homersimpson Posted July 2, 2013 Posted July 2, 2013 It depends dall'immagine. Ma le voci di uscita sono molteplici. Ci sono gli stipendi di staff tecnico (head coach e i due vice) più preparatore, fisioterapista, staff medico ed il personale degli uffici. Più tasse gara, iscrizione al campionato ed altri balzelli federali di vario tipo, come i parametri per i giocatori non prodotti dal tuo settore giovanile (12500 euro al colpo, sostanzialmente per 10 giocatori nel caso della Varese 2012/2013). Più il settore giovanile con i costi di palestra supplementari (non ci si allena solo a Masnago ma anche in vari impianti scolastici della Provincia) e il costo del personale allenatori. Più il comparto trasferte-viaggi-alloggi. Più il canone annuo per il palazzetto e l'affitto della sede. Se dimentico qualcosa, Jake lo aggiunga... Ma il palazzetto non veniva via aggratis per i prossimi 30 anni in cambio dei lavori di ristrutturazione?
Guest Posted July 2, 2013 Posted July 2, 2013 Ma il palazzetto non veniva via aggratis per i prossimi 30 anni in cambio dei lavori di ristrutturazione? Non ricordo con esattezza assoluta. Ma le utenze?
simon89 Posted July 2, 2013 Posted July 2, 2013 Finalmente ufficiale COMUNICATO STAMPA: FRANCESCO VITUCCI La Pallacanestro Varese e il capo allenatore Francesco Vitucci rendono noto di aver risolto il rapporto che li legava anche per la stagione sportiva 2013/14. La società biancorossa e il consorzio Varese nel cuore intendono ringraziare coach Vitucci per il lavoro svolto e per i risultati raggiunti nella stagione appena conclusa. A Frank vanno inoltre i migliori auguri per la sua nuova avventura professionale.
edmundo Posted July 2, 2013 Posted July 2, 2013 Finalmente ufficiale COMUNICATO STAMPA: FRANCESCO VITUCCI La Pallacanestro Varese e il capo allenatore Francesco Vitucci rendono noto di aver risolto il rapporto che li legava anche per la stagione sportiva 2013/14. La società biancorossa e il consorzio Varese nel cuore intendono ringraziare coach Vitucci per il lavoro svolto e per i risultati raggiunti nella stagione appena conclusa. A Frank vanno inoltre i migliori auguri per la sua nuova avventura professionale. ma checcazzo si ringraziano ... ipocrisia allo stato puro ADDIO UOMO DI MERDA ... attendo con ansia Varese - Avellino 2013/14, da parte mia trombetta da stadio (non so fischiare) e giù "latrati disumani" cit.
Mandi Posted July 2, 2013 Posted July 2, 2013 ringraziamo perché senza volerlo contribuisce al consorzio
edmundo Posted July 2, 2013 Posted July 2, 2013 Bah, io non so come e in quali rapporti si siano lasciati ... ma avrei preferito un messaggio del seguente tenore: "La Pallacanestro Varese e il capo allenatore Francesco Vitucci rendono noto di aver risolto il rapporto che li legava anche per la stagione sportiva 2013/14. La società biancorossa e il consorzio Varese nel cuore intendono ringraziaresalutare coach Vitucci per il lavoro svolto e per i risultati raggiunti nella stagione appena conclusa. A Frank vanno inoltrecon i migliori auguri per la sua nuova avventura professionale."
Bluto Posted July 2, 2013 Posted July 2, 2013 Adesso che é ufficiale, qualcuno sa dire da quanto tempo il coach of the year aveva già firmato con Avellino?
homersimpson Posted July 2, 2013 Posted July 2, 2013 Anche stip è stato ringraziato e soprattutto è stato ringraziato ulteriormente dopo qualche mese.
Ponchiaz Posted July 2, 2013 Posted July 2, 2013 Quando la avremo legnato di trenta punti dopo tre ore di zona lo saluteremo ancora.
Bluto Posted July 2, 2013 Posted July 2, 2013 Quando la avremo legnato di trenta punti dopo tre ore di zona lo saluteremo ancora. La visibilità che ha avuto da noi ha messo a nudo anche quello. Adesso gli toccherà studiare un manuale di difese a zona o tutti sapranno come girarsi una delle sue squadre
Menego#11 Posted July 2, 2013 Posted July 2, 2013 Finalmente ufficiale COMUNICATO STAMPA: FRANCESCO VITUCCI La Pallacanestro Varese e il capo allenatore Francesco Vitucci rendono noto di aver risolto il rapporto che li legava anche per la stagione sportiva 2013/14. La società biancorossa e il consorzio Varese nel cuore intendono ringraziare coach Vitucci per il lavoro svolto e per i risultati raggiunti nella stagione appena conclusa. A Frank vanno inoltre i migliori auguri per la sua nuova avventura professionale. grazie per la grande stagione, erano anni che non mi divertivo ed esultavo così durante e a fine partita...se non vuoi restare a Varese e preferisci avellinodoveavrannopresotuttiquestisoldi, quella è la porta...purtroppo o per fortuna, ragiono da tifoso e il mio cuore dice Varese, sempre...e spero che avellino fallisca la stagione e subisca una gran bella lezione quando passerà a Masnago... i ricordi di questa stagione saranno le alley-oop del gigante buono e le sue stoppate, le triple del capitano, le rubate di DeNik, i salti di Achille, le corse di Banks, i passaggi di Mike, il cuore di Gennarino e quel tiro di Dusan che si batte il petto...quelle restano, come la maglia che indossavano e che qualcuno indosserà ancora.
