MarkBuford Posted August 29, 2013 Posted August 29, 2013 io penso che SULLA CARTA abbiano costruito una squadra sensata con gli incastri giusti. Per cui SULLA CARTA siamo ai livelli dello scorso anno o circa.. E SULLA CARTA non siamo molto distanti da mmilano e Sassari che mi sembra o le più forti, ovviamente SULLA CARTA! Che poi possa diventare carta americana oro senza limiti di sogni o carta igienica, sarà il campo a dirlo, per fortuna, per noi come per gli altri, ma se dovessi scegliere tra gli all star sassaresi over 30 e la nostra squadrettina, sarei molto più sereno da queste parti.. E non dimentichiamoci che alla fine I risultati migliori a volte arrivano anche grazie a gran botte di culo É pur sempre un gioco.
Bluto Posted August 29, 2013 Posted August 29, 2013 Ma non c'è nessuno che conosce un tifoso dell'Hapoel Holon? Basterebbe chiedere a loro come hanno preso il passaggio da Dunston a Hassel Un tifoso milanese e utente di sportando, di solito documentato e attendibile, che ha amici in Israele diceva che glielo hanno descritto come INSANE (in senso positivo), e che non aveva fatto rimpiangere BD.
Ponchiaz Posted August 29, 2013 Posted August 29, 2013 E non dimentichiamoci che alla fine I risultati migliori a volte arrivano anche grazie a gran botte di culo É pur sempre un gioco. Non ti starai confondendo con la vita sessuale di EmaZ?
MarkBuford Posted August 29, 2013 Posted August 29, 2013 Non ti starai confondendo con la vita sessuale di EmaZ? di culo, non nel
monica Posted September 3, 2013 Posted September 3, 2013 Qualcuno sa se lunedì 9, rientrati dal ritiro, i nostri fanno vacanza o se c'è allenamento al palazzetto o al campus? E' il giono del compleanno di mio figlio e l'unico regalo che ha chiesto... é l'autografo di De Nicolao.....
maxsciu Posted September 3, 2013 Posted September 3, 2013 (edited) Qualcuno sa se lunedì 9, rientrati dal ritiro, i nostri fanno vacanza o se c'è allenamento al palazzetto o al campus? E' il giono del compleanno di mio figlio e l'unico regalo che ha chiesto... é l'autografo di De Nicolao..... io credo che se scrivi direttamente ad andrea su facebook o su twitter sarà felice di farti l'autografo...nel caso non sia a varese perchè non c'è allenamento potrebbe lasciarlo in consegna a qualcuno al palazzetto mi è sempre sembrato molto disponibile da questo punto di vista... Edited September 3, 2013 by maxsciu
Ponchiaz Posted September 3, 2013 Posted September 3, 2013 Qualcuno sa se lunedì 9, rientrati dal ritiro, i nostri fanno vacanza o se c'è allenamento al palazzetto o al campus? E' il giono del compleanno di mio figlio e l'unico regalo che ha chiesto... é l'autografo di De Nicolao..... Faglielo tu e dici che glielo manda lui.
monica Posted September 4, 2013 Posted September 4, 2013 io credo che se scrivi direttamente ad andrea su facebook o su twitter sarà felice di farti l'autografo...nel caso non sia a varese perchè non c'è allenamento potrebbe lasciarlo in consegna a qualcuno al palazzetto mi è sempre sembrato molto disponibile da questo punto di vista... ottimo suggerimento. ci provo. grazie! Faglielo tu e dici che glielo manda lui. Ci avevo pensato, visto il grande successo con il mio nipotino per gli auguri da parte dell'allenatore dell'inter..... (imbroglio involontario ) Per fortuna però é saltato fuori che vuole incontrarlo e trovare il coraggio per chiederglielo di persona.... forse ha qualche sospetto sulla mia integrità morale?
