Bluto Posted July 5, 2013 Posted July 5, 2013 Ma qual'é la pregiudiziale principale contro il gioco di Frates? MA CHE VI HA FATTO? (cit)
tatanka Posted July 5, 2013 Posted July 5, 2013 Ma qual'é la pregiudiziale principale contro il gioco di Frates? MA CHE VI HA FATTO? (cit) si dice fosse insieme a Banks quando ha fatto quello che non si sa.
Bluto Posted July 5, 2013 Posted July 5, 2013 si dice fosse insieme a Banks quando ha fatto quello che non si sa. Paura e delirio a Varese
maio Posted July 5, 2013 Posted July 5, 2013 ....Leggo di Portannese al posto di Cerella, mah...sperem!!
alberto Posted July 5, 2013 Posted July 5, 2013 ....Leggo di Portannese al posto di Cerella, mah...sperem!! dove lo leggi? e poi questo chi è??
tricky Posted July 5, 2013 Posted July 5, 2013 Certo che se cannava anche la coferenza stampa di presentazione...cmq ho già detto che non mi piaceva ma da oggi sarà il mio allenatore...forza Vares.. Non ci voleva molto a cannarla. Bastava non spendere una parola su quanto appena fatto dagli Indimenticabili. Invece non ha avuto problemi consapevole che i paragoni arriveranno anche se ingiusti. Pacato, tranquillo, per nulla arrogante, rispettoso della storia di Varese senza leccare il culo. Conosce i ritmi di giocare l'infrasettimanale e l'ha fatto notare senza... farlo notare. Ora attendiamolo in palestra, ma per il momento il mio primo applauso è arrivato
toloz Posted July 5, 2013 Posted July 5, 2013 ....Leggo di Portannese al posto di Cerella, mah...sperem!! non conosco Portannese, ma è un gioco al ribasso sul roster abbastanza evidente...i pochi minuti di Cerella a fine campionato hanno fatto vedere grandi potenzialità su cui punterei non poco in questo campionato, per cui spero che resti!!!
Virgus Posted July 5, 2013 Posted July 5, 2013 Che ci frega della panchina , quel che conta è il QB , IL QBBBBBBBBBBBBBBBBBBBB!
ROOSTERS99 Posted July 5, 2013 Posted July 5, 2013 Che ci frega della panchina , quel che conta è il QB , IL QBBBBBBBBBBBBBBBBBBBB! !!!!!!
tricky Posted July 5, 2013 Posted July 5, 2013 Che ci frega della panchina , quel che conta è il QB , IL QBBBBBBBBBBBBBBBBBBBB! Il quarterback non serve. A noi serve un playmaker
meteora Posted July 5, 2013 Posted July 5, 2013 http://www.sportando.net/ita/italia/serie-a/58634/reggio-emilia-taylor-lontano-mancio-no-brunner-jeremic-si.html Giusto per dire che non siamo gli unici a negoziare al ribasso, anzi. Oppure si può parlare di Gigli e Poeta...
Giobbo Posted July 5, 2013 Posted July 5, 2013 non conosco Portannese, ma è un gioco al ribasso sul roster abbastanza evidente...i pochi minuti di Cerella a fine campionato hanno fatto vedere grandi potenzialità su cui punterei non poco in questo campionato, per cui spero che resti!!! A me pare più una questione di polizza. E in caso che Cerella tiri troppo sull'ingaggio. E in caso che Cerella rimanga (così come De Nicolao) e al completamento del quintetto si sia risparmiato qualcosina. Vedremo.
parish76 Posted July 5, 2013 Posted July 5, 2013 il nome di Marco Portannese è spendibile oltre che permette alla società in seconda battuta di prendere un oriundo come Cerella oppure mettere un pò di pressione a Cerella stesso. Il mercato di tutte le squadre italiane è fermo e tutte guardano al ribasso soprattutto con gli italiani. Milano è apposto con 3/4 italiani, Siena pure e la grande Avellino non si muove. le altre di seconda fascia non accettano giochi al rialzo e vanno al ribasso, con i procuratori che sono in difficoltà perché prendono dei sonori no, proponendo i loro assistiti a tutti, esempio Denik a Roma i quali vorrebbero confermare d'ercole e fanno fatica per via dell'ingaggio, per la cronaca d'ercole prende molto meno di denik. Alla fine Cerella accetterà come De Nicolao perché non ci sono alternative, salto nel buio o sicurezza di un ingaggio sicuro??? ora non possono più pretendere
Virgus Posted July 5, 2013 Posted July 5, 2013 Tenderei a far notare ai più che data per certa la presunta contrazione del budget , se non si ridiscute al ribasso le posizioni delle , con il massimo rispetto possibile , seconde leve il rischio di trovarsi in quintetto Arizona Reid , Justin Hurtt e Dwayne Collins è piuttosto altino . E questo mi spaventerebbe assai di più della eventuale perdita dei vari Talts , denik , cerella e compagnia panchinante .
