Jump to content

Recommended Posts

Posted

Allenamento intenso senza pausa spremuti ben bene fin dal primo giorno giusto per mettere le cose in chiaro

• Replies 308
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Scusa prof se ho disturbato. ... Visto che a mio parare i risultati dell'anno scorso sono nati anche dal buon clima che Vitucci aveva creato nello spogliatoio e FF invece passa per un duro che non concede tanto ai rapporti umani, mi sono permesso di chiedere a chi era presente una prima impressione.

No rapporti umani.

Lui parla, loro eseguono. No sorrisi, no pacche.

Posted

"Muori per noi, Cerella muori per noi"

"Uomo di merda, Vitucci uomo di merda".

P.S. Per dei giovani cosi' potevamo andare al campetto la domenica e raccattarne di meglio. Figlio del Cecco palesemente adottivo.

Sui giovani aspetterei a giudicare , posso immaginare l'emozione di un ragazzo di 17 anni

Posted

domani sono ancora allenamenti a porte aperte?

ancora alle 18?

Posted

Sensazioni positive

non mi sono neppure incaxxato con l'archi!!!!

Anzi, mi è persin piaciuto per come ha condotto l'allenamento :o .

Certo, non è un gran simpaticone ma deve allenare e quindi......

Gli aggregati sono ingiudicabili i noti direi bene: tirati a lucido tutti. Benissimo. Il Cinghio mi ha ricordato Cotani :sick:

Menzione per MS davvero un giocatore di basket e per il sostituto di AB partito calmino ma finale in crescendo con primo passo illegale per la nostra pallacanestro

E da vero figlio'ndrocchia ha capito subito come accattivarsi i presenti: schiacciate devastanti staccando da lontanissimo. Mi spiace per clod ma ci abbiamo guadagnato. Da rivedere al tiro però............

Se KKK e il pivottino faranno almeno come l'anno appena passato nelle rispettive squadre, ci si divertirà molto anche quest'anno.

Il prossimo giudizio dopo il 8 settembre!

Forza Varese.

Nota di demerito al pubblico e agli arditi: neppure un Siena Siena Vaffanculo. Ci tenevo tanto :cry:

SIENA SIENA VAFFANCULOOOOOOOOOOOOO

Posted

Ha già detto tutto Ponchiaz quindi sintetizzo la mia opinione

Scekic corre...è giá tanto, se regge ci divertiremo

Coleman salta tanto, veloce...non bene da fuori...

Il resto li conosciamo, fatemii dire una cosina su Polonara...ho visto gli esercizi sugli scivolamenti fatti non male ma malissimo, posizione delle gambe disastrosa ho paura che la caviglia sia un bel rebus per lui...speriamo in bene!!!

Sakota idolo della folla...De Nik con la testa ancora in vacanza...Ebe un Capitano detto tutto...pubblico folto ma freddo molto snob come da consuetudine varesina...Arditi cambiate il lanciacori...

Posted

domani sono ancora allenamenti a porte aperte?

ancora alle 18?

No, domani campus e solo atletica

Mi sa che per rivederli bisognerà aspettare giovedì o venerdì ma meglio leggere i noti giornalisti, entrambi presenti

Posted

Non ho capito perché Coleman non sarebbe buono da fuori. ....qualcuna ne ha messa. E sui giochi mi ha dato l'impressione di avere un buon tempismo anche come passatore. Un po' scarico fisicamente Ere. Scekic un po' lento ma essenziale. Interessante l'aggregato colored camerunense con passaporto sloveno: fisico notevole, all'inizio schiacciava e basta, poi devono avergli detto di non tirare giù il tabellone....

Posted

No, domani campus e solo atletica

Mi sa che per rivederli bisognerà aspettare giovedì o venerdì ma meglio leggere i noti giornalisti, entrambi presenti

grazie Piva ^_^

penso che Coleman ci farà divertire parecchio .... tu dici meglio del mio caro AB?!?! spèrem ;)

Posted

Non ho capito perché Coleman non sarebbe buono da fuori. ....qualcuna ne ha messa. E sui giochi mi ha dato l'impressione di avere un buon tempismo anche come passatore. Un po' scarico fisicamente Ere. Scekic un po' lento ma essenziale. Interessante l'aggregato colored camerunense con passaporto sloveno: fisico notevole, all'inizio schiacciava e basta, poi devono avergli detto di non tirare giù il tabellone....

