robokop Posted July 6, 2013 Posted July 6, 2013 Grande Dusan! Esempio! Adesso sono più facili anche le conferme di Denik e Cerella! sperèmm! cmnq mi brucerebbe assai vedere Dunkstorm alla corte dei diversamente etero di mmilano....mi arrabbierei da morire. ma mai lo fischierei comunque il Bryant.... solo applausi
Bluto Posted July 6, 2013 Posted July 6, 2013 sperèmm! cmnq mi brucerebbe assai vedere Dunkstorm alla corte dei diversamente etero di mmilano....mi arrabbierei da morire. ma mai lo fischierei comunque il Bryant.... solo applausi ... perché il NOSTRO Bryant é uno di quei giocatori che fanno la differenza e l'ultima cosa che vorrei vedere nella vita é Dunston bandiera di mmilano!
Silver Surfer Posted July 6, 2013 Posted July 6, 2013 DunkStorm ha accettato, anzi forse ha chiesto direttamente lui, di giocare gara6 a Siena con uno stiramento in atto. Senza battersi il petto, senza clamori, senza esternazioni plateali: un Eroe silenzioso. Dominante per gli 11' in cui è stato in campo, uscito, definitivamente, solo per colpa di uno strappo all'altro polpaccio. Avrà SEMPRE il mio rispetto ed il mio incondizionato affetto.
robokop Posted July 6, 2013 Posted July 6, 2013 DunkStorm ha accettato, anzi forse ha chiesto direttamente lui, di giocare gara6 a Siena con uno stiramento in atto. Senza battersi il petto, senza clamori, senza esternazioni plateali: un Eroe silenzioso. Dominante per gli 11' in cui è stato in campo, uscito, definitivamente, solo per colpa di uno strappo all'altro polpaccio. Avrà SEMPRE il mio rispetto ed il mio incondizionato affetto. :clap[1]: :toast[1]:
RobertoPG Posted July 6, 2013 Posted July 6, 2013 DunkStorm ha accettato, anzi forse ha chiesto direttamente lui, di giocare gara6 a Siena con uno stiramento in atto. Senza battersi il petto, senza clamori, senza esternazioni plateali: un Eroe silenzioso. Dominante per gli 11' in cui è stato in campo, uscito, definitivamente, solo per colpa di uno strappo all'altro polpaccio. Avrà SEMPRE il mio rispetto ed il mio incondizionato affetto. E' anche x questo che ho deciso - a nome di tutta la tifoseria Varesina - di compiere un gesto per fargli ENTRARE PER SEMPRE NEL SUO CUORE ...... NOI TIFOSI VARESINI ! VEDI MIO APPOSITO 3D (Un regalo per BRYANT DUNSTON !) visto che LUI è entrato per sempre nei nostri ............ ho ritenuto giusto cercare di fare altrettanto
MarkBuford Posted July 6, 2013 Posted July 6, 2013 E' anche x questo che ho deciso - a nome di tutta la tifoseria Varesina - di compiere un gesto per fargli ENTRARE PER SEMPRE NEL SUO CUORE ...... NOI TIFOSI VARESINI ! VEDI MIO APPOSITO 3D (Un regalo per BRYANT DUNSTON !) visto che LUI è entrato per sempre nei nostri ............ ho ritenuto giusto cercare di fare altrettanto Gli hai regalato un pacemaker?
ROOSTERS99 Posted July 6, 2013 Posted July 6, 2013 DunkStorm ha accettato, anzi forse ha chiesto direttamente lui, di giocare gara6 a Siena con uno stiramento in atto. Senza battersi il petto, senza clamori, senza esternazioni plateali: un Eroe silenzioso. Dominante per gli 11' in cui è stato in campo, uscito, definitivamente, solo per colpa di uno strappo all'altro polpaccio. Avrà SEMPRE il mio rispetto ed il mio incondizionato affetto. Quotissimo Silver !! Solo nostalgia per un grandissimo.
tricky Posted July 6, 2013 Posted July 6, 2013 I 3 USA sono tutto.....o quasi..... Vero, però riuscire a confermare lo zoccolo duro non sarebbe per nulla male. La società mi pare che stia muovendosi molto bene, speriamo prosegua così
tricky Posted July 6, 2013 Posted July 6, 2013 DunkStorm ha accettato, anzi forse ha chiesto direttamente lui, di giocare gara6 a Siena con uno stiramento in atto. Senza battersi il petto, senza clamori, senza esternazioni plateali: un Eroe silenzioso. Dominante per gli 11' in cui è stato in campo, uscito, definitivamente, solo per colpa di uno strappo all'altro polpaccio. Avrà SEMPRE il mio rispetto ed il mio incondizionato affetto. Quoto. Dunston per sempre avrà la mia stima
Virgus Posted July 7, 2013 Posted July 7, 2013 Quoto. Dunston per sempre avrà la mia stima quoto , ma se va mmilano un po' di meno
Bluto Posted July 7, 2013 Posted July 7, 2013 Quoto. Dunston per sempre avrà la mia stima Anche la mia ma mmilano NO! Se ci va non cambia il rispetto, ma le palle girano!!!
