Mangusta Posted July 6, 2013 Posted July 6, 2013 Dusan ha detto sì, che rimane con noi. Olè! Io lo ringrazierò sempre, mi ha regalato l'emozione più devastante negli ultimi anni di baloncesto (sienamerda). http://www.sportando.net/ita/italia/serie-a/58753/dusan-sakota-ha-sciolto-le-riserve-resta-a-varese.html Aspetto l'ufficialitá ma godo alla grande...GRAZIE DUSAN....Vitucci impara, meglio un Dusan che 1000 ucci
joe Posted July 6, 2013 Posted July 6, 2013 (edited) Che sia da esempio anche ad altri Edited July 6, 2013 by joe
Mangusta Posted July 6, 2013 Posted July 6, 2013 Tutti mandiamo u messaggio a Dusan si FB...VARESE TI AMA grande DUSAN
Guest Posted July 6, 2013 Posted July 6, 2013 Tutti mandiamo u messaggio a Dusan si FB...VARESE TI AMA grande DUSAN fatto su twitter
maio Posted July 6, 2013 Posted July 6, 2013 Dusan, Dusan, Dusan, ora entro domani aspetto altre belle notizie da Ere, poi da De Nick e Cerella, stamattina ho letto l'intervista a Polonara...se tutto va come sembra, dov'è questo smembramento della squadra che aveva fatto intendere ex coach Vitucci??...sempre più sacrosante le parole del Cav. Cimberio...
Mangusta Posted July 6, 2013 Posted July 6, 2013 Dusan, Dusan, Dusan, ora entro domani aspetto altre belle notizie da Ere, poi da De Nick e Cerella, stamattina ho letto l'intervista a Polonara...se tutto va come sembra, dov'è questo smembramento della squadra che aveva fatto intendere ex coach Vitucci??...sempre più sacrosante le parole del Cav. Cimberio... Vitucci voleva riconfermare tutti tranne AB....ma non si era accorto di non essere al Pana...
cedrata Posted July 6, 2013 Posted July 6, 2013 qualcuno riesce a postare l'intervista ad achille polonair? tencs
maio Posted July 6, 2013 Posted July 6, 2013 era sulle pagine lombarde della gazzetta, Achille è stra carico!!!
Ale Div. Posted July 6, 2013 Author Posted July 6, 2013 Dusan, Dusan, Dusan, ora entro domani aspetto altre belle notizie da Ere, poi da De Nick e Cerella, stamattina ho letto l'intervista a Polonara...se tutto va come sembra, dov'è questo smembramento della squadra che aveva fatto intendere ex coach Vitucci??...sempre più sacrosante le parole del Cav. Cimberio... siamo qui in riva al Ticino ad aspettare...
maio Posted July 6, 2013 Posted July 6, 2013 Vitucci voleva riconfermare tutti tranne AB....ma non si era accorto di non essere al Pana... ...magari ci vedrà giocare contro il pana.......
Tim basset Posted July 6, 2013 Posted July 6, 2013 Dusan!!!! Il grande guerriero ha Varese nel cuore!!! Minchiucci impara........
maio Posted July 6, 2013 Posted July 6, 2013 (edited) ..QR di Eurolega e Supercoppa poi una coppa e campionato..Con le certezze di Ere, Polonara,Rush, Sakota, io credo che De Nick e Cerella ci penseranno molto bene prima di lasciarci eventualmente...io a questo punto sono molto fiducioso che rimangano.. ...non è che a qualcuno inizia a bruciacchiare un pò?? Edited July 6, 2013 by maio
Ponchiaz Posted July 6, 2013 Posted July 6, 2013 Solo grazie a Dusan. Si riparte dai suoi attributi granitici e dal suo tiro assassino. Sakotasboro verra' detto e ridetto!
ROOSTERS99 Posted July 6, 2013 Posted July 6, 2013 Grazie Dusan ....direttamente dalla terrazza sul lago con Silver Rob e il Tat !!
Piva Posted July 6, 2013 Posted July 6, 2013 Grazie Dusan ....direttamente dalla terrazza sul lago con Silver Rob e il Tat !! invitare gli amici non se ne parla nemmeno, vero?............... Nonostante lo sgarro, Sakotasboro a tutti Voi
edmundo Posted July 6, 2013 Posted July 6, 2013 DUSAN GRAZIE ... ti vorrei Capitano ma son costretto a sperare che ciò non accada ... ah! e coso merda ho visto bene di metterlo in firma così non dimenticherò MAI di dirlo
ROOSTERS99 Posted July 6, 2013 Posted July 6, 2013 invitare gli amici non se ne parla nemmeno, vero?............... Nonostante lo sgarro, Sakotasboro a tutti Voi Problemi di denti anche tu ? Ahaha
Recommended Posts