Dragonheart Posted August 20, 2013 Posted August 20, 2013 (edited) Io passando gli ho detto "Scusa imbecille" Scommetto che ti ha risposto: "A chi hai detto "scusa"?" Edited August 20, 2013 by Dragonheart
Ale Div. Posted August 20, 2013 Posted August 20, 2013 Scommetto che ti ha risposto: "Ha chi hai detto "scusa"?" mioddddddio... Cos'ha ti o mandato hall'universita ha fare???
Dragonheart Posted August 20, 2013 Posted August 20, 2013 mioddddddio... Cos'ha ti o mandato hall'universita ha fare??? Urca che bestiata!
MarkBuford Posted August 20, 2013 Posted August 20, 2013 mioddddddio... Cos'ha ti o mandato hall'universita ha fare??? é testuale. Dembinsky sbaglia a mettere le h quando parla.
monica Posted August 20, 2013 Posted August 20, 2013 Basketinside.com @basketinside360 30m Le foto del raduno Cimberio Varese 2013-2014 fatte dal nostro fotografo @_Steve4 http://flic.kr/s/aHsjHC1YN8 un po' di foto di ieri ... ma ... mi sembra di vedere LaMonica con i pargoli fra il folto pubblico ... che occhio Clod!
Marcolpgc Posted August 20, 2013 Posted August 20, 2013 http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/media/ContentItem-cb3b4760-079d-4768-bb1d-cc2362ff74f6.html ecco il servizio
joe Posted August 22, 2013 Posted August 22, 2013 (edited) Visto allenamento con Marisa, Clod (super compagnia anche nel post allenamento) e Rob. Frates bel colonnello Clark tira sempre e solo da3 Coleman un razzo Sakota mi sembra già in forma Ere forse un po' indietro fisicamente Achi e Denik i soliti Scekic non salta ma si muove bene, mi ispira. Sotto con il lavoro. Edited August 22, 2013 by joe
Guest Posted August 22, 2013 Posted August 22, 2013 Visto allenamento con Marisa, Clod (super compagnia anche nel post allenamento) e Rob. Frates bel colonnello Clark tira sempre e solo da3 Coleman un razzo Sakota mi sembra già in forma Ere forse un po' indietro fisicamente Achi e Denik i soliti Scekic non salta ma si muove bene, mi ispira. Sotto con il lavoro. rientrare a Masnago per la prima volta dopo gara 7 mi ha fatto venire i brividi .. velocemente cancellati dall'abbraccio della Marisa gente pochina, ma bella la compagnia VFB Coleman mi ispira parecchio KKK spero non perda il tiro da 3 ... altrimenti??! Dusan IDOLO ...punto. Denik Achi e il nostro capitano un piacere rivederli in campo! sugli aggregati no comment pizzata post allenamento con Joe e Paola proprio piacevole nota: stupendo il siparietto della Mari che parla del Mancio con Achi nel parcheggio
alberto Posted August 22, 2013 Posted August 22, 2013 (edited) qualcuno sa qualcosa di hassell? quando hassell arriva questo hassell??? ma soprattutto... si chiama hassell, vero????? Edited August 22, 2013 by alberto
fillmore Posted August 22, 2013 Posted August 22, 2013 Dipende se domani arrivano tutti i documenti, se si nel we può partire, se no si aspetta lunedì..
marisa Posted August 22, 2013 Posted August 22, 2013 (edited) rientrare a Masnago per la prima volta dopo gara 7 mi ha fatto venire i brividi .. velocemente cancellati dall'abbraccio della Marisa gente pochina, ma bella la compagnia VFB Coleman mi ispira parecchio KKK spero non perda il tiro da 3 ... altrimenti??! Dusan IDOLO ...punto. Denik Achi e il nostro capitano un piacere rivederli in campo! sugli aggregati no comment pizzata post allenamento con Joe e Paola proprio piacevole nota: stupendo il siparietto della Mari che parla del Mancio con Achi nel parcheggio specifichiamo; che parla MALE del Mancio rimanga fra noi il commento di Achi! Edited August 22, 2013 by marisa
tatanka Posted August 23, 2013 Posted August 23, 2013 qualcuno sa qualcosa di hassell? quando hassell arriva questo hassell??? ma soprattutto... si chiama hassell, vero????? MI dicono sia bloccato alla frontiera perchè ha tentato di entrare con un passaporto ugandese di un certo Lukovic.
Bluto Posted August 23, 2013 Posted August 23, 2013 C'è del Mancio in Danimarca. E purtroppo anche in Slovenia
RobertoPG Posted August 24, 2013 Posted August 24, 2013 Ciao a tutti !!!!!! Son rientrato proprio oggi dalla mia vacanza e mi son letto tutti i post dal 17 in poi. Grazie a tutti x averci informato. Io avevo visto il servizio di mamma RAI in TV sulla ns. squadra; avevano parlato di 500 tifosi presenti al Palazzetto e hanno inquadrato gli Arditi ( con la solita divisa nera ). Ero nella riviera romagnola e mi ha fatto grande piacere vedere 'sto servizio, anche perchè mi ha fatto tornar la voglia de gridare ....... F O R Z A V A R E S E E E E E E ! ! ! ! Un abbraccio a tutti ! !
RobertoPG Posted August 24, 2013 Posted August 24, 2013 (edited) Mi chiedevo proprio dove fossi. Beh, prima sono stato impegnato con la Sagra del mio paese - dal 07 al 15/8 - in quanto, facendo parte dello staff insieme a moglie (cucina) e figli (servizio ai tavoli+bar/birreria/gelateria, ecc.), ho dato una mano (pulizia ai tavoli con annessa raccolta differenziata - il ns. comune ci ha comunicato che siamo arrivati al 68% !). Poi mi son preso 1 settimana di vacanza e pertanto avevo staccato la spina. Lunedi si ricomincia a lavorar, ma - di contro - la riattaccherò ! Ciao Ponch. ! Edited August 24, 2013 by RobertoPG
tricky Posted August 25, 2013 Posted August 25, 2013 Mi chiedevo proprio dove fossi. a volte sembri Mike Green
Bluto Posted August 25, 2013 Posted August 25, 2013 68% ....pensavo meno. A Varese si tira nel recycle bin col 56 %...
Recommended Posts