Jump to content

Recommended Posts

Posted (edited)

E il zeky boy? E i bilux?? :lol:

Ti chiamo sul Natel

edit: Menego11 mi ha bruciato allora rilancio dicendo che il Natel che ho comprato era in azione.

Edited by tatanka
  • Replies 10.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Ti chiamo sul Natel

edit: Menego11 mi ha bruciato allora rilancio dicendo che il Natel che ho comprato era in azione.

:P :tongue:

ho scoperto sabato sera (che ero proprio a Mendrisio) che "ho preso i topi" significa essersi alzati in ritardo/non aver sentito la sveglia/qualcosa del genere...

:o:huh::wacko:

Posted

Ti chiamo sul Natel

Appeno arrivo a casa ti mando il mail.

Posted

Anche stip è stato ringraziato e soprattutto è stato ringraziato ulteriormente dopo qualche mese.

Anche se nel caso di Stip, visto dove é finito, più che "sic transit gloria mundi" direi "sic transit Gloria Gaynor". Ma ho fatto l'istituto tecnico e potrei sbagliarmi.

Posted

Certo che queste stelle NBA sono proprio incomprese: dopo una stagione da 100 partite a 25 di media, gli propongono addirittura un ribasso dell'ingaggio.

Società senza cuore.

Posted

:P :tongue:

ho scoperto sabato sera (che ero proprio a Mendrisio) che "ho preso i topi" significa essersi alzati in ritardo/non aver sentito la sveglia/qualcosa del genere...

:o:huh::wacko:

minchia Menego sei Svizzero.....

Tifi per il Pregassona o pel l'olimpic ......

Posted

Oggi leggevo che Cerella è in africa per Slum Dunks, e che anche il suo agente fa fatica a contattarlo ... Senti Bruno a Varese vogliono darti il 10% in meno ... Cosa? -Gulasch Gulasch amammata amammata- non ti sento -gulasch gulasch- no non si può fare ti richiamo ... tu tu tu tu

Senti Cecco, Bruno ha detto che non si può fare ci risentiamo settimana prossima.

Posted

Hanno almeno 80.000 buoni motivi di ringraziarlo .

Se penso a LL che si è fatta anche la foto col bambino e lui aveva già firmato con avellino ...

Povero tato, lui non sa ancora di essere stato tradito!!! Se glielo dico, mi dice che la prossima volta che lo vede gli tira un calcio :-)

Posted

Oggi leggevo che Cerella è in africa per Slum Dunks, e che anche il suo agente fa fatica a contattarlo ... Senti Bruno a Varese vogliono darti il 10% in meno ... Cosa? -Gulasch Gulasch amammata amammata- non ti sento -gulasch gulasch- no non si può fare ti richiamo ... tu tu tu tu

Senti Cecco, Bruno ha detto che non si può fare ci risentiamo settimana prossima.

pero' ci sono giocatori che a pelle ci si affeziona, uno e' Bruno l'altro e' Dusan, quindi anche se il romanticismo non fa parte di questo mondo.......dai Cecco almeno per questi due fai uno sforzo e apri il portafoglio, vedrai che solo per questi due farai 500 abbonamenti in più abbi fiducia!
Posted

minchia Menego sei Svizzero.....

Tifi per il Pregassona o pel l'olimpic ......

ahahaha noooooooooooooo giuroooooooooo :no: :no: nato a Varese e residente in Italia!!!

Posted

pero' ci sono giocatori che a pelle ci si affeziona, uno e' Bruno l'altro e' Dusan, quindi anche se il romanticismo non fa parte di questo mondo.......dai Cecco almeno per questi due fai uno sforzo e apri il portafoglio, vedrai che solo per questi due farai 500 abbonamenti in più abbi fiducia!

io quest'anno mi sono affezionato a tanta gente...a poterli rivedere tutti, sai che campagna abbonamenti si faceva!!

boh, senza sapere cifre proposte o altro, spero che Bruno resti...

Posted

Scusate, riporto da L'intervista ad Anna cremascoli su sportando ".....perche' prima ancora che cantu' abbiamo Varese dove escono i TRE SPONSOR PRICIPALI.....".

questa notizia a qualcuno risulta vera? e chi sono questi 3 sponsor che ci lasciano?

Posted

Scusate, riporto da L'intervista ad Anna cremascoli su sportando ".....perche' prima ancora che cantu' abbiamo Varese dove escono i TRE SPONSOR PRICIPALI.....".

questa notizia a qualcuno risulta vera? e chi sono questi 3 sponsor che ci lasciano?

3 top sponsor airone e superenalotto

e forse teva??

Posted

e forse teva??

e forse teva??

posso usare una parola inglese !!!?? ........merda !!!!

Posted

ahahahahah e il NATEL!!!!

chiedo venia...boh, io ho sempre detto "la alley-oop" ...effettivamente il confine svizzero è vicino...dite che mi han contagiato?

controlla il parabrezza: se hai 1 o più "vignette"... si, ti hanno contagiato

Posted

Prima priorità: anticipare la scadenza del contratto di Sakota (domenica) offrendo un contratto di 2 anni al ribasso.

Avvallo di Frates che vede bene la coppia di 4 Dusan+Achille.

Posted

Prima priorità: anticipare la scadenza del contratto di Sakota (domenica) offrendo un contratto di 2 anni al ribasso.

Avvallo di Frates che vede bene la coppia di 4 Dusan+Achille.

Ma perché? Adesso rischiamo di vederli partire tutti in questa maniera. E poi Sakota é un titolare e nulla chiedendo (visti i PO) é già cara grazia se resta con noi.

Piuttosto sai dire qualcosa all'accenno di Vituccio al ciclo triennale? Potrebbe essere un indizio sulla squadra in progetto: giocatori giovani low-cost con contratti pluriennali. Possibile che si pensi anche ai 3 USA in quella chiave?