peter pan Posted July 1, 2013 Posted July 1, 2013 Guarda,stamattina sulla gazzetta c'è un'intervista a Bartolomeu che dice cose molto interessanti,a mio parere. Prima cosa,Roma,la squadra della capitale italiana non fa l'EL e Nanterre si,Lo Stelmet Zielona Gora,sedicesima città polacca si,e perché? Giustamente lui dice che noi in Italia pensiamo al breve periodo,ovvero diminuiamo il budget per far la squadra,e non cerchiamo nessun modo per aumentare le entrate. Partiamo dalla gestione del palazzetto che dallo scorso anno e' nostra,che ricavi ci ha portato? E anche la partecipazione al QR dell'EL noi lo vediamo come una spesa e non come un possibile ricavo magari buttandoci dentro una festa della Poretti o altri possibili eventi collaterali che c'è chi è pagato per trovare e fare. Io lavoro in proprio,cerco il lavoro e la maggior parte delle volte si fa fatica a trovarlo,a farlo e a esser pagato. Ma ogni anno cercò di migliorare,di aggiornati sempre più e questa crisi aguzza l'ingegno. Facciamo poco merchandising,ed è un tasto su cui dobbiamo lavorare ancora molto,perché 1 domenica su 2 il palazzetto e' libero. Proviamo una collaborazione con la Mc Carnaghi,magari favorendo qualche partita a Masnago,anche perché la Yamamay mi sa che ci sente poco poco. Di idee c'è ne possono esser molte,ma non tocca a me dirle,però neanche star fermi e accontentaresii in silenzio. Bravo belle idee!!! Ogni circostanza e' anche un'occasione, bisogna solo vederla.....
MarkBuford Posted July 1, 2013 Posted July 1, 2013 Guarda,stamattina sulla gazzetta c'è un'intervista a Bartolomeu che dice cose molto interessanti,a mio parere. Prima cosa,Roma,la squadra della capitale italiana non fa l'EL e Nanterre si,Lo Stelmet Zielona Gora,sedicesima città polacca si,e perché? Giustamente lui dice che noi in Italia pensiamo al breve periodo,ovvero diminuiamo il budget per far la squadra,e non cerchiamo nessun modo per aumentare le entrate. Partiamo dalla gestione del palazzetto che dallo scorso anno e' nostra,che ricavi ci ha portato? E anche la partecipazione al QR dell'EL noi lo vediamo come una spesa e non come un possibile ricavo magari buttandoci dentro una festa della Poretti o altri possibili eventi collaterali che c'è chi è pagato per trovare e fare. Io lavoro in proprio,cerco il lavoro e la maggior parte delle volte si fa fatica a trovarlo,a farlo e a esser pagato. Ma ogni anno cercò di migliorare,di aggiornati sempre più e questa crisi aguzza l'ingegno. Facciamo poco merchandising,ed è un tasto su cui dobbiamo lavorare ancora molto,perché 1 domenica su 2 il palazzetto e' libero. Proviamo una collaborazione con la Mc Carnaghi,magari favorendo qualche partita a Masnago,anche perché la Yamamay mi sa che ci sente poco poco. Di idee c'è ne possono esser molte,ma non tocca a me dirle,però neanche star fermi e accontentaresii in silenzio. E tu sei sicuro che quelle strade non siano state battute? Anni fa gli sponsor nel basket erano tutti prodotti di largo consumo, oggi non più. Ti sei chiesto perché? Quanta gente sa che minchia é un'eurolega?
peter pan Posted July 1, 2013 Posted July 1, 2013 Scusate nn ho letto proprio tutto tutto....ma ancora niente buyout?? avellino ancora niente Vitucci e noi ancora niente Frates? avevo pensato che il primo luglio sarebbe stato il giorno dell'annuncio di Frates.... Ma qualcuno Sa se e' successo qualcosa?