Menego#11 Posted July 5, 2013 Posted July 5, 2013 il nome di Marco Portannese è spendibile oltre che permette alla società in seconda battuta di prendere un oriundo come Cerella oppure mettere un pò di pressione a Cerella stesso. Il mercato di tutte le squadre italiane è fermo e tutte guardano al ribasso soprattutto con gli italiani. Milano è apposto con 3/4 italiani, Siena pure e la grande Avellino non si muove. le altre di seconda fascia non accettano giochi al rialzo e vanno al ribasso, con i procuratori che sono in difficoltà perché prendono dei sonori no, proponendo i loro assistiti a tutti, esempio Denik a Roma i quali vorrebbero confermare d'ercole e fanno fatica per via dell'ingaggio, per la cronaca d'ercole prende molto meno di denik. Alla fine Cerella accetterà come De Nicolao perché non ci sono alternative, salto nel buio o sicurezza di un ingaggio sicuro??? ora non possono più pretendere tutto vero, sono d'accordo che si metta anche un po' di pressione del tipo "guarda che noi abbiamo anche l'alternativa pronta se non vuoi restare"... ma resto sempre un po' deluso e un po' perplesso quando si fa un discorso del tipo "resto solo dopo che ho guardato in giro, cercato altrove per prendere più soldi (che fosse una squadra sconosciuta senza storia e senza coppe non mi interessava l'importante era prendere di più) ma non mi è andata bene..." poi un DeNicolao sicuramente sarà motivatissimo quando gioca sul campo...però che mi sta sul culo un ragionamento così lo posso dire? manco potessero provare a fare i milioni in NBA...
Roberto Posted July 5, 2013 Posted July 5, 2013 (edited) Tenderei a far notare ai più che data per certa la presunta contrazione del budget , se non si ridiscute al ribasso le posizioni delle , con il massimo rispetto possibile , seconde leve il rischio di trovarsi in quintetto Arizona Reid , Justin Hurtt e Dwayne Collins è piuttosto altino . E questo mi spaventerebbe assai di più della eventuale perdita dei vari Talts , denik , cerella e compagnia panchinante . Pero' bisogna anche giocare a capirsi. Non si puo' affrontare Europa e campionato senza panchina. Condivido il tuo discorso, ma il rischio " colossale figura di merda" su entrambi i fronti potrebbe essere altina. Edited July 5, 2013 by Roberto
ROOSTERS99 Posted July 5, 2013 Posted July 5, 2013 Pero' bisogna anche giocare a capirsi. Non si puo' affrontare Europa e campionato senza panchina. Condivido il tuo discorso, ma il rischio " colossale figura di merda" su entrambi i fronti potrebbe essere altina. Sì, ma la condizione necessaria, seppur non sufficiente, per affrontare il duplice impegno è assolutamente il quintetto base; il quale, quando adeguato, tende anche ad "esaltare" il rendimento della panca.....
parish76 Posted July 5, 2013 Posted July 5, 2013 tutto vero, sono d'accordo che si metta anche un po' di pressione del tipo "guarda che noi abbiamo anche l'alternativa pronta se non vuoi restare"... ma resto sempre un po' deluso e un po' perplesso quando si fa un discorso del tipo "resto solo dopo che ho guardato in giro, cercato altrove per prendere più soldi (che fosse una squadra sconosciuta senza storia e senza coppe non mi interessava l'importante era prendere di più) ma non mi è andata bene..." poi un DeNicolao sicuramente sarà motivatissimo quando gioca sul campo...però che mi sta sul culo un ragionamento così lo posso dire? manco potessero provare a fare i milioni in NBA... io parlo dei procuratori che lavorano dietro le quinte .. loro ora cercano per i loro assistiti il meglio che poi equivale il meglio per loro.. e poi decidono, il gioco è sempre stato questo, il mio assistito ha fatto una bella stagione gioco al rialzo e vediamo se la società mi accontenta, faccio vari sondaggi e metto pressione, qualche titolo su qualche giornale con un probabile interessamento (Roma o Avellino con denik) e aspettiamo la reazione., i giochi al rialzo sono finiti perché sono finiti i soldi, e i pochi soldi veri li spendi per il quintetto base con 3 usa e 2 comunitari magari uno Cotonou e poi prendi altri due scappati di casa in europa e uno o due italiani magari di passaporto se hai anche una coppa da fare. Mancinelli è il caso più eclatante vuole una paccata di soldi e lui quei soldi non li vale, stessa cosa i poeta e altri italiani.. uno come Crosariol che non sarà una cima dopo aver preso una paccata di soldi a Roma senza entusiasmare ha abbassato parecchio le pretese e ha preso i pochi soldi di Pesaro e ha fatto la sua onesta stagione in quintetto.
