Andrew Posted August 20, 2013 Posted August 20, 2013 Presente ieri sera al palazzo....difficile dare giudizi, c'era ancora aria di vacanza. Di una cosa sono certo però, Coleman ha 2g di accelerazione e va a schiacciare con una facilità estrema, ha un primo passo fulminate, ieri sera è partito davanti a Balanzoni per andare a canestro e credo che il buon Jacopo si stia ancora chiedendo da che parte è passato. Scekic ha una mano morbidissima sotto canestro, per il resto tutto nella norma, il lungone aggregato ha un fisico notevole, davvero grosso, anche se ci mette un po' a capire cosa fare quando riceve il pallone, speravo di vedere Hassell. Aspettiamo comunque i nuovi per capire meglio.
Guest Posted August 20, 2013 Posted August 20, 2013 Posso provare a orgnizzarmi se giovedi fate pizza post allenamento A che ora iniziano? penso come ieri ...
walk Posted August 20, 2013 Posted August 20, 2013 Scusate la domanda, anche oggi allenamento ore 18 al tempio?
Giobbo Posted August 20, 2013 Posted August 20, 2013 Scusate la domanda, anche oggi allenamento ore 18 al tempio? Fanno pesi verso le 15 al Campus e poi si trasferiscono al palazzetto. Ma non so quanto duri la sessione di pesi e se ci sia una pausa di mezzo prima dell'allenamento con la palla.
ROOSTERS99 Posted August 20, 2013 Posted August 20, 2013 La Jen era seduta dietro di noi.....PIRLA! :lol: Noi chi? Io e la signora con cui sono uscito. OLÈ !! Ahahaha !!
Piva Posted August 20, 2013 Posted August 20, 2013 Ecco si, adesso però non ditelo a mia moglie però..... Si dai, anche te, un po di discrezione......... Per fortuna lady Ponch non legge il forum
walk Posted August 20, 2013 Posted August 20, 2013 Fanno pesi verso le 15 al Campus e poi si trasferiscono al palazzetto. Ma non so quanto duri la sessione di pesi e se ci sia una pausa di mezzo prima dell'allenamento con la palla. Grazie mille!
marisa Posted August 20, 2013 Posted August 20, 2013 Si ma questo sembra scarso scarso dalle cifre si parlava di gnocchi...non di statistiche
marisa Posted August 20, 2013 Posted August 20, 2013 Scusa se ho parlato... P.s. Ma x correttezza...il silenzio è stato chiesto per il continuo brusio/vociare delle persone che si facevano beatamente gli affari loro chiacchierando in maniera esagerata...scusa ancora!!! no problem non servono scuse.. è poi solo un mio parere..come del resto il tuo...non sono certo dettami da seguire alla lettera....
joe Posted August 20, 2013 Posted August 20, 2013 ...non sono certo dettami da seguire alla lettera.... Dicono tutte così, le donne!!!
Guest Posted August 20, 2013 Posted August 20, 2013 Dicono tutte così, le donne!!! occhio tu ... siamo più di quel che pensi in questo forum
Ale Div. Posted August 20, 2013 Posted August 20, 2013 io ti ho visto benissimo!....ma sei sempre rimasto dalla parte dello staff ......non come il tuo amico Caio che invece è venuto spesso a "spizzicare" commenti in mezzo al pubblico.... :tongue: PS: bentornato sposino!!!! PS2: @Caio - grazie delle visite...ma che ti ringrazio affà.... tanto tu NON ci leggi MAI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ma dai che il tuo amico Caio ti ha pure citata a inizio articolo
tricky Posted August 20, 2013 Posted August 20, 2013 Io e la signora con cui sono uscito. Così non vale...non c'è gusto
fillmore Posted August 20, 2013 Posted August 20, 2013 Fanno pesi verso le 15 al Campus e poi si trasferiscono al palazzetto. Ma non so quanto duri la sessione di pesi e se ci sia una pausa di mezzo prima dell'allenamento con la palla. Penso che oggi l'allenamento possa finire più presto di ieri perchè alle otto e mezza a Malnate gioca una squadra NCAA e dovrebbe essere presente Bizzozi ( e l'altra volta c'era anche Jemoli ).
Guest Posted August 20, 2013 Posted August 20, 2013 Basketinside.com @basketinside360 30m Le foto del raduno Cimberio Varese 2013-2014 fatte dal nostro fotografo @_Steve4 http://flic.kr/s/aHsjHC1YN8 un po' di foto di ieri ... ma ... mi sembra di vedere LaMonica con i pargoli fra il folto pubblico ...
maxsciu Posted August 20, 2013 Posted August 20, 2013 (edited) Penso che oggi l'allenamento possa finire più presto di ieri perchè alle otto e mezza a Malnate gioca una squadra NCAA e dovrebbe essere presente Bizzozi ( e l'altra volta c'era anche Jemoli ). chi gioca? magari faccio un salto... edit: ho visto...davidson wildcats contro una selezione varesina... Edited August 20, 2013 by maxsciu
marisa Posted August 20, 2013 Posted August 20, 2013 ma dai che il tuo amico Caio ti ha pure citata a inizio articolo oh caspita! mò mi tocca stampare l'articolo e metterlo in archivio!!!!!
marisa Posted August 20, 2013 Posted August 20, 2013 chi gioca? magari faccio un salto... edit: ho visto...davidson wildcats contro una selezione varesina... http://www.my-basket.it/basket-ncaa-in-scea-a-varese-i-davidson-wildcats-giocano-a-malnate/
fillmore Posted August 20, 2013 Posted August 20, 2013 Ieri c'era anche Edi Dumbisky all'allenamento..
tatanka Posted August 20, 2013 Posted August 20, 2013 Ieri c'era anche Edi Dumbisky all'allenamento.. Ha fatto un servizio per Raisport. Spero qualcuno sia andato a scusarsi per quanto fatto da qualche cerebroleso.
fillmore Posted August 20, 2013 Posted August 20, 2013 Io l'ho visto parlare per diversi minuti con il gotha varesino, dunque...
MarkBuford Posted August 20, 2013 Posted August 20, 2013 Ha fatto un servizio per Raisport. Spero qualcuno sia andato a scusarsi per quanto fatto da qualche cerebroleso. L'ha anche scritto su Twitter, ma poi l'hanno chiamato da Siena e ha cancellato tutto. Non mi risulta che si sia scusato a nome dei dirigenti Rai per la gestione dei palinsesti durante i playoff
joe Posted August 20, 2013 Posted August 20, 2013 A tal proposito, chissà dove farnno vedere il campionato quest'anno...mi sembra giusto che non si sappia ancora nulla
Ponchiaz Posted August 20, 2013 Posted August 20, 2013 Ha fatto un servizio per Raisport. Spero qualcuno sia andato a scusarsi per quanto fatto da qualche cerebroleso. Io passando gli ho detto "Scusa imbecille"
Cingoisback Posted August 20, 2013 Posted August 20, 2013 Io passando gli ho detto "Scusa imbecille" Grande!!!
Recommended Posts