Per me, inguardabile.

Per essere un 210 circa, corre il campo davvero bene.

Ma per il resto...

Mani di pasta frolla, ogni volta che gli passavano il pallone ci metteva un secondo buono a farla definitivamente sua (e questo senza alcun tipo di difesa). E non parliamo dei passi.

Posted

grazie Piva ^_^

penso che Coleman ci farà divertire parecchio .... tu dici meglio del mio caro AB?!?! spèrem ;)

per gli allenamenti leggi visto che Varesenews dice altre cose.........

AB meglio meglissimo sull'arresto e tiro ma Coleman più fisicato e rapido con primo passo devastante.

per me meglio ma giudizio sospeso sino al 9 settembre!

Ci siete mancati :flowers:

Posted

Allenamento di una intensità pazzesca!

Molto bene Scekic e Coleman, un po scarichi Ere e Denik, Polonara mi sembra molto più muscoloso di giugno, Sakota cecchino as usual.

Ambadiang ha un fisico portentoso, piccolo problema che ora riconosca solo l'arancio di pallone e ferro, il resto buio totale... però è una gran materia prima.

Dei giovani presentabile solo Menotti.

Secondo me Frates allenatore ideale per Denic, meno per Polonara...

Nota di colore n°1, gli astanti sotto di me erano straconvinti che mancasse Coleman mentre Ambadiang era Clark.

Nota di colore n°2, i miei vicini hanno espresso commenti molto favorevoli per la signora con cui è uscito Ponchiaz.

Posted

Su dove e come si allenano domani mi informo. Oggi non hanno specificato... mercoledì cmq dovrebbe essere 18 al palazzetto con presentazione di un giocatore post allenamento

Posted

Su dove e come si allenano domani mi informo. Oggi non hanno specificato... mercoledì cmq dovrebbe essere 18 al palazzetto con presentazione di un giocatore post allenamento

Franz, ho citato i due della carta stampata e non Te

Sorry :flowers:

Clod, leggi anche Varesenews ;)

Posted

Domani alle 15 al Campus: sessione di pesi.

Subito dopo trasferimento al palazzetto per l'allenamento.

Posted

Ci siete mancati :flowers:

anche voi .... ^_^

comunque sempre Siena Siena Vaffanculo!!!!! :D

Posted

Bene bene bene, me lo state facendo salire: l'entusiasmo intendo!!!

Giovedì conto di esserci anche io!!

Posted

anche voi .... ^_^

comunque sempre Siena Siena Vaffanculo!!!!! :D

i nanetti della nostra curva hanno insultato frankulo e il bellomodello passato ai culanda ma manco un coro contro quei ladri

Vergogna!!!

Per fortuna ci siamo noi a ricordare che ............. Siena Siena VAFFANCULOOOOOOOOOOOOOO

Posted

i nanetti della nostra curva hanno insultato frankulo e il bellomodello passato ai culanda ma manco un coro contro quei ladri

Vergogna!!!

Per fortuna ci siamo noi a ricordare che ............. Siena Siena VAFFANCULOOOOOOOOOOOOOO

Ti vogliamo così!!!! :clap[1]::D

Posted

Vergogna!!!

fino alla fine Siena Siena Vaffanculo!
Posted

Per me, inguardabile.

Per essere un 210 circa, corre il campo davvero bene.

Ma per il resto...

Mani di pasta frolla, ogni volta che gli passavano il pallone ci metteva un secondo buono a farla definitivamente sua (e questo senza alcun tipo di difesa). E non parliamo dei passi.

Eh ma è giovane, ci si può lavorare (si spera)

Ma chi erano i 2 aggregati non-giovani?