Jump to content

Recommended Posts

Posted (edited)

a parte il fatto che mi sta sulle balle, cosa assolutamente trascurabile, lo trovo anche un allenatore piuttosto mediocre. Le sue squadre non mi sono mai piaciute.

Poi ovviamente Viva Frates!!

p.s. ma a Vitucci si è detto di un progetto triennale, a Frates due soli anni di contratto?? :g[1]:

Edited by Marcolpgc
  • Replies 10.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Ma perché sta sulle balle a così tanta gente? Da quando ho letto che si fa chiamare MINNIE a me è diventato subito simpatico!

Posted (edited)

Certo che Frates ha già portato una bella ventata di entusiasmo eh raga...? :o:brr:

Edited by spiff
Posted

Certo che Frates ha già portato una bella ventata di entusiasmo eh raga...? :o:brr:

Ma perché poi? Le sue squadre a occhio non sono diverse da quelle di Recalcati o Magnano

Posted

p.s. ma a Vitucci si è detto di un progetto triennale, a Frates due soli anni di contratto?? :g[1]:

Il prossimo lo cercheremo tramite agenzia di lavoro interinale...

Posted

Frates per me farà rimangiare molte parole e, soprattutto, pensieri. Compresi i miei.

Per chiudere su Vitucci, ha fatto un'intervista ridicola per due motivi.

Primo: si è spaventato di dover ricostruire dopo una stagione così. Dove credeva di essere, al Real Madrid? Avrebbe dovuto, semplicemente, continuare a fare ciò che aveva fatto l'anno scorso: ottimizzare al meglio le poche risorse che ci sono.

Secondo: si lamenta che la proposta di rinnovo triennale gli sia arrivata solo a stagione finita e non due mesi fa. Forse perché avevi un biennale e non si credeva di dover ridiscutere un beneamato cazzo, gondoliere mio?

Davvero, se stava zitto era meglio.

Detto questo, forza Fabietto! Facci sognare che vista la situazione generale qui basta poco per confermarsi, dai cazzooooo!!!

Posted (edited)

Sappi che, se vai avanti cosi', ti faranno trovare suo padre seduto davanti a te a tua insaputa..

ognuno ha il suo Garri........... :whistle:

quest'anno il divertimento tocca a me, cribbio o come direbbe FF bioparco e orto mio :doh[1]:

Edited by Piva
Posted

Sentito Frates intervistato da mario Boni...

motivatissimo, cercheranno giovani forti atleticamente e tecnicamente, per giocare un basket divertente ed ambizioso...

le parole non fanno classifica, idee chiare però e buona impressione.

Posted

Frates per me farà rimangiare molte parole e, soprattutto, pensieri. Compresi i miei.

Ti stimo fratello (cit)

Posted

motivatissimo, cercheranno giovani forti atleticamente e tecnicamente, per giocare un basket divertente ed ambizioso...

L'idea mi piace! :drool:

Posted

è risentibile da qualche parte?

Posted

Preferisco un allenatore antipatico e vincente .... piuttosto che uno simpatico e perdente ...

il mio giudizio ( negativo ) è dovuto molto al suo passato canturino ai pochi sorrisi che compaiono sul suo volto

ha già vinto in passato, quindi nella mia personale classifica acquista punti, non credo sia un uomo presuntuoso ... probabilmente è diretto ... oggi è il mio coach e spero che alla fine della stagione sia anche il coach dell'anno

con Frates che ha stimoli per dimostrare di non essere l'artefice dell'infelice stagione milanese possiamo far bene, che gli mettano giocatori buoni e con ogni probabilità vista la mediocrità del basket italiano potremo essere ancora competitivi

Posted

Mike al Kimki...beh...rischiamo di trovarcelo di fronte nelle qualificazioni per l'EL...

Pensavo andasse ai Lakers invece pare vada qui...inboccallupo Mike...

Posted

Su Vitucci... Il primo che non ha dato continuità al progetto è stato lui... Della rinuncia ai premi playoff però non ha parlato nell intervista...

Posted

Non sarà per caso colpa della RAI se il basket in Italia è ancora ghettizzato agli stessi livelli del Tamburello e del Lancio del Nano?

Trasmetterlo su RAISPORT non sarebbe un errore se almeno si pubblicizzassero un po' i programmi sulle 3 reti ammiraglie.

E poi c'é sempre quella veste grafica scalcagnata, quelle siglette anni '80....e quell'atmosfera da Sagra del Porco che fa sempre sembrare i dopo-partita come il torneo dell'oratorio.

I playoff al meglio delle sette hanno portato il campionato di basket a finire dopo quello di calcio e quindi a poter potenzialmente sfruttare un periodo di stanca dello sport (sic) nazionale, con al massimo l'italia impegnata nella coppa del nonno per provare gli stadi brasiliani. Ebbene mamma rai in un palinsesto estivo dove non brillano certo prime visioni e chissà quali show, ha preferito dare Spagna-Tahiti (10-0, per gli spagnoli era come bastonare uno che caga) piuttosto che la finale del campionato di quello che dovrebbe essere il secondo sport nazionale. Mica dico di darla su raiuno (siamai! c'era la settantottesima replica di Montalbano), ma magari su raitre, al posto di ben-hur (che i fan avranno ormai in pellicola, cassetta, dvd e blu-ray) avrebbe potuto pur catturare qualche "drogato" di sport e fare una mezza promozione a un prodotto che è pur sempre una delle "grandi esclusive" per cui paghiamo il canone.

Pazienza se a commentare ci sono la lampadina di archimede e spugna. La gente poco capisce di quanto loro nulla sanno ^_^

Posted

In bocca al lupo a Green. E' un professionista, il suo contratto con noi è finito e si va ad accasare dove gli offrono di più. Come dice Virgus sarà comunque un buonissimo biglietto da visita da presentare agli USA che andremo a contrattare (ancora di più lo sarebbe un ingaggio di Dunston in NBA).

Gli auguro di vincerle tutte. Dopo il QR di Eurolega :P

Posted

Cosa dirà il biglietto da visita? "Stay with us one year, win nothing and make it to a top ten European team!"

Posted

se ben ricordo all arrivo di Vitucci nessuno si mostrò entusiasta......immagino che nessuno di noi alla notizia del suo ingaggio si sia messo a piroettare dalla felicità tipo Nadia Comaneci a Montreal '76.....cmnq le vittorie le portano i giocatori,di solito.....se danno a Frates buoni giocatori potremo ambire ,quantomeno,a ripetere la stagione passata. viceversa :bye: :bye: :bye: