ROBERTO1961 Posted October 23, 2013 Posted October 23, 2013 Ma sono solo io a dire che abbiamo un pivot che forse è il più scarso del campionato..vado sulla fiducia senza aver visto tutti gli altri.. Hassel aspetterei a giudicarlo a metà campionato, se è come dicono uno umile che ha voglia di imparare, migliorerà. Skekic.....visto con Reggio non bene ma benissimo; le ultime due partite, la controfigura....vedremo....del resto mi pare che giusto un anno fa su questo forum si chiedeva a gran voce la testa di Gennarino che durante il campionato si è rivelato molto prezioso...
Mangusta Posted October 23, 2013 Posted October 23, 2013 Ma sono solo io a dire che abbiamo un pivot che forse è il più scarso del campionato..vado sulla fiducia senza aver visto tutti gli altri.. Siamo in due...ma spero migliori avendo fisico ed essendo giovane, chi per noi è un problema invece è Scekic...è rotto non gioca, non difende, non attacca è un bradipo...del suo senso di posizione me ne frego....
Andrew Posted October 23, 2013 Posted October 23, 2013 (edited) Non commento la partita di stasera perché non salverei nessuno. Abbiamo giocato contro il nulla cosmico e quasi quasi riuscivamo a perderla, altro che buona prestazione di KK ..ma per piacere,è stato un ciapa e tira. Questa era da vincere con uno scarto di almeno 25 punti. Edited October 23, 2013 by Andrew
spiff Posted October 23, 2013 Posted October 23, 2013 E' stata la partita che molti qui stavano aspettando, diciamolo. E' mancata solo la sconfitta. Secondo me però tu esageri al contrario. La discussione ci sta, io non ho percepito intenti distruttivi onestamente. Almeno non stavolta. Passione. Che magari sfocia in rabbia e frustrazione. Ma ci sta, fa parte del gioco.
Ponchiaz Posted October 23, 2013 Posted October 23, 2013 (edited) Al palazzetto dove molti NON sono venuti stasera, ti assicuro Spiff che ho visto e sentito gente criticare dal riscaldamento. Alla prima azione era una critica unica contro tutti. Per dire, un mentecatto sul più venticinque gridava a Frates di guardare quanti fallì avevamo subito (mah). C'è un clima infame, per il quale "provo pena e schifo". Edited October 23, 2013 by Ponchiaz
gabruz06 Posted October 23, 2013 Posted October 23, 2013 Work in progress ... Dobbiamo migliorare molto nella gestione delle partite se vogliamo competere con i migliori. Sicuramente c'è stata la prova d'orgoglio di Clark (perlomeno non è venuto a fare una gita al Sacro Monte). La ricerca dell'equilibrio offensivo e difensivo è ancora lunga.
Eddy Lee Wilkins Posted October 23, 2013 Posted October 23, 2013 Siamo in due...ma spero migliori avendo fisico ed essendo giovane, chi per noi è un problema invece è Scekic...è rotto non gioca, non difende, non attacca è un bradipo...del suo senso di posizione me ne frego.... Ma Scekic è andato bene contro Reggio e a Lubiana. Per ora ci sono sempre 2/3 giocatori che cannano totalmente la gara e non sono sempre gli stessi.
ROOSTERS99 Posted October 23, 2013 Posted October 23, 2013 Hassel aspetterei a giudicarlo a metà campionato, se è come dicono uno umile che ha voglia di imparare, migliorerà. Skekic.....visto con Reggio non bene ma benissimo; le ultime due partite, la controfigura....vedremo....del resto mi pare che giusto un anno fa su questo forum si chiedeva a gran voce la testa di Gennarino che durante il campionato si è rivelato molto prezioso... Osservazioni più che corrette.....che dovrebbero ispirare un poco di prudenza in tutti quanti, no ?
ROBERTO1961 Posted October 23, 2013 Posted October 23, 2013 Secondo me però tu esageri al contrario. La discussione ci sta, io non ho percepito intenti distruttivi onestamente. Almeno non stavolta. Passione. Che magari sfocia in rabbia e frustrazione. Ma ci sta, fa parte del gioco. Quoto in pieno, anche alla Scala ci sono i loggionisti che fischiano .... e Varese, in quanto a competenza cestistica, è la Scala del Basket italiano.....
