thedude Posted October 24, 2013 Posted October 24, 2013 Io non ho visto la partita perciò non giudico. Ho sentito pareri di gente che c'era e tanto mi basta. Aggiungo sommessamente che fino ad oggi De Nicolao ha giocato molto bene, per cui se capita una partita in cui scazza, ci può stare, visto che si gioca due volte ala settimana e pretendere che un giovane di 22 anni, a cui si sono chieste responsabilità maggiori di quelle che ci si aspettava da lui a inizio anno, sia anche continuo, mi sembra una roba da "veri intenditori".... Del resto è lo spirito diffuso di questa stagione: tutti cecchini pronti a silurare chi esce allo scoperto alla prima occasione. Poco importa se, per esempio, domenica De Nicolao abbia giocato una partita sontuosa contro la squadra più forte del campionato.. "Sontuosa?" Ma dai non prendiamoci in giro, Polonara forse, ma De Nicolao è stato buono, non "sontuoso". Ieri Clark cos'è stato, "maestoso".
Ponchiaz Posted October 24, 2013 Posted October 24, 2013 In effetti thedue has a point. Denik sta giocando in modo sontuoso per il panchinaro che e'. Progresso apprezzabile, encomiabile e idolatrabile, sia chiaro.
tricky Posted October 24, 2013 Posted October 24, 2013 In effetti thedue has a point. Denik sta giocando in modo sontuoso per il panchinaro che e'. Progresso apprezzabile, encomiabile e idolatrabile, sia chiaro. Se tutti quelli che si alzano dalla panchina facessero la prestazione di Denik a Milano, se ne svangherebbero parecchie
hammer70 Posted October 24, 2013 Posted October 24, 2013 L'anno scorso ci e' tornato il l Palato TROPPO fino. Non fossero esistiti gli indimenticabili le critiche all'attuale sarebbero state 1/4 di quelle che stiamo facendo. E'già stato detto che dal 2000 al 2012 se il presidente avesse rottamato la squadra di inizio stagione e l'avesse sostituita alla 4a giornata con quella di oggi ci saremmo baciati gomiti,ginocchia e anche le caviglie??
Ponchiaz Posted October 24, 2013 Posted October 24, 2013 Hammer, qui c'e' gente che tira in ballo La scala, La Mobilgirgi. Archeologia del mugugno, professionisti.
Ale Div. Posted October 24, 2013 Posted October 24, 2013 In effetti thedue has a point. Denik sta giocando in modo sontuoso per il panchinaro che e'. Progresso apprezzabile, encomiabile e idolatrabile, sia chiaro. volevo scrivere buona, ho preferito lanciare l'amo. Sontuoso è relativo al relativo del ruolo che ha, come detto correttamente, qui sopra, ricordando che a 22 anni, Pozzecco, marciva sulla panchina di Livorno in A2...............
Roberto Posted October 24, 2013 Posted October 24, 2013 L'anno scorso ci e' tornato il l Palato TROPPO fino. Non fossero esistiti gli indimenticabili le critiche all'attuale sarebbero state 1/4 di quelle che stiamo facendo. E'già stato detto che dal 2000 al 2012 se il presidente avesse rottamato la squadra di inizio stagione e l'avesse sostituita alla 4a giornata con quella di oggi ci saremmo baciati gomiti,ginocchia e anche le caviglie?? Beh, pero' fermo un attimo. Che si potesse " pescare " meglio anche con budget ridotto, penso di si'. Poi che l' eventuale "pescato" sia stato piu' funzionale dell' attuale squadra, questo non lo sapremo mai ( noi comuni mortali, perché altri son convinti di si'). Al netto che per adesso non ci e' dato sapere come arriveremo a maggio ( altri invece gia' lo sanno). Che abbiano avuto piu' paura nel scegliere rispetto all' anno scorso, si'.
