ROOSTERS99 Posted August 25, 2013 Posted August 25, 2013 Mi chiedevo proprio dove fossi. Te le cerchi e te le trovi !
spiff Posted August 26, 2013 Posted August 26, 2013 Impressioni sul carro armato in azione? Esatto, siamo in trepidante attesa...
Freskino Posted August 26, 2013 Posted August 26, 2013 Questa sera ero lí verso le 18 e 30. Piacevolmente sorpreso di vedere come sia già molto in forma il nostro capitano... Da tre un vero cecchino. Dusan ha sempre la sua manina magica, e Coleman l'ho visto penetrare un paio di volte in area come un coltello caldo nel burro...davvero impressionante. L'ultimo arrivato (sicuramente con un jet lag ancora da smaltire) non mi ha esaltato, non ha praticamente mai schiacciato ma secondo me ha una settimana n meno di allenamenti e conta. Fisicamente è impressionante, ha due spalle larghe tipo armadio a tre ante e due braccia lunghe tre metri!! Aspettiamo un attimo prima di dare giudizi troppo pessimistici. Fiducia e d entusiasmoooo!!
ROOSTERS99 Posted August 26, 2013 Posted August 26, 2013 Questa sera ero lí verso le 18 e 30. Piacevolmente sorpreso di vedere come sia già molto in forma il nostro capitano... Da tre un vero cecchino. Dusan ha sempre la sua manina magica, e Coleman l'ho visto penetrare un paio di volte in area come un coltello caldo nel burro...davvero impressionante. L'ultimo arrivato (sicuramente con un jet lag ancora da smaltire) non mi ha esaltato, non ha praticamente mai schiacciato ma secondo me ha una settimana n meno di allenamenti e conta. Fisicamente è impressionante, ha due spalle larghe tipo armadio a tre ante e due braccia lunghe tre metri!! Aspettiamo un attimo prima di dare giudizi troppo pessimistici. Fiducia e d entusiasmoooo!! Ma.....Ere ê già rientrato ?? O abbiam cambiato capitano ??
alberto Posted August 26, 2013 Posted August 26, 2013 dovrebbe essere rientrato. ha fatto un weekend in aereo e sul parquet di oklahoma university...
Freskino Posted August 26, 2013 Posted August 26, 2013 Ma.....Ere ê già rientrato ?? O abbiam cambiato capitano ?? il capitano e sempre lui ed è già rientrato... STAKANOVISTA,!
Marcolpgc Posted August 26, 2013 Posted August 26, 2013 Questa sera ero lí verso le 18 e 30. Piacevolmente sorpreso di vedere come sia già molto in forma il nostro capitano... Da tre un vero cecchino. Dusan ha sempre la sua manina magica, e Coleman l'ho visto penetrare un paio di volte in area come un coltello caldo nel burro...davvero impressionante. L'ultimo arrivato (sicuramente con un jet lag ancora da smaltire) non mi ha esaltato, non ha praticamente mai schiacciato ma secondo me ha una settimana n meno di allenamenti e conta. Fisicamente è impressionante, ha due spalle larghe tipo armadio a tre ante e due braccia lunghe tre metri!! Aspettiamo un attimo prima di dare giudizi troppo pessimistici. Fiducia e d entusiasmoooo!! Hassell non schiaccia molto.
alberto Posted August 26, 2013 Posted August 26, 2013 Hassell non schiaccia molto. farà fatica a tenersi le morose...
Varese Sport Posted August 27, 2013 Posted August 27, 2013 Buongiorno...fisicamente mi sembra un mostro...molto più di BD. Ecco le prime parole in biancorosso... Buona giornata a tutti! http://www.varesesport.com/2013/franklin-hassell-il-carrarmato-amo-vincere-ed-odio-la-sconfitta/
Giobbo Posted August 27, 2013 Posted August 27, 2013 Questa sera ero lí verso le 18 e 30. Piacevolmente sorpreso di vedere come sia già molto in forma il nostro capitano... Da tre un vero cecchino. Dusan ha sempre la sua manina magica, e Coleman l'ho visto penetrare un paio di volte in area come un coltello caldo nel burro...davvero impressionante. L'ultimo arrivato (sicuramente con un jet lag ancora da smaltire) non mi ha esaltato, non ha praticamente mai schiacciato ma secondo me ha una settimana n meno di allenamenti e conta. Fisicamente è impressionante, ha due spalle larghe tipo armadio a tre ante e due braccia lunghe tre metri!! Aspettiamo un attimo prima di dare giudizi troppo pessimistici. Fiducia e d entusiasmoooo!! Chiedo per capire: Hassell non ti ha esaltato perchè ha schiacciato poco?
