Jump to content

Recommended Posts

• Replies 308
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

chi cacchio è darren moore??

era nella truppa dei gggiovani??

comunque il pennellone nero ha un fisico impressionante ed è veloce. si vede che non ha dimestichezza con la palla: se fatto allenare duramente, secondo me può ripagare dell'investimento. se ci mette la testa, ovviamente.

Posted (edited)

Ha già detto tutto Ponchiaz quindi sintetizzo la mia opinione

Scekic corre...è giá tanto, se regge ci divertiremo

Coleman salta tanto, veloce...non bene da fuori...

Il resto li conosciamo, fatemii dire una cosina su Polonara...ho visto gli esercizi sugli scivolamenti fatti non male ma malissimo, posizione delle gambe disastrosa ho paura che la caviglia sia un bel rebus per lui...speriamo in bene!!!

Sakota idolo della folla...De Nik con la testa ancora in vacanza...Ebe un Capitano detto tutto...pubblico folto ma freddo molto snob come da consuetudine varesina...Arditi cambiate il lanciacori...

veramente c'è stato un momento in cui Jemoli si è rivolto al pubblico e ha chiesto più silenzio....certo non ci sono stati cori per tutto il tempo dell'allenamento ma di allenamento trattasi..non di partita di cartello!!!!..a Bormio fin dal primo allenamento della Turchia lo speaker ha raccomandato silenzio e cellulari spenti...e al primo accenno di rumore del pubblico (peraltro scarso) un allenatore arrivava a zittire...immagino che per un allenatore non sia facile far mantenere la concentrazione e farsi capire se intorno è tutto un vociare....

a parte oggi che era il giorno del raduno e tutto va ben......ma da domani ritengo che sia giusto che il pubblico abbia accesso agli allenamenti...ma che faccia notare la sua presenza PRIMA e DOPO, non DURANTE...

Edited by marisa
Posted

Report + Frates: http://www3.varesene...osi-269740.html

Vescovi: http://www3.varesene...ali-269744.html

Ponch non ti ho visto! Nemmeno la Marisa! In compenso ho rivisto Jet!!!

io ti ho visto benissimo!....ma sei sempre rimasto dalla parte dello staff :whistle: ......non come il tuo amico Caio che invece è venuto spesso a "spizzicare" commenti in mezzo al pubblico.... :P :tongue: :P

PS: bentornato sposino!!!!

PS2: @Caio - grazie delle visite...ma che ti ringrazio affà.... tanto tu NON ci leggi MAI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Posted

veramente c'è stato un momento in cui Jemoli si è rivolto al pubblico e ha chiesto più silenzio....certo non ci sono stati cori per tutto il tempo dell'allenamento ma di allenamento trattasi..non di partita di cartello!!!!..a Bormio fin dal primo allenamento della Turchia lo speaker ha raccomandato silenzio e cellulari spenti...e al primo accenno di rumore del pubblico (peraltro scrso) un allenatore arrivava a zittire...immagino che per un allenatore non sia facile far mantenere la concentrazione e farsi capire se intorno è tutto un vociare....

a parte oggi che era il giorno del raduno e tutto va ben......ma da domani ritengo che sia giusto che il pubblico abbia accesso agli allenamenti...ma che faccia notare la sua presenza PRIMA e DOPO, non DURANTE...

Marisina .... tu ci torni next days? ^_^

Posted

Ti vogliamo così!!!! :clap[1]::D

faccio sommessamente notare che il Piva non ci ha manco provato a fare un coro contro Siena.....lui e Roby erano troppo impegnati a relazionare a Silver disperso nel Caucaso....

peraltro Roby era anche superimpegnato a tessere le lodi di Scekic con sms twit e wazzap e quant'altro ancora ...destinazione BRIANZAOVERTHETOP (che si traduce con "quelli che si ritengono -sura de l'oli-")

Posted

Marisina .... tu ci torni next days? ^_^

potrei anche...tu quando?

Posted

Giove ci sono anche io!!

e allora facciamo giovedì...GNOCCHI!

Darren-Moore.jpg

Posted

giovedì mi sembra abbia intenzione di tornare anche il Piva, che ne dite se ci facciamo una pizzetta dopo?!? ;)

Posted (edited)

giovedì mi sembra abbia intenzione di tornare anche il Piva, che ne dite se ci facciamo una pizzetta dopo?!? ;)

For me si puó proprio fare :D

Edited by joe
Posted

For me si puó proprio fare :D

evvaiiii :D

chi si aggrega?!?

Posted

e allora facciamo giovedì...GNOCCHI!

Darren-Moore.jpg

Si ma questo sembra scarso scarso dalle cifre

Posted (edited)

veramente c'è stato un momento in cui Jemoli si è rivolto al pubblico e ha chiesto più silenzio....certo non ci sono stati cori per tutto il tempo dell'allenamento ma di allenamento trattasi..non di partita di cartello!!!!..a Bormio fin dal primo allenamento della Turchia lo speaker ha raccomandato silenzio e cellulari spenti...e al primo accenno di rumore del pubblico (peraltro scarso) un allenatore arrivava a zittire...immagino che per un allenatore non sia facile far mantenere la concentrazione e farsi capire se intorno è tutto un vociare....

Scusa se ho parlato...

P.s. Ma x correttezza...il silenzio è stato chiesto per il continuo brusio/vociare delle persone che si facevano beatamente gli affari loro chiacchierando in maniera esagerata...scusa ancora!!!

Edited by Mangusta
Posted

Scusa se ho parlato...

P.s. Ma x correttezza...il silenzio è stato chiesto per il continuo brusio/vociare delle persone che si facevano beatamente gli affari loro chiacchierando in maniera esagerata...scusa ancora!!!

Ma dove eravate??? Io era agli ultimi posti parterre verso la curva. Volevo salutarvi....

Posted

Nota di colore n°2, i miei vicini hanno espresso commenti molto favorevoli per la signora con cui è uscito Ponchiaz.

Ecco si, adesso però non ditelo a mia moglie però.....

Posted

evvaiiii :D

chi si aggrega?!?

Posso provare a orgnizzarmi se giovedi fate pizza post allenamento

A che ora iniziano?