Cavallino Posted October 24, 2013 Posted October 24, 2013 Oh... si è vinto. VINTO. adesso tutti prendiamo un bel respiro...fate un pensiero felice.. (per me Charlie Foiera che agita gli asciugamani) eeeespirareee... coooosì... bene. Va meglio? Ok. Cosa abbiamo qui? Una vittoria. Bene. +Un play che rappresentava il "problema N.1" della squadra in decisa ripresa. Bene. +Un centro che rappresentava il "problema N.2" della squadra in discreta ripresa. Bene. + Un Coleman che non ci capiva molto che continua a non capire granchè = Dei giovani che hanno talento (non sontuoso, caro TheDude, chiamalo, se vuoi, prezioso) che mancano di continuità. Non è una novità, altrimenti giocherebbero altrove = Un clima che pare non essere dei migliori che ci sta penalizzando, tra glia tri, il buon Duso (che, caro TheDude, forse ti sei dimenticato come giocava a fine stagione. Lento ma letale) - Un budget che, a parte l'aspetto del clima, non ci consente grandi interventi.Dei tifosi molto, molto esigenti ma soprattutto.. pentole di fagioli! (Va giò ti!! (cit.))Soluzione? LAVORO ED ENTUSIASMOOOOOOOOO! TUTTI A CASALE!!!!
tricky Posted October 24, 2013 Posted October 24, 2013 Oh... si è vinto. VINTO. adesso tutti prendiamo un bel respiro...fate un pensiero felice.. (per me Charlie Foiera che agita gli asciugamani) eeeespirareee... coooosì... bene. Va meglio? Ok. Cosa abbiamo qui? Una vittoria. Bene. + Un play che rappresentava il "problema N.1" della squadra in decisa ripresa. Bene. + Un centro che rappresentava il "problema N.2" della squadra in discreta ripresa. Bene. + Un Coleman che non ci capiva molto che continua a non capire granchè = Dei giovani che hanno talento (non sontuoso, caro TheDude, chiamalo, se vuoi, prezioso) che mancano di continuità. Non è una novità, altrimenti giocherebbero altrove = Un clima che pare non essere dei migliori che ci sta penalizzando, tra glia tri, il buon Duso (che, caro TheDude, forse ti sei dimenticato come giocava a fine stagione. Lento ma letale) - Un budget che, a parte l'aspetto del clima, non ci consente grandi interventi. Dei tifosi molto, molto esigenti ma soprattutto.. pentole di fagioli! (Va giò ti!! (cit.)) Soluzione? LAVORO ED ENTUSIASMOOOOOOOOO! TUTTI A CASALE!!!! A me la serenità di questo cavallino piace
Roberto Posted October 24, 2013 Posted October 24, 2013 " Pero' quel centro li', non so se diventera' mai un giocatore di basket guardabile. Magari efficace, ma non guardabile." ( cit.)
alberto Posted October 24, 2013 Posted October 24, 2013 io non capisco assolutamente un cazzo di pallacanestro. tifo e basta. guardo solo le partite di varese. non conosco giocatori, allenatori, presidenti, massaggiatori, ecc. delle altre squadre. proprio non me ne frega un tubo. a tutti i detrattori di frates, quelli cazzuti, quelli seri, quelli che lo detrattavano già prima che firmasse, insomma, quelli che ne sanno, vorrei far notare che, nell'ultimo quarto, in assenza di interruzioni di gioco, c'era gente che ammuffiva sul cubo dei cambi(anzi, sul pavimento, visto che il cubo non c'era...) e c'erano time out che non partivano mai. peraltro, terrei a informarvi che la richiesta del cattivone durante i time out finali era sempre quella di pressare in difesa. roba che, in campo, non si è vista. critichiamolo per quello che può aver sbagliato, non per quello che lui chiede e che quelli in campo non eseguono. mi rendo conto che, chiaramente, se non fanno quello che dice, è colpa sua che non gli allunga i gianduiotti durante le spiegazioni.
Roberto Posted October 24, 2013 Posted October 24, 2013 io non capisco assolutamente un cazzo di pallacanestro. tifo e basta. guardo solo le partite di varese. non conosco giocatori, allenatori, presidenti, massaggiatori, ecc. delle altre squadre. proprio non me ne frega un tubo. a tutti i detrattori di frates, quelli cazzuti, quelli seri, quelli che lo detrattavano già prima che firmasse, insomma, quelli che ne sanno, vorrei far notare che, nell'ultimo quarto, in assenza di interruzioni di gioco, c'era gente che ammuffiva sul cubo dei cambi(anzi, sul pavimento, visto che il cubo non c'era...) e c'erano time out che non partivano mai. peraltro, terrei a informarvi che la richiesta del cattivone durante i time out finali era sempre quella di pressare in difesa. roba che, in campo, non si è vista. critichiamolo per quello che può aver sbagliato, non per quello che lui chiede e che quelli in campo non eseguono. mi rendo conto che, chiaramente, se non fanno quello che dice, è colpa sua che non gli allunga i gianduiotti durante le spiegazioni. BUMMMMMMMMMMMM.....!!!!!!!!!
