Claudio Posted July 5, 2013 Posted July 5, 2013 dipende da quanto ti serve per campare se prendessi come Bargnani non mi servirebbero nemmeno 10 anni ehehehe e cmq poi si mettono a fare i procuratori, i talent scout, gli allenatori, restano in società, fanno i commentatori...a fine mese ci arrivano anche dopo aver appeso le scarpe al chiodo dai Aggiungo, con cifre diverse, che apprezzo la scelta fatta da Belinelli, il quale pare abbia rimpallato l'offerta di Cleveland che diceva 12 milioni contro i 6 miloni degli Spurs. Però gioca con gli Spurs, vuoi mettere?
Menego#11 Posted July 5, 2013 Posted July 5, 2013 Aggiungo, con cifre diverse, che apprezzo la scelta fatta da Belinelli, il quale pare abbia rimpallato l'offerta di Cleveland che diceva 12 milioni contro i 6 miloni degli Spurs. Però gioca con gli Spurs, vuoi mettere? eh, non voglio mettere no! (anche se 12mln vs 6mln è sicuramente diverso da 120k e 60k, cifre magari più vicine alla nostra realtà..)
Ponchiaz Posted July 5, 2013 Posted July 5, 2013 Stavo pensando ad una cosa, poi mi è passata di mente, cos'era...ah sì! Siena merda.
tricky Posted July 5, 2013 Posted July 5, 2013 Stavo pensando ad una cosa, poi mi è passata di mente, cos'era...ah sì! Siena merda. Quindi Siena merda si può ancora pensare, ma non scrivere??? Molto bene Allora Ponchiaz la penso come te, penso anche io Siena merda
Gioànn Brera fu Carlo Posted July 5, 2013 Posted July 5, 2013 Portannese ha mica brutte percentuali a vedere le statistiche in attacco
Gioànn Brera fu Carlo Posted July 5, 2013 Posted July 5, 2013 Portannese + Nicolao uno attacca uno difende ..Portannese,mi ricorda un quartiere di Roma.. a me fa venire in mente un paese sardo
Ponchiaz Posted July 5, 2013 Posted July 5, 2013 Portannese mi sembra un po' come bioparco o orto mio. Ti spari una martellata sul dito "Ahia PORTANNESE, PORTAAAA"
Guest Posted July 5, 2013 Posted July 5, 2013 Portannese mi sembra un po' come bioparco o orto mio. Ti spari una martellata sul dito "Ahia PORTANNESE, PORTAAAA" cappottata!!!
ROOSTERS99 Posted July 5, 2013 Posted July 5, 2013 Portannese mi sembra un po' come bioparco o orto mio. Ti spari una martellata sul dito "Ahia PORTANNESE, PORTAAAA" Ahaha !
Sir Joe Posted July 5, 2013 Posted July 5, 2013 Portannese ha mica brutte percentuali a vedere le statistiche in attacco A me viene in mentre Reati... porc...!
Dragonheart Posted July 5, 2013 Posted July 5, 2013 ..Portannese,mi ricorda un quartiere di Roma.. Già me lo vedo il raduno, con Frates che cerca De Nicolao e trova Portannese, mentre il Cecco gli canta "porta annese, porta annese, porta annese cosa vuoi di più?"...
La Jen Posted July 5, 2013 Posted July 5, 2013 Cimberio davvero un grande!E le parole di Frates non sono male. Detto questo però non ho ben capito cos'abbia fatto Banks....avrà mica detto Siena merda?
il mazzulatore Posted July 6, 2013 Posted July 6, 2013 Cimberio davvero un grande!E le parole di Frates non sono male. Detto questo però non ho ben capito cos'abbia fatto Banks....avrà mica detto Siena merda? tradimento....tipo WES M. ....purtroppo il cecco ne sa qlksa!........giusto? ho vinto la bambolina?.