Roberto Posted July 5, 2013 Posted July 5, 2013 Sì, ma la condizione necessaria, seppur non sufficiente, per affrontare il duplice impegno è assolutamente il quintetto base; il quale, quando adeguato, tende anche ad "esaltare" il rendimento della panca..... Ammettendo di trovare le stesse condizioni di quest' anno nel quintetto base( difficile), con una panca inferiore non andremmo da nessuna parte dovendo affrontare il doppio impegno. O meglio. Si rischierebbe d'arrivare a giocarsi i playoff al meglio delle sette e le Final 4, spompi di brutto.
alberto Posted July 5, 2013 Posted July 5, 2013 anche l'assunto che rush e cerella facciano scopa mi sembra un filino azzardato...
Menego#11 Posted July 5, 2013 Posted July 5, 2013 io parlo dei procuratori che lavorano dietro le quinte .. loro ora cercano per i loro assistiti il meglio che poi equivale il meglio per loro.. e poi decidono, il gioco è sempre stato questo, il mio assistito ha fatto una bella stagione gioco al rialzo e vediamo se la società mi accontenta, faccio vari sondaggi e metto pressione, qualche titolo su qualche giornale con un probabile interessamento (Roma o Avellino con denik) e aspettiamo la reazione., i giochi al rialzo sono finiti perché sono finiti i soldi, e i pochi soldi veri li spendi per il quintetto base con 3 usa e 2 comunitari magari uno Cotonou e poi prendi altri due scappati di casa in europa e uno o due italiani magari di passaporto se hai anche una coppa da fare. Mancinelli è il caso più eclatante vuole una paccata di soldi e lui quei soldi non li vale, stessa cosa i poeta e altri italiani.. uno come Crosariol che non sarà una cima dopo aver preso una paccata di soldi a Roma senza entusiasmare ha abbassato parecchio le pretese e ha preso i pochi soldi di Pesaro e ha fatto la sua onesta stagione in quintetto. sisi, infatti...è proprio questo giochino che mi infastidisce...sempre, da anni...in qualsiasi campo...sportivo, perché non possiamo fare il paragone col mercato del lavoro "normale"
MarkBuford Posted July 5, 2013 Posted July 5, 2013 io parlo dei procuratori che lavorano dietro le quinte .. loro ora cercano per i loro assistiti il meglio che poi equivale il meglio per loro.. e poi decidono, il gioco è sempre stato questo, il mio assistito ha fatto una bella stagione gioco al rialzo e vediamo se la società mi accontenta, faccio vari sondaggi e metto pressione, qualche titolo su qualche giornale con un probabile interessamento (Roma o Avellino con denik) e aspettiamo la reazione., i giochi al rialzo sono finiti perché sono finiti i soldi, e i pochi soldi veri li spendi per il quintetto base con 3 usa e 2 comunitari magari uno Cotonou e poi prendi altri due scappati di casa in europa e uno o due italiani magari di passaporto se hai anche una coppa da fare. Mancinelli è il caso più eclatante vuole una paccata di soldi e lui quei soldi non li vale, stessa cosa i poeta e altri italiani.. uno come Crosariol che non sarà una cima dopo aver preso una paccata di soldi a Roma senza entusiasmare ha abbassato parecchio le pretese e ha preso i pochi soldi di Pesaro e ha fatto la sua onesta stagione in quintetto. Assolutamente non vero. I procuratori pensano a portare a casa una commissione (magari sotto banco), non sempre fanno il meglio per i loro assistiti, soprattutto quelli che non hanno grandissimi prospettive. Quanti americani sprovveduti sono stati spediti in squadre che promettevano e non pagavano, se non la "stecca" all'agente di turno (magari senza perdere tempo con fatture e simili)?
Recommended Posts