thedude Posted October 24, 2013 Posted October 24, 2013 Oh... si è vinto. VINTO. adesso tutti prendiamo un bel respiro...fate un pensiero felice.. (per me Charlie Foiera che agita gli asciugamani) eeeespirareee... coooosì... bene. Va meglio? Ok. Cosa abbiamo qui? Una vittoria. Bene. + Un play che rappresentava il "problema N.1" della squadra in decisa ripresa. Bene. + Un centro che rappresentava il "problema N.2" della squadra in discreta ripresa. Bene. + Un Coleman che non ci capiva molto che continua a non capire granchè = Dei giovani che hanno talento (non sontuoso, caro TheDude, chiamalo, se vuoi, prezioso) che mancano di continuità. Non è una novità, altrimenti giocherebbero altrove = Un clima che pare non essere dei migliori che ci sta penalizzando, tra glia tri, il buon Duso (che, caro TheDude, forse ti sei dimenticato come giocava a fine stagione. Lento ma letale) - Un budget che, a parte l'aspetto del clima, non ci consente grandi interventi. Dei tifosi molto, molto esigenti ma soprattutto.. pentole di fagioli! (Va giò ti!! (cit.)) Soluzione? LAVORO ED ENTUSIASMOOOOOOOOO! TUTTI A CASALE!!!! E' evidente " che di basket non ne capisci un K" cit. , a parte gli scherzi, sante parole da buon Parroco di provincia le tue, io cercavo solo di ridimensionare alcuni giudizi, a mio avviso, un po' troppo sbilanciati. Il buon De Nicolao è simpatico ha anche la faccia da bravo ragazzo, ha ottime doti atletiche e una bella testa, ma molti limiti. (Posso farti una domanda? Tu ieri eri al palazzetto? L'hai vista la partita?)
Roberto Posted October 24, 2013 Posted October 24, 2013 E' evidente " che di basket non ne capisci un K" cit. , a parte gli scherzi, sante parole da buon Parroco di provincia le tue, io cercavo solo di ridimensionare alcuni giudizi, a mio avviso, un po' troppo sbilanciati. Il buon De Nicolao è simpatico ha anche la faccia da bravo ragazzo, ha ottime doti atletiche e una bella testa, ma molti limiti. (Posso farti una domanda? Tu ieri eri al palazzetto? L'hai vista la partita?) Oh, qui bisogna rispondere di si', questo mi sembra uno che possa insegnarci qualcosa...
Cavallino Posted October 24, 2013 Posted October 24, 2013 Caro TheDude, Pace & Bene. Oggi, da buon Parroco di provincia, nella consueta omelia del pomeriggio vi parlerò della parabola dei Talenti. "...a un servo affida cinque talenti, a un secondo due talenti e a un terzo un talento. I primi due, sfruttando la somma ricevuta, riescono a raddoppiarne l'importo; il terzo invece va a nascondere il talento ricevuto. Quando il padrone ritorna apprezza l'operato dei primi due servi; condanna, invece, il comportamento dell'ultimo."Andate in pace.
Ale Div. Posted October 24, 2013 Posted October 24, 2013 io non capisco assolutamente un cazzo di pallacanestro. tifo e basta. guardo solo le partite di varese. non conosco giocatori, allenatori, presidenti, massaggiatori, ecc. delle altre squadre. proprio non me ne frega un tubo. a tutti i detrattori di frates, quelli cazzuti, quelli seri, quelli che lo detrattavano già prima che firmasse, insomma, quelli che ne sanno, vorrei far notare che, nell'ultimo quarto, in assenza di interruzioni di gioco, c'era gente che ammuffiva sul cubo dei cambi(anzi, sul pavimento, visto che il cubo non c'era...) e c'erano time out che non partivano mai. peraltro, terrei a informarvi che la richiesta del cattivone durante i time out finali era sempre quella di pressare in difesa. roba che, in campo, non si è vista. critichiamolo per quello che può aver sbagliato, non per quello che lui chiede e che quelli in campo non eseguono. mi rendo conto che, chiaramente, se non fanno quello che dice, è colpa sua che non gli allunga i gianduiotti durante le spiegazioni. se vuoi, l'unico problema è proprio qui, ovvero che Frates richieda di eseguire uno spartito di musica classica a chi fa fatica a suonare i sex pistols... Però è anche vero che se ti applichi, se lo vuoi, magari in qualche modo, riesci a elevare il livello, nel tempo.Infine, pagina 51 della prealpina. Quando è stata scattata la foto?! Visto che ieri era la prima a Masnago "immagino" ieri... E nella foto, "sotto la curva", vedo Hassel che gimma five ai curvaioli e Clark che scende le scale .. MA NON ERANO GIÀ ANDATI NEGLI SPOGLIATOI LASCIANDO SOLO LA VECCHIA GUARDIA A SALUTARE??!!
