marisa Posted October 23, 2013 Posted October 23, 2013 Io invece ero in tribuna dietro la nostra panca e ti assicuro che si è comportato come ho descritto prima. Davvero "ignavia" proprio no, permettimi... aggiungo che mi risulta che il TO viene assegnato solo dopo un fischio arbitrale- fin che la partita scorre senza fischi il tavolo non può intervenire - nel quarto quarto è passata una vita senza fischi e Beugnot aveva chiamato TO da tempo, idem Frates...giustamente è poi stato assegnato alla panchina francese - poco dopo nuovo TO chiamato dalla nostra panchina....anch'io sono esattamente dietro la panchina di varese e si possono notare certe cose che in video sfuggono perchè al pc o alla tv non sei tu a decidere cosa vuoi vedere in ogni singolo momento della partita
maio Posted October 23, 2013 Posted October 23, 2013 Soprattutto dopo l"anno scorso e' deleterio buttare tutto in vacca dopo due gg. Di campionato e due in europa , dopo che bene o male abbiamo fatto gli stessi risultati degli altri..ma da noi siamo gia al de profundis..
Mangusta Posted October 23, 2013 Posted October 23, 2013 Sì, però un conto è l' attaccamento, ben altro competenza e predisposizione al sostegno incondizionato della squadra... Sostegno incondizionato? Non è chiedere un pochino troppo...se torni indietro di qualche annetto le critiche viaggiavano a mille eppure nessuno pretendeva sostegno incondizionato...
Andrew Posted October 23, 2013 Posted October 23, 2013 Quindi secondo te KK male stasera ?? No, così, per capirci ... Ha fatto il suo come guardia, sbagliato credo ancora un paio di passaggi x le schiacciatedi Polonara, pochissime idee in attacco, comunque intendevo dire che partite come quelle di stasera per il mio punto di vista non fanno testo per la pochezza degli avversari. Per vedere e capire meglio se ci siamo e miglioriamo vorrei vedere altre partite di campionato, già con Venezia è un test impegnativo. Resto sempre della mio opinione che abbiamo bisogno di un play.
ROBERTO1961 Posted October 23, 2013 Posted October 23, 2013 (edited) E comunque i loggionisti sono competenti NON perché fischiano.... Il loggionista è un esigente e raffinato conoscitore dell'opera che fischia se non si rasenta la perfezione......noi (o meglio la mia generazione) dopo Ignis, Mobilgirgi ecc. non siamo facili da accontentare.... Edited October 23, 2013 by ROBERTO1961
ROOSTERS99 Posted October 23, 2013 Posted October 23, 2013 aggiungo che mi risulta che il TO viene assegnato solo dopo un fischio arbitrale- fin che la partita scorre senza fischi il tavolo non può intervenire - nel quarto quarto è passata una vita senza fischi e Beugnot aveva chiamato TO da tempo, idem Frates...giustamente è poi stato assegnato alla panchina francese - poco dopo nuovo TO chiamato dalla nostra panchina....anch'io sono esattamente dietro la panchina di varese e si possono notare certe cose che in video sfuggono perchè al pc o alla tv non sei tu a decidere cosa vuoi vedere in ogni singolo momento della partita Giustissima osservazione !! Frates ha dovuto attendere un time out diversi minuti in effetti...
ROOSTERS99 Posted October 23, 2013 Posted October 23, 2013 Sostegno incondizionato? Non è chiedere un pochino troppo...se torni indietro di qualche annetto le critiche viaggiavano a mille eppure nessuno pretendeva sostegno incondizionato... Erano due esempi da contrapporre all' attaccamento.....come sei pignolo stasera !!
marisa Posted October 23, 2013 Posted October 23, 2013 Però ragazzi, dai.....troppe ipotesi/tesi senza aver visto, non credete ?? parole sante!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! (cit)
Mangusta Posted October 23, 2013 Posted October 23, 2013 Erano due esempi da contrapporre all' attaccamento.....come sei pignolo stasera !! Ma a volte mi sembra esagerate un pochino...mi sembra!!!
ROOSTERS99 Posted October 23, 2013 Posted October 23, 2013 Ha fatto il suo come guardia, sbagliato credo ancora un paio di passaggi x le schiacciate di Polonara, pochissime idee in attacco, comunque intendevo dire che partite come quelle di stasera per il mio punto di vista non fanno testo per la pochezza degli avversari. Per vedere e capire meglio se ci siamo e miglioriamo vorrei vedere altre partite di campionato, già con Venezia è un test impegnativo. Resto sempre della mio opinione che abbiamo bisogno di un play. KK ha giocato 25 minuti , fatto 3 assist, è segnato 21 punti. Non è e non sarà mai il play di Ostenda ( vero Silver !!!!) , ma stasera ha fatto di netto la sua miglior partita.
