c'é Petrucci, c'é l'INPUT, vedrai che roba.

Posted

Su Vitucci... Il primo che non ha dato continuità al progetto è stato lui... Della rinuncia ai premi playoff però non ha parlato nell intervista...

ha parlato .....ha detto pensa un po' che non gli sembrava giusto prenderli perché aveva già il suo stipendio.....

.....ma va far via i ciapp.....

Posted (edited)

La cosa piu' stupida detta da Frankino l'irpino senza che nessuno gli chiedesse se aveva già avuto rapporti con Avellino prima della fine dei play off e' stata proprio quella che: ' giuro che non ho mai avuto rapporti con Avellino' fino alla fine di gara 7 ........

Ma la prima regola del mentitore (non pirla...) e' quella se non chiedono non dire mai quello che hai fatto.....è non dovevi fare......!

Ragazzi abbiamo fatto il più grande colpo di mercato di tutte le squadre di serie A abbiamo mandato via UN GRANDE ...cut... e in più ci hanno pure pagato!

CECCO HAI GIÀ VINTO IL G.M. DELL'ANNO!!!

Edited by Silver Surfer
Posted

Cosa dirà il biglietto da visita? "Stay with us one year, win nothing and make it to a top ten European team!"

Già non sarebbe male.

Posted

Sottoscrivo al 100%

Posted

cazzo paventa pure una responsabilità della Società per non avergli fatto la proposta due mesi prima ... ma se avevi un biennale chiuso ...cut...!

MAAAH?!?!?!?!

Vitucci.... Un bel silenzio non fu mai scritto...

Posted

Vitucci al momento è in cima alla mia personalissima lista...

dopo la risposta del 70% ho perso definitivamente la poca stima che mi era rimasta...
Posted

e che dice mio cugggino su FB???

tra parentesi spiegando le mie ragioni senza insultare e con tono pacato sono stato bannato da mio cugggggino ..

Sempre di più vitucci uomo di merda

Posted

La cosa piu' stupida detta da Frankino l'irpino senza che nessuno gli chiedesse se aveva già avuto rapporti con Avellino prima della fine dei play off e' stata proprio quella che: ' giuro che non ho mai avuto rapporti con Avellino' fino alla fine di gara 7 ........

Ma la prima regola del mentitore (non pirla...) e' quella se non chiedono non dire mai quello che hai fatto.....è non dovevi fare......!

Ragazzi abbiamo fatto il più grande colpo di mercato di tutte le squadre di serie A abbiamo mandato via UN GRANDE ...cut... e in più ci hanno pure pagato!

CECCO HAI GIÀ VINTO IL G.M. DELL'ANNO!!!

Qui era finita da un po' gara 7 eppure...............(dal min. 2.42 al 3.02) un "signore"!!!!!!

http://www.primopianoitalia.tv/2013/06/11/il-saluto-della-cimberio-ai-tifosi-intervista-a-frank-vitucci-e-dusan-sakota/

Posted

tra parentesi spiegando le mie ragioni senza insultare e con tono pacato sono stato bannato da mio cugggggino ..

Sempre di più vitucci uomo di merda

Frank Vitucci Fans Page

11 minuti fa

RIBADISCO UN CONCETTO:

SE OGNI VOLTA CHE PUBBLICO QUALCOSA DI MIO O INTERVISTE/DICHIARAZIONI DI FRANK C'E' GENTE CHE LANCIA INSULTI ANCHE GRAVI, NON SOLO LI CANCELLO MA BANNO, CHI LI METTE, IN MANIERA DEFINITIVA !!! CHI STA IN QUESTA PAGINA LO FA PERCHE' E' UN PIACERE STARE TRA AMICI, NESSUNO LO HA OBBLIGATO.

E POI NON DITE CHE NON VI AVEVO AVVISATO...

Parish hai rischiato la fucilazione!!!

Posted

O_o assurdo, ha bannato pure me perchè ho riso di un avellinese che diceva che noi abbiamo tradito vitucci perchè ABBIAMO DECISO di ridurre il budget

Posted
Qui era finita da un po' gara 7 eppure...............(dal min. 2.42 al 3.02) un "signore"!!!!!!

http://www.primopian...e-dusan-sakota/

Quanto più mi ha fatto incazzare Vitucci, quanto ancora più mi ha fatto apprezzare, stimare, amare Dusan...per me altro da tenere assolutamente per la grinta, la leadership ed il carattere dimostrati...

Posted

Frank Vitucci Fans Page

11 minuti fa

RIBADISCO UN CONCETTO:

SE OGNI VOLTA CHE PUBBLICO QUALCOSA DI MIO O INTERVISTE/DICHIARAZIONI DI FRANK C'E' GENTE CHE LANCIA INSULTI ANCHE GRAVI, NON SOLO LI CANCELLO MA BANNO, CHI LI METTE, IN MANIERA DEFINITIVA !!! CHI STA IN QUESTA PAGINA LO FA PERCHE' E' UN PIACERE STARE TRA AMICI, NESSUNO LO HA OBBLIGATO.

la cosa bella che ho risposto ad un irpino che scrive cose allucinanti ..lui si da bannare .. io senza insultare ho spiegato il mio punto di vista .. ma ora posso dire

vitucci uomo di merda insieme a mio cuggino senese .. quindi merda

Posted

O_o assurdo, ha bannato pure me perchè ho riso di un avellinese che diceva che noi abbiamo tradito vitucci perchè ABBIAMO DECISO di ridurre il budget

ma nel sito del cuggino vigila il keghebe e' pura censura tipo anni di piombo.....

....ma a dar via al cu..sia il Frankino che il pirla del cuggino!

Posted

Frank Vitucci Fans Page

11 minuti fa

RIBADISCO UN CONCETTO:

...cazzo ma queste sono minacce!

.....cuggino ....ma ciapal in del cul......