Sir Joe Posted June 30, 2013 Posted June 30, 2013 Su questo mi trovate d'accordo, però rinegoziare al ribasso contratti in essere già bassini economicamente mi lascia un pò perplesso..Si diceva che si partiva certamente da Rush, Cerella, De Nick,Polonara, invece la situazione è ancora da decifrare... Sarebbe un peccato perdere CERELLA: per noi sarebbe stato il miglior cambio possibile sia in posizione 2 che in 3. Io spero ancora che rimanga perché con lui avremmo avuto una panchina quasi completa (quasi perché non si sa ancora cosa faranno Denik e Talts). Spero che abbia ragione chi dice che le vere trattative si faranno solo a fine luglio...
Ale Div. Posted June 30, 2013 Author Posted June 30, 2013 Stiamo calmi. Siamo alla fase delle proposte. Rush viene via per una verza e due patate ed evidentemente lo staff ha fiducia in lui. Talts e Cerella hanno rifiutato rinnovi al ribasso, ma non é detto che ci sia la fila per prenderli. Soprattutto una fila di società solide. Cerella ha già giocato gratis a Teramo. DeNicolao punta al rialzo, ma se non trova nessuno che rilancia non credo rinuncerà a spazio e visibilità europea in un ambiente che conosce. Questo é il tempo dei sogni e delle lusinghe, se la società ha lavorato bene rinnovi e firme arriveranno non appena chi ha piú soldi completerà gli organici. In Cecco we trust. manfatti... A giugno sono tutti top player da alta eurolega, a settembre si fanno un eurosega se trovano un contratto.. Per dirla alla francese
franz79 Posted June 30, 2013 Posted June 30, 2013 Non possiamo fare una colpa a Cerella se ha firmato un contratto e vuole che venga onorato... Ma poi che senso ha scommettere su un giocatore infortunato se poi quando si ristabilisce esci dal contratto?? Mah... Sono perplesso a dir poco..
maio Posted June 30, 2013 Posted June 30, 2013 Non possiamo fare una colpa a Cerella se ha firmato un contratto e vuole che venga onorato... Ma poi che senso ha scommettere su un giocatore infortunato se poi quando si ristabilisce esci dal contratto?? Mah... Sono perplesso a dir poco.. ...almeno su Cerella poi non avevo dubbi e non mi volevo fare altri pensieri,quindi trovare presto un accordo, almeno che Frates non abbia, ahimè, già battuto il suo primo colpo :g[1]:
Guest Posted June 30, 2013 Posted June 30, 2013 http://m.pianetabasket.com/lega-a/varese-ecco-una-nuova-svolta-da-maneggiare-con-cura-48496
spiff Posted June 30, 2013 Posted June 30, 2013 Il Bruno aveva un contratto gia bassotto proprio perche era stato preso da infortunato, chiedergli di ribassare adesso che sta bene è da illusi. Quoto tutto. Iniziamo male.
spiff Posted June 30, 2013 Posted June 30, 2013 manfatti... A giugno sono tutti top player da alta eurolega Ue fenomeno va che domani è già luglio eh...
Mangusta Posted June 30, 2013 Posted June 30, 2013 Stiamo calmi. Siamo alla fase delle proposte. Rush viene via per una verza e due patate ed evidentemente lo staff ha fiducia in lui. Talts e Cerella hanno rifiutato rinnovi al ribasso, ma non é detto che ci sia la fila per prenderli. Soprattutto una fila di società solide. Cerella ha già giocato gratis a Teramo. DeNicolao punta al rialzo, ma se non trova nessuno che rilancia non credo rinuncerà a spazio e visibilità europea in un ambiente che conosce. Questo é il tempo dei sogni e delle lusinghe, se la società ha lavorato bene rinnovi e firme arriveranno non appena chi ha piú soldi completerà gli organici. In Cecco we trust. Beh De Nik sicuramente ha mercato suvvia...
maio Posted June 30, 2013 Posted June 30, 2013 Il dubbio che mi viene, visto il rinegoziare i contratti al ribasso degli uomini della panchina, è che si voglia fare cosi come detto da Giofrè, un quintetto base molto forte e aumentare le risorse nei primi 5 (vedasi l'aumento ad Ere)...questa potrebbe essere un'ottima scelta se i vari De Nick, Cerella,Talts dovessero accettare il nuovo contratto.
