Jump to content

Recommended Posts

• Replies 10.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Abbonamenti playoff da dominatori della RS: quanti?

E di tutto esaurito non se ne sono visti molti, neppure in semifinale..

Confido che quest'anno qualche calciofilo farà il percorso inverso a Masnago

Posted

Se si potesse rinnovare Bryant ci sarebbero 5000 abbonamenti, garantito!!

Ma se dovesse lasciarci,spero sia solo per l'nba.

E se cosi' fosse, un Akindele farebbe cosi' schifo????

Quello che passeggiava per il campo con la maglia di Caserta? Gran fisico, mano quadra e voglia di sudare prossimma allo zero.

Posted

questi i numeri di quest'anno (fonte prealpa)

Numeri davvero imponenti che rispecchiano comunque l'incremento altrettanto evidente delle presenze sulle tribune di Masnago: nella scorsa annata la media degli spettatori si era fermata a quota 3.439, mentre nell'ultima stagione il dato medio dei paganti in regular season ha sfiorato i 4.350 spettatori (di cui 2.533 abbonati), salendo addirittura a 4.550 per i playoff (al di là del “sold out” di gara-7 della semifinale per la quale c'erano state oltre 11.500 richieste di biglietti, anche le altre tre gare contro Siena avevano sfiorato il tutto esaurito).

Aggiungo anche che le prime 2 partite non hanno portato molto pubblico avellino (poco più di 3000) e siena merda con 4000 scarsi di lunedì sera

penso che quest'anno si sfioreranno i 3000 abbonati.. le vittorie faranno il resto ...

Posted

Io ho parlato di carta stampata,e NON della Prealpina.

Per carta stampata intendo tutti i giornali che hanno scritto di budget ridotti di TOT,giocatori che scappavano da Varese,prima di poter,la società,stabilire il presunto budget dell'anno che verrà,prima di incontrare Cimberio e gli altri mani sponsor.

Sicuramente in quel l'elenco c'era anche la gazzetta,oltre a tutti i giornali,o presunti tali,di Avellino.

Non ho detto che Giesse ha scritto certe cose,sicuramente non hai scritto che si poteva confermare Ere e Sakota,e questo non vuol dire vendere fumo,vuol dire esser possibilisti.

Il mio discorso era volto a creare un maggior entusiasmo tra i tifosi,che è oggettivamente una cosa quasi irrilevante,ma che potrebbe rifletterai in maggior entusiasmo o curiosità per qualche possibile nuovo acquirente del consorzio.

Mi ricordi uno che voleva rilanciare la Fiat vendendo le stilo come "Ferrari Young"

Posted

Io ho parlato di carta stampata,e NON della Prealpina.

Per carta stampata intendo tutti i giornali che hanno scritto di budget ridotti di TOT,giocatori che scappavano da Varese,prima di poter,la società,stabilire il presunto budget dell'anno che verrà,prima di incontrare Cimberio e gli altri mani sponsor.

Sicuramente in quel l'elenco c'era anche la gazzetta,oltre a tutti i giornali,o presunti tali,di Avellino.

Non ho detto che Giesse ha scritto certe cose,sicuramente non hai scritto che si poteva confermare Ere e Sakota,e questo non vuol dire vendere fumo,vuol dire esser possibilisti.

Il mio discorso era volto a creare un maggior entusiasmo tra i tifosi,che è oggettivamente una cosa quasi irrilevante,ma che potrebbe rifletterai in maggior entusiasmo o curiosità per qualche possibile nuovo acquirente del consorzio.

va beh, non è che l'entusiasmo deve creartelo o smontartelo un articolo di giornale.

Posted

Mi ricordi uno che voleva rilanciare la Fiat vendendo le stilo come "Ferrari Young"

Uno spunto interessante ce lo può dare anche la finta nazionale di calcio del Togo: una Perla.

Posted

Il fatto che quest'anno si giocherà spesso di venerdì-sabato, o sperando di lunedì, nn aiuterà la campagna abbonamenti

Posted

beh, contestualizzando nel socio-economico, è un po' difficile...

sei proprio sicuro?! Ieri sera, parlando e sentendo, se mettevi insieme i clienti dei locali di busto non ne riempivi a metà neanche uno (e anche il legnanese non ha goduto di serata brillante...) ... Oggi però ho sentito per radio che le autostrade verso il mare erano intasate...... Diciamo che metà è crisi, metà cazzate.
Posted

sei proprio sicuro?! Ieri sera, parlando e sentendo, se mettevi insieme i clienti dei locali di busto non ne riempivi a metà neanche uno (e anche il legnanese non ha goduto di serata brillante...) ... Oggi però ho sentito per radio che le autostrade verso il mare erano intasate...... Diciamo che metà è crisi, metà cazzate.

appunto.

alla voce entertainment, la maggior parte delle persone spende per viaggiare, anche poco, piuttosto che per abbonarsi alla pallacanestro.

Posted

Si, consideriamo che al momento la campagna e' partita con "Budget in netta riduzione" come slogan.

Mettiamolo in inglese, che fa sempre figo: "keeping our feet on the ground".

Posted

appunto.

alla voce entertainment, la maggior parte delle persone spende per viaggiare, anche poco, piuttosto che per abbonarsi alla pallacanestro.

lo noto anche stasera... Orto mio, bio parco, mio cane e porta la donna con tutti i fanti in colonna..
Posted

Mettiamolo in inglese, che fa sempre figo: "keeping our feet on the ground".

In alternativa "Ghe ne minga"

Posted

In alternativa "Ghe ne minga"

E i ristoranti sono pieni, la gente viaggia, i centri commerciali brulicano CRIBIO!!! :P

Posted

Anche Cerella pare non accetti un contratto a ribasso.

La famosa base da cui ripartire si fa sempre più piccola. Perdere Cerella ora che pareva sulla via del definitivo recupero sarebbe una beffa.

Posted

Anche Cerella pare non accetti un contratto a ribasso.

La famosa base da cui ripartire si fa sempre più piccola. Perdere Cerella ora che pareva sulla via del definitivo recupero sarebbe una beffa.

Bruno alé dovrebbe ridarci i soldi dei mesi che non ha giocato....

Posted

Bruno alé dovrebbe ridarci i soldi dei mesi che non ha giocato....

Il Bruno aveva un contratto gia bassotto proprio perche era stato preso da infortunato, chiedergli di ribassare adesso che sta bene è da illusi.

Posted

Il Bruno aveva un contratto gia bassotto proprio perche era stato preso da infortunato, chiedergli di ribassare adesso che sta bene è da illusi.

Ingaggio basso la scorsa stagione, quest'anno no.

Verbo di Giesse.

Posted

Non capisco perchè confermare Ere ed a quelle cifre, per poi rischiare di perdere De Nicolao cerella talts e chissà chi altri....