Bluto Posted September 4, 2013 Posted September 4, 2013 ottimo suggerimento. ci provo. grazie! Ci avevo pensato, visto il grande successo con il mio nipotino per gli auguri da parte dell'allenatore dell'inter..... (imbroglio involontario ) Per fortuna però é saltato fuori che vuole incontrarlo e trovare il coraggio per chiederglielo di persona.... forse ha qualche sospetto sulla mia integrità morale? Aspetta aspetta, com'è la storia dell'allenatore dell'Inter? Racconta bene
Virgus Posted September 4, 2013 Posted September 4, 2013 (edited) Anche gli auguri di cartone , brutta gente. Edited September 4, 2013 by Virgus
Ale Div. Posted September 4, 2013 Posted September 4, 2013 Si ma quale degli allenatori dell'Inter...?
monica Posted September 4, 2013 Posted September 4, 2013 (edited) Aspetta aspetta, com'è la storia dell'allenatore dell'Inter? Racconta bene Anche gli auguri di cartone , brutta gente. Si ma quale degli allenatori dell'Inter...? Oh, io rispondo, ma poi non lamentatevi degli OT: son stata zitta due mesi per non correre il rischio! Ecco la storia. Mio nipotino è malato gravemente di inter dalla nascita. Io che sono la sua madrina e volevo fargli un regalo “indimenticabile” in occasione del suo compleanno numero 8, pur non amando affatto il calcio, l’ho portato personalmente a San Siro per la prima partita live della sua vita Risultato: ne scrive ancora a scuola quando gli assegnano temi del tipo “il mio ricordo più bello” o robe del genere… e da allora dà per scontato che OGNI anno io lo porti a San Siro per il suo compleanno . La scorsa primavera “purtroppo” il calendario domestico Inter si sovrapponeva, in periodo compleanno, a quello Cimberio e il mio amore tifoso ha nettamente prevalso su quello ziesco. Fatto sta che invece di portarlo allo stadio, come al solito, me ne sono andata al palazzetto e per farmi perdonare e zittire i sensi di colpa gli ho “solo” regalato due biglietti (per lui e per il suo amico) e gli ho confezionato con le mie manine un bellissimo bigliettino di auguri inter style su cui ho incollato, tra l’altro, una foto dell’allenatore (che non so neanche come si chiama, io “conosco” solo Mourinho). La povera creatura, non so su quali basi, ha creduto che io, attraverso i miei super poteri di fata madrina , avessi fatto sapere a questo allenatore il giorno del compleanno e che il biglietto di auguri glielo avesse mandato lui tramite me………. Lo so è pazzo (del resto è interista) ma non ho proprio avuto il coraggio di dirgli la verità..... Edited September 4, 2013 by monica
monica Posted September 4, 2013 Posted September 4, 2013 io credo che se scrivi direttamente ad andrea su facebook o su twitter sarà felice di farti l'autografo...nel caso non sia a varese perchè non c'è allenamento potrebbe lasciarlo in consegna a qualcuno al palazzetto mi è sempre sembrato molto disponibile da questo punto di vista... Seguito il tuo consiglio. Avevi ragione, gli ho scritto e mi ha risposto subito con massima disponibilità. Grazie! A proposito, se interessa: lunedì riposo, martedì allenamento h. 17.30
ROOSTERS99 Posted September 4, 2013 Posted September 4, 2013 Oh, io rispondo, ma poi non lamentatevi degli OT: son stata zitta due mesi per non correre il rischio! Ecco la storia. Mio nipotino è malato gravemente di inter dalla nascita. Io che sono la sua madrina e volevo fargli un regalo “indimenticabile” in occasione del suo compleanno numero 8, pur non amando affatto il calcio, l’ho portato personalmente a San Siro per la prima partita live della sua vita Risultato: ne scrive ancora a scuola quando gli assegnano temi del tipo “il mio ricordo più bello” o robe del genere… e da allora dà per scontato che OGNI anno io lo porti a San Siro per il suo compleanno . La scorsa primavera “purtroppo” il calendario domestico Inter si sovrapponeva, in periodo compleanno, a quello Cimberio e il mio amore tifoso ha nettamente prevalso su quello ziesco. Fatto sta che invece di portarlo allo stadio, come al solito, me ne sono andata al palazzetto e per farmi perdonare e zittire i sensi di colpa gli ho “solo” regalato due biglietti (per lui e per il suo amico) e gli ho confezionato con le mie manine un bellissimo bigliettino di auguri inter style su cui ho incollato, tra l’altro, una foto dell’allenatore (che non so neanche come si chiama, io “conosco” solo Mourinho). La povera creatura, non so su quali basi, ha creduto che io, attraverso i miei super poteri di fata madrina , avessi fatto sapere a questo allenatore il giorno del compleanno e che il biglietto di auguri glielo avesse mandato lui tramite me………. Lo so è pazzo (del resto è interista) ma non ho proprio avuto il coraggio di dirgli la verità..... Lascialo nella sua beata illusione, il nipotino....come facciamo noi con Bangusta... :D
monica Posted September 4, 2013 Posted September 4, 2013 Lascialo nella sua beata illusione, il nipotino....come facciamo noi con Bangusta... :D ma certo!! gli interisti van protetti. come i panda.
