Jump to content

Recommended Posts

Posted

molto ma molto diverse.. Ma molto molto.. Il kebab bulgaro prende dei bei soldi..

...pur non valendo più di Talts.

• Replies 10.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Ere chiama 300k perché è comunitario,ovvero merce più rara,soprattutto del suo livello.

Inoltre a favore di Ebi c'è la voce leadership.

A questo punto mi sembra si sia andato a confermare sia lui che Dusan,ovvero 2 trascinatori?

Bene.

Posted

Ci pensavo anch'io ad Ivanov al posto di Talts: cifre molto diverse? Potrebbe starci?

Io veramente ci pensavo alla Silver.

Grasso da salama che cola con il caldo.

Posted

silver hai notato Dwight Buycks play che sta facendo la summer league con OKC

ieri nella vittoria su Orlando 22 minuti 11 punti 5 assist. Può interessare??

Posted

silver hai notato Dwight Buycks play che sta facendo la summer league con OKC

ieri nella vittoria su Orlando 22 minuti 11 punti 5 assist. Può interessare??

Firmato a Kazan

Posted

questi sono i sei mesi dell'anno in cui si può lavorare.

Poi da ottobre a maggio non se ne parla :D

Ehm......ma quanti mesi ha il tuo anno...? :(:logik::huh::o:bye:

Posted

Si ma dove ha preso i soldi, Roma??????????

E infatti! Per essere con le pezze ar culo é più avanti di tutti nella composizione del quintetto.

Posted

Secondo me la mancata conferma di Talts è legata alla possibilità di tesserare Ere come Cotonou e quindi di poter tesserare 4 Usa compreso il cambio del centro. E non mi stupirei se uno dei papabili fosse il già citato Dwayne Collins... In fondo, al Cecco piace, era considerato un buon prospetto ma venendo da 3 anni di quasi inattività e dovendosi rilanciare, probabilmente non avrà grosse pretese economiche... Sbaglierò, ma mi sembra proprio una scommessa adatta allo spirito della nostra società. Poi, non ci sarebbe niente da perdere... Se va bene ti trovi un super "quarto lungo" e se va male, un onesto mestierante si può trovare anche dopo....

Posted

Secondo me la mancata conferma di Talts è legata alla possibilità di tesserare Ere come Cotonou e quindi di poter tesserare 4 Usa compreso il cambio del centro. E non mi stupirei se uno dei papabili fosse il già citato Dwayne Collins... In fondo, al Cecco piace, era considerato un buon prospetto ma venendo da 3 anni di quasi inattività e dovendosi rilanciare, probabilmente non avrà grosse pretese economiche... Sbaglierò, ma mi sembra proprio una scommessa adatta allo spirito della nostra società. Poi, non ci sarebbe niente da perdere... Se va bene ti trovi un super "quarto lungo" e se va male, un onesto mestierante si può trovare anche dopo....

??????????

Ps: Quarto lungo?????????????????????? Orto mio!!!!!!!

Posted

??????????

Ps: Quarto lungo?????????????????????? Orto mio!!!!!!!

Forse mi sono espresso male... Quarto lungo contando anche polonara e sakota. Volevo dire cambio del centro titolare...

Posted

Secondo me,Collins non lo vediamo più a Varese neanche in cartolina!

Posted

Secondo me la mancata conferma di Talts è legata alla possibilità di tesserare Ere come Cotonou e quindi di poter tesserare 4 Usa compreso il cambio del centro. .

Nun se può:

3 usa, play guardia pivot

4 com, ere sakota rush pivot com

5 ita

Posted

La storia degli ultimi 2 anni ci ha insegnato che più che i rookie meglio attingere a campionati competitivi come Isr, Tur, Fra e Spa.. Con il comun denominatore di prendere o gente "conosciuta" in cerca di riscatto (ere e Green) o rookie per il campionato Ita ma non alla prima esperienza in Europa..

Ho ancora gli incubi di Hurtt la notte..