Freskino Posted August 27, 2013 Posted August 27, 2013 Chiedo per capire: Hassell non ti ha esaltato perchè ha schiacciato poco? No, ripeto non è che non mi abbia esaltato... ha tante attenuanti del viaggio e della settimana in meno di allenamenti, per cui mi riservo di dare un giudizio più avanti (sempre che poi il mio giudizio conti qualcosa!!! ).Sotto canestro si muove bene e molto, ma dei semiganci mancini tanto sbandierati non ne ho visti un gran chè. Ma aspettiamo che il ragazzo sia più riposato ed allenato i suoi numeri e le sua mole fa presagire che vedremo passare dei gran "Tank" su molti palazzetti italiani!!! Ciao
walk Posted August 27, 2013 Posted August 27, 2013 No, ripeto non è che non mi abbia esaltato... ha tante attenuanti del viaggio e della settimana in meno di allenamenti, per cui mi riservo di dare un giudizio più avanti (sempre che poi il mio giudizio conti qualcosa!!! ). Sotto canestro si muove bene e molto, ma dei semiganci mancini tanto sbandierati non ne ho visti un gran chè. Ma aspettiamo che il ragazzo sia più riposato ed allenato i suoi numeri e le sua mole fa presagire che vedremo passare dei gran "Tank" su molti palazzetti italiani!!! Ciao ah ecco perchè io i semiganci mancini li ho visti...un paio...ma finire lontano dal ferro però... in compenso mi sembra di aver notato un buon tiro dalla media. Già mitiche le sue sportellate con scekic
Mangusta Posted August 27, 2013 Posted August 27, 2013 Buongiorno...fisicamente mi sembra un mostro...molto più di BD. Ecco le prime parole in biancorosso... Buona giornata a tutti! http://www.varesesport.com/2013/franklin-hassell-il-carrarmato-amo-vincere-ed-odio-la-sconfitta/ Attendo a certe affermazioni...
RobertoPG Posted August 27, 2013 Posted August 27, 2013 Buongiorno...fisicamente mi sembra un mostro...molto più di BD. Ecco le prime parole in biancorosso... Buona giornata a tutti! http://www.varesespo...o-la-sconfitta/ Da tifoso lontano sono molto desideroso di avere notizie, di sapere, di conoscere i nuovi, ecc. Perciò ................... grazie Marco !
Mangusta Posted August 27, 2013 Posted August 27, 2013 Da tifoso lontano sono molto desideroso di avere notizie, di sapere, di conoscere i nuovi, ecc. Perciò ................... grazie Marco ! Ruffiano
Varese Sport Posted August 27, 2013 Posted August 27, 2013 Da tifoso lontano sono molto desideroso di avere notizie, di sapere, di conoscere i nuovi, ecc. Perciò ................... grazie Marco ! un piacere!
Varese Sport Posted August 27, 2013 Posted August 27, 2013 Attendo a certe affermazioni... ovviamente poi dovrà confermarsi...ma le mie sensazioni sono positive...i believe!
Mangusta Posted August 28, 2013 Posted August 28, 2013 ovviamente poi dovrà confermarsi...ma le mie sensazioni sono positive...i believe! senz'aaltro...ma tali da dire meglio di BD?
Giobbo Posted August 28, 2013 Posted August 28, 2013 (edited) senz'aaltro...ma tali da dire meglio di BD? Mi pare abbia detto meglio fisicamente. Che è vero. Edited August 28, 2013 by Giobbo
Varese Sport Posted August 28, 2013 Posted August 28, 2013 senz'aaltro...ma tali da dire meglio di BD? beh, fisicamente è molto più dotato di Dunston...proprio ieri mi confrontavo con giocatori e staff dopo l'allenamento mattutino e tutti erano d'accordo con me nel dire che può toglierci diverse soddisfazioni così come lo scorso anno aveva fatto Dunston....ovviamente poi ci sono molte attenuanti che andranno ad influire, tra cui l'adattabilità al campionato italiano, il ruolo che rivestirà nel gioco di Frates, la sintonia con i compagni, ecc... Le premesse e le basi su cui lavorare sono molto buone comunque a mio parere...
Silver Surfer Posted August 28, 2013 Posted August 28, 2013 Se fisicamente intendete riferirVi a stazza e peso allora concordo. Se invece si dovesse fare riferimento a atletismo, velocità di piedi, spostamento del corpo, coordinazione assolutamente no. Ottima potenza e tiro da 3-4 m. : sicuramente.
Bluto Posted August 28, 2013 Posted August 28, 2013 Se fisicamente intendete riferirVi a stazza e peso allora concordo. Se invece si dovesse fare riferimento a atletismo, velocità di piedi, spostamento del corpo, coordinazione assolutamente no. Ottima potenza e tiro da 3-4 m. : sicuramente. Però BD è vero che non buttava via un pallone ma anche che di rimettere una palla per terra e allontanarsi un metro dal canestro non se ne parlava proprio, cosa che invece Hassell (sembra) poter fare. Imho rimpiangeremo BD per la spettacolarità e la carica, ma nella sostanza i conti torneranno.
Recommended Posts