Jump to content

Recommended Posts

Posted (edited)

Ellamadonna!!!!!

Rendiamoci conto che siamo al 1/07 e non ad ottobre. La società sta cercando di fare la quadra con un budget ridotto e un impegno non da poco in più (coppe europee), detto questo è stato proclamato in modo CHIARO che prima viene il quintetto base e poi le briciole (tante o poche lo vedremo piu avanti) agli altri. Discorso coerente, sensato e con logica.

Se poi tu sei abituato a regalare soldi a destra e a manca dimmelo pure che mi metto in fila.

Io sto evitando di commentare.

Ma sentire/vedere gente dire/scrivere certe cose mi manda leggermente in bestia (per inciso, non parlo di te Homer ma quegli utenti che hanno scritto cose simili ai contenuti del post che hai quotato).

E' proprio vero, facile fare i gay col culo degli altri.

Edited by Giobbo
  • Replies 10.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

dico ci siamo bevuti il cervello? a leggere queste discussioni l'Eurolega sembra una minchiata per celebrolesi che vogliono buttare via la propria vita...ma di che cosa state parlando?

Posted

Il delirio è una malattia che colpisce in lungo e in largo...tranquillo...e non risparmia nessuno...

Sicuramente si , ma alcuni hanno il buon gusto di non renderlo di pubblico dominio.

Posted

Sicuramente si , ma alcuni hanno il buon gusto di non renderlo di pubblico dominio.

E di non vantarsene...

Posted

Ciao e buongiorno a tutti...!!

seguo la pallacanestro Varese da una vita e il vostro forum da parecchi anni, ma ora ho deciso di registrarmi perché ci tenevo ad esprimere un paio di concetti per me fondamentali alla soglia dei miei 40 anni che sono sempre una tappa importante:

SIENA MERDA

VITUCCI VAF.......LO

....scusate l'ineleganza....

Posted

Bravo...concordo pienamente con te...

Non c'è una linea di condotta chiara...

Se siamo tirati ... non è un problema...lo si sa...

Andare ad iscriversi a coppe europee e buttare soldi inutili per partecipare a manifestazioni senza nessun senso economico...è un salto nel buio economicamente insensato...

Io non sono così convinto nelle capacità di alcuni nostri dirigenti...

Dirigenti che prima si avvinghiano con tifosi, poi chiedono scusa, poi fanno sparire giocatori che chissà cosa hanno fatto...

Mi pare che qualcuno sia un tantinino incoerente...a tutti i livelli di decisioni...

Comunque...la mia passione per il gioco mi porterà sempre e comunque a rinnovare l'abbonamento a ad accogliere tutti coloro che porteranno la nostra maglia con un applauso...ma non sono d'accordo a sviolinate infinite ad alcuni nostri dirigenti..,.che hanno dimostato di essere inadeguati a gestire una squadra che rischiava di vincere il campionato...

Già solo per questo dovresti essere grato a questa dirigenza, tralasciando i tanti meriti che hanno ottenuto "sul campo" in queste prime stagioni di gestione.

Posted

seguo la pallacanestro Varese da una vita e il vostro forum da parecchi anni, ma ora ho deciso di registrarmi perché ci tenevo ad esprimere un paio di concetti per me fondamentali alla soglia dei miei 40 anni che sono sempre una tappa importante:

SIENA MERDA

VITUCCI VAF.......LO

Benvenuto...

direi che visti gli ultimi interventi del 3D hai alzato notevolmente il livello. ^_^

Posted

SIENA MERDA

VITUCCI VAF.......LO

Captatio benevolentiae, chi era costei.

Posted

SIENA MERDA

VITUCCI VAF.......LO

Benvenuto.

Bene così, coi concetti...... :whistle::lol:

Posted

Allora per essere chiari e onesti,La Provincia dice oggi di conferme certe per Cerella,Polonara e Rush e molto probabili per Ere,Sakota,Talts.

Questo e' un ragionamento NORMALE,da una squadra che vuole confermarsi ad un certo livello e che ha l'aspirazione di fare l'EL.

Nessuno pretendeva il rinnovo di tre USA,e se il buon DeNik vuole cambiare aria,peggio per lui,però una base di partenza,buona direi,dovevamo averla e poi la fiducia nei dirigenti c'è è ci sarà.

Io non capivo il perché di un possibile esodo da Varese,come paventato da taluna carta stampata,al punto che qualcuno(no la Prealpina sia chiaro) dava come possibile partente addirittura Polonair,con destinazione Avellino o addirittura( La Provincia di Como) verso Cantù.

Va bene tutto ma c'è un limite.