Ponchiaz Posted September 4, 2013 Posted September 4, 2013 Comunque il regalo era il fatto che lo portassi tu. Sentiti una merda.
Marcolpgc Posted September 4, 2013 Posted September 4, 2013 beh gli auguri da mister Stramaccioni, tanta roba!!!! :)
monica Posted September 4, 2013 Posted September 4, 2013 Comunque il regalo era il fatto che lo portassi tu. Sentiti una merda. Ma figurati, altro che merda, una santa! Il primo anno stravolto dall’emozione e dalla gratitudine, mi ha perdonato tutto ma già dal secondo, pur di vedere la partita, ha dovuto sopportare sia me che la mia abissale ignoranza sul tema. Siparietto: Applausi del pubblico all’ingresso in campo di tre tizi con maglia non so di che colore che non c’entrava un fico con i colori delle squadre. Gli chiedo: perché applaudono gli arbitri? Lui: sono i portieri zia…….. Indifferenza del pubblico all’ingresso di altri tre tizi con maglia non so di che colore che non c’entrava un fico con i colori delle squadre. Faccio la splendida, quella che sta attenta e si interessa: Guarda, sono entrati i portieri degli altri! Lui: (alzando gli occhi al cielo) zia, sono gli arbitri….. Capirai che per lui andare con il suo amico è stata una liberazione…. Comunque grazie Ponchiaz! nel coaching sei davvero un grande! :lol:
Gambrinus Posted September 4, 2013 Posted September 4, 2013 Monica fuoriclasse assoluta, troppo divertente...
maxsciu Posted September 4, 2013 Posted September 4, 2013 Seguito il tuo consiglio. Avevi ragione, gli ho scritto e mi ha risposto subito con massima disponibilità. Grazie! A proposito, se interessa: lunedì riposo, martedì allenamento h. 17.30
monica Posted September 5, 2013 Posted September 5, 2013 Non mi hai convinto, MERDA di zia! Apprezzo il tuo impegno nel cercare di dimostrare al mondo la falsità della convinzione che sono sempre le donne a voler avere l’ultima parola…….. però non so se ce la farai.
Mangusta Posted September 5, 2013 Posted September 5, 2013 ma certo!! gli interisti van protetti. come i panda. Non ti curar di loro e prosegui sicura nel Tu cammino di Zia... https://www.facebook.com/photo.php?fbid=639313202766380&set=a.161380650559640.36782.161376147226757&type=1&ref=nf
monica Posted September 6, 2013 Posted September 6, 2013 Non ti curar di loro e prosegui sicura nel Tu cammino di Zia... https://www.facebook...7&type=1&ref=nf Bravo Mangu, starò sempre dalla vostra parte perché "Donde hay ilusiòn allì està el mundo" !! (cit. da Finché c'é prosecco c'é speranza ) E pensa che in fondo, qui, senza saperlo, siamo tutti un po' interisti: WE BELIEVE and WE IMAGINE :D
Recommended Posts