Leasir Posted July 6, 2013 Posted July 6, 2013 scusa ma la cazzata (cit.) è quella di paragonare il lavoratore medio allo sport professionistico. se uno prende 1500 al mese e gliene offrono 2500 da un'altra parte, è un conto...ed oltre ai soldi, il lavoratore magari soppeserà la distanza da casa, il lavoro in sé con responsabilità ed altre cose che cambiano o meno... un giocatore professionista può valutare, oltre ai soldi (che non sono nemmeno 2500 al mese), dove va a giocare, con chi, con che allenatore...e se pensa di poter migliorare maggiormente o avere maggiori possibilità di successo da altre parti è giusto che faccia i suoi conti e le sue scelte...ma guardare in giro solo per soldi per me è un discorso senza valori, punto... dimmi che un ragazzo di 21 anni non possa ancora migliorare e che una stagione in Europa valgono di meno di 50000 in più...e allora non parlo più... Non stavamo parlando di cerella? È a lui che si è proposto di abbassare lo stipendio. E non ha 21 anni
maio Posted July 6, 2013 Posted July 6, 2013 Bellissima intervista di Polonara sulla rosa,alla faccia di chi ci ha lasciato....
simon89 Posted July 6, 2013 Posted July 6, 2013 (edited) Sakota prende tempo, oggi scioglierà la riserva Ma il club biancorosso è ottimista - Frates e Giofrè in partenza per gli Usa (g.s.) Slittata di 24 ore la decisione di Dusan Sakota circa l'offerta avanzata dalla Cimberio per prolungare di due anni l'accordo con l'ala serbo-greca. L'atleta del 1986 scioglierà oggi la sua riserva relativamente al contratto con ingaggio più basso rispetto a quello previsto dall'1+1 firmato nella scorsa estate ma che lo legherebbe a Varese fino alla stagione 2014/2015. La società è comunque fiduciosa circa l'esito positivo della trattativa il giocatore ex Pesaro, cui vorrebbe proporre lo stesso ruolo della stagione passata dividendo responsabilità e minuti nello "spot" di ala forte insieme al confermato Achille Polonara. Anche se comunque la formazione biancorossa dovrà certamente fare a meno di Sakota per le prime tre giornate della stagione 2013/2014, vista la squalifica rimediata nella gara-7 delle semifinali contro Siena che dovrà essere scontata in campionato (ma non dovrebbe valere però in occasione della SuperCoppa). Se oggi il 27enne giocatore darà l'OK il numero dei confermati ufficiali salila a quota tre, in attesa della scadenza prevista per domani della clausola d'uscita a disposizione di Ebi Ere per uscire dall'accordo valido anche per il prossimo anno. Ma tutto fa pensare che l'ala nigeriana resterà a Varese fungendo da capitano e leader della nuova squadra di Fabrizio Frates. Scadrà invece il 10 luglio l'escape in favore di Andrea De Nicolao, che avrebbe fatto cadere l'opzione Brindisi (offerta economicamente più importante rispetto a quella della Cimberio) vista la volontà di disputate il prossimo anno una coppa europea. E tra le possibili concorrenti per il play di Padova sembra uscire di scena Cantù, ad un passo invece da Stefano Gentile che seguirebbe Pino Sacripanti nella "tratta" da Caserta alla Brianza. Intanto Simone Giofrè e Fabrizio Frates preparano le valigie in vista della missione americana alle Summer Leagues: da domani al 12 luglio prima tappa ad Orlando dove lo scorso anno vennero scovati Mike Green e Bryant Dunston, poi dal 13 al 22 il quartier generale sarà a Las Vegas (al via 22 squadre con oltre 250 giocatori da visionare) dove lo scorso anno fu ingaggiato Adrian Banks. Edited July 6, 2013 by simon89
cedrata Posted July 6, 2013 Posted July 6, 2013 (edited) Dusan ha detto sì, che rimane con noi. Olè! Io lo ringrazierò sempre, mi ha regalato l'emozione più devastante negli ultimi anni di baloncesto (sienamerda). http://www.sportando.net/ita/italia/serie-a/58753/dusan-sakota-ha-sciolto-le-riserve-resta-a-varese.html Edited July 6, 2013 by cedrata
Recommended Posts