Jump to content

Recommended Posts

• Replies 10.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted (edited)

Che sia da esempio anche ad altri ;)

Edited by joe
Posted

Tutti mandiamo u messaggio a Dusan si FB...VARESE TI AMA grande DUSAN

fatto su twitter ;):lol:

Posted

Dusan, Dusan, Dusan, ora entro domani aspetto altre belle notizie da Ere, poi da De Nick e Cerella, stamattina ho letto l'intervista a Polonara...se tutto va come sembra, dov'è questo smembramento della squadra che aveva fatto intendere ex coach Vitucci??...sempre più sacrosante le parole del Cav. Cimberio...

Posted

Dusan, Dusan, Dusan, ora entro domani aspetto altre belle notizie da Ere, poi da De Nick e Cerella, stamattina ho letto l'intervista a Polonara...se tutto va come sembra, dov'è questo smembramento della squadra che aveva fatto intendere ex coach Vitucci??...sempre più sacrosante le parole del Cav. Cimberio...

Vitucci voleva riconfermare tutti tranne AB....ma non si era accorto di non essere al Pana...

Posted

siamo qui in riva al Ticino ad aspettare...
Posted

Vitucci voleva riconfermare tutti tranne AB....ma non si era accorto di non essere al Pana...

...magari ci vedrà giocare contro il pana.......

Posted (edited)

..QR di Eurolega e Supercoppa poi una coppa e campionato..Con le certezze di Ere, Polonara,Rush, Sakota, io credo che De Nick e Cerella ci penseranno molto bene prima di lasciarci eventualmente...io a questo punto sono molto fiducioso che rimangano..

...non è che a qualcuno inizia a bruciacchiare un pò??

Edited by maio
Posted

Solo grazie a Dusan.

Si riparte dai suoi attributi granitici e dal suo tiro assassino.

Sakotasboro verra' detto e ridetto!

Posted

Grazie Dusan ....direttamente dalla terrazza sul lago con Silver Rob e il Tat !!

invitare gli amici non se ne parla nemmeno, vero?...............

:angry::unsure::ph34r:

Nonostante lo sgarro, Sakotasboro a tutti Voi :P

Posted

DUSAN GRAZIE ... ti vorrei Capitano ma son costretto a sperare che ciò non accada ...

ah! e coso merda ho visto bene di metterlo in firma così non dimenticherò MAI di dirlo

Posted

Mi avete diluso tutti.

stavolta non ho capito.... :o

Posted

invitare gli amici non se ne parla nemmeno, vero?...............

:angry::unsure::ph34r:

Nonostante lo sgarro, Sakotasboro a tutti Voi :P

Problemi di denti anche tu ?

Ahaha