homersimpson Posted July 2, 2013 Posted July 2, 2013 grazie per la grande stagione, erano anni che non mi divertivo ed esultavo così durante e a fine partita...se non vuoi restare a Varese e preferisci avellinodoveavrannopresotuttiquestisoldi, quella è la porta...purtroppo o per fortuna, ragiono da tifoso e il mio cuore dice Varese, sempre...e spero che avellino fallisca la stagione e subisca una gran bella lezione quando passerà a Masnago... i ricordi di questa stagione saranno le alley-oop del gigante buono e le sue stoppate, le triple del capitano, le rubate di DeNik, i salti di Achille, le corse di Banks, i passaggi di Mike, il cuore di Gennarino e quel tiro di Dusan che si batte il petto...quelle restano, come la maglia che indossavano e che qualcuno indosserà ancora. Le alley - oop, non è che sei di Mendrisio?
Menego#11 Posted July 2, 2013 Posted July 2, 2013 Le alley - oop, non è che sei di Mendrisio? :blink: perché? :g[1]: come si chiama il termine tecnico per dire "Mike Green butta la palla da metà campo senza guardare, Dunston salta come un animale, la prende al volo e si appende con imbarazzante ed illegale facilità al ferro, e quando scende tra gli esseri umani alza la testa e urla al cielo ridendo soddisfatto e mostrando tutti e 32 i denti"? l'ho riassunto con "le alley-oop del gigante buono"! :D :tongue:
Virgus Posted July 2, 2013 Posted July 2, 2013 ma checcazzo si ringraziano ... ipocrisia allo stato puro Hanno almeno 80.000 buoni motivi di ringraziarlo . Se penso a LL che si è fatta anche la foto col bambino e lui aveva già firmato con avellino ...
ROOSTERS99 Posted July 2, 2013 Posted July 2, 2013 Le alley - oop, non è che sei di Mendrisio? Se alley-oop è il nome per una giocata, le alley-oop ci stanno eccome.
homersimpson Posted July 2, 2013 Posted July 2, 2013 Io ho sempre sentito dire al maschile: "gli" alley oop. Al femminile fa molto Svizzero :-) tipo "la meteo"
ROOSTERS99 Posted July 2, 2013 Posted July 2, 2013 Hanno almeno 80.000 buoni motivi di ringraziarlo . Se penso a LL che si è fatta anche la foto col bambino e lui aveva già firmato con avellino ... ...e da mo' !!
ROOSTERS99 Posted July 2, 2013 Posted July 2, 2013 Io ho sempre sentito dire al maschile: "gli" alley oop. Al femminile fa molto Svizzero :-) tipo "la meteo" W LA meteo !!
homersimpson Posted July 2, 2013 Posted July 2, 2013 Hanno almeno 80.000 buoni motivi di ringraziarlo . Se penso a LL che si è fatta anche la foto col bambino e lui aveva già firmato con avellino ... Mica erano 90.000 i buoni motivi? Non scherziamo sui dati sensibili
Dragonheart Posted July 2, 2013 Posted July 2, 2013 Mi sembra un comunicato di straordinaria signorilità: peraltro, notate l'incipit, è sostanzialmente congiunto. Credo, magari mi sbaglio, che Vitucci abbia compreso di aver sbagliato il modo e il tempo dell'"uscita" (per la sostanza, dirà il campo).
edmundo Posted July 2, 2013 Posted July 2, 2013 Mi sembra un comunicato di straordinaria signorilità: peraltro, notate l'incipit, è sostanzialmente congiunto. Credo, magari mi sbaglio, che Vitucci abbia compreso di aver sbagliato il modo e il tempo dell'"uscita" (per la sostanza, dirà il campo). beh "congiuntamente" le parti risolvono il contratto ... dopodiché i ringraziamenti (senz'altro signorili ma non so quanto dovuti) restano unilaterali
franz79 Posted July 2, 2013 Posted July 2, 2013 Vitucci ha fatto di gran lunga il suo history high Noi no. Adios!!
Menego#11 Posted July 2, 2013 Posted July 2, 2013 Io ho sempre sentito dire al maschile: "gli" alley oop. Al femminile fa molto Svizzero :-) tipo "la meteo" W LA meteo !! E il zeky boy? E i bilux?? ahahahahah e il NATEL!!!! chiedo venia...boh, io ho sempre detto "la alley-oop" ...effettivamente il confine svizzero è vicino...dite che mi han contagiato?
Recommended Posts