SteBo Posted June 30, 2013 Posted June 30, 2013 Ma ...io non sono così convinto che non si riescano a tenere tutti e 3... cerella anche se con contratto leggermente ribassato farebbe bene a rimanere ... L'abbiamo rimesso in piedi, non è stato qui gratis, qui giocherebbe parecchi minuti etc etc ... Denik se alla sue età cerca di monetizzare alla stregua di frankuzzo non credo farà molta strada, fermati qui che da imparare ne hai ancora a pacchi e in più ti fai un anno di seria esperienza in Europa ... Talts dopo anni di devozione alla causa sarebbe quello da capire di più, tutti avrebbero voglia di cambiar aria... Ma alla fine per me resterà pensando appunto alla possibilità di giocare anche in Europa!
spiff Posted June 30, 2013 Posted June 30, 2013 Il dubbio che mi viene, visto il rinegoziare i contratti al ribasso degli uomini della panchina, è che si voglia fare cosi come detto da Giofrè, un quintetto base molto forte e aumentare le risorse nei primi 5 (vedasi l'aumento ad Ere)...questa potrebbe essere un'ottima scelta se i vari De Nick, Cerella,Talts dovessero accettare il nuovo contratto. Sperèm....
Binzaghino Posted June 30, 2013 Posted June 30, 2013 Fiducia nella società c'è,continuò ad esser perplesso però dalle notizie che vengono fuori sui giornali. Non riesco a capire alcune possibili strategie.
Tim basset Posted June 30, 2013 Posted June 30, 2013 Non possiamo fare una colpa a Cerella se ha firmato un contratto e vuole che venga onorato... Ma poi che senso ha scommettere su un giocatore infortunato se poi quando si ristabilisce esci dal contratto?? Mah... Sono perplesso a dir poco.. noi li rimettiamo in piedi e gli altri se li prendono......non capisco come mai gente come Talts e Cerella che non penso abbiano dei contratti stellari, nonostante un grande campionato giocato, sppratutto Talts, non debbano avere un minimo di gratificazioni economiche, se non ci sono soldi allora è meglio non fare gli sborroni e rinunciare all'Europa.Anche perché quest'anno la nostra forza rispetto a chi ha fatto le coppe Europee e' stata quella di non avere il doppio impegno. Vorrei dire di aspettare fiduciosi ......ma fino adesso come mercato stiamo facendo veramente cagare.
Binzaghino Posted June 30, 2013 Posted June 30, 2013 Noi arriviamo primo in RS,usciamo a gara 7 di semifinale,ci iscriviamo al QR dell'EL con certa partecipazione a una coppa,e offriamo contratti al ribasso a Cerella,Talts e Rush. Discorso che commercialmente vale una sega.
Tim basset Posted June 30, 2013 Posted June 30, 2013 Noi arriviamo primo in RS,usciamo a gara 7 di semifinale,ci iscriviamo al QR dell'EL con certa partecipazione a una coppa,e offriamo contratti al ribasso a Cerella,Talts e Rush. Discorso che commercialmente vale una sega. quoto pienamente, inoltre non facciamo una bella figura nel non rispettare i contratti, abbiamo criticato Vitucci dando gli della persona poco seria per il non rispetto di un contratto firmato e poi noi con i nostri giocatori facciamo uguale se non peggio.......
Binzaghino Posted June 30, 2013 Posted June 30, 2013 quoto pienamente, inoltre non facciamo una bella figura nel non rispettare i contratti, abbiamo criticato Vitucci dando gli della persona poco seria per il non rispetto di un contratto firmato e poi noi con i nostri giocatori facciamo uguale se non peggio....... Verissimo.A volte noi tifosi siamo poco coerenti. Io spero solo che la società,coi fatti,sappia smentire queste "indiscrezioni" e possa aver le idee chiare per costruire una squadra che possa conquistare la qualificazione all'EL.
Tim basset Posted June 30, 2013 Posted June 30, 2013 Tra le altre cose Bruno quest'anno dovrebbe fare un grande campionato i PO hanno dimostrato che è' un ottimo giocatore
MarkBuford Posted June 30, 2013 Posted June 30, 2013 Ma, di grazia, come si fa a dire che il nostro mercato fa cagare al 30 di giugno!? Milano non ha ancora preso nessuno, vi aspettate che possa farlo Varese? Detto poi da gente che i giocatori li comprerebbe a tre a tre a campionato in corso... Varese ha rispettato tutti i contratti. C'erano clausole di uscita e le ha esercitate. Non diciamo stupidaggini paragonando questo a chi, sotto contratto, tratta per cambiare aria. Per ora si sono mossi praticamente solo gli allenatori. I contratti (quelli veri) scadono oggi.