Posted

Leggendo gli articoli di giesse:

Ere ormai certo

De Nicolao più si che no quindi siamo verso la riconferma (incrociamo le dita). In alternativa play comunitario?? con anche ulteriori scenerari in questo momento impensabili come un possibile prestito di Rush

Talts non rientra nei piani della pallacanestro Varese e per Gennaro mi spiace assai, purtroppo mia opionione è più un ala grande che un centro.

Piace Mbakwe (giocatore molto simile a Dunston) - l'accoppiata frates/Giofrè cercherà di capire se il giocatore vuole per forza la NBA o una eventuale avventura a Varese possa essere gradita proponendogli un biennale -passaporto da cotonou deve essere ancora rilasciato .. in quali tempi non si sa- se è lui il prescelto è auspicabile se i tempi sono brevi prendere un ulteriore USA

se Mbakwe accetta si cercherà un play alla mike green

per il momento con mbakwe comunitario :

X- De Nicolao???

X USA - (Cerella???- Portannese???o rokie USA???)

Ere- Rush

Sakota-Polonara

Mbakwe??? - (centro USA?? o centro italiano???)

ora molti mi linceranno, mettendo che si riesce a portare a casa Mbakwe come comunitario e non si trova l'accordo con cerella, io punterei su una guardia Usa (scouting porca pupazza Giofrè ha sicuramente qualche nome) a cifre contenute e punterei su Crosariol che per ora è senza un contratto e le cifre al ribasso di Pesaro possono essere superate e non sono alte ... lo so lo so lo so è Crosariol ma le partite si vincono con gli esterni e a noi cmq per le coppe serve un centro con qualche centimentro .. ok che il linciaggio abbia inizio

Posted

Leggendo gli articoli di giesse:

Ere ormai certo

De Nicolao più si che no quindi siamo verso la riconferma (incrociamo le dita). In alternativa play comunitario?? con anche ulteriori scenerari in questo momento impensabili come un possibile prestito di Rush

Talts non rientra nei piani della pallacanestro Varese e per Gennaro mi spiace assai, purtroppo mia opionione è più un ala grande che un centro.

Piace Mbakwe (giocatore molto simile a Dunston) - l'accoppiata frates/Giofrè cercherà di capire se il giocatore vuole per forza la NBA o una eventuale avventura a Varese possa essere gradita proponendogli un biennale -passaporto da cotonou deve essere ancora rilasciato .. in quali tempi non si sa- se è lui il prescelto è auspicabile se i tempi sono brevi prendere un ulteriore USA

se Mbakwe accetta si cercherà un play alla mike green

per il momento con mbakwe comunitario :

X- De Nicolao???

X USA - (Cerella???- Portannese???o rokie USA???)

Ere- Rush

Sakota-Polonara

Mbakwe??? - (centro USA?? o centro italiano???)

ora molti mi linceranno, mettendo che si riesce a portare a casa Mbakwe come comunitario e non si trova l'accordo con cerella, io punterei su una guardia Usa (scouting porca pupazza Giofrè ha sicuramente qualche nome) a cifre contenute e punterei su Crosariol che per ora è senza un contratto e le cifre al ribasso di Pesaro possono essere superate e non sono alte ... lo so lo so lo so è Crosariol ma le partite si vincono con gli esterni e a noi cmq per le coppe serve un centro con qualche centimentro .. ok che il linciaggio abbia inizio

io invece ti stra-quoto ... crosariol giocatore di sostanza e quasi (sottolineo quasi) un lusso come cambio del BigMan

Posted (edited)

io invece ti stra-quoto ... crosariol giocatore di sostanza e quasi (sottolineo quasi) un lusso come cambio del BigMan

Mi accodo anche io, e ti diró: nel caso Cerella rifiutasse il contratto+Rush in prestito=Viggiano come passaportato non mi dispiacerebbe

Ma stiamo volando molto in là, aspettiamo le prime mosse

Edited by joe