SKORPIO Posted October 24, 2013 Posted October 24, 2013 Fammi capire, De Nicolao è scarso? Ho capito bene? Si.
DRIZZY Posted October 24, 2013 Posted October 24, 2013 se vuoi, l'unico problema è proprio qui, ovvero che Frates richieda di eseguire uno spartito di musica classica a chi fa fatica a suonare i sex pistols... Però è anche vero che se ti applichi, se lo vuoi, magari in qualche modo, riesci a elevare il livello, nel tempo. Infine, pagina 51 della prealpina. Quando è stata scattata la foto?! Visto che ieri era la prima a Masnago "immagino" ieri... E nella foto, "sotto la curva", vedo Hassel che gimma five ai curvaioli e Clark che scende le scale .. MA NON ERANO GIÀ ANDATI NEGLI SPOGLIATOI LASCIANDO SOLO LA VECCHIA GUARDIA A SALUTARE??!! no hassel e clark sono saliti, poi nn hanno fatto il giro di campo
Ale Div. Posted October 24, 2013 Posted October 24, 2013 no hassel e clark sono saliti, poi nn hanno fatto il giro di campo ah beh..... Allora cambia tutto....... Per dire a casale come si sono comportati??!!
Ale Div. Posted October 24, 2013 Posted October 24, 2013 BUMMMMMMMMMMMM.....!!!!!!!!! domenica a mmilano gli ho detto 3 o 4 volte.... Ti credo che Frates ha un pessimo carattere, se sbagliano certe cose è normale che partano i bio parchi, bio parco!
DRIZZY Posted October 24, 2013 Posted October 24, 2013 ah beh..... Allora cambia tutto....... Per dire a casale come si sono comportati??!! ho solo detto come sono andate le cose, se vogliono fare il giro bene altrimenti niente
sam-8 Posted October 24, 2013 Posted October 24, 2013 Caro TheDude, Pace & Bene. Oggi, da buon Parroco di provincia, nella consueta omelia del pomeriggio vi parlerò della parabola dei Talenti. "...a un servo affida cinque talenti, a un secondo due talenti e a un terzo un talento. I primi due, sfruttando la somma ricevuta, riescono a raddoppiarne l'importo; il terzo invece va a nascondere il talento ricevuto. Quando il padrone ritorna apprezza l'operato dei primi due servi; condanna, invece, il comportamento dell'ultimo." Andate in pace.
Ale Div. Posted October 24, 2013 Posted October 24, 2013 ho solo detto come sono andate le cose, se vogliono fare il giro bene altrimenti niente si ma qui si vogliono montare casi anche quando i casi non ci sono, volendo trovare del marcio in Danimarca anche quando si guarda in Slovenia, ed è questo che non capisco e che mi fa montare la carogna, perché non sto dicendo che va tutto bene, ma neanche mi piace quando si dice: ecco, ha un calzino abbassato, vuol dire che odia Vescovi.A me, per dire, Clark e Coleman presi in sè fanno cagare, perché un play che non playa o una guardia che sa solo attaccare il canestro non li concepisco, così come preferisco il gioco di un rusconi o del giuda veneziano a quello più complesso di Frates, però negli anni, soprattutto gli ultimi in cui abbiamo visto capre e montoni in campo e Cancellieri in panchina, ho capito che le squadre possono essere assemblate mettendo insieme 5 caratteristiche diverse che ne fanno una piuttosto che avere 5 talenti per i quali servirebbe che Agusta, Whirlpool e Alenia entrassero nel consorzio.. Quindi accetto il piano aziendale e sereno aspetto di vedere se si realizza o meno. L'approssimazione dell'era castiglioni olè non c'è più e tanto mi basta per essere tollerante con le scelte di questa dirigenza. Meno tollerante sono con chi aspetta l'occasione di gettarsi sulle carogne non appena ne abbia la possibilità per poi sparire quando le cose vanno bene.
Recommended Posts