simon89 Posted July 1, 2013 Posted July 1, 2013 (edited) avevo pensato che il primo luglio sarebbe stato il giorno dell'annuncio di Frates.... Ma qualcuno Sa se e' successo qualcosa? Da avellino non sono ancora arrivati tutti i documenti...fanno le cose con calma Edited July 1, 2013 by simon89
Giobbo Posted July 1, 2013 Posted July 1, 2013 Guarda,stamattina sulla gazzetta c'è un'intervista a Bartolomeu che dice cose molto interessanti,a mio parere. Prima cosa,Roma,la squadra della capitale italiana non fa l'EL e Nanterre si,Lo Stelmet Zielona Gora,sedicesima città polacca si,e perché? Giustamente lui dice che noi in Italia pensiamo al breve periodo,ovvero diminuiamo il budget per far la squadra,e non cerchiamo nessun modo per aumentare le entrate. Partiamo dalla gestione del palazzetto che dallo scorso anno e' nostra,che ricavi ci ha portato? E anche la partecipazione al QR dell'EL noi lo vediamo come una spesa e non come un possibile ricavo magari buttandoci dentro una festa della Poretti o altri possibili eventi collaterali che c'è chi è pagato per trovare e fare. Io lavoro in proprio,cerco il lavoro e la maggior parte delle volte si fa fatica a trovarlo,a farlo e a esser pagato. Ma ogni anno cercò di migliorare,di aggiornati sempre più e questa crisi aguzza l'ingegno. Facciamo poco merchandising,ed è un tasto su cui dobbiamo lavorare ancora molto,perché 1 domenica su 2 il palazzetto e' libero. Proviamo una collaborazione con la Mc Carnaghi,magari favorendo qualche partita a Masnago,anche perché la Yamamay mi sa che ci sente poco poco. Di idee c'è ne possono esser molte,ma non tocca a me dirle,però neanche star fermi e accontentaresii in silenzio. Benissimo. Come sai che queste strade non sono state battute? Ribadisco il mio pensiero: parlare, giudicare e sentenziare da fuori è facile facile.
Guest Posted July 1, 2013 Posted July 1, 2013 Bella idea, peccato che la MC Carnaghi abbia venduto il diritto a Modena un mese fa...
hammer70 Posted July 1, 2013 Posted July 1, 2013 Guarda,stamattina sulla gazzetta c'è un'intervista a Bartolomeu che dice cose molto interessanti,a mio parere. Prima cosa,Roma,la squadra della capitale italiana non fa l'EL e Nanterre si,Lo Stelmet Zielona Gora,sedicesima città polacca si,e perché? Giustamente lui dice che noi in Italia pensiamo al breve periodo,ovvero diminuiamo il budget per far la squadra,e non cerchiamo nessun modo per aumentare le entrate. Partiamo dalla gestione del palazzetto che dallo scorso anno e' nostra,che ricavi ci ha portato? E anche la partecipazione al QR dell'EL noi lo vediamo come una spesa e non come un possibile ricavo magari buttandoci dentro una festa della Poretti o altri possibili eventi collaterali che c'è chi è pagato per trovare e fare. Io lavoro in proprio,cerco il lavoro e la maggior parte delle volte si fa fatica a trovarlo,a farlo e a esser pagato. Ma ogni anno cercò di migliorare,di aggiornati sempre più e questa crisi aguzza l'ingegno. Facciamo poco merchandising,ed è un tasto su cui dobbiamo lavorare ancora molto,perché 1 domenica su 2 il palazzetto e' libero. Proviamo una collaborazione con la Mc Carnaghi,magari favorendo qualche partita a Masnago,anche perché la Yamamay mi sa che ci sente poco poco. Di idee c'è ne possono esser molte,ma non tocca a me dirle,però neanche star fermi e accontentaresii in silenzio. non penso che ospitare la Mc Carnaghi quest'anno riempirà molto il palazzetto...................visto che se va bene disputerà la B2..........
MarkBuford Posted July 1, 2013 Posted July 1, 2013 Bella idea, peccato che la MC Carnaghi abbia venduto il diritto a Modena un mese fa... Sempre a tarpare le ali!
MarkBuford Posted July 1, 2013 Posted July 1, 2013 Ma perché le settimane in cui Varese non gioca non facciamo suonare Springsteen al palazzetto?