Tim basset Posted June 30, 2013 Posted June 30, 2013 Ma, di grazia, come si fa a dire che il nostro mercato fa cagare al 30 di giugno!? Milano non ha ancora preso nessuno, vi aspettate che possa farlo Varese? Detto poi da gente che i giocatori li comprerebbe a tre a tre a campionato in corso... Varese ha rispettato tutti i contratti. C'erano clausole di uscita e le ha esercitate. Non diciamo stupidaggini paragonando questo a chi, sotto contratto, tratta per cambiare aria. Per ora si sono mossi praticamente solo gli allenatori. I contratti (quelli veri) scadono oggi. per me stiamo facendo cagare, anche nei comportamenti con i giocatori ......nel lavoro ci vuole gratificazione quando un professionista fa bene invece noi siamo solo capaci a togliere soldi ... Per quanto
MarkBuford Posted June 30, 2013 Posted June 30, 2013 (edited) per me stiamo facendo cagare, anche nei comportamenti con i giocatori ......nel lavoro ci vuole gratificazione quando un professionista fa bene invece noi siamo solo capaci a togliere soldi ... Per quanto Ma cosa stai dicendo? Se ci fossimo comportati male perché Talts e Cerella starebbero comunque discutendo? Non so se ti sei accorto, ma l'economia si contrae e il basket, come tutto quanto é legato al divertimento e alle spese voluttuarie lo fa a velocità doppia. Varese ha pagato fino all'ultimo cent e non sta comunque offrendo ottocento euro al mese. Altre società avrebbbero rinnovato o magari lasciati liberi i giocatori in cambio di qualche mensilità arretrata. L'aumento ci può stare per una riserva che diventa titolare. Il buon Janar (che resta il mio personale mvp) e Cerella saranno comunque riserve, se il budget si riduce gli si offre meno. Ma sanno anche che il bonifico a fine mese arriverà puntuale. Non credo che il Cecco goda a chiedere rinnovi al ribasso, ma é grazie al lavoro di questi tre anni se la parola di Varese oggi forse conta più delle promesse di altri. E senza assegni cabrilet o bonifici in svizzera, come fanno altri. Edited June 30, 2013 by MarkBuford
Ponchiaz Posted June 30, 2013 Posted June 30, 2013 per me stiamo facendo cagare, anche nei comportamenti con i giocatori ......nel lavoro ci vuole gratificazione quando un professionista fa bene invece noi siamo solo capaci a togliere soldi ... Per quanto Non si può paragonare questo settore e la sua contrattualistica a quella dell'industria o dei servizi.
Binzaghino Posted June 30, 2013 Posted June 30, 2013 Ma, di grazia, come si fa a dire che il nostro mercato fa cagare al 30 di giugno!? Milano non ha ancora preso nessuno, vi aspettate che possa farlo Varese? Detto poi da gente che i giocatori li comprerebbe a tre a tre a campionato in corso... Varese ha rispettato tutti i contratti. C'erano clausole di uscita e le ha esercitate. Non diciamo stupidaggini paragonando questo a chi, sotto contratto, tratta per cambiare aria. Per ora si sono mossi praticamente solo gli allenatori. I contratti (quelli veri) scadono oggi. A volte bisogna esser sinceri e dopo il finale di stagione,dopo addirittura la possibile EL,era lecito aspettarsi qualcosa in più,ad esempio una scontata conferma di Cerella e DeNik,oltre Talts,e un maggior entusiasmo generale che circondava la squadra.
Tim basset Posted June 30, 2013 Posted June 30, 2013 Ma cosa stai dicendo? Se ci fossimo comportati male perché Talts e Cerella starebbero comunque discutendo? Non so se ti sei accorto, ma l'economia si contrae e il basket, come tutto quanto é legato al divertimento e alle spese voluttuarie lo fa a velocità doppia. Varese ha pagato fino all'ultimo cent e non sta comunque offrendo ottocento euro al mese. Altre società avrebbbero rinnovato o magari lasciati liberi i giocatori in cambio di qualche mensilità arretrata. L'aumento ci può stare per una riserva che diventa titolare. Il buon Janar (che resta il mio personale mvp) e Cerella saranno comunque riserve, se il budget si riduce gli si offre meno. Ma sanno anche che il bonifico a fine mese arriverà puntuale. Non credo che il Cecco goda a chiedere rinnovi al ribasso, ma é grazie al lavoro di questi tre anni se la parola di Varese oggi forse conta più delle promesse di altri. E senza assegni cabrilet o bonifici in svizzera, come fanno altri. io spero che stiano discutendo e non ci lascino, però se vogliamo fare una coppa europea o facciamo una squadra lunga o non so come faremo a reggere un doppio impegno....
Bluto Posted June 30, 2013 Posted June 30, 2013 io spero che stiano discutendo e non ci lascino, però se vogliamo fare una coppa europea o facciamo una squadra lunga o non so come faremo a reggere un doppio impegno.... Con la FINTA Cimberio: prenderemo il quintetto titolare e i 5 loro sosia, così gli avversari non sapranno mai chi c'é veramente in campo et VOILÀ!
Tim basset Posted June 30, 2013 Posted June 30, 2013 Non si può paragonare questo settore e la sua contrattualistica a quella dell'industria o dei servizi. ......possiamo paragonarlo secondo me a qualsiasi lavoro per me .....se comunque un giocatore non èSoddisfatto del suo compenso alla lunga o ti lascia o si mette in infortunio.....
Recommended Posts