Poi è chiaro che le squadre non le si fanno ora,però troppi segnali negativi,e ci son stati,non portano sicuramente il bene della squadra.

Posted (edited)

Siamo arrivati al punto di mettere in discussione pure Vescovi....qua ci vuole una bella vacanza per tutti!!!

Sono allibito..veramente allibito..le sentenze spariamole al 30/10 quando la squadra sarà già completata, e farà talmente schifo che saremo già fuori dall'EL, ci escluderanno dall'Eurocup e saremo già retrocessi..e non al 1/7 quando mancano 3 dico 3 mesi alla prima partita ufficiale!!!!!!!!!!!!!!!!!

dai per piacere..un'po e dico solo un'po di coerenza ragazzi!

Edited by Gigioski
Posted

Ce lo provo a spiegare comme ad un enfant, poi getto la spugna.

Le prime firme della Varese

2013/2014? A meno di improbabili

"occasionissime", arriveranno dopo

il 20 luglio. Ossia il termine indicato

dalla società per definire nei dettagli

il budget. Un dato ancora variabile a

seconda dell'esito di diverse trattative

con gli sponsor di maglia tra rinnovi

da definire e possibili "new entries":

la differenza tra la situazione attuale

e quella definitiva potrebbe essere

ampia, ma è logico che ad oggi

si debba ragionare con le certezze disponibili

in cassa. E per questo l'opera

di "spending review" deve iniziare

con i tentativi di rinegoziare i contratti

in essere che prevedono clausole

d'uscita con i giocatori della passata

stagione: i pluriennali con scatto salariale

"a salire" firmati nell'estate

2012 prevedevano un plausibile incremento

del budget per l'anno alle

porte. Invece la realtà economica si

è rivelata diversa dal previsto con l'auspicato

segno "più" in termini di risorse

che invece si sta materialzzando in termini opposti,

ed allora Varese - per riuscire a permettersi

capitan Ere e tre americani di una

qualità elevata - non può permettersi

sentimentalismi nei confronti di pedine

comunque importanti degli "Indimenticabili".

Riservandosi eventualmente

di riaprire certi discorsi nel momento

in cui il budget sarà definito e

si potranno avere certezze su quello

che si potrà utilizzare per la panchina.

Perchè se come sembra Dusan

Sakota accetterà di restare a Varese

con un piccolo "scornicino" e capitan

Ere non troverà amatori entro domenica,

con Polonara ancora nei ranghi,

due posti su cinque del quintetto-

base saranno assicurati. E la stagione

2013/2014 della Cimberio si

giocherà principalmente sul valore

dei tre americani che Simone Giofrè

dovrà scovare nelle pieghe delle

Summer Leagues.

Posted

Ragazzi calma, è un forum, si discute, si dissente, senza nessuna ragione per irridere o dileggiare chi la pensa in modo anche radicalmente differente. E ci mancherebbe, altrimenti inutile discutere.

Ah, dimentica: merda Siena!

Posted

Diciamo che dovremmo andare in vacanza tutti da fine play off a fine luglio.... Perché a giugno non si fanno le squadre e gli articoli di giornale devono uscire lo stesso... Io quando leggo certe boiate come quelle di Avellino, mi chiedo se non sia più utile sfoderare interviste o parlare di statistiche..

Al netto che solo i boccaloni possono abboccare a cazzate sesquipedali come quelle lette qua e là. Poi, tanto per chiarire, 3 anni fa, non secoli, 3 anni fa, avevamo una proprietà di 15 consorziati che, oggi e a una settantina di partecipanti, contribuisce al 16% dei 3 mln e mezzo di budget, il resto arriva da botteghini e sponsor che al momento non sono stati ancora ufficializzati. Se non fosse ancora chiaro: nel 2010 Varese era morta, chiusa, finita, sepolta! Tre anni dopo quei cani dei dirigenti con meno della metà di Siena, ha allestito la squadra più forte e completa del campionato, arrivando a un polpaccio,'un tendine e una zona dallo scudetto...

Torno sotto l'ombrellone, fino al 20 luglio..

Posted

Allora per essere chiari e onesti,La Provincia dice oggi di conferme certe per Cerella,Polonara e Rush e molto probabili per Ere,Sakota,Talts.

Questo e' un ragionamento NORMALE,da una squadra che vuole confermarsi ad un certo livello e che ha l'aspirazione di fare l'EL.

Nessuno pretendeva il rinnovo di tre USA,e se il buon DeNik vuole cambiare aria,peggio per lui,però una base di partenza,buona direi,dovevamo averla e poi la fiducia nei dirigenti c'è è ci sarà.