Franz#12 Posted July 1, 2013 Posted July 1, 2013 non penso che ospitare la Mc Carnaghi quest'anno riempirà molto il palazzetto...................visto che se va bene disputerà la B2.......... Rifiutato anche quel campionato mi pare.... Piuttosto c'è Bodio Lomnago che farà la B1 femminile con qualche ambizione, tra cui quella di trasferirsi a Varese in futuro. Sponosorizzata FIM
homersimpson Posted July 1, 2013 Posted July 1, 2013 Ma perché le settimane in cui Varese non gioca non facciamo suonare Springsteen al palazzetto? A me non piace
Franz#12 Posted July 1, 2013 Posted July 1, 2013 A me non piace Tu silenzio. Ho letto il tuo post su Solevoci, mi son trovato sabato in piazza Montegrappa e ho dovuto udire delle cose orrende di gente che faceva rumori con la bocca. Insomma, tipo asilo ma fatti da 20enni/30enni di tutta Italia
fillmore Posted July 1, 2013 Posted July 1, 2013 (edited) Minchia ma na bella spaghettata comunitaria al palazzetto le domeniche no ci starebbe eccome! EDIT: sabato è stato molto carino, rispetto al niente è tutto molto carino... Edited July 1, 2013 by fillmore
homersimpson Posted July 1, 2013 Posted July 1, 2013 Tu silenzio. Ho letto il tuo post su Solevoci, mi son trovato sabato in piazza Montegrappa e ho dovuto udire delle cose orrende di gente che faceva rumori con la bocca. Insomma, tipo asilo ma fatti da 20enni/30enni di tutta Italia In realtà avevo promosso il concerto del venerdì sera.... davvero bello!
franz79 Posted July 1, 2013 Posted July 1, 2013 Siccome io ho "la test piena di cazzate marketing che ti insegnano" vorrei solo far notare i due piani diversi. Piano budget: lo sbandieramento della riduzione deprime il tifoso occasionale moltissimo, il tifoso affezionato un pochino. Evitare CONTINUI ed OSSESSIVI riferimenti potrebbe alleviare la pena. Il budget, poi, quello resta. Piano ribassi: qui la società può e deve provare a capitalizzare la migliore vetrina a disposizione per spuntare condizioni favorevoli SOPRATTUTTO dai suoi contrattualizzati più deboli. Non a caso nessuno propone a Polonara di ridursi l'ingaggio. Questo è corretto managerialmente e può risolversi in vari modi, è una pura negoziazione e come tale non ha senso che si offenda nessuno, tantomeno chi non ci mette un ghello come noi. Esatto! Forma e sostanza... Nella sostanza è auspicabile che il budget venga ottimizzato (preferibile a ridotto) nella forma però... Almeno una carezza insieme al cazzotto alle volte non sarebbe male, non sottovalutate l'effetto umorale per innescare un circolo virtuoso intorno ad una società sportiva. Questo al netto di tutte le considerazioni su contratti ed relative rinegoziazioni del tutto lecite
tatanka Posted July 1, 2013 Posted July 1, 2013 .. Quanta gente sa che minchia é un'eurolega? A Siena, nessuno
Ale Div. Posted July 1, 2013 Author Posted July 1, 2013 Breve corso di vendita. Punto primo. Se devi comprare, piangi miseria. Presentarsi davanti a un venditore sbattendo in faccia la tua capacità d'acquisto, significa sanguinare davanti agli squali. Stai tranquillo che se arrivi davanti a me con Suv nuovo fiammante, topa firmata da capo a piedi, iPad, iPhone, rotolo di carte di credito, ridistribuiamo la ricchezza... Punto secondo. Se devi vendere, mostrati più grande di quello che sei. Mai dare l'idea di essere alla canna del gas. Significa sanguinare davanti agli squali, part two. A me sembra che in questi ultimi anni, Varese quando doveva comprare, era sempre in riduzione di budget, senza una ghella, con le pezze al culo e speriamo di trovare almeno uno sponsor che se no non si sa come va a finire... Lo scorso anno si diceva: 5, massimo 6 e non di più. Ne avevamo 9 e mezzo (Cerella)!!! Il budget ridotto in realtà era in linea con quello dei Castiglioni olè (circa 5mln di €, l'ho controllato spesso perché ce li avevo come clienti e dovevo verificarne l'affidabilità...). Quando invece Varese ha dovuto sbolognare via qualcuno, da Boscagino in poi, o ha dovuto trattare il buy out di Vitucci, ha quasi sempre fatto la voce grossa.
Mangusta Posted July 1, 2013 Posted July 1, 2013 E non ho parlato ell'allenatore,che sicuramente non verrà accolto come Tevez alla Malpensa,e che nemmeno farà strappare i capelli a chi li ha. É andato al milan?
