Roberto Posted September 19, 2013 Posted September 19, 2013 Tour naturalistici....... :blink: :doh[1]: :doh[1]: :doh[1]: :doh[1]: Che poi, se ti butti dentro in un bosco del Brinzio e' piu' o meno uguale...
ROOSTERS99 Posted September 19, 2013 Posted September 19, 2013 Che poi, se ti butti dentro in un bosco del Brinzio e' piu' o meno uguale... tra l' altro.....poi...uno che cerca la fauna locale tra orsi e linci....ma daiiiiii .... :lol: :doh[1]:
Mangusta Posted September 19, 2013 Posted September 19, 2013 La mia idea era Vilius + Tallinn + Tour naturalistici in Estonia. Ma non era l'idea di tua moglie...ih ih ih
Mangusta Posted September 19, 2013 Posted September 19, 2013 Scusa de cosa .. Comunque le apprezzo E per gli orsi .. Hai avuto per 2 anni janar talts .. Potevi osservarlo verso ottobre andare in letargo per poi risvegliarsi in primavera e diventare devastante in campo .. Come scusa x cosa? Parish sei troppo buono... qua dentro è pieno di chiacchieroni che dicono di andare chissà dove per il basket ma neanche a Gavirate vanno in trasferta...ti sposerai un giorno...ih ih ih
ROOSTERS99 Posted September 19, 2013 Posted September 19, 2013 Non vi dico più niente :lol: :lol: :lol: .....
Mangusta Posted September 19, 2013 Posted September 19, 2013 Non vi dico più niente Cucciolotto dai non fare così...
Ale Div. Posted September 20, 2013 Posted September 20, 2013 Non vi dico più niente ma a margine di tutto ciò.. Qualcuno ti aveva chiesto qualcosa??
Ponchiaz Posted September 20, 2013 Posted September 20, 2013 Non vi dico più niente Fosse così facile...
Mangusta Posted September 20, 2013 Posted September 20, 2013 Grazie a Parish e a tutto il gruppo Vilnius per la bella serata...effettuati gli ultimi dettagli siamo pronti alla trasferta...girls in the rooms
Silver Surfer Posted September 20, 2013 Author Posted September 20, 2013 Mangu! Ma cosa mi ci dici mai...!!!
D.Petrovic Posted September 21, 2013 Posted September 21, 2013 Mi ragguagliate sugli ultimi dettagli....purtroppo ieri come avete constatato non ho potuto essere dei vostri....
Mangusta Posted September 21, 2013 Posted September 21, 2013 Mi ragguagliate sugli ultimi dettagli....purtroppo ieri come avete constatato non ho potuto essere dei vostri.... Contatta in privato Parish e Silver...eravamo preoccupati!!!!
simon89 Posted September 25, 2013 Posted September 25, 2013 Varese-Oldenburg martedì, ore 17.15 italiane...ma quindi non si ha ancora nessuna certezza di copertura tv??
Mangusta Posted September 25, 2013 Posted September 25, 2013 Ci siamo quasi...FORZA VARESE http://www.qnm.it/bellezze/calendari/calendari_2008/calendario_bellezze_lituane_2008/foto/1/
ROOSTERS99 Posted September 25, 2013 Posted September 25, 2013 Ci siamo quasi...FORZA VARESE http://www.qnm.it/be...ne_2008/foto/1/ E io, pirla, ho pure cliccato sul link.....
Roberto Posted September 25, 2013 Posted September 25, 2013 E io, pirla, ho pure cliccato sul link..... Pirla....se non vanno per quello, cosa ci vanno a fare? Partono con le valige piene di jens e pantyhose come negli anni sessanta, torneranno con la faccia piena di schiaffazzi...!
Dragonheart Posted September 25, 2013 Posted September 25, 2013 E io, pirla, ho pure cliccato sul link..... Saresti stato pirla a non cliccare...
Mangusta Posted September 25, 2013 Posted September 25, 2013 Pirla....se non vanno per quello, cosa ci vanno a fare? Partono con le valige piene di jens e pantyhose come negli anni sessanta, torneranno con la faccia piena di schiaffazzi...! Tu mi hai deluso molto pensavo avessi le palle...comunque noi ci siamo accordati per portare sciarpe, bandiera biancorossa e magliette We Believe perché si va a tifare Varese altro che storielle...
parish76 Posted September 27, 2013 Posted September 27, 2013 Crosariol in campo a Vilnius con l'Oldenburg Ci sarà anche una vecchia conoscenza come Andrea Crosariol (foto red) sul percorso della Cimberio verso l'Europa. Il 29enne pivot nella scorsa stagione in forza a Pesaro (9,8 punti e 5,9 rimbalzi di media) ha firmato un accordo mensile con l'Oldenburg, avversaria dei biancorossi nel turno inaugurale del Qualifying Round in programma martedì prossimo a Vilnius. Il giocatore italiano, che si stava allenando con il Laboral Kutxa Vito-ria di Sergio Scariolo, prenderà il posto dell'infortunato Adam Chubb, 30enne lungo americano, pilastro del club tedesco (10,8 punti e 6,8 rimbalzi) nelle ultime due stagioni. Intanto, non sembra ancora garantita la copertura televisiva in Italia dell'evento che coinvolgerà la Cimberio la prossima settimana. Al seguito della formazione di Frates è annunciato un drappello di tifosi (oltre agli Arditi ci sarà anche un gruppo che si è costruito in proprio il "pacchetto"per Vilnius). £ £ Chi non riuscirà ad essere in Lituania potrà ripiegare sul web seguendo la partita in streaming tramite l'offerta Euroleague Tv: al costo di 6,99 euro il sito ufficiale della manifestazione propone tutte le gare del Qualifying Round. In caso di successo contro Oldenburg, la Cimberio tornerà in campo giovedì contro la vincente di Lietuvos Rytas-Vef Riga; la finalissima è in programma venerdì.
Mangusta Posted September 27, 2013 Posted September 27, 2013 otre agli Arditi ci sarà anche un gruppo che si è costruito in proprio il "pacchetto"per Vilnius Applauso please!
Roberto Posted September 27, 2013 Posted September 27, 2013 otre agli Arditi ci sarà anche un gruppo che si è costruito in proprio il "pacchetto"per Vilnius Applauso please! Mi ha detto Silver che lui viaggera' con il " pacco "....
Mangusta Posted September 27, 2013 Posted September 27, 2013 Mi ha detto Silver che lui viaggera' con il " pacco ".... D'altronde si è preso una "singola con mansarda", Silver il nostro capo ultrà
tricky Posted September 27, 2013 Posted September 27, 2013 otre agli Arditi ci sarà anche un gruppo che si è costruito in proprio il "pacchetto"per Vilnius Applauso please! il mio applauso lo avete di sicuro
Recommended Posts