Jump to content

Recommended Posts

Posted

Tour naturalistici....... :blink: :blink: :doh[1]: :doh[1]: :doh[1]: :doh[1]: :doh[1]: :doh[1]: :doh[1]: :doh[1]:

Che poi, se ti butti dentro in un bosco del Brinzio e' piu' o meno uguale...

• Replies 234
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Che poi, se ti butti dentro in un bosco del Brinzio e' piu' o meno uguale...

tra l' altro.....poi...uno che cerca la fauna locale tra orsi e linci....ma daiiiiii .... :cheer::lol: :lol: :doh[1]: :doh[1]:

Posted

Scusa de cosa .. Comunque le apprezzo

E per gli orsi .. Hai avuto per 2 anni janar talts .. Potevi osservarlo verso ottobre andare in letargo per poi risvegliarsi in primavera e diventare devastante in campo ..

Come scusa x cosa? Parish sei troppo buono... qua dentro è pieno di chiacchieroni che dicono di andare chissà dove per il basket ma neanche a Gavirate vanno in trasferta...ti sposerai un giorno...ih ih ih

Posted

Mi ragguagliate sugli ultimi dettagli....purtroppo ieri come avete constatato non ho potuto essere dei vostri....

Contatta in privato Parish e Silver...eravamo preoccupati!!!!

Posted

E io, pirla, ho pure cliccato sul link..... :doh[1]::lol:

Pirla....se non vanno per quello, cosa ci vanno a fare?

Partono con le valige piene di jens e pantyhose come negli anni sessanta, torneranno con la faccia piena di schiaffazzi...!

Posted

Pirla....se non vanno per quello, cosa ci vanno a fare?

Partono con le valige piene di jens e pantyhose come negli anni sessanta, torneranno con la faccia piena di schiaffazzi...!

Tu mi hai deluso molto pensavo avessi le palle...comunque noi ci siamo accordati per portare sciarpe, bandiera biancorossa e magliette We Believe perché si va a tifare Varese altro che storielle...

Posted

Crosariol in campo a Vilnius con l'Oldenburg Ci sarà anche una vecchia conoscenza come Andrea Crosariol (foto red) sul percorso della Cimberio verso l'Europa. Il 29enne pivot nella scorsa stagione in forza a Pesaro (9,8 punti e 5,9 rimbalzi di media) ha firmato un accordo mensile con l'Oldenburg, avversaria dei biancorossi nel turno inaugurale del Qualifying Round in programma martedì prossimo a Vilnius. Il giocatore italiano, che si stava allenando con il Laboral Kutxa Vito-ria di Sergio Scariolo, prenderà il posto dell'infortunato Adam Chubb, 30enne lungo americano, pilastro del club tedesco (10,8 punti e 6,8 rimbalzi) nelle ultime due stagioni. Intanto, non sembra ancora garantita la copertura televisiva in Italia dell'evento che coinvolgerà la Cimberio la prossima settimana. Al seguito della formazione di Frates è annunciato un drappello di tifosi (oltre agli Arditi ci sarà anche un gruppo che si è costruito in proprio il "pacchetto"per Vilnius). £ £ Chi non riuscirà ad essere in Lituania potrà ripiegare sul web seguendo la partita in streaming tramite l'offerta Euroleague Tv: al costo di 6,99 euro il sito ufficiale della manifestazione propone tutte le gare del Qualifying Round. In caso di successo contro Oldenburg, la Cimberio tornerà in campo giovedì contro la vincente di Lietuvos Rytas-Vef Riga; la finalissima è in programma venerdì.

Posted

otre agli Arditi ci sarà anche un gruppo che si è costruito in proprio il "pacchetto"per Vilnius

Applauso please!

Mi ha detto Silver che lui viaggera' con il " pacco "....

Posted

otre agli Arditi ci sarà anche un gruppo che si è costruito in proprio il "pacchetto"per Vilnius

Applauso please!

il mio applauso lo avete di sicuro