ROOSTERS99 Posted October 23, 2013 Posted October 23, 2013 Ma a volte mi sembra esagerate un pochino...mi sembra!!! Può darsi.....mi pareva più esagerato parlare di Scala del basket, no ?
Ponchiaz Posted October 23, 2013 Posted October 23, 2013 Il loggionista è un esigente e raffinato conoscitore dell'opera che fischia se non si rasenta la perfezione......noi (o meglio la mia generazione) dopo Ignis, Mobilgirgi ecc. non siamo facili da accontentare.... Son passati quarant'anni, comincerei a contemplare la possibilità che quegli anni non ritornino.
Mangusta Posted October 23, 2013 Posted October 23, 2013 Può darsi.....mi pareva più esagerato parlare di Scala del basket, no ? Vabbè come dire e cantare IL BASKET SIAMO NOI...vecchietti acidi!
Mangusta Posted October 23, 2013 Posted October 23, 2013 Son passati quarant'anni, comincerei a contemplare la possibilità che quegli anni non ritornino. Noooooooooooooooooooooooooo
ROBERTO1961 Posted October 23, 2013 Posted October 23, 2013 Son passati quarant'anni, comincerei a contemplare la possibilità che quegli anni non ritornino. Va beh....però caro Ponchiaz per lo meno io ho detto mia sulla partita (poi siamo andati leggermente O.t.) .... non mi sembra di aver letto un tuo commento...ti è piaciuta?
marisa Posted October 23, 2013 Posted October 23, 2013 ho giusto tre anni in meno della Pall Varese... ho visto tonfi e trionfi... ne ho viste di cotte e di crude... ma più leggo e più mi frulla in testa un pensiero: "maledetta la stagione passata"!!!!!! e adesso lapidatemi pure............................
ROBERTO1961 Posted October 23, 2013 Posted October 23, 2013 Si. Azz....non sprecarti.....ma va a ciapal , buonanotte
Silver Surfer Posted October 23, 2013 Posted October 23, 2013 Al palazzetto dove molti NON sono venuti stasera, ti assicuro Spiff che ho visto e sentito gente criticare dal riscaldamento. Alla prima azione era una critica unica contro tutti. Per dire, un mentecatto sul più venticinque gridava a Frates di guardare quanti fallì avevamo subito (mah). C'è un clima infame, per il quale "provo pena e schifo". Qui Ti quoto. FF non mi pare certo il principale problema di VA, oggi.
Silver Surfer Posted October 23, 2013 Posted October 23, 2013 In tante cose si tendono a ricordare di più gli eccessi....tagliamo testa e coda.... il tifoso varesino medio ha una cultura di basket (con magari pareri differenti) che altre città non hanno... Come fai a dosare la Competenza? Come la soppesi? E Bologna, allora? Con 2 squadre per anni in serie A, con tantissimi titoli giovanili vinti? Senza malizia, solo per curiosità...
Silver Surfer Posted October 23, 2013 Posted October 23, 2013 KK ha giocato 25 minuti , fatto 3 assist, è segnato 21 punti. Non è e non sarà mai il play di Ostenda ( vero Silver !!!!) , ma stasera ha fatto di netto la sua miglior partita. Oggi KKC mi è piaciuto.
Silver Surfer Posted October 23, 2013 Posted October 23, 2013 ho giusto tre anni in meno della Pall Varese... ho visto tonfi e trionfi... ne ho viste di cotte e di crude... ma più leggo e più mi frulla in testa un pensiero: "maledetta la stagione passata"!!!!!! e adesso lapidatemi pure............................ Grassetto: hai detto una sciocchezza, Mari. Scusami, perdonami, ma è così.
Leasir Posted October 23, 2013 Posted October 23, 2013 Mai più Sakota e Scekic assieme in campo, per favore. C'è più testsosterone in una partita della Yamamay.
marisa Posted October 23, 2013 Posted October 23, 2013 Grassetto: hai detto una sciocchezza, Mari. Scusami, perdonami, ma è così. ma lo so anch'io!!!! solo che...."a noi c'ha rovinato il benessere!" (cit)
marisa Posted October 23, 2013 Posted October 23, 2013 Mai più Sakota e Scekic assieme in campo, per favore. C'è più testsosterone in una partita della Yamamay. affermazioni fatte da chi non ha mai visto una partita di pallavolo.... cmq di chi parli? di Salma&Stracchino? ah no avevi detto Salma e Mozzarella
Recommended Posts