Io non capivo il perché di un possibile esodo da Varese,come paventato da taluna carta stampata,al punto che qualcuno(no la Prealpina sia chiaro) dava come possibile partente addirittura Polonair,con destinazione Avellino o addirittura( La Provincia di Como) verso Cantù.

Va bene tutto ma c'è un limite.

Poi è chiaro che le squadre non le si fanno ora,però troppi segnali negativi,e ci son stati,non portano sicuramente il bene della squadra.

ok, but don't make a storm in a teacup.

nel senso: sono cose lette eventualmente sul ciraco demita printed in irpinia o sul truciolonews.

a dare retta alle bombe di mercato, messi farebbe coppia con CR7 alla juve gia` da anni.

atteniamoci ai fatti concreti.

quindi keep calm and trust in cecco. poi tra due mesi potremo eventualmente smadonnare perche` han fatto su una squadraccia (ma io spero e credo di no).

Posted

Ce lo provo a spiegare comme ad un enfant, poi getto la spugna.

Le prime firme della Varese

2013/2014? A meno di improbabili

"occasionissime", arriveranno dopo

il 20 luglio. Ossia il termine indicato

dalla società per definire nei dettagli

il budget. Un dato ancora variabile a

seconda dell'esito di diverse trattative

con gli sponsor di maglia tra rinnovi

da definire e possibili "new entries":

la differenza tra la situazione attuale

e quella definitiva potrebbe essere

ampia, ma è logico che ad oggi

si debba ragionare con le certezze disponibili

in cassa. E per questo l'opera

di "spending review" deve iniziare

con i tentativi di rinegoziare i contratti

in essere che prevedono clausole

d'uscita con i giocatori della passata

stagione: i pluriennali con scatto salariale

"a salire" firmati nell'estate

2012 prevedevano un plausibile incremento

del budget per l'anno alle

porte. Invece la realtà economica si

è rivelata diversa dal previsto con l'auspicato

segno "più" in termini di risorse

che invece si sta materialzzando in termini opposti,

ed allora Varese - per riuscire a permettersi

capitan Ere e tre americani di una

qualità elevata - non può permettersi

sentimentalismi nei confronti di pedine

comunque importanti degli "Indimenticabili".

Riservandosi eventualmente

di riaprire certi discorsi nel momento

in cui il budget sarà definito e

si potranno avere certezze su quello

che si potrà utilizzare per la panchina.

Perchè se come sembra Dusan

Sakota accetterà di restare a Varese

con un piccolo "scornicino" e capitan

Ere non troverà amatori entro domenica,

con Polonara ancora nei ranghi,

due posti su cinque del quintetto-

base saranno assicurati. E la stagione

2013/2014 della Cimberio si

giocherà principalmente sul valore

dei tre americani che Simone Giofrè

dovrà scovare nelle pieghe delle

Summer Leagues.

(mi permetto di riproporre a dimensioni ciecati-friendly)

Posted

ok, but don't make a storm in a teacup.

nel senso: sono cose lette eventualmente sul ciraco demita printed in irpinia o sul truciolonews.

a dare retta alle bombe di mercato, messi farebbe coppia con CR7 alla juve gia` da anni.

atteniamoci ai fatti concreti.

quindi keep calm and trust in cecco. poi tra due mesi potremo eventualmente smadonnare perche` han fatto su una squadraccia (ma io spero e credo di no).

manfatti .... A me tranquillizza il fatto che abbiano le idee chiare.

Soldi ver sul quintetto e basta sperperi in panchina, tipo g&g...

Giocatori atletici che diano garanzie di solidità e spettacolo sua falsariga di quest'anno. Azzeccare le scelte perfette come quest'anno, sarebbe una botta di culo improbabile quanto incredibile, allestire una squadra che mi/ci faccia divertire anche l'anno prossimo un po' meno.

Quest'anno oltre a noi, anche Roma ha dato spettacolo, con budget da retrocessione e 5 giocatori di numero..

Posted

Mercato fatto con l'idea di:

- usare solo i soldi che si hanno

- mettere i soldi prima nel quintetto e poi nella panca

- cercare di fare l'EL

Di cosa ci dovremmo lamentare?

Posted

Personalmente se evitassimi di ripetere come un mantra che il budget è ridotto rispetto all'anno scorso sarebbe tutto più tollerabile.

Tra l'altro in termini di budget, molto sta ancora bollendo in pentola per cui è bene essere realisti in privato ma ottimisti in pubblico.

Posted

<Calma ragazzi> è già stato detto?

Posted

Mah, non saprei.....

Avellino grida ai quattro venti il suo budget e mi sembra che il boomerang sia già di ritorno.

Tra "evitare di ripetere come un mantra" e "gridare ai quattro venti" si nasconde la risposta a questo tuo messaggio.