Mangusta Posted July 1, 2013 Posted July 1, 2013 Sì ma Ed...una cazzata è una cazzata. E te lo dice uno che è entrato nel forum per difendersi dagli attacchi di Roosters, portati quando nemmeno scrivevo nel Forum!! Attacchi di Roosters a Teeee? Ecco questa é una cazzata...
franz79 Posted July 1, 2013 Posted July 1, 2013 Breve corso di vendita. Punto primo. Se devi comprare, piangi miseria. Presentarsi davanti a un venditore sbattendo in faccia la tua capacità d'acquisto, significa sanguinare davanti agli squali. Stai tranquillo che se arrivi davanti a me con Suv nuovo fiammante, topa firmata da capo a piedi, iPad, iPhone, rotolo di carte di credito, ridistribuiamo la ricchezza... Punto secondo. Se devi vendere, mostrati più grande di quello che sei. Mai dare l'idea di essere alla canna del gas. Significa sanguinare davanti agli squali, part two. A me sembra che in questi ultimi anni, Varese quando doveva comprare, era sempre in riduzione di budget, senza una ghella, con le pezze al culo e speriamo di trovare almeno uno sponsor che se no non si sa come va a finire... Lo scorso anno si diceva: 5, massimo 6 e non di più. Ne avevamo 9 e mezzo (Cerella)!!! Il budget ridotto in realtà era in linea con quello dei Castiglioni olè (circa 5mln di €, l'ho controllato spesso perché ce li avevo come clienti e dovevo verificarne l'affidabilità...). Quando invece Varese ha dovuto sbolognare via qualcuno, da Boscagino in poi, o ha dovuto trattare il buy out di Vitucci, ha quasi sempre fatto la voce grossa. Se però, da compratore piangi troppa miseria, rischi che io prima di venire da te faccio il giro di tutti i clienti sulla carta migliori e magari neanche sto a proporti qualcosa pensando di perdere tempo e non chiudere l'affare..
Tim basset Posted July 1, 2013 Posted July 1, 2013 Son tutti commercianti , coi soldi degli altri . E' prassi NORMALE firmare contratti 1+1 con clausole di uscita : è UTILE sia alle società che ai giocatori . Quando in passato abbiamo firmato dei pluriennali blindati l'abbiamo sempre SEMPRE presa nel cueo . FOLLIA allo stato puro. Nemmeno Flavione from Venezia avrebbe potuto scrivere un messaggio tanto delirante. Ehi ragazzi ma non crederete davvero alle minchiate che scrivo.......però è nata una bella discussione......
Tim basset Posted July 1, 2013 Posted July 1, 2013 Basket A1: allarme finanziario anche per Cantù? La società convoca una conferenza-stampa per domani, ma girano già indiscrezioni su un possibile addio a un anno della famiglia Cremascoli. In forse il futuro di un club storico della nostra pallacanestro 01-07-201312:09 Invia per e-mail Stampa Anna Cremascoli, a capo della Pallacanestro Cantù dal settembre 2011, è stata la prima donna presidente in A1 nella storia del basket italiano. (Credits: Imago Economica) di Redazione Ennesimo allarme per il basket italiano: secondo alcune indiscrezioni, l’ennesimo sos finanziario sta per essere lanciato dalla Pallacanestro Cantù. In una conferenza-stampa già convocata per domani pomeriggio, la presidente Anna Cremascoli dovrebbe infatti annunciare che la sua famiglia – proprietaria dello storico club brianzolo dal 2011 – è ormai nell’impossibilità di sostenere da sola i costi di gestione per un periodo superiore a quello del prossimo Campionato 2013-2014. In altre parole, se entro un anno non si faranno avanti nuovi soci o aspiranti proprietari, la permanenza di Cantù in serie A potrebbe essere addirittura messa in forse. Ovviamente occorre attendere domani per avere il quadro reale della situazione e conoscere le intenzioni dei proprietari, ma molti tifosi sono comprensibilmente già seriamente preoccupati per il futuro di una società che vanta 3 scudetti, 2 Coppa dei Campioni (oggi Eurolega), 4 Coppa delle Coppe e altrettante Korac, oltre a 2 Coppe Intercontinentali, 2 Supercoppa Italia e 15 scudetti giovanili. VAI A: ©RIPRODUZIONE RISERVATA SCELTI PER TEULTIMI ARTICOLIPIÙ VISTI Design Week: le chicche viste al Salone Pediatria: allarme Sip, bimbi pagano crisi, piu' malattie Esclusivo: vacanze a scrocco alla Valtur, spunta Grillo. Sauternes. Con quella muffa un po’ così… Commenti Mancano i dane' anche alle merde........
franz79 Posted July 1, 2013 Posted July 1, 2013 Ma non era vescovi ad avere i diritti sul "Chiagn 'e Fotti"?!
Ale Div. Posted July 1, 2013 Author Posted July 1, 2013 Devono mettere pure gli scudetti delle giovanili per far vedere che hanno vinto anche loro qualcosa come Varese e mmilano......
Recommended Posts