Bluto Posted July 7, 2013 Posted July 7, 2013 (edited) quoto , ma se va mmilano un po' di meno Ecco esattamente!! Edited July 7, 2013 by Bluto
Ponchiaz Posted July 7, 2013 Posted July 7, 2013 Intanto tra Ere, De Nik, Polonara, Green, Dunston...esiste una concreta possibilita' che gli Avellino Shittywolves non prendano un cippa di nessuno. E io son qui con la mia canna sulla riva del Tinella.
alfa Posted July 7, 2013 Posted July 7, 2013 Per Dunston grande rispetto e riconoscenza, ma mil.ano no per favore....
tricky Posted July 7, 2013 Posted July 7, 2013 quoto , ma se va mmilano un po' di meno Non tiferò per lui, ma la mia stima resta. In gara sei ha giocato con un polpaccio stirato, rompendosi l'altro. Ha giocato sul dolore, quello vero. Stima assoluta. Poi chiaro che spero non vada a MM
MarkBuford Posted July 7, 2013 Posted July 7, 2013 Vado contro corrente. Io lo vedo bene a Milano. Incasserà un botto di soldi e si riposerà in una squadra al solito mediocre e deludente per tornare da noi tra due anni liquidato a peso d'oro e incazzato come una pantera.
Bluto Posted July 7, 2013 Posted July 7, 2013 Vado contro corrente. Io lo vedo bene a Milano. Incasserà un botto di soldi e si riposerà in una squadra al solito mediocre e deludente per tornare da noi tra due anni liquidato a peso d'oro e incazzato come una pantera. Con lui in squadra anche il play più pirla avrà capito che basta passargli la palla. E anche mmilano non sarebbe più una squadra mediocre.
Silver Surfer Posted July 7, 2013 Posted July 7, 2013 (edited) Se come temo lo dovessero pagare a peso d'oro lo capirei benissimo. Se Milano dovesse offrire la paventata milionata... Avevo un amico che sparlava pesantemente, non solo filosoficamente, degli svizzeri: nel 1993 gli hanno offerto quasi il triplo di quanto prendeva in Italia. Non ci ha pensato un attimo a diventare un frontaliere, pur mantenendo un tocco leggermente distante dai vicini di frontiera. Dopo 10 anni gli hanno offerto un posto dirigenziale ed una tera-paccata di soldi, a patto di prendere la residenza...ebbene, ora vive a Lugano con moglie, figlio, assistenza sanitaria elvetica, e si sente gioiosamente molto più svizzero che italiano...per non dire quando affronta, a ragione, temi sociali e politici... Edited July 7, 2013 by Silver Surfer
Bluto Posted July 7, 2013 Posted July 7, 2013 Se come temo lo dovessero pagare a peso d'oro lo capirei benissimo. Se Milano dovesse offrire la paventata milionata... Avevo un amico che sparlava pesantemente, non solo filosoficamente, degli svizzeri: nel 1993 gli hanno offerto quasi il triplo di quanto prendeva in Italia. Non ci ha pensato un attimo a diventare un frontaliere, ma a mantenere un tocco leggermente distante dai vicini di frontiera. Dopo 10 anni gli hanno offerto un posto dirigenziale ed una tera-paccata di soldi, a patto di prendere la residenza...ebbene, ora vive a Lugano con moglie, figlio, assistenza sanitaria elvetica, e si sente gioiosamente molto più svizzero che italiano...per non dire quando affronta, a ragione, temi sociali e politici... Ha già imparato Fratelli di Svizzera? E dagli torto....
Leasir Posted July 7, 2013 Posted July 7, 2013 Se come temo lo dovessero pagare a peso d'oro lo capirei benissimo. Se Milano dovesse offrire la paventata milionata... Avevo un amico che sparlava pesantemente, non solo filosoficamente, degli svizzeri: nel 1993 gli hanno offerto quasi il triplo di quanto prendeva in Italia. Non ci ha pensato un attimo a diventare un frontaliere, ma a mantenere un tocco leggermente distante dai vicini di frontiera. Dopo 10 anni gli hanno offerto un posto dirigenziale ed una tera-paccata di soldi, a patto di prendere la residenza...ebbene, ora vive a Lugano con moglie, figlio, assistenza sanitaria elvetica, e si sente gioiosamente molto più svizzero che italiano...per non dire quando affronta, a ragione, temi sociali e politici... Lugano non è Svizzera
homersimpson Posted July 7, 2013 Posted July 7, 2013 Lugano non è Svizzera Da buon svizzero porterà anche lui il diversamente bianco in Italia.
Silver Surfer Posted July 7, 2013 Posted July 7, 2013 Leasir, Monica: lavorate, casualmente, ambedue in Confederazione?
Recommended Posts