Ponchiaz Posted October 23, 2013 Posted October 23, 2013 Quoto in pieno, anche alla Scala ci sono i loggionisti che fischiano .... e Varese, in quanto a competenza cestistica, è la Scala del Basket italiano..... STOCAZZO.
ROOSTERS99 Posted October 23, 2013 Posted October 23, 2013 Non commento la partita di stasera perché non salverei nessuno. Abbiamo giocato contro il nulla cosmico e quasi quasi riuscivamo a perderla, altro che buona prestazione di KK ..ma per piacere,è stato un ciapa e tira. Questa era da vincere con uno scarto di almeno 25 punti. Quindi secondo te KK male stasera ?? No, così, per capirci ...
maio Posted October 23, 2013 Posted October 23, 2013 ..ci ha colpito la tafazi mania, su questo sono d'accordo con ponchiaz..oltre alla squadra anche noi dovremmo essere piu'equilibrati...poi che si giochi male e'evidente a tutti..ed io per esempio inizio ad avere dubbi nel ruolo di guardia..
ROOSTERS99 Posted October 23, 2013 Posted October 23, 2013 Al palazzetto dove molti NON sono venuti stasera, ti assicuro Spiff che ho visto e sentito gente criticare dal riscaldamento. Alla prima azione era una critica unica contro tutti. Per dire, un mentecatto sul più venticinque gridava a Frates di guardare quanti fallì avevamo subito (mah). C'è un clima infame, per il quale "provo pena e schifo". Purtroppo è così....non capisco perché è, soprattutto, mi chiedo a cosa possa mai servire...
spiff Posted October 23, 2013 Posted October 23, 2013 Beh ma che ci sia questo clima è innegabile. Io mi riferivo ai vari commenti letti qui dentro (vabbé, a parte un paio, anti-Frates un po' per partito preso).
meltemi Posted October 23, 2013 Posted October 23, 2013 Purtroppo è così....non capisco perché è, soprattutto, mi chiedo a cosa possa mai servire...Serve solo a far sfogare dei frustrati..
ROOSTERS99 Posted October 23, 2013 Posted October 23, 2013 Quoto in pieno, anche alla Scala ci sono i loggionisti che fischiano .... e Varese, in quanto a competenza cestistica, è la Scala del Basket italiano..... Roberto....stasera come tante altre volte, si sono sentite cose inenarrabili....altro che Scala....io non so dove ti siedi tu, ma dalle nostre parti ti assicuro che c'è da rabbrividire....
ROBERTO1961 Posted October 23, 2013 Posted October 23, 2013 STOCAZZO. Stocazzo? ....... caro mio ....trovami una piazza diversa da Varese dove da decenni si è più attaccati al basket che al calcio......
ROOSTERS99 Posted October 23, 2013 Posted October 23, 2013 Serve solo a far sfogare dei frustrati.. Ipotesi attendibile, ahinoi....
ROOSTERS99 Posted October 23, 2013 Posted October 23, 2013 Stocazzo? ....... caro mio ....trovami una piazza diversa da Varese dove da decenni si è più attaccati al basket che al calcio...... Sì, però un conto è l' attaccamento, ben altro competenza e predisposizione al sostegno incondizionato della squadra...
Ponchiaz Posted October 23, 2013 Posted October 23, 2013 Caro mio, questo non è affatto garanzia di competenza...
simon89 Posted October 23, 2013 Author Posted October 23, 2013 Quoto in pieno, anche alla Scala ci sono i loggionisti che fischiano .... e Varese, in quanto a competenza cestistica, è la Scala del Basket italiano..... Ma anche no...
Ponchiaz Posted October 23, 2013 Posted October 23, 2013 E comunque i loggionisti sono competenti NON perché fischiano....
spiff Posted October 23, 2013 Posted October 23, 2013 Caro mio, questo non è affatto garanzia di competenza...Esatto. E nemmeno di attaccamento alla squadra.
ROBERTO1961 Posted October 23, 2013 Posted October 23, 2013 Roberto....stasera come tante altre volte, si sono sentite cose inenarrabili....altro che Scala....io non so dove ti siedi tu, ma dalle nostre parti ti assicuro che c'è da rabbrividire.... In tante cose si tendono a ricordare di più gli eccessi....tagliamo testa e coda.... il tifoso varesino medio ha una cultura di basket (con magari pareri differenti) che altre città non hanno...
Recommended Posts